GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ancora raschiamento...[sensazione negativa purtroppo corretta]
- canirbas
- Bronze~GolGirl® 
Re: [SP]ancora raschiamento....[sensazione negativa]
Stef... non ho parole... solo parolacce :-(((((
mi spiace immensamente, davvero

mi spiace immensamente, davvero
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
						Il mio terremoto d'emozioni
- ricarouge
- Expert~GolGirl® 
Re: ancora raschiamento...[sensazione negativa purtroppo corretta]
stef quanto mi dispiace vederti in questa sezione...non ci sono davvero molte parole...

Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara
- Tikka80
- Original~GolGirl® 
Mi spiace immensamente...avrei voluto non leggere questo finale...
Mi raccomando cerca di stare serena, fallo x il tuo cucciolo...
ma soprattutto non ARRENDERTI, e cambia assolutamente ginecologo...
io ho fatto cosi'...cambiato gine, col nuovo gine ho seguito una cura x poliabortivita'...
ed ora ho una CUCCIOLA di 13 mesi 
   !!!
 !!!
ti faccio tanti in bocca al lupo!!!

Mi raccomando cerca di stare serena, fallo x il tuo cucciolo...
ma soprattutto non ARRENDERTI, e cambia assolutamente ginecologo...
io ho fatto cosi'...cambiato gine, col nuovo gine ho seguito una cura x poliabortivita'...
ed ora ho una CUCCIOLA di 13 mesi

!!!
 !!!ti faccio tanti in bocca al lupo!!!

- Alexxandra
- Silver~GolGirl® 
Cara Stef.... come ti capisco.... io ho passato 21 settimane di gravidanza con l'ansia e la paranoia che ci fosse qualcosa che non andava.... ma ai controlli mi dicevano sempre tutto ok, mai perdite, mai dolori particolari, mai nulla.... solo una sensazione dentro....tanto che chi mi stava vicino mi dava della paranoica, della depressa, etc...la sera prima della morfologica a 21+3 ho detto a mio marito "Pensa amore stasera potrebbe essere l'ultima sera serena che passiamo"... e lui si è anche arrabbiato, mi ha detto di smetterla di essere così.. che tutto andava bene... invece la sera dopo alla morfologica abbiamo scoperto che il mio bimbo stava morendo per colpa di una gravissima malformazione del sistema nervoso centrale... da lì poi il passo all'aborto terapeutico... che di terapeutico non ho ancora capito cos'abbia....il dolore più grande della mia vita.... le mie sensazioni me le mandava il mio piccolo che non stava bene.....per cui so bene cosa vuol dire quella sensazione... posso solo dirti una cosa... con il cuore in mano... meglio ora che più avanti, e meglio spontaneamente che dovendo decidere di dare tu la morte al tuo bambino.... ti sono vicina....andrà bene prima o poi... DEVE andare bene.....

Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
						- ricarouge
- Expert~GolGirl® 
Alexxandra ha scritto:Cara Stef.... come ti capisco.... io ho passato 21 settimane di gravidanza con l'ansia e la paranoia che ci fosse qualcosa che non andava.... ma ai controlli mi dicevano sempre tutto ok, mai perdite, mai dolori particolari, mai nulla.... solo una sensazione dentro....tanto che chi mi stava vicino mi dava della paranoica, della depressa, etc...la sera prima della morfologica a 21+3 ho detto a mio marito "Pensa amore stasera potrebbe essere l'ultima sera serena che passiamo"... e lui si è anche arrabbiato, mi ha detto di smetterla di essere così.. che tutto andava bene... invece la sera dopo alla morfologica abbiamo scoperto che il mio bimbo stava morendo per colpa di una gravissima malformazione del sistema nervoso centrale... da lì poi il passo all'aborto terapeutico... che di terapeutico non ho ancora capito cos'abbia....il dolore più grande della mia vita.... le mie sensazioni me le mandava il mio piccolo che non stava bene.....per cui so bene cosa vuol dire quella sensazione... posso solo dirti una cosa... con il cuore in mano... meglio ora che più avanti, e meglio spontaneamente che dovendo decidere di dare tu la morte al tuo bambino.... ti sono vicina....andrà bene prima o poi... DEVE andare bene.....
OT Alexxandra ti pensavo in questi giorni...non sapevo che hai avuto un altro aborto...mi dispiace tantissimo...
Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
- Giadaste
- Expert~GolGirl® 
Stef un'abbraccio 

Stefania mamma di GIADA 16-03-06 (3.750 kg. per 49 cm), GIULIA 17-06-09 (4.030 kg. per 50 cm)
...E di 2 angioletti
						...E di 2 angioletti
- Valery83
- Expert~GolGirl® 
stef...ti penso....  

Alexxandra, anche a te....è vero noi lo sentiamo se qualcosa non và....
 anche a te....è vero noi lo sentiamo se qualcosa non và....

Alexxandra,
 anche a te....è vero noi lo sentiamo se qualcosa non và....
 anche a te....è vero noi lo sentiamo se qualcosa non và....Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro! 
						- guciola
- Bronze~GolGirl® 
Oh no stef....
fatti forza...

fatti forza...
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12
						MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12
- Silvietta7885
- Master~GolGirl® 

Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm
						Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm
- frab
- Bronze~GolGirl® 
Re: ancora raschiamento...[sensazione negativa purtroppo corrett
ti capisco, ed è verissimo, non è solo questione di paranoia, quando qualcosa non va noi mamme ce lo sentiamo. per i miei due aborti è stato così, me lo sentivo che non andava più... un abbraccio Stef  

Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11) 
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
						L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- stef
- Original~GolGirl® 
ciao a tutte e grazie a tutte per aver condiviso con me le vostre esperienze..
che dire, a me resta solo gran rabbia..ma so che poi mi passa..
martedi mi fanno il raschiamento, intanto....
mi sono data allo shopping, qualche volta, fa proprio bene

che dire, a me resta solo gran rabbia..ma so che poi mi passa..
martedi mi fanno il raschiamento, intanto....
mi sono data allo shopping, qualche volta, fa proprio bene

Jacopo è nato l'8/4/2006, 3015 kg per 49 cm
						- undicigiugno
- Expert~GolGirl® 
... Stef .. un abbraccio forte forte . 

Mamma felice di Matteo 16.09.06 e di Andrea 10.06.10
						- Spes
- Gold~GolGirl® 
stef ti ho pensata ieri, come va?  

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
						- cinny78
- Master~GolGirl® 
mi spiace tanto ...
un abbraccio forte forte

un abbraccio forte forte

♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17  kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..
						- paopao
- Platinum~GolGirl® 
stef 2 aborti non sono un caso.
Le cure esistono.
Coraggio

Le cure esistono.
Coraggio

i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere 
rinunciare alla perfezione
						rinunciare alla perfezione
- stef
- Original~GolGirl® 
ciao a tutte,
martedi è andato tutto bene, nel senso che è èassata, ora ho solo ancora pochi crampetti e un po di perdite, ancora un po di rabbia, si ogni tanto si, ma meglio, sto meglio, il 27 aprile ho la visita di controllo dal gine e nel frattempo dovremmo fare degli esami del sangue iniziali, mah...a me sta tanto passando la fantasia...ma faccio smpre cosi, vedremo..intanto grazie a tutte per essermi stata vicina sia negli attimi di gioia sia in quelli di tristezza!
Un baxione a tutte!

martedi è andato tutto bene, nel senso che è èassata, ora ho solo ancora pochi crampetti e un po di perdite, ancora un po di rabbia, si ogni tanto si, ma meglio, sto meglio, il 27 aprile ho la visita di controllo dal gine e nel frattempo dovremmo fare degli esami del sangue iniziali, mah...a me sta tanto passando la fantasia...ma faccio smpre cosi, vedremo..intanto grazie a tutte per essermi stata vicina sia negli attimi di gioia sia in quelli di tristezza!
Un baxione a tutte!

Jacopo è nato l'8/4/2006, 3015 kg per 49 cm
						- Valery83
- Expert~GolGirl® 
stef,  ti mando un bacio...so che non è facile!!!

Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro! 
						- cinny78
- Master~GolGirl® 
..la mia prima gravidanza è arrivata al  termine ( ma cmq ero in maternità anticipata per problemi ) ..la secondo è finita tristemente in un aborto a fine 4° mese...
e ora il dr mi sta facendo fare delle analisi per valutare se ci sono problemi congeniti...magari chiedi, se non l'hai già fatto...di fare qualche accertamento...
nel frattempo ti stringo forte..e forza

e ora il dr mi sta facendo fare delle analisi per valutare se ci sono problemi congeniti...magari chiedi, se non l'hai già fatto...di fare qualche accertamento...
nel frattempo ti stringo forte..e forza
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17  kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..
						- Rugiada
- Expert~GolGirl® 
Che grandissima tristezza nel leggere questo epilogo  ...Ci eravamo tutte incrociate e la gioia della notizia è stata tanta quanto la tristezza nel leggere com'è andata. Mi rendo conto pure io che tante parole possono essere superflue...Mi viene solo da mandarti un grandissimo abbraccio
 ...Ci eravamo tutte incrociate e la gioia della notizia è stata tanta quanto la tristezza nel leggere com'è andata. Mi rendo conto pure io che tante parole possono essere superflue...Mi viene solo da mandarti un grandissimo abbraccio  . Capisco più che bene quelle sensazioni negative e poi di rabbia quando succede. Quando è capitato a me, pure io sin dall'inizio avevo una brutta sensazione e in preda a non so quale strana emozione ho voluto rifare il test più volte come per convincermi che andava tutto bene...mentre sentivo che non era così. E purtroppo si è verificato.
 . Capisco più che bene quelle sensazioni negative e poi di rabbia quando succede. Quando è capitato a me, pure io sin dall'inizio avevo una brutta sensazione e in preda a non so quale strana emozione ho voluto rifare il test più volte come per convincermi che andava tutto bene...mentre sentivo che non era così. E purtroppo si è verificato.
Con Elena invece le mie apprensioni e le mie paranoie eran davvero legate all'esperienza precedente esclusivamente ed ora è di là che ronfa ...!
 ...!
Ti auguro davvero di tutto cuore di ritrovare presto la serenità e tutta la felicità che meriti. A te e a tutte coloro che hanno vissuto questa bruttissima esperienza. Un abbraccio collettivo.

...Ci eravamo tutte incrociate e la gioia della notizia è stata tanta quanto la tristezza nel leggere com'è andata. Mi rendo conto pure io che tante parole possono essere superflue...Mi viene solo da mandarti un grandissimo abbraccio
 ...Ci eravamo tutte incrociate e la gioia della notizia è stata tanta quanto la tristezza nel leggere com'è andata. Mi rendo conto pure io che tante parole possono essere superflue...Mi viene solo da mandarti un grandissimo abbraccio  . Capisco più che bene quelle sensazioni negative e poi di rabbia quando succede. Quando è capitato a me, pure io sin dall'inizio avevo una brutta sensazione e in preda a non so quale strana emozione ho voluto rifare il test più volte come per convincermi che andava tutto bene...mentre sentivo che non era così. E purtroppo si è verificato.
 . Capisco più che bene quelle sensazioni negative e poi di rabbia quando succede. Quando è capitato a me, pure io sin dall'inizio avevo una brutta sensazione e in preda a non so quale strana emozione ho voluto rifare il test più volte come per convincermi che andava tutto bene...mentre sentivo che non era così. E purtroppo si è verificato.Con Elena invece le mie apprensioni e le mie paranoie eran davvero legate all'esperienza precedente esclusivamente ed ora è di là che ronfa
 ...!
 ...!Ti auguro davvero di tutto cuore di ritrovare presto la serenità e tutta la felicità che meriti. A te e a tutte coloro che hanno vissuto questa bruttissima esperienza. Un abbraccio collettivo.

Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.
						- pem
- Silver~GolGirl® 
stef, io passo di qui ogni giorno.
non scrivevo per lasciare scorrere in secodna pagina questo triste post.
ma sappi che ti penso tanto.

non scrivevo per lasciare scorrere in secodna pagina questo triste post.
ma sappi che ti penso tanto.

M06 E07   amori di mamma