GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ABORTO SENZA RASCHIAMENTO..QUANTO ASPETTO?
- aly55
- Basic~GolGirl®
ABORTO SENZA RASCHIAMENTO..QUANTO ASPETTO?
CIAO,VENTI GIORNI FA HO AVUTO UN ABORTO SENZA RASCHIAMENTO PIUTTOSTO PRECOCE E ANCHE SE AVEO DETTO CHE AVREI ASPETTATO UN PO ORA HO TANTA VOGLIA DI RIPROVARE...QUANTO AVETE ASPETTATO DOPOUNA ESPERIENZA COME LA MIA?
"Ilaria mamma di Matteo nato il 6 febbraio 2006"e mamma di Filippo nato il 10 novembre 2008
-
- Basic~GolGirl®
Re: ABORTP SENZA RASCHIAMENTO..QUANTO ASPETTO?
Ciao Aly55. Anche io ho vissuto la stessa tua esperienza proprio i primi di gennaio....aborto precoce. Mi ero un pò spaventata perchè avevo un'emorragia davvero importante, molto più intensa di quando ebbi il mio 1° aborto, nel 2005 alla 10a settimana.
In ospedale mi hanno fatto gli esami del sangue per verificare che le beta fossero azzerate e mi hanno detto di andare avanti tranquilla nella mia ricerca.
Tanti ma tanti
In ospedale mi hanno fatto gli esami del sangue per verificare che le beta fossero azzerate e mi hanno detto di andare avanti tranquilla nella mia ricerca.

Tanti ma tanti

- Marco 26.02.2006 & Luca 10.10.2008
- msbricco
- Bronze~GolGirl®
Aly .. io aspetterei un ciclo naturale prima di riprovarci, in modo da essere sicura che l'utero si sia ripulito per benino 

Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- OLIV79
- Expert~GolGirl®
non ho un consiglio da darti ma ti faccio un enorme quantità di

Sara Scimmietta e Novembrina 09
Raffaella 15/10/2009 ore 11.31-3.230kg per 52 cm di puro amore
Raffaella 15/10/2009 ore 11.31-3.230kg per 52 cm di puro amore
- giusy165
- Original~GolGirl®
alyyy
io aspetterei prima le analisi da seguire oppure un colloquio in un centro di poliabortività!!!Tu lo sai che non è possibile solo sfortuna agli aborti!!
Bisogna cercare il perchè di tutto questo per evitare altri dolori!!
con affetto giusy
io aspetterei prima le analisi da seguire oppure un colloquio in un centro di poliabortività!!!Tu lo sai che non è possibile solo sfortuna agli aborti!!
con affetto giusy
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
Re: ABORTO SENZA RASCHIAMENTO..QUANTO ASPETTO?
aly... concordo con msbricco, anche se questa mia gravidanza è cominciata proprio con il primo ciclo dopo un aborto precoce. ma è stato un "rischio" inutile, anche se (ovviamente...) non l'ho fatto di proposito, xché di nuovo non ho potuto accertare le cause reali dei miei aborti. mi raccomando!!!!
e 

♥G♥ 28/08/08
- Susymaxi
- Active~GolGirl®
guarda io avrei voluto provare subito, tanta era la voglia di non perdere tempo dopo tanti anni (5 e mezzo) di inutili attese... infatti 12 giorni dopo stavo già ovulando! ma la gine ha insistito di aspettare un ciclo e pure di rifare le beta per essere sicure che fossero negative.
così ho fatto. dopo 27 giorni mi sono tornate le malefiche, il primo tentativo è fallito e ora stiamo riprovando!
così ho fatto. dopo 27 giorni mi sono tornate le malefiche, il primo tentativo è fallito e ora stiamo riprovando!
Susy
- melablu
- Basic~GolGirl®
Aly scusa era il tuo primo aborto?giusy165 ha scritto:alyyy
con affetto giusy
Altrimenti non capisco come mai giusy ti parli di un centro poliabortività

Deborah
AURORA E' ARRIVATA IL 15.02.2006 GRAZIE A UNA ICSI
AURORA E' ARRIVATA IL 15.02.2006 GRAZIE A UNA ICSI
- white
- Expert~GolGirl®
aly
tesoro come sai ho avuto due aborti entrambi conclusi senza raschiamento.
dopo il primo mi hanno dato l'ok subito a ricominciare la caccia anche se i cicli che sono seguiti erano un pò sballati.
Dopo il secondo aborto la gine ci ha imposto una pausa perchè era prima necessario curare la tiroide.

tesoro come sai ho avuto due aborti entrambi conclusi senza raschiamento.
dopo il primo mi hanno dato l'ok subito a ricominciare la caccia anche se i cicli che sono seguiti erano un pò sballati.
Dopo il secondo aborto la gine ci ha imposto una pausa perchè era prima necessario curare la tiroide.

- elsa
- Basic~GolGirl®
aspetta un ciclo naturale, controlla le beta e poi riparti serenamente, in bocca al lupo
Il 14 settembre 2006 è nato il piccolo Manfredi
- 3angeli
- New~GolGirl®
Quando è successo a me la mia gine mi aveva consigliato di aspettare 3 cicli
mamma di Christian e Francesco nati il 27/12/2005 e Federico nato il 14/10/2007 i miei 3angeli
- fed
- Original~GolGirl®
Ciao, io sono del gruppo "non aspettare", dopo l'aborto ho fatto le beta per verificare che si fossero azzerate e il 12° giorno ho sentito l'ovulazione; sono rimasta subito incinta di nuovo e questa volta sta andando bene 
in bocca al lupo

in bocca al lupo

E dopo l'ironia della sorte, c'è la mia vita. Jonathan Tropper
Mamma di SAMUELE nato il 14/09/05 e LORENZO nato il 15/03/08
- Susymaxi
- Active~GolGirl®
già quello che avrei voluto anch'io, ho avuto un'ovulazione fortissima quel mese, ma la gine il 12pm, vedendo l'ovulo maturo mi ha detto che poteva immaginare la mia impazienza, ma voleva il risultato delle beta, prima di darmi il via libera. Avrei potuto farle l'indomani (sabato) per avere l'esito lunedì e a quel punto srebbe stato tardifed ha scritto:Ciao, io sono del gruppo "non aspettare", dopo l'aborto ho fatto le beta per verificare che si fossero azzerate e il 12° giorno ho sentito l'ovulazione; sono rimasta subito incinta di nuovo e questa volta sta andando bene
in bocca al lupo

Susy
- fed
- Original~GolGirl®
io sinceramente non ho aspettato ma non avrei pensato mai di rimanere incinta 2 volte in 2 mesi
era già qualche tempo che ci provavo e dopo l'extrauterina che avevo avuto nel 2006 mi sembrava + difficoltoso il concepimento....e invece sorpresa, ho fatto un test per scrupolo visto che dovevo prendere un medicinale per la cistite ed era super positivo
in bocca al lupo a tutte di nuovo

in bocca al lupo a tutte di nuovo

E dopo l'ironia della sorte, c'è la mia vita. Jonathan Tropper
-
- New~GolGirl®
che bello leggere delle vs gravidanze che vanno bene dopo un aborto.... è proprio incoraggiante
Grazie grazie grazie.....

Grazie grazie grazie.....

[url=http://lilypie.com]

-
- Basic~GolGirl®
Stefania, anche io aborto precoce a inizio gennaio e ieri test positivoooooo!!!!
Ti sommergo di piume !!!!!

- Marco 26.02.2006 & Luca 10.10.2008
-
- New~GolGirl®
vichi ha scritto:Stefania, anche io aborto precoce a inizio gennaio e ieri test positivoooooo!!!!
Ma daaaaiiiiiiii

[url=http://lilypie.com]

- grafab2001
- Original~GolGirl®
Io non ho aspettato il ciclo successivo, subito dopo l'aborto spontaneo ho riprovato e sono rimasta incinta di mia figlia. Tanti
x il futuro!

- alina
- Expert~GolGirl®
Ciao, ho avuto un raschiamento 5 giorni fa alla 7 settimana,
Il dottore ha detto che potevo aspettare ed averlo da sola mo poi visto il mio stato emotivo a pezzi ha ritenuto meglio dovere intervenire...è andato tutto bene,
vi chiedo a chi c'è passata, se mi dovesse riaccadere in futuro potrei farcela da sola? come accade?
perchè il raschiamento è comunque un intervento forte e mi chiedo se per preservare meglio il fisico per gli altri tentativi sia meglio senza il raschiamento...
qualcuna di voi che c'è passata sa dirmi qualcosa?
Il dottore ha detto che potevo aspettare ed averlo da sola mo poi visto il mio stato emotivo a pezzi ha ritenuto meglio dovere intervenire...è andato tutto bene,
vi chiedo a chi c'è passata, se mi dovesse riaccadere in futuro potrei farcela da sola? come accade?
perchè il raschiamento è comunque un intervento forte e mi chiedo se per preservare meglio il fisico per gli altri tentativi sia meglio senza il raschiamento...
qualcuna di voi che c'è passata sa dirmi qualcosa?

febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
- pensopositivo
- Master~GolGirl®
Aly, quando è successo a me, aborto spontaneo ala 10a settimana senza raschiamento, mi hanno detto di aspettare almeno 3 cicli fino a che fossi di nuovo regolare, per non correre inutilmente il rischio che potesse andar male di nuovo.
Cmq non è stao un grande sforzo, perchè ho avuto perdite rosse continue per lungo tempo e poi sono caduta in una mini-depressione. La sola idea di far l'amore la collegavo allo restare incinta e questo lo collegavo ad un possibile aborto che collegavo al mio dolore. Ci ho messo giusto i 3 mesi per uscirne...
Cmq non è stao un grande sforzo, perchè ho avuto perdite rosse continue per lungo tempo e poi sono caduta in una mini-depressione. La sola idea di far l'amore la collegavo allo restare incinta e questo lo collegavo ad un possibile aborto che collegavo al mio dolore. Ci ho messo giusto i 3 mesi per uscirne...
Stefanino, TC 23/07/2008, il nostro immenso Amore AGOSTINA 2008
Magikella Smagikata
Magikella Smagikata