GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
UN ANGELO VOLATO IN CIELO..
- mary84
- Basic~GolGirl®
UN ANGELO VOLATO IN CIELO..
Ciao a tutte...
Noto adesso questo forum sul sito.. e purtroppo ne faccio parte..
Cominciamo dall'inizio.. Io e Manu viviamo insieme da 1 anno e abbiamo subito cercato una gravidanza, la desderavamo con tutto il cuore.. ma per qualche mese niente.. poi il 13 febbraio con 4 giorni di ritardo decido di fare il test... negativo.. un'altra delusione.. ma le rosse non arrivano e così il 20 febbraio rirporvo con un altro test.. e sorpresa: POSITIVO! una gioia immensa che il cuore sembra scoppiare.. telefonate per dare la bella notizia e gli occhi che non smettono di rigare il viso con lacrime di felicità.. finalmente ce l'avevamo fatta.. iniziano le visite, i controlli, le eco, tutto a posto... la pancia cersce, le settimane passano, e la cucciola comicia a farsi sentire.. la sensazione più bella del mondo..
Poi il 7 giugno, 3 giorni dopo il mio 23 compleanno abbiamo l'appuntamento per la morfologica.. mentre ci avviamo in macchina verso lo studio del doc dico a Manu "spero sia tutto a posto" ma dentro di me sento che qulcosa non va, una mamma lo sente anche se alle altre persone appare paranoica.. inizia l'eco.. è una bambina, un altro sogno.. Marysol, è lei la nostra gioia.. ma dopo due minuti la cosa più brutta che avessero mai sentito le mie orecchie: la piccolaina ha il cuore malformato, non e si è sviluppato la parte sinistra del cuore.. e lacrime di dolore comniciano a sgorgare dgli occhi e dal cuore.. cominciamo così a girare per vari ospedali alla ricerca di qualcuno che potesse darci un minimo di speranza, ma niente, questa malformazione non è compatibile con la vita... non è vero, non può essere vero continuavo a pensare, no no no no no.. dopo aver sentito vari pareri e fatto un sacco di eco decido con Manu di interrompere la gravidanza.. così il 19 giugno la nostra piccola Marysol vola in cielo e una parte di noi se ne va con lei..
Oggi a distanza di quasi 3 mesi mi sento una persona più forte di prima, anche se porto nel cuore un peso che non se ne andrà mai.. cosa darei pur di poterla stringere a me anche solo per un secondo, farle sapere che la amo da morire e farle sentire cosa significa il calore di un abbraccio..
la porto nel cuore, nella mente, e da 2 mesi sulla pelle con un tatuaggio, e ogni giorno non faccio altro che pensare a lei, ogni istante... rivivere quei giorni durante i quali la sentivo dentro di me fisicamente mi fa provare una sensazione di profonda tenerezza per quella creaturina che mi aveva reso la persona più felice del mondo.. e la ringrazierò sempre per questo, aspettando di abbracciare presto un altro cucciolo..
Un bacio a tutte, e scusate se mi sono dilungata troppo, ma certe cose non si possono dimenticare...
Mary
Noto adesso questo forum sul sito.. e purtroppo ne faccio parte..
Cominciamo dall'inizio.. Io e Manu viviamo insieme da 1 anno e abbiamo subito cercato una gravidanza, la desderavamo con tutto il cuore.. ma per qualche mese niente.. poi il 13 febbraio con 4 giorni di ritardo decido di fare il test... negativo.. un'altra delusione.. ma le rosse non arrivano e così il 20 febbraio rirporvo con un altro test.. e sorpresa: POSITIVO! una gioia immensa che il cuore sembra scoppiare.. telefonate per dare la bella notizia e gli occhi che non smettono di rigare il viso con lacrime di felicità.. finalmente ce l'avevamo fatta.. iniziano le visite, i controlli, le eco, tutto a posto... la pancia cersce, le settimane passano, e la cucciola comicia a farsi sentire.. la sensazione più bella del mondo..
Poi il 7 giugno, 3 giorni dopo il mio 23 compleanno abbiamo l'appuntamento per la morfologica.. mentre ci avviamo in macchina verso lo studio del doc dico a Manu "spero sia tutto a posto" ma dentro di me sento che qulcosa non va, una mamma lo sente anche se alle altre persone appare paranoica.. inizia l'eco.. è una bambina, un altro sogno.. Marysol, è lei la nostra gioia.. ma dopo due minuti la cosa più brutta che avessero mai sentito le mie orecchie: la piccolaina ha il cuore malformato, non e si è sviluppato la parte sinistra del cuore.. e lacrime di dolore comniciano a sgorgare dgli occhi e dal cuore.. cominciamo così a girare per vari ospedali alla ricerca di qualcuno che potesse darci un minimo di speranza, ma niente, questa malformazione non è compatibile con la vita... non è vero, non può essere vero continuavo a pensare, no no no no no.. dopo aver sentito vari pareri e fatto un sacco di eco decido con Manu di interrompere la gravidanza.. così il 19 giugno la nostra piccola Marysol vola in cielo e una parte di noi se ne va con lei..
Oggi a distanza di quasi 3 mesi mi sento una persona più forte di prima, anche se porto nel cuore un peso che non se ne andrà mai.. cosa darei pur di poterla stringere a me anche solo per un secondo, farle sapere che la amo da morire e farle sentire cosa significa il calore di un abbraccio..
la porto nel cuore, nella mente, e da 2 mesi sulla pelle con un tatuaggio, e ogni giorno non faccio altro che pensare a lei, ogni istante... rivivere quei giorni durante i quali la sentivo dentro di me fisicamente mi fa provare una sensazione di profonda tenerezza per quella creaturina che mi aveva reso la persona più felice del mondo.. e la ringrazierò sempre per questo, aspettando di abbracciare presto un altro cucciolo..
Un bacio a tutte, e scusate se mi sono dilungata troppo, ma certe cose non si possono dimenticare...
Mary
19/06/07 Addio dolce Marysol..
Agnese è nata il 30/05/2008.. il sole della mia vita..

Agnese è nata il 30/05/2008.. il sole della mia vita..

- pandistelle
- Master~GolGirl®
Re: UN ANGELO VOLATO IN CIELO..

La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
- Frik
- Expert~GolGirl®
Piccola, mi dispiace tanto tanto tanto 

Frik e le sue paperine, Giulia nata il 12 marzo 2005 e Flavia nata il 29 marzo 2007
Prendi una donna, dille che l'ami.E poi ricordale che è il 1°di aprile
Prendi una donna, dille che l'ami.E poi ricordale che è il 1°di aprile
- chi069
- Master~GolGirl®

ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**

♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**

- white
- Expert~GolGirl®
non oso immaginare il dolore!
ti abbraccio forte
ti abbraccio forte
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..
- paris
- Original~GolGirl®
- Notta
- Expert~GolGirl®
Non ci sono parole..

Notta e le sue nane: Greta 19/05/2006 - Giuditta 04/03/2008 e.... ZONZOLO in arrivo...
- May
- New~GolGirl®
lo conosco bene il tuo dolore..così immenso da togliere il fiato..spero sempre di non leggere più storie così e invece..troppi,troppi angeli vuole il cielo e noi mamme serviamo anche a questo purtroppo.
La tua Marysol e la mia Sofia hanno avuto lo stesso triste destino..erano Incompatibili con la vita...questa frase è stampata a fuoco nel mio cuore,dal giorno in cui l'ho sentita pronunciare da quel medico...
Ti vorrei abbracciare,senza dirti quelle parole di circostanza (sei giovane,ne avrai altri etc....) che danno tanto fastidio..coraggio..
La tua Marysol e la mia Sofia hanno avuto lo stesso triste destino..erano Incompatibili con la vita...questa frase è stampata a fuoco nel mio cuore,dal giorno in cui l'ho sentita pronunciare da quel medico...
Ti vorrei abbracciare,senza dirti quelle parole di circostanza (sei giovane,ne avrai altri etc....) che danno tanto fastidio..coraggio..

I miei amori: MATTIA 21/11/01,DALILA 29/05/07 hanno un angelo che li veglia da una stella:SOFIA!
- yoga
- Master~GolGirl®
- yaya09
- Active~GolGirl®
Man mano che legevo le tue parole, vedevo come in un film quello che ho vissuto più o meno nello stesso periodo nel 2005
Ma dalle tue parole si sente la tua forza, vedrai che presto anche tu riuscirai ad abbracciare tuo figlio. Come dico spesso a mio figlio, ormai hai un'angioletto tutto tuo, che tifa per te!
Ti abbraccio forte!

Ti abbraccio forte!

Flavia, mamma di Matteo (25/10/2000) di Marco (12/07/2006) e di Lara, il loro angelo custode
- meimi75
- Master~GolGirl®
che dolore straziante...
un bacio a te e al vostro piccolo angioletto

un bacio a te e al vostro piccolo angioletto

Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
- nanà1977
- Original~GolGirl®
quanto dolore....mi è venuto da piangere.....

Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
I fivet settembre 2008 fallita...
I fivet settembre 2008 fallita...
- mira
- Basic~GolGirl®

MAMMA DI GAIA E MARA 27 MAGGIO 2006
- virgy99
- Master~GolGirl®
è dura .... ma ce la farai..... 

Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!
-
- New~GolGirl®

un abbraccio Luciana
-
- Expert~GolGirl®

Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)
Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.
Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.
- debora81
- Expert~GolGirl®

Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore
- canirbas
- Bronze~GolGirl®
marysol veglierà sui figli che presto avrai 

Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
Il mio terremoto d'emozioni
- laura69
- Master~GolGirl®
Mary abbiamo purtroppo condiviso un'esperienza devastante..sai che ti voglio bene e spero che presto possiamo realizzare il nostro sogno con accanto i nostri due angeli

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- giusy165
- Original~GolGirl®
MARY
ti sono vicina!! mi hai commossa e sono qui con le lacrime agli'occhi!!
Forza
con affetto
Giusy
ti sono vicina!! mi hai commossa e sono qui con le lacrime agli'occhi!!

Forza

con affetto
Giusy