GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL LUNGO VIAGGIO DI CAT

E' doloroso e devastante se accade, ma condividere questo momento insieme puo' aiutare tantissimo
Bloccato
Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: IL LUNGO VIAGGIO DI CAT

Messaggio da Gioconda » 11 feb 2009, 21:13

:cuore
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

SaraR72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da SaraR72 » 11 feb 2009, 21:14

Cat :cuore buonanotte.....Un abbraccio
27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.

lianagae
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da lianagae » 11 feb 2009, 21:14

:bacio Buona notte cat. Tutte le golline ti sono accanto.
Immagine

baffy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baffy » 11 feb 2009, 21:22

notte...... :cuore
SEBASTIANO 03/05/07 FILIPPO 19/04/10***CIPINO...19/08/08 ***
'76ina e APRILINA'10

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 11 feb 2009, 21:23

buona notte cat :cuore
Immagine
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 11 feb 2009, 21:28

CAT buonanotte tesoro ...cerca di riposare .... prendi la tachipirina .... :cuore :cuore :cuore
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 11 feb 2009, 21:30

no no io ti aspetto francesca nn vado da nessuna parte
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.

Giadaste
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Giadaste » 11 feb 2009, 21:35

:cuore
Stefania mamma di GIADA 16-03-06 (3.750 kg. per 49 cm), GIULIA 17-06-09 (4.030 kg. per 50 cm)
...E di 2 angioletti

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 11 feb 2009, 21:43

:bacio

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 11 feb 2009, 21:44

no scusate.
scusa cat, ti ho scritto anche in pvt e quindi sai già.
per il resto..
a me sembra che stiate delirando.
non credo nemmeno serva ricordarlo. manon è a parigi in gita romantica eh?
ma a quanto pare sono solo io che vedo il lato tragico della cosa. boh, a me sembrate tutte strane.
una gara a chi le dice per prima brava, sono con te.
spero che catwoman si riprenda bene da tutta la storia. perchè non so come starà tra qualche giorno, a a leggere qui, starà una meraviglia grazie ai cuoricini e bacetti vari.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

baffy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baffy » 11 feb 2009, 21:52

clizia ha scritto:
baffy ha scritto:ben arrivata cat!!!!

allora domani a che ora abbiamo la visita???
e certo che ci siamo anche noi...

GIUSTO GOLLINE??? :sorrisoo :sorrisoo
SIETE TUTTE PRESENTI???? :ok :-D

poi mi serve sapere l'ora indicativa per fare l'ultimo rito vudò........ :urka
domani smuoviamo anche le montagne!!!! :prrrr
ma siamo ad una partita? :domanda
forse non hai capito perchè non hai seguito cat tutta la settimana.......
chissà come mai tante golline hanno risposto:
PRESENTE :ok !!!

stop chiuso... no polemiche inutili...

CAT... siamo qui.... :cuore
per quel che può contare...
e per quel che può servire siamo qui....
SEBASTIANO 03/05/07 FILIPPO 19/04/10***CIPINO...19/08/08 ***
'76ina e APRILINA'10

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 11 feb 2009, 21:55

buonanotte cat
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 11 feb 2009, 21:57

credo che la quasi totalità delle persone che hanno letto il post rispondendo o meno abbia compreso la situazione..ognuno reagisce al dolore e alla sofferenza in base al proprio bagaglio di esperienze al carattere alla sensibilità..nn sono mai stata una persona da baci e cuori e nemmeno da preghiere su richiesta..ma nn x questo mi sento in diritto di bastònare le altre persone..tra l'altro francesca pur soffrendo ha trovato in ogni messaggio la vicinanza e male nn fa'..quello che le aspetta è terribile forse nemmeno lei sa ancora cosa le aspetta ma ciò nn toglie che magari ogni tanto anche un piccolo cuore aiuta a sentirsi meno soli
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 11 feb 2009, 21:59

Scusa ely ma non capisco.
Cat ha aperto questo secondo post chiedendo sostegno.
Non vedo cosa ci sia di male nel dimostrarle che la pensiamo e che con i nostri post cerchiamo di dirle che non è sola.
Poi che quello che sta vivendo Cat sia un'immensa tragedia non penso che sei l'unica ad averlo "intuito"...
Non so...forse cat non avrebbe dovuto scrivere, oppure poteva pure farlo e noi tutte zitte ad aspettare che questa tragedia fosse finita??!!!
..lo sappiamo tutte e lo sa anche cat che il dolore che sta sopportando e che dovrà sopportare sarà immenso..ma se è possibile alleviarlo anche solo con bacetti e cuoricini virtuali (che cercano di essere simili ad abbracci reali) che male c'è??!!!!
Il tuo post mi lascia un po' interdetta...o non l'ho capito o non ho capito il senso di gol..
Noi 2, Eva e Linda!

paoladpd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da paoladpd » 11 feb 2009, 21:59

puravita ha scritto:credo che la quasi totalità delle persone che hanno letto il post rispondendo o meno abbia compreso la situazione..ognuno reagisce al dolore e alla sofferenza in base al proprio bagaglio di esperienze al carattere alla sensibilità..nn sono mai stata una persona da baci e cuori e nemmeno da preghiere su richiesta..ma nn x questo mi sento in diritto di bastònare le altre persone..tra l'altro francesca pur soffrendo ha trovato in ogni messaggio la vicinanza e male nn fa'..quello che le aspetta è terribile forse nemmeno lei sa ancora cosa le aspetta ma ciò nn toglie che magari ogni tanto anche un piccolo cuore aiuta a sentirsi meno soli
:ok :ok :emozionee
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb

marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marghe » 11 feb 2009, 22:00

Cat, ci sono anche io, vicina a te e al tuo dolore. ti abbraccio :cuore
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 11 feb 2009, 22:08

la gara a chi urla meglio e prima "primaaaaaaaaaaaaaaaaaa/ci sonooooooooooooooo"
che sostegno dà???
no, se me lo spiegate magari c'arrivo.
davvero eh? io non ci riesco a capire.
sarò magari pudica nei sentimenti e mi tengo dentro tutto, ma una cosa simile... tranne un messaggio di catwoman a pagina 30, per 6 pagine lei non era qui. e sono 6 pagine di .. boh. io lo chiamo voyerismo.
e stare vicine ad una persona PER ME non significa mettersi in prima fila per urlare più forte.

io spero tanto che quanto sta succedendo a catwoman finisca. in un modo o nell'altro, finisca. e allora si, avrà bisogno di aiuto. tanto aiuto. e non saranno solo due bacetti online ad aiutarla. spero che ci sarete DAVVERO anche allora.

oppss mi ero persa la predica.
non sto bastonando. sto dicendo che sono allibita. è diverso.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 11 feb 2009, 22:18

Buonanotte CAT e tanti :incrocini per domani
Mariella mamma bis di Paola (2-09-04) Sara (9-05-07)

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 11 feb 2009, 22:22

ely66 ha scritto:la gara a chi urla meglio e prima "primaaaaaaaaaaaaaaaaaa/ci sonooooooooooooooo"
che sostegno dà???
no, se me lo spiegate magari c'arrivo.
davvero eh? io non ci riesco a capire.
sarò magari pudica nei sentimenti e mi tengo dentro tutto, ma una cosa simile... tranne un messaggio di catwoman a pagina 30, per 6 pagine lei non era qui. e sono 6 pagine di .. boh. io lo chiamo voyerismo.
e stare vicine ad una persona PER ME non significa mettersi in prima fila per urlare più forte.

io spero tanto che quanto sta succedendo a catwoman finisca. in un modo o nell'altro, finisca. e allora si, avrà bisogno di aiuto. tanto aiuto. e non saranno solo due bacetti online ad aiutarla. spero che ci sarete DAVVERO anche allora.

oppss mi ero persa la predica.
non sto bastonando. sto dicendo che sono allibita. è diverso.
.. però il post te lo sei letto tutto anche tu...

Io per lavoro sono sempre a contatto con persone che soffrono. Ti assicuro che anche un gruppo di sostegno virtuale può essere un aiuto, pur piccolo. Sono certa che Cat non sia sola in questo momento, c'è suo marito, mi immagino che ci sia la sua famiglia e comunque solitamente in questi casi è previsto, anche per le persone più sole, un sostegno da parte di personale preparato per questo. Certo poi sarà durissima. E' un dolore immenso, la perdita di un figlio. Ci vorrà tantissimo tempo perchè il sole torni a splendere nello stesso modo, ma magari nel frattempo può rifugiarsi qui a ricevere una parola di conforto.. perchè no..

CAT il mio tel ce l'hai. Sono a disposizione anche per assistenza "tecnica" telefonica, se c'è qualcosa che non ti è chiaro. Un abbraccio virtuale ma sincero.
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST

cipollina77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cipollina77 » 11 feb 2009, 22:23

ely, capisco e non è sbagliato quello che dici ma mi è sembrato che a cat questi bacini e baccetti in qualche modo la facevano sentire meno sola. Se cosi non era credo che ci avrebbe fatto capire che non ce n'era bisogno (o almeno lo spero), magari scrivendo di meno o mantenendo contatto solo con le persone piu vicine o che ci sono gia passate.
Magari anch'io farei come te, se mi capitasse una tragedia come la sua, ma io sono fatta cosi, non riuscirei piu a venire su gol, mi terrei tutto dentro (credo). Pero evidentemente Cat è diversa.

su questo non ci piove e concordo che sarà molto piu difficile che mandare un baccetto online.
C06/T09 e una sorpresa in arrivo per Dicembre2012
Immagine

Bloccato

Torna a “QUANDO LA PANCIA NON C'E' PIU'”