GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

la tua culla e' il mio cuore

E' doloroso e devastante se accade, ma condividere questo momento insieme puo' aiutare tantissimo
Rispondi
mongettina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: la tua culla e' il mio cuore

Messaggio da mongettina » 29 ott 2013, 8:58

Oggi nuovo incontro con la psico....e' quasi un mese che ho mal di stoaco non riposo bene se non assumo il lexotan ,non mangio ,e sei il mio unico pensiero :cuore
Alessandro 03\10\2013 Ovunque TU sia, io so' amare fino a li'.....

mongettina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mongettina » 29 ott 2013, 8:58

Oggi nuovo incontro con la psico....e' quasi un mese che ho mal di stoaco non riposo bene se non assumo il lexotan ,non mangio ,e sei il mio unico pensiero :cuore

Titti86
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Titti86 » 29 ott 2013, 9:01

Qst la dice tutta... Avete piantato l'albero?!? Tuo marito cm sta?!?
03-12-08 04-02-14 Diamante lei e Luce lui....
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.

mongettina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mongettina » 29 ott 2013, 9:08

Titti86 ha scritto:Qst la dice tutta... Avete piantato l'albero?!? Tuo marito cm sta?!?
Si l albero l abbiamo piantato domenica mattina...
Mio marito sta' male ma si fa' forza x me ......

Titti86
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Titti86 » 29 ott 2013, 9:36

Diciamo pure ke siete in una fase in cui vivete perché ogni giorno il sole sorge e poi tramonta....vi sn vicina... Del resto è contro natura vedere un figlio morto.. Sn loro ke dovrebbero accompagnare noi dall'altra parte... Spero ke la psico ti stia aiutando almeno
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.

mongettina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mongettina » 29 ott 2013, 9:48

Titti86 ha scritto:Diciamo pure ke siete in una fase in cui vivete perché ogni giorno il sole sorge e poi tramonta....vi sn vicina... Del resto è contro natura vedere un figlio morto.. Sn loro ke dovrebbero accompagnare noi dall'altra parte... Spero ke la psico ti stia aiutando almeno
Esatto siamo proprio in qella fase...
X quanto riguarda la psico e' la seconda volta che la vedro' da quando Ale e' volato in cielo ..di strada da fare ce ne ma come persona mi piace proprio tanto :ok

Titti86
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Titti86 » 29 ott 2013, 10:03

:bacetto :bacetto :bacetto
Nn si ke parole usare xkè nn voglio apparire scontata...xó lo strazio deve essere tanto e ti dico sfogati e vivilo cm più ti pare giusto... Nessuno può dirti cosa fare e cosa nn fare...

mongettina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mongettina » 29 ott 2013, 10:06

Titti86 ha scritto::bacetto :bacetto :bacetto
Nn si ke parole usare xkè nn voglio apparire scontata...xó lo strazio deve essere tanto e ti dico sfogati e vivilo cm più ti pare giusto... Nessuno può dirti cosa fare e cosa nn fare...
Il problema e che devo cercare di darmi un contegno ..per le persone che mi circondano... se no passerei tutto il gg a urlare credimi....
Ora domenica sara' un mese che non c e' piu' e non so' come reaggiro ...
Poi la dpp il 12 novembre..
Poi natale...... sara' un susseguirsi di cadi e rialzati cadi e rialzati...........

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 29 ott 2013, 10:10

mongettina ha scritto:
Il problema e che devo cercare di darmi un contegno ..per le persone che mi circondano... se no passerei tutto il gg a urlare credimi....
Poi natale...... sara' un susseguirsi di cadi e rialzati cadi e rialzati...........
come ti ho detto al telefono sono sicura che passata la dpp piano piano piano piano piano piano inizierai a riprenderti...non guarirai mai...ma piano piano ti rialzerai!!!
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

mongettina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mongettina » 29 ott 2013, 10:12

ELEZANGA ha scritto:
mongettina ha scritto:
come ti ho detto al telefono sono sicura che passata la dpp piano piano piano piano piano piano inizierai a riprenderti...non guarirai mai...ma piano piano ti rialzerai!!!
Speriamo mio amour :cuore
Tanto stanca io

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 29 ott 2013, 10:13

lo so che sei stanca...lo so!!! :bacetto
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

tiffy83
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da tiffy83 » 29 ott 2013, 10:14

cara non sai quanto ti capisco!!sono passati quasi 4 mesi,va meglio,ma un pezzo di me manca e mancherà sempre.....dovrebbe essere qui con noi da qualche settimana e non è facile non pensarci!soprattutto quando esco e incontro le mamme con i passeggini,e nella mia testa dico:"sa anche io dovrei essere in giro con la mia carrozzina....."il mio compagno dice che mi vede apatica....un pò assente a volte....io mi sforzo,ma è così difficile!!lunedì rientro a lavoro,e spero la cosa possa aiutarmi,anche se ho paura che il mio lavoro sia un pelo deleterio in questa circostanza....sono ostetrica,e vivo in mezzo alle mamme e ai neonati,il lavoro più bello che c'è,ma riuscirò ad amarlo ancora tanto?bhè ti abbraccio forte forte forte forte forte e vedrai che ce la faremo!!!!!ti penso e ti penserò tanto!!!!!!

Titti86
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Titti86 » 29 ott 2013, 10:17

Si certo il periodo nn è qll dei migliori...e immagino ke ti fai forte anche x gli altri...cm ti ho già detto mia zia piangeva e urlava che li rivoleva...
Xó vedrai ke arriverà il giorno dove un altro piccolo cuoricino batterà dentro di te e, nn dico ke cancellerà tutto, ma renderà la vita più sopportabile... Verrà il giorni in cui dirai " guarda Ale sta arrivando il fratellino/la sorellina!!!" E a lui/lei racconterai di quel meraviglioso fratellino ke da lassù veglia su tutti voi...
X ora dovete solo prendere i pezzi e cercare di ricomporvi almeno tu e tuo marito...arriverà anche il tempo dell'accettazione...datti tempo

mongettina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mongettina » 29 ott 2013, 10:22

Titti86 ha scritto:Si certo il periodo nn è qll dei migliori...e immagino ke ti fai forte anche x gli altri...cm ti ho già detto mia zia piangeva e urlava che li rivoleva...
Xó vedrai ke arriverà il giorno dove un altro piccolo cuoricino batterà dentro di te e, nn dico ke cancellerà tutto, ma renderà la vita più sopportabile... Verrà il giorni in cui dirai " guarda Ale sta arrivando il fratellino/la sorellina!!!" E a lui/lei racconterai di quel meraviglioso fratellino ke da lassù veglia su tutti voi...
X ora dovete solo prendere i pezzi e cercare di ricomporvi almeno tu e tuo marito...arriverà anche il tempo dell'accettazione...datti tempo
:bacio mi hai fatto commuovere

Titti86
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Titti86 » 29 ott 2013, 10:39

mongettina ha scritto:
Titti86 ha scritto:Si certo il periodo nn è qll dei migliori...e immagino ke ti fai forte anche x gli altri...cm ti ho già detto mia zia piangeva e urlava che li rivoleva...
:bacio mi hai fatto commuovere
Vorrei sl dare una parola di conforto... Niente di piu

luika
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da luika » 29 ott 2013, 10:52

Forza Mongettina :coccola fatevi forza a vicenda te e tuo marito siete solo voi insieme che riuscirete a sorpassare questo terribile momento.
Poi purtroppo anche il tempo in questi casi incide molto :perplesso anch'io ho notato che queste giornate grigie e buie non mi aiutano,ma del resto ho anche imparato che mi devo sforzare di prendere tutto con una certa positività.....è difficile lo so ma tutte noi siamo qui per aiutarci e sostenerci a vicenda :sorrisoo
e insieme a sperare di realizzare il nostro sogno,sapendo che tutti gli angioletti che abbiamo lassù fanno il tifo per noi e che ci amano come noi amiamo loro :cuore :cuore :cuore
ti abbraccio forte forte :bacetto
un figlio,quattro piccoli angeli e una forte speranza di realizzare i miei sogni

mongettina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mongettina » 30 ott 2013, 9:34

E adesso che sei dovunque sei chissa' se ti arriva il mio pensiero..........
Anche perche' sei il mio unico pensiero :cuore ....
Che stanchezza Ale la tua assenza e' logorante......non si puo' tornare indietro ...vorrei tornare a una di quelle giornate d estate al mare con papa' dove tu ti muovevi come un matto e noi a fissare il pancione aspettando i tuoi calcetti,oppure alle notti dove io e papa' dormivamo abbracciati e prendevi a calci le nistre pance.
Vorrei avere l ansia dell attesa di conoscerti'chiedermi ancora come sara' il tuo viso a chi assomiglierai e invece Ale so' gia' che eri uguale al tuo papa' ma so' anche che non ti vedro' mai piu' e questo non lo accetto mi fa' stare male 'ti amo :cuore

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 30 ott 2013, 10:08

mongettina cara..quanta tristezza ingiusta.....
non ho parole..
ti mando un caldo abbraccio :cuore
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

mongettina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mongettina » 30 ott 2013, 10:30

crikorki ha scritto:mongettina cara..quanta tristezza ingiusta.....
non ho parole..
ti mando un caldo abbraccio :cuore
Grazie cara ...e' un dolore che invade corpo e anima...mi sta' attraversando....

mongettina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mongettina » 30 ott 2013, 10:53

Appena nato quando ti ho visto ho capito che quel secondo sarebbe stato per sempre amore mio :cuore

Rispondi

Torna a “QUANDO LA PANCIA NON C'E' PIU'”