GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Addio mio dolce angelo!!!!!!!!!!!

E' doloroso e devastante se accade, ma condividere questo momento insieme puo' aiutare tantissimo
Rispondi
upsmag
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Addio mio dolce angelo!!!!!!!!!!!

Messaggio da upsmag » 6 gen 2008, 21:50

.........Ero talmente presa dalla mia cucciolotta di 15 mesi che quando ho saputo che c'eri anche tu sono entrata nel panico totale!!!!come avrei fatto a dividermi fra due cucciolotti cosi' piccini?ma vabbe'.vuol dire che presto avrei dato a Martina una compagnia e a te la possibilita' di avere per maestro di vita un tuo simile e non solo la tua mamma rompic******i.ho cominciato questa nuova esperienza con la convizione che ce l'avrei fatta a darti tutto il mio tempo.........ma il problema e' che non ho fatto neanche in tempo ad entrare bene nel ruolo,neanche il tempo di realizzare che ero realmente di nuovo in attesa che a 11+6 settimane te ne sei andato via dalla tua mamma e mi hai lasciato qui in un vuoto incolmabile!la verita' e' che la tua mamma ha paura di non essere stata in grado di proteggerti,di averti trascurato,di non essere riuscita a darti un luogo tranquillo dove crescere perche troppo presa da altre cose!!!!!!!!AMORE MIO volevo solo dirti che la tua mamma ti portera' sempre nel suo cuore e io sono convinta che questo dolore che oggi sono costretta a tenere dentro un giorno si trasformera' in brutto ricordo......ma tu gioia mia sarai uno dei miei piu' bei ricordi con il solo rammarico di non averti potuto crescere e vivere come avrei voluto!so che dovrei dirti addio ma non ne sono ancora in grado....tutto a suo tempo......a te il tuo o meglio il nostro ci e' stato tolto.....quindi prendiamocene almeno un po' per cercare di trovare un senso a tutto cio'.TI AMO gioia mia e ti amero' per sempre ,la tua mamma
Martina è nata il 17/07/2006...un tenero pulcino di 2,450kg per 49cm!!!il mio secondo cucciolo Vincenzo e' nato il 18/03/2009.....un batuffolo meraviglioso di 2,900 kg per 49 cm!!!!!

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Addio mio dolce angelo!!!!!!!!!!!

Messaggio da alelua » 6 gen 2008, 22:04

Anche qui colgo l'occasione per mandarti un abbraccio e ti auguro possa tornare presto a inseguire il tuo sognetto, intanto stringi Martina e trai in lei la forza per andare avanti... :bacio
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

upsmag
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da upsmag » 7 gen 2008, 9:18

grazie mille alelua...........ho letto il tuo sfogo e sembra strano detto da me ora ma son convinta che fra qualche mese ti ritrovero' nell'angolo del bebe' altro che 9 mesi di progetti...........etc!stamane mi sono svegliata positiva,non puo' mica piovere per sempre??? :incrocini
Martina è nata il 17/07/2006...un tenero pulcino di 2,450kg per 49cm!!!il mio secondo cucciolo Vincenzo e' nato il 18/03/2009.....un batuffolo meraviglioso di 2,900 kg per 49 cm!!!!!

PippaBau
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da PippaBau » 7 gen 2008, 9:31

Ciao, mi spiace tanto per quello che è accaduto.
Ma non penso che ti debba scusare perchè non hai saputo trovare il tempo e il luogo.

Le seconde gravidanze sono molto diverse dalle prime, il tempo non lo trovi quasi mai soprattutto con una bimba così piccola.

Probabilmente mentre metabolizzavi tutto quello che stava accadendo la pulce è volata via... ma sono solo i casi della vita, che proprio perchè tali, ci sfuggono e ci fanno sentire sciocchi e impotenti!

Un abbraccio
Enrico 29.11.2004 ~ nome in codice TEMPESTA .:. Alberto 15.09.2006 ~ nome in codice DEXTER .:. Dal 21.12.2007 un ANGELO veglia su di Noi.

patchukina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patchukina » 7 gen 2008, 9:38

Mi dispiace tanto....ma non essere così
severa con te stessa! :coccola
Non puoi colpevolizzarti perchè non gli avevi dato
la giusta importanza...a 11+6 ci si può appena
rendere conto di essere incinte!
:coccola :coccola
*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 7 gen 2008, 10:16

Un abbraccio per dirti che ti sono vicina, e un altro per dirti di non colpevolizzarti.A volte succede e basta, non è colpa di nessuno, meno che meno tua. :coccola
Un bacione anche alla tua farfallina

JESSICAP
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da JESSICAP » 7 gen 2008, 10:44

PippaBau ha scritto:Ciao, mi spiace tanto per quello che è accaduto.
Ma non penso che ti debba scusare perchè non hai saputo trovare il tempo e il luogo.

Le seconde gravidanze sono molto diverse dalle prime, il tempo non lo trovi quasi mai soprattutto con una bimba così piccola.

Probabilmente mentre metabolizzavi tutto quello che stava accadendo la pulce è volata via... ma sono solo i casi della vita, che proprio perchè tali, ci sfuggono e ci fanno sentire sciocchi e impotenti!

Un abbraccio

SONO PERFETTAMENTE D'ACCORDO ....
anch'io mi rendo conto che questa mia seconda gravidanza mi sta
passando molto velocemente .... a volte mi sembra di non pensarci abbastanza
.... non credo sia una colpa .... semplicemente il lavoro e il primo bimbo tengono
inevitabilmente la mente occupata ma non significa certo che di questa bimba non mi
importa .....
lo stesso è valso per te ....
purtroppo sarebbe accaduto in ogni caso ... non colpevolizzarti.

Tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
e un forte abbraccio.

Jessica: mamma di NOAH nato il 3/1/06 alle 2.14, Kg 3,950 x 52 cm
e di DEVA nata il 4/4/08 alle 11.43, Kg 3,380 x 49,5 cm

ZIZOU
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ZIZOU » 7 gen 2008, 12:19

upsmag, :cuore non colpevolizzarti, e non cercare un senso a quello che è accaduto... te lo dice una che per tanto tempo ha cercato, studiato, e nn ha mai trovato nulla...... succede e basta!!!! anche tu come me hai qualcuno su cui contare per guardare oltre... la tua bimbaa ha bisogno di te..... :cuore :coccola
SIMONA mamma di FLAVIO (4/SETT/2004; 4.460kgx51cm)e di LIVIO (25/SETT/2008; 4.210X53cm) i miei amori... per sempre!!

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 7 gen 2008, 14:59

upsmag ha scritto:grazie mille alelua...........ho letto il tuo sfogo e sembra strano detto da me ora ma son convinta che fra qualche mese ti ritrovero' nell'angolo del bebe' altro che 9 mesi di progetti...........etc!stamane mi sono svegliata positiva,non puo' mica piovere per sempre??? :incrocini
upsmag quanto vorrei che cio' che scrivi si avverasse.... :bacio hai detto una santa verità: NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE... :cuore e tu stai già reagendo visto che vorresti subito riprovare: sei una donna forte e molto sensibile....presto la tua pancina non sarà sola, devi solo aver pazienza... :bacio infiniti, Lu' :cuore
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 7 gen 2008, 16:10

Ti abbraccio forte .. :bacio
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

upsmag
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da upsmag » 7 gen 2008, 18:00

ciao alelua......stamane era andata bene ma il proseg un po' meno.sai cos'e' che mi permette di non soffocare nel dolore?avere qui accanto a me una gioia come mia figlia Martina ma quando e' l'ora della nanna per lei,per me e' l'ora del pianto.ora io non voglio sostuire i8l mio piccolo perso con un altro figlio ma oramai mi ero abituata all'idea di avere piu di un figlio e quindi voglio farlo il prima possibile per riempire la casa con i lamenti di un'altra piccola peste.lui avra' sempre un posto nel mio cuore ma ho deciso di non affogare nel dolore..........voglio ancora piangere per lui,dirgli addio piu in la', ma voglio cercare di non rovinare la vita della mia famiglia vivendo solo in questo dolore....nn so se ti e' chiaro!!!!

upsmag
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da upsmag » 7 gen 2008, 18:02

e inoltre ....ragazze non finiro' mai di ringraziarvi,questo ormai e' l'unico posto dove so di trovare un po' di conforto,le vostre parole mi danno un po' piu' di forza

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 7 gen 2008, 18:26

Mi dispiace tanto coraggio la tua piccola sarà la tua forza... :coccola :coccola :coccola
Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
I fivet settembre 2008 fallita...

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 7 gen 2008, 19:02

:coccola :coccola :coccola :cuore
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**
Immagine

mdamy
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mdamy » 8 gen 2008, 10:28

mi dispiace cosi' tanto! :coccola
non colpevolizzarti, non cercare un perche' che forse non c'e'.
hai ragione quando dici : che non puo'piovere per sempre.
fatti forza x te, x la tua piccola martina e x il tuo dolce angelo, vedrai che riuscirai a realizzari il tuo desiderio.
un abbraccio manu
Immagine

Rispondi

Torna a “QUANDO LA PANCIA NON C'E' PIU'”