GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

rieccomi qui...

E' doloroso e devastante se accade, ma condividere questo momento insieme puo' aiutare tantissimo
Rispondi
margherita1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 795
Iscritto il: 29 giu 2006, 19:36

rieccomi qui...

Messaggio da margherita1 » 26 ago 2007, 19:09

ciao ragazze....erano un pò di giorni che non scrivevo, avevo bisogno di staccare un pò.....risultato? nullo, vista la giornata di oggi.

persona dice ovulazione.....a me e al socio viene voglia di farci le coccole ma lui mi chiede se sto ovulando per evitare un rapporto non protetto....il 10/9 infatti ho il ricovero prenotato in ospedale per gli esami per la poliabortività e lui mi spiega con tutta la dolcezza possibile che non ce la farebbe a sostenere un'altra esperienza del genere, che vuole proteggerci da questo dolore, che siamo a un passo dal capire se c'è qualcosa che non va.....

ho pianto per tutta la mattina....e anche ora....

tutto il mio corpo non desidera altro che riprovare a oltranza spegnendo le domande e il cervello....ma so che è razionale controllare cosa c'è che non va, so che l'avevamo deciso insieme, so che ci siamo detti di aspettare il responso delle analisi, so che un'altro dolore così e me ne vado in aceto....che dire.....alla parte più profonda di me questo non basta a fermarsi....e poi c'è questo dolore che per qualche settimana sembra sconfitto, o addormentato, invece ti morde ferocemente all'improvviso....
mi risale tutto lo strazio dei raschiamenti, la violenza della fredda routine ospedaliera...
l'unica cosa che mi fa andare avanti è che so che ho la possibilità di riprovarci...perciò aspettare anche solo pochi mesi è una tortura...
Samuele è arrivato! w il nostro topo-caramella!

Avatar utente
Ely84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1521
Iscritto il: 23 set 2005, 12:36

Re: rieccomi qui...

Messaggio da Ely84 » 26 ago 2007, 20:05

Mi spiace molto sentirti così giù la voglia di vedere quel cuoricino battere di farlo crescere dentro di noi è talmente forte da farci fare pazzie....il 10 è vicino all aprox ovulazione saprai già cosa fare...ti abbraccio e spero che il tuo sogno diventi al + presro realtà :bacio
Letizia è nata a 39+3 sett il 23/5/06 alle 18:02...2725gr x 47cm di pura dolcezza
Mattia è nato a 32+3 sett il 5/10/07 alle 11:30...1950gr x 42cm di amore infinito

margherita1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 795
Iscritto il: 29 giu 2006, 19:36

Re: rieccomi qui...

Messaggio da margherita1 » 26 ago 2007, 20:13

...grazie ely...ma poi chissà perchè mi sono così abbattuta....lo sapevo che avrei dovuto aspettare ancora....! baci grandi
Samuele è arrivato! w il nostro topo-caramella!

Avatar utente
Ely84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1521
Iscritto il: 23 set 2005, 12:36

Re: rieccomi qui...

Messaggio da Ely84 » 26 ago 2007, 21:02

è normale sentirti così giù è un dolore che non sparirà mai perchè ognifagiolino rimarrà sempre parte di te però sono certa che la prossima volta sarà quella giusta :coccola
Letizia è nata a 39+3 sett il 23/5/06 alle 18:02...2725gr x 47cm di pura dolcezza
Mattia è nato a 32+3 sett il 5/10/07 alle 11:30...1950gr x 42cm di amore infinito

Avatar utente
chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6470
Iscritto il: 18 ago 2007, 15:34

Re: rieccomi qui...

Messaggio da chi069 » 26 ago 2007, 23:06

:cuore :cuore ti abbraccio :bacio
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**
Immagine

Avatar utente
meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8354
Iscritto il: 21 mag 2005, 2:25

Re: rieccomi qui...

Messaggio da meimi75 » 27 ago 2007, 0:03

Sarah...forza non manca molto ... ti auguro vada tutto per il meglio e di acchiappare e fare vostra questa cika dispettosa... :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

Avatar utente
Phoebe72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1512
Iscritto il: 3 giu 2005, 9:11

Re: rieccomi qui...

Messaggio da Phoebe72 » 27 ago 2007, 9:36

Sara, ti mando un abbraccio :bacio :coccola

Dai, il tempo passa in fretta e noi siamo qui a sostenerti!! :ok
Brumbi-Matteo è arrivato il 22/07/05 Missile-Andrea è arrivato il 07/06/08 Mick-Nicolò è arrivato il 10/08/10

Avatar utente
white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3604
Iscritto il: 24 ott 2006, 10:59

Re: rieccomi qui...

Messaggio da white » 27 ago 2007, 11:37

cara sara
ti capisco benissimo, anche io dopo il 2 aborto nonostante la paura che potesse riaccadere avrei ritentato subito la caccia alla cicogna....quando il centro per la poliabortività mi ha detto che non avremmo dovuto cercare gravidanza fino al completamento degli esami e solo dopo un paio di mesi di cura preventiva....mi è presa malissimo...ed ho reagito malissimo....adesso mi sto abituando all'idea anche se spesso mi viene giù rabbia e tristezza, mi sembra di perdere tempo prezioso, infondo anche se c'è tanta paura, poterci ritentare mi da la speranza che il traguardo sia più vicino.
Ti sono vicina ...dobbiamo RESISTERE!!!!!!
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..

Avatar utente
nadia.07
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 799
Iscritto il: 23 set 2006, 15:45

Re: rieccomi qui...

Messaggio da nadia.07 » 27 ago 2007, 16:40

Aspettare ti darà più forza... credimi... avere delle risposte ti aiuterà ad essere più serena e ottimista...
Non farti prendere dall'ansia...la prossima volta andrà bene e realizzerai il tuo desiderio! :incrocini
Per ora ascolta il maritino e fatti consigliare dai medici che ti seguono!
Ti abbraccio forte forte... :coccola
Non dimenticheremo mai i nostri 5 angioletti...

E' l'amore ad indicarvi il cammino. (K.Gibran)

Avatar utente
yaya09
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 707
Iscritto il: 20 mag 2005, 9:00

Re: rieccomi qui...

Messaggio da yaya09 » 27 ago 2007, 17:08

Sai, dopo l'aborto il gine mi aveva detto di aspettare 3 cicli, e poi dovevo anche aspettare i risultati dei nostri cariotipi e dell'esame del feto, ma dentro di me c'era tanta voglia di riprovarci subito, ma anche tanta paura. Alla fine abbiamo aspettato, tre mesi sono passati volando e al quarto, son rimasta di nuovo incinta, forse perchè ero tranquilla, perchè sapevo che questa volta sarebbe andata bene.

Ti auguro tutto il bene di questo mondo :cuore :incrocini :incrocini :incrocini
Flavia, mamma di Matteo (25/10/2000) di Marco (12/07/2006) e di Lara, il loro angelo custode

margherita1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 795
Iscritto il: 29 giu 2006, 19:36

Re: rieccomi qui...

Messaggio da margherita1 » 28 ago 2007, 7:47

grazie ragazze...mamma mia com'è dura....meimi: ciao! grazie di esserti ricordata di me, eravamo febbrarine insieme! :bacio
white....vedo che mi capisci.....tanti baci
ragazze, a tutte (phoebe, chi e le altre)un bacio enorme, oggi va un pò meglio....ho ricominciato a darmi obiettivi più brevi: finire una settimana, un giorno....ho deciso che uscirò un pò più spesso, vedere gente mi fa bene e poi devo ricominciare a muovermi, oggi telefono in piscina per vedere se ha riaperto.

mi date per favore ancora un parere? secondo i miei calcoli dovrebbero venirmi tra il 7/9 e l'8/9, il ricovero è dal 10 al 12/9; avrò quindi ancora il ciclo! secondo voi quali esami dovranno rimandare a causa di questo? immagino ecografie varie e robe tipo pap test, ma tra gli altri? quelli ormonali a d esempio?l'infermiera aveva detto che al massimo mi avrebbero fatto tornare in giornata in uno dei successivi 7 giorni al ricovero....
mi sembrava che qualcuno andasse fatto in giorni precisi, sbaglio?
grazie ancora ragazze, baci belli!!!!
Samuele è arrivato! w il nostro topo-caramella!

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4676
Iscritto il: 26 nov 2005, 21:48

Re: rieccomi qui...

Messaggio da alelua » 29 ago 2007, 0:44

Sarah Ciaoooo! :sorrisoo Spero ti ricordi di me..mi spiace sentirti giu'...dai sei vicina alla soluzione e poi ci siamo noi a coccolarti!!! Mi fa piacere se mi mandi un mp con tue notizie del ricovero...andrà tutto bene..presto anche noi avremo il nostro fagiolino!!! Ti abbraccio forte..scrivimi quando vuoi!! :bacio Luana
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

margherita1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 795
Iscritto il: 29 giu 2006, 19:36

Re: rieccomi qui...

Messaggio da margherita1 » 29 ago 2007, 21:42

ma ciao Alelua!!!!!!certo che mi ricordo, benissimo!!!!! ti scrivo presto in mp, carissima!!!!baci belli
Samuele è arrivato! w il nostro topo-caramella!

Avatar utente
elsa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 216
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:34

Re: rieccomi qui...

Messaggio da elsa » 3 set 2007, 22:50

coraggio, coraggio...resisti un altro po' e vedrai che troverai la strada giusta! :incrocini
Il 14 settembre 2006 è nato il piccolo Manfredi

margherita1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 795
Iscritto il: 29 giu 2006, 19:36

Re: rieccomi qui...

Messaggio da margherita1 » 3 set 2007, 23:01

lo spero tanto, elsa...oggi ho sentito l'ospedale, pare che se il ciclo tarda di un giorno devono spostare tutto alla prossima settimana...ammesso che ci sia posto. spero proprio di no, come vedi dai messaggi non riesco più ad aspettare ho bisogno di fare qualcosa! finalmente ci siamo, tra poco cominceranno a cercare di capire cosa c'è che non va...la mia mente è tutta lì...il mio cuore è tutto lì'.....sabato son stata a un matrimoniuo in cui il mio compagno suonava, perciò ero sola al tavolo con un'altra ragazza, moglie di un altro musicista....con il suo bimbo di cinque mesi.....ho dovuto ricacciare le lacrime più e più volte....mai una torta nuziale è stata più amara...oggi il mio primo bimbo avrebbe due mesi...
scaccio via i pensieri brutti, mi serve coraggio, ora. vado a leggere tranquilla nel mio lettuccio....baci belli :bacio
Samuele è arrivato! w il nostro topo-caramella!

Rispondi

Torna a “QUANDO LA PANCIA NON C'E' PIU'”