avrei una domanda per tutte voi
dopo il raschiamento subito a novembre il mio ciclo si è accorciato da 28/29 giorni a 23/24, è successo a qualcuna?
devo anche dire che ogni mese poi pochi giorni prima del ciclo fiorisco come un prato in primavera, non ho mai sofferto di brufoli e da novembre appunto mi vengon fuori delle montagne in viso orrende.
Qualche consiglio?
Grazie come sempre a tutte
un bacio
Marta
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il ciclo è cambiato
- MartaS
- Original~GolGirl®
Il ciclo è cambiato
la felicità = VIOLA 8/09/05 e TOMMASO 11/10/10
- marina82
- New~GolGirl®
Re: Il ciclo è cambiato
a parte il raschiamento, ho avuto problemi simili...si è trattato di uno squilibrio ormonale, la verifica si fa con i dosaggi ormonali!
Nn è niente di ke,magari alla base c' è solo un pò di stress o un eccessivo lavoro delle ovaie ke anticipano l'ovulazione.
Certo x cercare una gravidanza bisogna farsi vedere cmq, facci saxe
Nn è niente di ke,magari alla base c' è solo un pò di stress o un eccessivo lavoro delle ovaie ke anticipano l'ovulazione.
Certo x cercare una gravidanza bisogna farsi vedere cmq, facci saxe

Mamma delle Principessine Alice Maria nata il 26/09/07 e Sonia Maria nata il 07/10/08
- Phoebe72
- Original~GolGirl®
anche io ho avuto il tuo stesso problema
i cicli immediatamente successivi al raschiamento sono stati più corti: da 30/31 giorni di prima a 26/28 giorni dopo...addirittura mi veniva anche uno spotting preovulatorio.....il 4 ciclo dopo il raschiamento è stato un pò più lungo, forse mi stavo assestando...non so, perchè poi è stato l'ultimo
per i brufoli non so che dire, probabilmente ha ragione Marina.
ti abbraccio e ti faccio tanti
i cicli immediatamente successivi al raschiamento sono stati più corti: da 30/31 giorni di prima a 26/28 giorni dopo...addirittura mi veniva anche uno spotting preovulatorio.....il 4 ciclo dopo il raschiamento è stato un pò più lungo, forse mi stavo assestando...non so, perchè poi è stato l'ultimo

per i brufoli non so che dire, probabilmente ha ragione Marina.
ti abbraccio e ti faccio tanti

Brumbi-Matteo è arrivato il 22/07/05 Missile-Andrea è arrivato il 07/06/08 Mick-Nicolò è arrivato il 10/08/10
-
- New~GolGirl®
io ho avuto un aborto spontaneo ad aprile 2007 e da li il ciclo si è sballato prima 28 gg precisi come un orologio svizzero...ora...decide di arrivare quando vuole lui..dal 28 al 35 gg....appena si decide ad arrivare,faccio esami ormonali per vedere che succede..
-
- New~GolGirl®
Anche a me è successo: prima cicli di 28/30 giorni, dopo raschiamento (agosto 2007) cicli di 25/26 giorni. Da un paio di mesi è tornato a 28/30. Un abbraccio, 

- Pastrocchio77
- Expert~GolGirl®
Anche a me è successo, ma invece che di 28gg il ciclo mi arrivava ogni 30/40gg ... sono squilibri ormonali, niente di grave!
Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."