sono Giusy e ho 40 anni dalla prov. caserta.A 19 anni arriva la mia prima figlia (tutto ok) dopo 4 anni arriva Maria tutto bene. Nel 1994 il divorzio con il mio ex.Dopo 5 anni incontro un uomo SPECIALE!!

Dal 2004 cerchiamo un bimbo (lui era single senza figli) a luglio del 2004 test positivo.Era tutto fantastico ... specialmente per lui che non aveva MAI provato queste emozioni. Al lavoro lo prendevano in giro perchè andava in giro con il carrello delle bibite (lui fa il Barman)!! Rispondeva a tutti che doveva fare pratica per quando nasceva il figlio. Purtroppo alla 7 settimana aborto con raschiamento.A Novembre del 2004 TEST POSITIVO... purtroppo al'8 settimana Aborto. 2005 settembre test positivo alla 6 settimana aborto.2006 gennaio test positivo all'8 settimana aborto con raschiamento.2007 maggio test positivo Ecografia rilevava gravidanza Gemellare.La prima camera gest. era + piccoline e il gine mi disse subito che non poteva andare avanti. Mentre era convinto che l'altro Embrioncino c'ela potesse fare.8 settimana 1 embrioncino con battito poi dopo 1 settimana non c'era + battito. Il 20 luglio 2007 raschiamento. Ora sono qua a scrivere con le lacrime agl'occhi

Speriamo bene e che DIO ce'la mandi buona!!tanti

Un abbraccio triste
Giusy
Scusatemi per gli errori( non sono brava a scrivere l'italiano) Sono cresciuta in Svizzera. ok?
CIAO un bacio