GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gravidanza a buon fine, dopo aborto/i CAP.2

E' doloroso e devastante se accade, ma condividere questo momento insieme puo' aiutare tantissimo
Bloccato
pollianna
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Gravidanza a buon fine, dopo aborto/i CAP.2

Messaggio da pollianna » 30 lug 2009, 19:31

GIRASOLE,la Sardegna e' meravigliosa (io ci sono nata anke se vivo da 27 anni a Palermo) ,ci sono spiagge straordinareamente belle, natura incontaminata e i malloreddu ( famosi gnocchetti sardi) ...Sono certa ke ti rilasserai e ricaricherai la tua anima e il tuo fisico x ricominciare con tanta energia. Anke io ho avuto dei problemi ma grazie al mio nuovo gin. ke mi ha fatto fare molti esami ,ho scoperto di avere la mutazione del gene c677t in eterozigosi ke comportava l'interruzione delle gravidanze. Anke la prima si sarebbe interrotta se prima non l' avessi fatto io x trisomia 21 grave.Oggi sono piu' serena xke' almeno seguendo una cura non dovrei avere problemi :incrocini :incrocini :incrocini .Quindi ci sto riprovando e speriamo di non dovvere aspettare troppo. UN BACIO e saluta la SARDEGNA X ME.

girasole27
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da girasole27 » 30 lug 2009, 22:36

Wendy ha scritto:GIRASOLE guarda che ti sgrido :martello :aargh devi essere entusiasta perte e per tuo marito vedrai che a settembre tutto cambiera', divertiti e rilassati, la cosa bella e' che non hai probelmi di concepimento e questo vuol dire tanto, anch'io ne ho persi due ma devi guardare avanti, io so' che arrivera' per tutte questa immensa gioia.

Ti sono vicina e vivi la vita perche' non torna piu' :bacio :coccola :emozionee

Pensa che ILA ne ha persi come te precocissimi, ha fatto tutti gli esami, cura, il mese dopo era incinta e ora ha LRENZO non devi perdere la speranza :bacio :coccola :emozionee
WENDY cara hai ragione :sorrisoo e solo che ho dei grandissimi momenti di sconforto!!! e voi mi capite bene purtroppo :buuu
Pero' cerchero di guardare avanti fiduciosa per il futuro ... pregando che tutto vada bene come sempre!!
in vacanza cerchero' di distrarmi prometto :ok
siete molto care :bacio grazie grazie grazie :cuore :cuore
Mamma di Manuel nato il 12/12/2010alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥

Magichella Dicembrina 2010

girasole27
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da girasole27 » 30 lug 2009, 22:43

pollianna ha scritto:GIRASOLE,la Sardegna e' meravigliosa (io ci sono nata anke se vivo da 27 anni a Palermo) ,ci sono spiagge straordinareamente belle, natura incontaminata e i malloreddu ( famosi gnocchetti sardi) ...Sono certa ke ti rilasserai e ricaricherai la tua anima e il tuo fisico x ricominciare con tanta energia. Anke io ho avuto dei problemi ma grazie al mio nuovo gin. ke mi ha fatto fare molti esami ,ho scoperto di avere la mutazione del gene c677t in eterozigosi ke comportava l'interruzione delle gravidanze. Anke la prima si sarebbe interrotta se prima non l' avessi fatto io x trisomia 21 grave.Oggi sono piu' serena xke' almeno seguendo una cura non dovrei avere problemi :incrocini :incrocini :incrocini .Quindi ci sto riprovando e speriamo di non dovvere aspettare troppo. UN BACIO e saluta la SARDEGNA X ME.
POLIANNA lo so la Sardegna e meravigliosa ci andiamo spesso... io l'adoro!! e solo che non sento le vacanze come dovrei quest'anno :domanda ma come ho detto a wendy cerchero di non pensarci :ok
Il gine lo ho cambiato speriamo bene ha detto che a settembre facciamo tutte le analisi... io quella delle mutazioni le ho fatte e sono ok :domanda anche quelle della coagulazione !!! ma chissa quante ce ne sono :che_dici vabbe l'importante e che trovino la causa :sorriso
un bacione e facci sapere :ok :incrocini :incrocini :incrocini :cuore :bacio

phoebe2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da phoebe2 » 31 lug 2009, 8:34

buongiorno ragazze!

oggi prometto di stare meglio!

Girasole, cara, tutte le parole del mondo non sono sufficienti a tranquillizzarti in questo momento, ma dobbiamo guardare a tutte quelle donne che come noi hanno sofferto e poi sono riuscite ad avere un bambino o piu', sani e felici. la vacanza ti aiutera' a staccare da certe sensazioni.

per tutte le altre, come va?
dopo tanta tristezza, la nostra Denise, 18 maggio 2010, e poi.. Daniel, 7 dic 2011

nikky
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da nikky » 31 lug 2009, 9:43

Buongiorno!!
ultimo giorno di lavoro per me ... non stò più nella pelle!! :ahah

girasole goditi la Sardegna ... riposati, rilassati pronta per riniziare una nuova avventura a settembre! :incrocini

phoebe piena di buone intenzioni stamani!! :ok

polianna, wendy, babybirba clio
:bacio
Nikky

cliojb
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cliojb » 31 lug 2009, 10:47

BUONGIORNO Fanciulle!
Un grosso :bacio a tutte,
girasole come stai?

Io oggi sono a casa mi son presa un giorno di ferie in barba alle mie colleghe che vanno in ferie già da domani e io mi devo fare ancora un sacco di giorni di lavoro :x:

CRY :cuore
Annalisa 29/05/2010, 2,880 Kg x 49 cm 38+2
Maggiolina - Giugnolina 2010
Immagine[/url]Immagine

phoebe2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da phoebe2 » 31 lug 2009, 10:50

cliojb, ciao!!
come va??
(ti e' arrivato il ciclo? visto il tuo ticker.. scusa l'intrusione :fischia , ma io sono cosi' curiosa... e mi piace l'eccitazione di chi fa un test di gravidanza)
dopo tanta tristezza, la nostra Denise, 18 maggio 2010, e poi.. Daniel, 7 dic 2011

cliojb
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cliojb » 31 lug 2009, 10:57

Ciao Phobe, innanzitutto complimenti per la foto perchè sei proprio carina,
per il ticker sinceramente questo mese non so quando ho ovulato perchè due cicli fa mi è stato di 36 gg quello scorso di 25 quindi ho fatto una media dei cicli dell'anno e ho creato il ticker.
Poi ti dirò stò cercando di non badare più di tanto ai sintomi perhcè sennò me ne vado a male come nei mesi scorsi...penso che ritarderà perchè il 22pm ho notato muco filante e mi son venuti brufoletti sulla fronte...(io non ho mai avuto l'acne) però non gli do importanza....però nel cuore io ci spero :incrocini
Aspetto ancora qualche gionro...nel frattempo :incrocini
Immagine[/url]Immagine

phoebe2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da phoebe2 » 31 lug 2009, 11:35

cliojb, hai ragione. sapevo che non volevi stressarti e che stai pensando solo alla tua vancanza... ma che vuoi... qui ci pensiamo sempre!!

pure io sto cercando di non fare nessun test di ovulazione, tanto col muco me ne accorgo... e mi sento meglio. aspetto paziente la natura e poi al momento non ho fretta di vivere le nausee...

cliojb
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cliojb » 31 lug 2009, 11:40

Io i test e la tb da settembre visto che non ne ho mai fatti, cambierò gine, inizio a fare sport...insomma penso un pò a me stessa ho passato dei mesi orrendi col pensiero se i sintomi che avevo erano o non erano da gravidnaza, e poi ho notato che più ci penso e più la sindrome premestruale si fa sentire...un mese cheabbiamo sospeso la caccia credimi non avevo nulla...quindi ho capito che finchè non stacco la spina qui non mi rilasso...
Immagine[/url]Immagine

pollianna
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da pollianna » 31 lug 2009, 11:49

Ciao ragazze!!!Ho passato una pessima notte:dolori forti pre-ciclo o gravidanza(MAGARI!!!),so solo ke avevo delle fitte dolorose e le mestruazioni dovrebbero arrivare a giorni.Ho acquistato un test di gravidanza e sto lottando con me stessa x usarlo solo dopo il ritardo.Cerco di non illudermi e di rimanere con i piedi ben piantati x terra.Da lunedi' mio marito e' in ferie (io insegno quindi sono in vacanza da giugno) ,e andremo a rivisitare le isole Eolie delle quali siamo innamorati ,spero di divertirmi e di non pensare troppo. UN BACIO ATUTTE.

phoebe2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da phoebe2 » 31 lug 2009, 12:05

pollianna, oh... e a quanti giorni prima del ciclo sei ora? e' un test precoce? si puo' fare prima del ciclo? conosci la sensibilita'?

pollianna
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da pollianna » 31 lug 2009, 12:26

Regolarmente dovrebbero arrivare l' 8, ma questo mese ho ovulato il 19,credo ke la data sia il 4 agosto.IL test e' della farmamed ed credo abbia una sensibilita' di 25mlUmL.

phoebe2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da phoebe2 » 31 lug 2009, 12:33

se hai ovulato il 19, oggi e' il 12 PO...
non lo conosco questo test, ma potrebbe essere attendibile.
ovviamente sta a te.

pollianna
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da pollianna » 31 lug 2009, 12:38

preferisco ,anke se e' difficile , aspettare xke' non vedere comparire la fatidica linea mi demoralizza.Nel frattempo se devono arrivare arrivano...

phoebe2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da phoebe2 » 31 lug 2009, 12:41

giusto. pollianna,
pensa solle alle tue splendide vacanze!

babybirba
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da babybirba » 31 lug 2009, 12:50

Gioie mie, mi tocca trascurarvi purtroppo!!!!!! Perdonoooo!!!! Devo finire entro sera dei lavori lunghi e urgentissimi, dal momento che lunedì diserterò di nuovo dall'ufficio. ebbene sì, altri 15 giorni di ferie!!!!! Stavolta non vado via, budget esaurito. E' che i miei suoceri vanno in vacanza in Sardegna e, non avendo nessuno a cui affidare la mia creatura, starò a casa a godermelo un pò. Tornerò in ufficio il 17/08. Se potrò, mi intrufolerò a casa dei suoceri per collegarmi con voi ogni volta che potrò, ma non vi prometto niente perchè ancora non so se mi daranno le chiavi e soprattutto se Mattia mi darà tregua (è un vulcano!!!!! come la mamma............).
Ma vi penserò...tantissimo, e confido in qualche test di gravidanza positivo. L'estate, le ferie, i viaggi, il relax....chissà che ci portino un mucchio di vivacissimi e teneri marmocchietti....
Mi raccomando, su col morale. Girasole, mi rivolgo soprattutto a te....Goditi le tue vacanze e il tuo maritino, non fare lo sbaglio che ho fatto io, che, accecata dal dolore, ho quasi mandato a quel paese la mia relazione dopo aver perso il bimbo a fine ottobre. So che è un atteggiamento abbastanza comune di fronte a una grossa perdita, quasi si tende a cercare la lite....Non so perchè, ma ne ho sentite tante e anche a me era stato detto di non fare questo sbaglio...
Phoebe, carissima! non vorrei essere nei panni di tuo marito in questi giorni!!!! Hi hi hi....Goditi gli ormoni in fibrillazione, che il resto verrà da sè!
Intanto i tuoi buoni propositi di oggi sono un ottimo inizio.... Torneranno i tuoi angeli, vedrai. Magari non tutti insieme come vorresti, ma non c'è giorno in cui io non ti abbia in mente...quasi spero di più in un tuo test positivo che in un mio!!!!! Proprio perchè io chi mi dà la forza di non disperare almeno ce l'ho...
Tempo scaduto, mi tocca scappare...
Nikky, clio, Wendy e tutte le altre carissime compagne, mi farò perdonare!!! Ciaaaooooo
Mattia 19/09/2005, il mio sei al super enalotto.
Dal 27/10/2008 e dal 05/03/2010 due dolci Angeli vegliano su di noi

phoebe2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da phoebe2 » 31 lug 2009, 12:56

babybirba, sei molto cara. ma penso che c'e' posto per entrambe nello stesso mese con dei bei test positivi... e pure per le altre.
devo dire che pure io vi penso, in effetti e' cosi', se ci sentiamo tutti i giorni, si diventa amiche, di sventura in questo caso. ci facciamo compagnia e ci sosteniamo per quanto possibile. anche per me e' un punto di forza.

sono d'accordo con te che ci saranno altri test positivi, l'estate porta buone cose... peccato che ci si appiccica troppo, vero? :ahaha
pero' il sole aiuta! l'ho letto in un sito.

devo dire che sono pure iscritta in un sito simile, inglese, molto famoso qui. Ma gli inglese sono inglese e scrivono messaggi telegrafici e restano non comunicativi in ogni circostanza. va be, sono italiana e questo non cambiera' mai!

girasole27
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da girasole27 » 31 lug 2009, 14:21

Ciao tesori..
clio :incrocini magariiiiiiiii... facci sapere èèè :sorrisoo ... a me va un pochino meglio dai.. :fischia

phoebe ciao cara :bacio cmq non riesco a mettere la foto sono troppo piccole le dimensioni :aargh
nikky beby :bacio seguiro' i vostri consigli :cuore
wendy :bacio
polianna :bacio

phoebe2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da phoebe2 » 31 lug 2009, 14:30

girasole27, devi rimpicciolire una tua foto e poi caricarla qui. vai alle istruzioni

Bloccato

Torna a “QUANDO LA PANCIA NON C'E' PIU'”