GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gravidanza a buon fine, dopo aborto/i
- alessia26
- Master~GolGirl®
Re: Gravidanza a buon fine, dopo aborto/i
ilalla77 grazie forse davvero voglio troppe risposte...
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile
17/02/09 il mio ricordo indelebile
-
- Master~GolGirl®
Alessia, ti capisco bene!!! Anche io all'inizio ho affrontato la cosa come te... desideravo risposte, sapere il PERCHE', saper se sarebbe risuccesso... e via così... Poi con l'aiuto del mio fantastico maritino
ho capito che questa è una cosa che non posso avere sotto controllo... che dipende dalla natura (o da altro se ci credi... io ci credo!).
Anche durante questa gravidanza a volte mi sembra di impazzire, perchè per carattere io di solito voglio avere tutto sotto controllo... ma poi capisco che devo dare fiducia a Lenticchia, ai nostri fagiolini che lo proteggono e alla Madonna! Che tutto andr' bene, ma che io non posso influenzare piu' di tanto la cosa...

Anche durante questa gravidanza a volte mi sembra di impazzire, perchè per carattere io di solito voglio avere tutto sotto controllo... ma poi capisco che devo dare fiducia a Lenticchia, ai nostri fagiolini che lo proteggono e alla Madonna! Che tutto andr' bene, ma che io non posso influenzare piu' di tanto la cosa...

Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.

- Wendy
- Gold~GolGirl®
ALESSIA dopo un raschiamento non ci sono contro indicazioni per non rimanere incinta, dipende dal tuo corpo io ho avuto il primo ciclo al 16/12 e sono rimasta subito incinta poi e' andata male ma questa e' un'altra storia, se te la senti provaci e mille
la paura ce l'avrai sempre ma devi essere sempre postiva
ILA
ALESSIA AD OGNI DOMANDA C'E' UNA RISPOSTA SE POSSO AITARTI BEN VOLENTIERI

ILA

ALESSIA AD OGNI DOMANDA C'E' UNA RISPOSTA SE POSSO AITARTI BEN VOLENTIERI

Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- Nellyf
- Basic~GolGirl®
- Nellyf
- Basic~GolGirl®
come potete vedere manca un solo giono al test! speriamo che non arrivino
!
incorciate
per me sperando che sia successo qualcosa questo mese e che la cika si sia fermata a casa nostra!

incorciate

- girasole27
- Master~GolGirl®
nellyf tanti

Mamma di Manuel ★ nato il 12/12/2010 ♥ alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥
Magichella ★ Dicembrina 2010
Magichella ★ Dicembrina 2010
- FrancescaS
- Original~GolGirl®
Salve ragazze!
Dopo aver perso il mio tesoro il 30 dicembre 2008 e dopo due mesi di "attenzione", sono tornata in carreggiata!
Spero di trovare presto il mio cavolo incantato...
E chissà se questi dolorini simil-mestruali son dovuti più al mio cervello che a qualcosa di meraviglioso che potrebbe essere avvenuto...
Dopo aver perso il mio tesoro il 30 dicembre 2008 e dopo due mesi di "attenzione", sono tornata in carreggiata!

Spero di trovare presto il mio cavolo incantato...

E chissà se questi dolorini simil-mestruali son dovuti più al mio cervello che a qualcosa di meraviglioso che potrebbe essere avvenuto...
- FrancescaS
- Original~GolGirl®
Vai Nellyf!!!
Qua facciamo il tifo per te!!!

Qua facciamo il tifo per te!!!

- fraserena
- New~GolGirl®
ANCHE NOI ABBIAMO PERSO IL NOSTRO ANGIOLETTO IL 30/12/08...SI RIPARTE!!

29/12/08 un angioletto ci ha lasciati ed ora veglia su di noi

- Monia80
- Expert~GolGirl®
Ciao FrancescaS, ti ricordi di me? anche io ero tra le agostine... e purtroppo anche io sono qui
a me e` successo a il 7 febbraio ed ero di 11 settimane il gine mi ha dato il via libera subito, senza aspettare l'arrivo del ciclo
dai che saremo tutte tra le novembrine!!!
fraserena,

fraserena,

3 angeli nel cuore: 03-'04 (GEU) ♥ 02-'09 ♥ 09-'09♥
♥ Mamma innamorata di Alec 12/06/10 ♥ e Linda 20/04/12
♥ Mamma innamorata di Alec 12/06/10 ♥ e Linda 20/04/12
- FrancescaS
- Original~GolGirl®
Ciao Monia! Mi dispiace tantissimo ritrovarti qui...
Nonostante non abbia subito il raschiamento, a me il dottore ha consigliato una pausa di due cicli (che per fortuna sono venuti regolari e brevi
)
Adesso lascio il corso alla natura...
Fraserena, speriamo di passare le feste in compagnia di un nostro cucciolino, l'anno prossimo
!!! Il fatto che fuori ci fosse gente a far baldoria ha reso tutto ancora più difficile, per me...

Nonostante non abbia subito il raschiamento, a me il dottore ha consigliato una pausa di due cicli (che per fortuna sono venuti regolari e brevi

Adesso lascio il corso alla natura...
Fraserena, speriamo di passare le feste in compagnia di un nostro cucciolino, l'anno prossimo

- cliojb
- Original~GolGirl®
Buongiorno a tutte!
Anche alle nuove che purtroppo ci hanno raggiunte qui...
Mando un grosso
a tutte e faccio per tutte noi tanti
così che il ns cucciolo torni presto.
NELLYF, ci sono news?
Anche alle nuove che purtroppo ci hanno raggiunte qui...

Mando un grosso

NELLYF, ci sono news?

Annalisa 29/05/2010, 2,880 Kg x 49 cm 38+2
Maggiolina - Giugnolina 2010
[/url]

- VIOLA67
- New~GolGirl®
la mia esperienza
primo aborto alla sesta settimana nell'agosto 2006, secondo aborto con raschiamento all'ottava settimana nel gennaio 2007... a maggio 2007 resto di nuovo incinta e a febbraio 2008 nasce l'amore della mia vita Lucrezia ... e ragazze io ho avuto lu a 40 anni quindi ho avuto tanti momenti di sconforto ma ho voluto crederci fino in fondo...
in bocca al lupo a tutte
primo aborto alla sesta settimana nell'agosto 2006, secondo aborto con raschiamento all'ottava settimana nel gennaio 2007... a maggio 2007 resto di nuovo incinta e a febbraio 2008 nasce l'amore della mia vita Lucrezia ... e ragazze io ho avuto lu a 40 anni quindi ho avuto tanti momenti di sconforto ma ho voluto crederci fino in fondo...
in bocca al lupo a tutte

il mio amore è nato il 22.02.2008
-
- Master~GolGirl®
FrancescaS, Fraserena e Monia,
Vedo che tante di voi sono in... "zona verdetto"... speriamo che questo mese ci siano tante tante belle news!!!

Vedo che tante di voi sono in... "zona verdetto"... speriamo che questo mese ci siano tante tante belle news!!!

Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.

-
- New~GolGirl®
Mi aggrego a Ilalla e mi metto anche io a tifare per tutte voi.

- Nellyf
- Basic~GolGirl®
CIAO ALLE NUOVE ARRIVATE, E ANCHE ALLE VECCHIOTTE COME ME .
ALLORA, ULTIME NEWS: FINO AD ORA NIENTE ROSSE, SE DOMANI MATTINA NON TROVO NULLA COMPRO UN TEST. NON VOGLIO ILLUDERMI, ANCHE IL MESE SCORSO MI SONO RITARDATE E POI ALLA FINE SONO ARRIVATE
!, COMUNQUE, SPERIAMO CHE QUSTO MESE ABBIA OVULATO E CHE QUALCOSA SIA SUCCESSO.
UN BACIO A TUTTE
ALLE NUOVE DICO SOLO:FORZA NON MOLLATE!
ALLORA, ULTIME NEWS: FINO AD ORA NIENTE ROSSE, SE DOMANI MATTINA NON TROVO NULLA COMPRO UN TEST. NON VOGLIO ILLUDERMI, ANCHE IL MESE SCORSO MI SONO RITARDATE E POI ALLA FINE SONO ARRIVATE

UN BACIO A TUTTE
ALLE NUOVE DICO SOLO:FORZA NON MOLLATE!

- cliojb
- Original~GolGirl®
NELLYF,
sono tutta
per te!
A noi purtroppo ha intralciato la caccia nei giorno ok l'influenza, però sai ci spero sempre....
Visto che il rimanere in attesa ogni mese dell'ovetto non serve a nulla, ho deciso che mi iscrivo a nuoto che adoro....voglio vivere la mia vita senza ossessione di avere un figlio....
sono tutta

A noi purtroppo ha intralciato la caccia nei giorno ok l'influenza, però sai ci spero sempre....

Visto che il rimanere in attesa ogni mese dell'ovetto non serve a nulla, ho deciso che mi iscrivo a nuoto che adoro....voglio vivere la mia vita senza ossessione di avere un figlio....

Annalisa 29/05/2010, 2,880 Kg x 49 cm 38+2
[/url]

- Minoupest
- Expert~GolGirl®
nelly piccola sono tutta incrociata anch'io e spero tanto, ma proprio tanto che NON ARRIVINO

Filippo 12/03/2010 e 5 stelle in cielo TRASLOCATA 14/21 DoCincrociamo le dita e speriamo bene

- Minoupest
- Expert~GolGirl®
Brava piccola : fai le cose che ti piacciono e pensa prima di tutto ad essere serenacliojb ha scritto:

un abbraccio fortissimo anche a te

Filippo 12/03/2010 e 5 stelle in cielo TRASLOCATA 14/21 DoCincrociamo le dita e speriamo bene

- Minoupest
- Expert~GolGirl®
Monia sono davvero strafelice della bella notizia che ti ha dato il gine