mi è sorta questa domanda?
qualcuna sa' aiutarmi come posso regolarmi?
non ho monitorato l'ovulazione, nulla di nulla ma in genere di quanto si sballa?
non ho avuto nessun rasciamento per fortuna e ho calcolato come data il giorno dell' emorragia
un bacio a tutt e
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
quando torna il ciclo dopo un micro aborto?
- alex81
- Active~GolGirl®
quando torna il ciclo dopo un micro aborto?
05/05/08 si azzerano 4 anni e ri inizia la caccia , prima o poi .........
-
- New~GolGirl®
Re: quando torna il ciclo dopo un micro aborto?
il microaborto (ne ho avuti due) finisce con un ciclo piu abbondante del solito. A me entrambe le volte mi è arrivato il ciclo e il mese successivo dopo 28 giorni, come non fosse successo niente.
Fatti forza...speriamo che presto arrivi anche il nostro momento.
So come ti senti...

Fatti forza...speriamo che presto arrivi anche il nostro momento.
So come ti senti...

- alex81
- Active~GolGirl®
dimenticavo il 5 maggio ho avuto l'aborto
lunamar , sono sicura che prima o poi arriva

lunamar , sono sicura che prima o poi arriva

05/05/08 si azzerano 4 anni e ri inizia la caccia , prima o poi .........
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
ciao alex..
anche io ho avuto due microaborti..al primo a febbraio il ciclo mi è arrivato ovviamente con ritardo molto abbondante con non ti dico quanti grumi..e molto molto doloroso.. quello successivo è arrivato con alcuni gg di ritardo, ma nella norma.. un altro idem e poi a maggio un altro microaborto.. altro ritardo e stessa storia di febbraio.. mi spiace tanto.. ti capisco e ti sono vicina, se vuoi confrontarti sono qui..
anche io ho avuto due microaborti..al primo a febbraio il ciclo mi è arrivato ovviamente con ritardo molto abbondante con non ti dico quanti grumi..e molto molto doloroso.. quello successivo è arrivato con alcuni gg di ritardo, ma nella norma.. un altro idem e poi a maggio un altro microaborto.. altro ritardo e stessa storia di febbraio.. mi spiace tanto.. ti capisco e ti sono vicina, se vuoi confrontarti sono qui..

Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11