Lo shock è stato grande ...per tutti.. ma un po meno per me!!!
Sin dall'inizio di questa breve gravidanza, infatti, sentivo che c'era qualcosa che non mi convinceva

Quindi all'ecografia di controllo che avevo richiesto proprio io, era come se gia avessi visto quell'immagine ferma e senza battito...o quanto meno mi aspettassi di vederla
Per me era cosi.. non per mio marito al quale mai avevo fatto il minimo accenno delle mie "sensazioni", soprattutto perchè non volevo dargli troppo peso nemmeno io.
E per lui quindi è stato molto piu difficile da accettare questa perdita.. Difficile soprattutto per le motivazioni che ci hanno dato a caldo i medici: la morte era probabilmente legata ad un problema cromosomico e non era escluso che l'età poteva giocare un ruolo importante...anche se cio non avrebbe precluso future gravidanze senza problemi...
Lui che prima era così fiero dei suoi "soldatini" che trovavano sempre senza problema la strada del fronte e vincevano la guerra alla prima battaglia ora si sente, sconfitto e scoraggiato..
Per fortuna la sua voglia di paternità bis è molto forte ed è quindi pronto a ritentare...ma lo vedo molto sfiduciato..e molto molto più spaventato di me...
Grazie alle vostre testimonianze gli ho fatto leggere e capire che sono cose che purtroppo succedono molto di frequente anche in caso di coppie molto piu giovani noi.. e ... speriamo abbia funzionato...
C'è qualcuna di voi che ha dovuto affontare ansie simile??