GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CERCARE UN BIMBO DOPO ABORTO

E' doloroso e devastante se accade, ma condividere questo momento insieme puo' aiutare tantissimo
Bloccato
Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: CERCARE UN BIMBO DOPO ABORTO

Messaggio da Wendy » 10 set 2009, 16:39

pamela ha scritto:Io penso che fare le beta sia uno stress inutile!
Ho sentito di gente con beta buone che ha perso il bambino e viceversa!
Io le avevo altissime e crescevano benissimo nonostante l'uovo chiaro pensate un pò!
Pamela a me le beta hanno salvato la vita :bacio
E' vero sono d'accordo con te che sono inutili solo se la gravidanza e' in utero e solo con le beta lo puoi capire, uina volta riscontrata che e' in utero non servono piu', io con le beta mi hanno salvato la tuba era una GEU.
E'vero anche che con beta altissime la gravidanza puo' anche smettere, ver oio avevo 17.000 e si e' fermato a 6 settimane :bacio
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

daniella
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da daniella » 10 set 2009, 16:44

Ciao ,ragazze le beta sono importantissime perchè insieme all'ecografia monitarano la gravidanza che ,se va tutto bene ,hai speso qualche soldo e un po di tempo ma se ci sono problemi ti salvano da problemi gravi o addirittura la vita io lo so bene .........

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 10 set 2009, 16:45

ninetta78 ha scritto:Non so è che a me ste beta mi sembrano davvero uno stress...
Cioè se aspetti il giorno e fai il test la risposta arriva comunque.
O sono utili dopo un test positivo per controllare che aumentino e che quindi la gravidanza procede (anche se poi da quanto ho capito non è un dato certo in caso di camera vuota).
NINETTA servono solo per vedere se la gravidanza e' in utero devono raddoppiare ogni due giorni, e' vero e' uno stress inutile se va' tutto bene, io le ho fatte dopo un'eco di 6+3 e non si vedeva nulla, avevo beta a 3.000 e con beta a 3.000 bisogna vedere qualcosa era una geu.
Ogni laboratorio e' a se meglio farle sempre in ospedale e nello stesso posto, se vuo ialtre info chiedi pure :bacio

KOOKY NINETTA SIETE BELLISSIME :emozionee :bacio
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

ciocchetta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ciocchetta » 10 set 2009, 16:51

Daniella Benventua!!Qui chi + chi meno comprendiamo il tuo dolore! :bacio
Phoebe2 :ok evvaiiiiiiiii!!!
Wendy e babybirba
Sono nella situazione simile alla vostra.....a me va anche un pò peggio:
a febbraio ho perso il lavoro dopo 5 anni
mio marito ha un lavoro precario e credo che presto ci dovremo trasferire
Sto cercando una gravidanza da 2 anni...e quando ci riusciamo...si interrompe!
Credo che di peggio ci sia solo che il mio stato d'animo e la nostra situazione economica stanno rovinando anche il clima familiare!
Ogni mese una illusione...per di + non ho un bimbo da abbracciare e a cui pensare!
E' stato da sempre il mio sogno:
non una grande carriera, non soldi e ricchezza, solo essere mamma!!!
Ma sembra che io non abbia diritto a questa gioia!
Come se non bastasse questo mese ho anche una sindrome premestruale da fare schifo...vorrei sbattere la testa contro il muro :impiccata:
Sono felice che qualcuna coroni il proprio sogno...ma non credo che essere positivi funzioni....quì questo mese ho raggiunto proprio il fondo!
Forse è meglio se non mi collego +...almeno non intristisco le altre!!! :cuore
11/06/2009 Il nostro fagiolino
29/10/2010 Leonardo è sceso dal cielo!
Immagine

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 10 set 2009, 16:55

BABY :thank_you: SEI SPECIALE MI HAI COMMOSSO ED EMOZIONATO :emozionee
Grazie per le belle parole e so' che anche tu soffri come me ma mi ha anche fatto riflettere e devo cercare di trovare il lato positivo e ricominciare a sperare e a crederci :bacio

PHOEBE per fortuna ho una bimba che vivo solo per lei e' la mia forza il mio miracolo la gioia di vivere pero' quando una bimba di 5 anni ti guarda e ti dice MAMMA ANCH'IO VOGLIO UNA SORELLINA PERCHE' NON ARRIVA??? :buuu tu che faresti????? io trattengo le lacrime e mi viene un soffio al cuore cercodi non piangere perche' se no mi vede e mi chiede il perche', io la guardo e gli dico DEVI DIRE UNA PREGHIERINA A GESU' BAMBINO MAGARI CE LA MANDA LA SORELLINA :buuu

Presto anche tu avrai la tua bambina o bambino e allora tutto cambia e tu sarai al secondo posto prima vengono loro :bacio :emozionee

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 10 set 2009, 17:02

CIOCCHETTA :coccola so' cosa provi e per te e' piu' dura che per me, pero' non ci puoi abbandoanre tu non intristisci nessuno anzi siamo qui per aiutarci e per stare meglio non peggio, percio' se hai bisogno sfogati, urla picchia insulta fai tutto noi ascolteremo e se possiamo anche dei consigli :bacio

Che succede????? Anche a me e' successo ma ca@@arola anche noi possiamo avere la nostra BDC :incrocini :incrocini

DANIELLA benvenuta :bacio
Mi dispaice tantonon dovrebbero accadere certe cose ti abbraccio forte :bacio :bacio

daniella
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da daniella » 10 set 2009, 17:08

Ciao ciocchetta ,un bacio forte di affetto sincero anche se non ti conosco bene .
Voglio dirti anche io non è che sto meglio, ho un negozio di vestiti che dovrei chiudere perchè lavoro solo per le spese ,mio marito che sente la paternità come la cosa più importante della vita ,purtroppo noi dobbiamo percorrere una strada più tortuosa per arrivare alla felicità ,ma penso che ci riusciremo ,a me nessun dottore mi ha mai detto che il figlio non l'ho farò (ne ho girati tanti di dottori) ,questo vale per tutte ,la nostra strada è più insalita ma ci arriveremo .
L'importante e non arrendersi mai ....L'hai letta la mia storia ti posso dire che tutto quello che ho scritto ,è stato scritto in breve ma le cose sono andate in modo più pesante ,però ciocchetta ti posso garantire io cado giù e poi mi rialzo, in questi anni sono diventata anche fedele e devota alla madonna del divino amore ,io non credevo in niente solo in dio ,ora sto cambiando ,bisogna anche credere in qualcosa perchè se no è la fine ....
pensa a ciò che ti ho scritto e fammi sapere ....

DOMI78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da DOMI78 » 10 set 2009, 17:20

oh daniella...che parole...mi sa che te sei venuta qui per confortare ME....devo dire che queste righe mi riempiono molto e mi alzano su il morale...almeno non ho più la bocca all'iingiù!!!! :buu

io devo imparare ancora molte cose....devo ascoltare di + il mio corpo, curarlo, rilassarmi e CREDERCI di +.....penso sia una ricetta abbastanza buona.....per condirla al meglio senve anche un bel po' di FORTUNA....
l'allegria deve ritornare sul mio volto al + presto, questo stato comotoso di depressione non è parte di me..... :aargh :incrocini
02/03/09 - ns angioletto è volato in cielo!! - MAGIKA
05-10-2010 H.13.45 NICOLO' KG 3.770 CM 53.5
D+P= 21.03.2010 FINALMENTE SPOSI

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 10 set 2009, 17:23

DANIELLA ne hai passate tante e ti sento molto positiva questo fa' bene a te e anche a noi, ti sono vicina :coccola
Per la GEU ti posso dire che e' solo sf**a non ci sono cause per questo, purtroppo si impianta nella tuba dove non va' bene e io sono stata fortuanta la mia gine me l'ha disgnosticata in tempo e mi ha salvato la tuba sx, per te sara' piu' complicato ma ce la farai con tutta la forza che hai, sei speciale, mi ha fatto piangere tanto :coccola
ti meriti tutta la felicita' del mondo :cuore

daniella
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da daniella » 10 set 2009, 17:29

Domi,la fortuna purtroppo nella vita serve(io ho fatto fatica ad accertarlo ,vedi per esempio quelle' brave ' donne che buttano i figli dentro ai bidoni ,loro la fortuna c'e l'hanno e si........) ,ma non è l'unica cosa ,ognuno ha una strada, quella che per noi è tortuosa oggi l'ho sarà per un altro domani ,l'importante è continuare a desiderare ,sperare e crederci il sogno è li e solo un po più distante da noi ma è li

Vale83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vale83 » 10 set 2009, 17:40

benvenuta daniella,
mi dispiace per la tua storia, comunque mai arrendersi anche se si soffre parecchio ogni volta che succede.
comunque credo che tutte noi ti siamo vicine e in questo forum troverai tanto affetto da chi ha avuto la stessa nostra brutta esperienza o similare.
tanti :bacio
Luca & Priscilla: due angioletti in cielo
Caterina nata a 40+2 il 15/08/2010 2.930 gr per 48 cm ore 6.39
Noemi nata a 40+4 il 09/03/2012 3.470 gr per 50,5 cm ore 13.02
Gabriel nato a 40+0 il 31/08/2016 3.590 gr per 52 cm ore 10.39

daniella
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da daniella » 10 set 2009, 18:26

Ciao Wendy,ti spiego bene la mia geu.Faccio il test ed è positivo dopo ,il giorno dopo faccio le beta che sono a 300,chiamo la ginecologa che mi dice che sono un po basse in base al ritardo mestruale che ho ,all'ora il giorno dopo visita ecografica non si vede nulla nell'utero, ma è come se l'utero si preparasse a espellere tutto diagnosi è un aborto .Malconcia d'animo vado via la ginecologa mi dice vedrai ti verranno le mestruazioni e porteranno via questa gravidanza interrotta ,naturlmente mi dice esegui le beta che si devono azzerrare torno a casa .Il giorno dopo viene una specie di mestruazione,penso meglio questo che un altro raschiamento ,con calma faccio le beta sono a 380 invece di scendere sono aumentate ,premetto tutto questo a distanza di 15 giorni perchè , perchè credevo che con quel sangue di aver abortito ,manco per niente, vengo ricoverata con sospetta gravidanza extrauterina .La tuba l'hanno operata ma non l'hanno tolta ma comunque è danneggiata .Quando mi hanno operato per utero setto hanno controllato le tube con l'isterosalpingografia (liquido di contrasto nelle tube con lastre per vedere il passaggio del colorante) tuba sinistra chiusa e tuba destra OK .Purtroppo la tuba quando è danneggiata non l'ha sistemano più perchè si rischia di più una nuova extrauterina .Spero di essermi spiegata bene ,aspetto vostre risposte

QUANDOARRIVA
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da QUANDOARRIVA » 10 set 2009, 18:33

phoebe2 ha scritto:buongiorno ragazze!

volevo rispondere a ciocchetta.
io ho capito la mia ovulazione grazie al computerino, che non uso piu' perche' appunto so riconoscere i segni. tu cosa hai notato nel tuo corpo nei giorni del cerchietto? dovresti annotarlo. da me, gia' un paio di giorni prima, muco, spotting, e nel giorno dell'ovulazione vera e propria, fittine a un'ovaia. imparerai pure tu a capirci meglio, non ti preoccupare, l'importante e' che hai provato nei gironi prima e durante il cerchietto.

Turchese, quanto e' lungo il tuo ciclo? in che giorno "vi siete arresi?". non fa niente se hai perso un colpo, se ci sono le condizioni giuste, anche se era il giorno dell'ovulazione, i suoi spermini erano all'interno, aspettando che facessi l'uovo, bella gallinella! :cuore
comunque, a volte il computerino non riesce a vedere l'ovulazione, non e' grave, pero' sta attenta con le istruzioni! bagna i test come da foglietto perche' sono ultra sensibili e se li bagni troppo non reagiscono.

ragazze... questo mese non ci credo piu'. i miei sintomi si sono fermati, da due gioni niente male al seno, niente!!

va beh... ci dobbiamo sforzare di andare avanti e trovare un senso dignitoso a questa vita anche nella prospettiva di non avere bimbi, non nell'immediato. non dobbiamo sprecare solo dei mesi contando i giorni e il tempo che passa. noi dobbiamo vivere per noi stessi e per le cose che abbiamo costruito finora e che possiamo ancora fare.

ieri sera, appunto, ci siamo obbligati noi stessi ad uscire. non lo facevamo dal giorno del nostro matrimonio, appunto un anno fa. mi sono fatta carina.. mah... li' un'angoscia! dato che non usciamo mai, non ho vestiti da scegliere o quelli che ho, erano di quando avevo il ventre super piatto... appunto prima delle mie gemelline... e guardare che spunta una certa pancetta... e per i motivi sbagliati... mi angoscia. lui dice che sono sempre bellissima e che un po' di carne, finalmente, mi sta! (per questo l'ho sposato :hi hi hi hi ), pero' credo mi capite per quel ceh intendo, vero?

ok, dopo questo poema, spero di leggere di voi oggi.

un abbraccio fortissimo a chi oggi si sta facendo prendere dal panico come me!

ragazze, i nostri adorati angioletti sono con noi e ci stringono forte quando ci sembra difficile andare avanti. noi pero' non li vediamo.
:abbraccione1: ciao come va? :incrocini

girasole27
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da girasole27 » 11 set 2009, 1:18

phoebe tantissimi :congratulations: :congratulations: cara sono strafelice per te davvero!!!! :clap :clap :bacio
che bello tutte queste nuove panzotte :clap

Wendy tesoro su con il morale ce la faremmo tutte :incrocini abbi fede!!!... ci riusciremmo :ok :incrocini :incrocini :bacio
Mamma di Manuel nato il 12/12/2010alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥

Magichella Dicembrina 2010

girasole27
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da girasole27 » 11 set 2009, 1:19

daniella :cuore
Mamma di Manuel nato il 12/12/2010alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥

Magichella Dicembrina 2010

phoebe2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da phoebe2 » 11 set 2009, 8:12

buongiorno girasole27,
ho fatto un altro test che voglio portare dal medico oggi senno' non mi crede.. considera che sono a 2-3 giorni di anticipo rispetto al ciclo. la linea e' bella scuretta. almeno, fino a questo punto sembra procedere per il verso giusto... pero' non ci facciamo illusioni, anche se non e' possibile. Lunedi faccio le beta! mai fatte in vita mia, ma sono curiosa.
tu come stai? gli esami sono andati bene, pero' forse ormai questo ciclo e' andato, giusto? non ci avete provato perche' orami era tardi?

ora leggo le ultime nuove di ieri sera...
dopo tanta tristezza, la nostra Denise, 18 maggio 2010, e poi.. Daniel, 7 dic 2011

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 11 set 2009, 8:20

Buongiorno! :sorrisoo
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12

VaLiNa78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da VaLiNa78 » 11 set 2009, 8:21

Phoebe...mi sa che se tutto andrà bene sia per te che per me, saremo compagne di gravidanza....ho appena fatto un test anch'io...positivo!!! Mi tremano la mani, sono su un'altro pianeta... ti abbraccio dolce phoebe, in bocca al lupo per tutto!!!
Per sognarti devo averti vicino, e vicino non è ancora abbastanza...

Alessandro cuoricino di mamma e papà, ti ameremo per sempre 3maggio2010

Monia80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Monia80 » 11 set 2009, 8:25

Buon giorno a tutte ragazze! :bacio
Evvai Phoebe!
Io oggi sono abbastanza negativa, il risultato delle beta di ieri mi ha buttata giu` di brutto..., maledetto il giorno che ho deciso di farle!!! Sono stata dal mio medico e mi ha detto che potrebbero essere piu` alte e che sarebbero potute salire un po' di piu`, pero` stanno salendo... Nel frattempo e` come se i pochi sintomi che avevo stanno sparendo... :buuu pero` sono abbastanza influenzabile, quindi spero che sia solo la mia testa... :incrocini
Un bacione a tutte e tanti :incrocini :incrocini :incrocini a tutte voi
3 angeli nel cuore: 03-'04 (GEU) ♥ 02-'09 ♥ 09-'09♥
♥ Mamma innamorata di Alec 12/06/10 ♥ e Linda 20/04/12

phoebe2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da phoebe2 » 11 set 2009, 8:25

ho letto velocemente...
mi dispiace tanto per il cattivo umore al momento per tante... e' periodo di attesa ciclo.. e' terribile.
pero'...
chissa' se qualcuna di voi non e' incinta e non lo sa ancora??
io l'ho scoperto perche' sono una maniaca e l afortuna/sfortuna di poter fare dei test precocemente... a oggi sono a -2/3 e lo so gia' da qualche giorno... molte di voi sono nel mio stesso period... magari qualcuna vuole farmi compagnia!? (lo spero tanto).
wendy, tu hai le tue cose.. mi dispiace che stai male, ma ti reputo molto forte, sei ancora qui e battagliera dopo vari anni. credo in te!
il mio primo test positivo l'ho avuto nell'aprile 2008... e sono ancora qui, senza niente... a tentare...

ciocchetta! piccola... vale anche per te! ti abbraccio forte!

e vi abbraccio tutte, so cosa provate...

ci sono tante storie, tristi, e ogni mese si rinnova il dolore...

ma dobbiamo farci forza!!
dopo tanta tristezza, la nostra Denise, 18 maggio 2010, e poi.. Daniel, 7 dic 2011

Bloccato

Torna a “QUANDO LA PANCIA NON C'E' PIU'”