GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gravidanza a buon fine, dopo aborto/i

E' doloroso e devastante se accade, ma condividere questo momento insieme puo' aiutare tantissimo
Bloccato
cliojb
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Gravidanza a buon fine, dopo aborto/i

Messaggio da cliojb » 9 mar 2009, 10:23

NELlyf, porta pazienza....ti mando un grosso :bacio
e resto tutta :incrocini per te che presto arrivi...
Annalisa 29/05/2010, 2,880 Kg x 49 cm 38+2
Maggiolina - Giugnolina 2010
Immagine[/url]Immagine

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 9 mar 2009, 17:14

Ciao ragazze non mi son fatta più viva poichè ho cominciato la mia nuova attività lunedì e sono stata presa...
mi ha fatto bene poichè mi ha preso molto mentalmente non persando troppo al mio piccolino...credevo di aver superato la cosa...e invece ieri è nato il figlio di mia cugina...contentissima per carità,ma mi è venuto un magone sullo stomaco da ieri,non me lo aspettavo,ma sto di nuovo male...
lo so è passato poco,ma vi giuro che queste 2 ultime settimane andavano così bene...avevo probleimi ma di altri tipo...ineve ora sono così...così col magone...eppure sono felice,figuratevi un nuovo nipotino,l'unico "masculo"...
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

ilalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilalla77 » 10 mar 2009, 10:04

Alessia... :coccola :coccola vedrai che con il tempo riuscirai a superare il magone... e a cercare un altro piccolo!!!!
Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.
Immagine

cliojb
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cliojb » 11 mar 2009, 8:25

BUONGIORNO a tutte come va? :bacio
Immagine[/url]Immagine

Nellyf
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Nellyf » 11 mar 2009, 9:09

ciao ciao! ieri non sono riuscita ad aggiornarvi perchè mio marito ha sistemato il pc ed è riuscito a cancellarmi tutte le password e la login di accesso, ed io naturalmente non le avevo mica segnate in un fogli :fischia
allora, per quanto riguarda la mia situazione, ieri ho fatto esame delle beta ed erano <2, quindi niente cucciolo in arrivo per il momento :buuu ! ma come vi avevo già scritto ne ero quasi sicura.
pertanto ho iniziato immediatamente a prendere pastiglie per far tornare il ciclo, logicamente previa telefonata al gine adesso :incrocini affinchè il ciclo ritorni presto e poi si torna subito alla caccia!
ALESSIA :coccola non abbandonare le sperenza, vedrai che presto coronerai il tuo sogno.
CLIO, mancano solo due giorni al test? tu che dici hai acchiapato la cika? :ok TE LO AUGURO CON UTTTO IL :cuore
Immagine

Nellyf
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Nellyf » 11 mar 2009, 13:50

ULTIMISSIMA NEW: MI SONO ARRIVATE :yeee
mi sa che il mio corpo appena sente nominare pastiglie e dottori, sblocca da solo. Quindi da stasera inizio punture per stimolare i follicoli.
:incrocini ch questo mese sia la volta buona
Immagine

cliojb
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cliojb » 11 mar 2009, 13:56

NELLYF... :yeee
Cavolo che tempismo...bene dai allora con questa cura riesci a sbloccare la situazione....
Per quel che riguarda me non so proprio, cerco di non illudermi e lascio tutto al fato...quindi rimanete :incrocini per me!
Immagine[/url]Immagine

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 11 mar 2009, 14:30

NELLY :yeee :yeee CHE BELLO CHE TI E' ARRIVATO IL CICLO A ME ANCORA NIENTE..... :buuu MAGARI CHIAMO ANCH'IO LA GINE PER FARMELO SBLOCCARE MAGARI SI DECIDE :ahah

VALE :yeee IO RIMANGO TUTTA :incrocini PER TE....TE LO AUGURO CON TUTTO IL :cuore NON TI DIMENTICARE DI ME :bacio
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

ilalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilalla77 » 11 mar 2009, 14:40

Nelly, è vero... avolte il nostro corpo è strano... solo l'idea dei dottori tutto si sistema...
Vale, stai tranquilla e cerca di non pensarci!!! cmq :incrocini tutti per te!
Wendy, dai, è ancora prestino... non sono passati nemmeno 30 giorni... :incrocini :incrocini
Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.
Immagine

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 11 mar 2009, 18:00

ILA altro che prestino, ho gia' ovulato ed e' iniziato lo spotting, il mio non e' un raschiamento l'utero non me l'ha toccato solo la tuba percio' il ciclo arrivera' a giorni almeno spero :incrocini
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

stefaniamidland
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da stefaniamidland » 11 mar 2009, 19:09

ciao ragazze io sno nuova di questo forum, e devo dire che e' davvero bello trovare tante persone che condividano le loro emozioni, e le loro esperienze cosi.
vi vorrei raccontare la mia, l'anno scorso sono rimasta in cinta del mio compagno, e per quattro mesi andavo continuamente avanti in dietro dal pronto soccorso, perche' avevo quasi sempre minacce d'aborto, ero sempre davvero a pezzi, ma nonostante tutto sembrava che a parte le minacce andasse tutto bene, fino a che tornata dalle vacanze estive a settembre vado a fare una visita di controllo ero ormai arrivata al quinto mese, e vengo ricoverata d'urgenza, perche il mio angioletto era morto ormai da un mese e avevo bisogno assolutamente di fare il raschiamneto, penso di aver sofferto come non mai, visto che era il mio piu' grande desiderio avere un figlio dal mio compagno.
sono stata male per circa un anno visto che io e il mio compagno provando e riprovando nn riuscivo piu' a rimaneren in cinta, ho fatto esami su esami, anche quelli invasivi per capire come mai, ma senza risposta, settimana scorsa scopro di essere in cinta, e tutti i miei sogni si avverano fino a quando alla visita, mi dicono che la gravidanza c'e', ma mi hanno detto che ho il 50% delle possibilita' di portarla a termine, ma devo stare a letto completamente, ora sono sempre nervosa, ansiosa, e qualsiasi cosa mi fa piangere, ma houna speranza che tutto vada bene, ma se dovessi rivivere l'incubo dell'anno scorso, mi farebbe cadere in crisi, ma sapete sto facendo tutto il possibile per avere fiducia che tutto vada bene, e auguro cosi a tutte quelle donne che hanno il mio stesso problema di cercare di sorridere e di sperare, perche' io nei sogni credo molto, e voglio crederci sempre, e spero che ogni donna di voi possa gioire di tali momenti.
grazie per aver ascoltato la mia storia... stefy

Monia80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Monia80 » 11 mar 2009, 20:15

Ciao stefaniamidland, :coccola
Tanti :incrocini e pensa positivo, 9 mesi senza alzare uno spillo :sorrisoo !!!
Dove abiti? dal tuo nick mi fa pensare che sei in Inghilterra, mi sbaglio?
3 angeli nel cuore: 03-'04 (GEU) ♥ 02-'09 ♥ 09-'09♥
♥ Mamma innamorata di Alec 12/06/10 ♥ e Linda 20/04/12

cliojb
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cliojb » 12 mar 2009, 8:40

Wendy, non potrei mai scordami di te! :cuore
ILA :bacio :bacio lo so hai ragione non ci devo pensare, ma se mi conosci abbastanza sai che non mi è possibile far finta di niente... :hi hi hi hi

Stefania,
posso capire perfettamente quello che provi, le paure le ansie, però lo dico a te e a me stessa coraggio e fiducia, e poi un'altra cosa che mi dico spesso è che quando sarò di nuovo incinta se deve andare va!
Poi in cuor mio penso che sarò tutta un ansia, vi confesso che il momento che più sogno che si avveri è nel momento della prima eco che il doc mi faccia vedere che il piccolo c'è e non solo una camera vuota come l'altra volta.... :emozionee
Immagine[/url]Immagine

Nellyf
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Nellyf » 12 mar 2009, 9:01

ciao amiche! stamattina ho iniziato punture per stimolare ovulazione e follicoli, mi :incrocini tutta e spero che vada bene,
CLIO, dai non smettere di sperare, vedendo il tuo ticker manca solo un giorno al Test day io sono tutta :incrocini per te, chissà che non ci sia già una nuova lenticchia dentro di te.
Stefania mi dispiace tantissimo per quello che anche tu, come noi, hai dovuto passare, ma coraggio non perdere la speranza e sopratutto non mollare il tuo fagiolino, perchè se anche tu smetti di crederci.... e poi perchè sei nervosa e ansiosa? perchè devi stare a letto? in realtà il tuo corpo dice: "riposo riposo per nove mesi, che poi quando nasce chi si riposa più :incrocini !"
WENDY, coraggio se hai già ovulato e hai spotting tranquilla che il ciclo ti arriva senza stimoli. :ok
IO ho ini
Immagine

phoebe2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da phoebe2 » 12 mar 2009, 9:11

stefaniamidland, mi dispiace per la tua storia dell'anno scorso, e piu' si e' avnati con la gravidanza, piu' e' forte la disillusione, perche' si aspettano le 12 settimane per sorridere di piu' e tirare il sospiro di sollievo. Ti sto vicina!
Al momento pure io sto in ansia. L'anno scorso abbiamo perso il nostro bimbo, a 10 settimane (forse erano gemelli) e ora aspetto gemelli... e sono a 10 settimane... il cuore mi fa su e giu'. Ci vuole tanto coraggio!!

Segui il consiglio del medico, magari stavolta ti seguono meglio, avendo diagnosticato gia' le possibilita'. Tieni duro. un abbraccio.
dopo tanta tristezza, la nostra Denise, 18 maggio 2010, e poi.. Daniel, 7 dic 2011

ilalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilalla77 » 12 mar 2009, 10:00

Stefi, mi dispiace tanto per quello che hai dovuto passare!!! Stai a riposo e cerca con tutte le forze di dare fiducia al tuo piccolo!!! Sono convinta che questa sia l'unica cosa che possiamo fare e chissà che non ci sentano... Scusa se te lo chiedo... ma perchè ti hanno detto che hai solo il 50% di possibilità di portare a termine la gravidanza? hai qualche problema fisico?

Phoebe, coraggio!!! Vedrai che andrà tutto bene!!! E che i vostri gemellini saranno forti e sani!!! :incrocini

Nelly, tanti :incrocini per te!!! che questo ciclo sia quello giusto!

Vale, io rimango :incrocini ! ti ho detto di cercare di stare tranquilla proprio perchè conoscendoti non penso che sia tanto facile... :fischia

Wendy, se hai ovulato e hai già avuto spotting, vedrai che il ciclo arriverà prestissimo!!! :bacio
Immagine

cliojb
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cliojb » 12 mar 2009, 14:02

Nellyf,
no non smetto di sperare ma fino a che non vedo il test positivo non mi convinco di nulla spero e basta...visto che apparte i sintomi di una gravidanza esistono anche i fantastintomi...quindi ora se non vedo non credo..
ILA :bacio :bacio :bacio
Immagine[/url]Immagine

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 12 mar 2009, 14:58

VALE :yeee :yeee MANCA POCO AL VERDETTO MA TU COME TI SENTI??? :cuore
IO SONO TUTTA :incrocini PER TE :bacio

PHOEBE2 :yeee CHE BELLO IL TUO TIKER :emozionee E MAMMA MIA GEMELLI :hi hi hi hi HAI VISTO CHE CE L'HAI FATTA!!! NE ERO SICURA :bacio

STEFY MI DISPIACE PER LA TUA ESPERIENZA LA PERDITA DI UN FIGLIO E' SEMPRE DOLOROSA IO NE HO PERSI 2 PERO' HO LA MIA CUCCIOLA CHE MI ELIMINA TUTTE LE SOFFERENZE :cuore

cliojb
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cliojb » 13 mar 2009, 8:35

BUONGIORNO!
Questa mattina come un orologio svizzero hanno fatto capolino le :bomba
Però la cosa non mi sorprende ne mi coglie impreparata perchè abbiamo avuto l'influenza proprio nei giorni clou e di maratona non è che se fatta poi molto :emozionee ....poi mio marito continuava a dirmi è impossibile che sei in attesa :aargh ....ma io cocciuta :aargh
Cmq ora finalmente ha cambiato filosofia.... :sorrisoo ora la caccia seria la vuole fare anche lui.... :che_dici voi direte perchè fino ad adesso?
PRima era se arriva arriva ora è impegnamoci così arriva! :sorrisoo
Quindi sono serena e non delusa...però la prox volta a meno che non passino giorni di ritardo non mi illudo....perchè di fantasintomi ne ho avuti eccome! :sorrisoo
Immagine[/url]Immagine

Nellyf
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Nellyf » 13 mar 2009, 9:15

CLIO :coccola , però vedo che stai reagendo. coraggio dobbiamo farcela a superare questa settimana di rosse e poi..,. via con le maratone :emozionee
magari potremmo ricevere il nostro tesoro per natale sotto l'albero! comunque anche io non demordo, e ho già minacciato :aargh mio marito che se questo mese non si mete d'impegano lo prendo a botte! :pistole il mese scorso anche noi non siamo stati troppo vicini, lui a milano e io qui, anches epoi l'ho raggiunto , ma anche per me era quasi certo che questo mese sarebbe passato così.
ma adesso.... :aargh , non potrà sfuggirmi!
un bacione a wendy, ila ma sopratutto a phobe, non averepensieri cattivi! :bacio
Immagine

Bloccato

Torna a “QUANDO LA PANCIA NON C'E' PIU'”