GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
con tutta me stessa
-
- New~GolGirl®
-
- New~GolGirl®
Re: con tutta me stessa
scusate,è colpa mia,non volevo,non dovevo mettere in piazza la mia vita,magari ho sbagliato...gli anni sono due,non uno,ho sbagliato a scrivere...dubitate?certo che dovete!ma stiamo scherzando?una che scrive cose simili,sarei la prima a dubitare,xò siete state un po' dure no?...io non volevo essere compatita,non volevo,forse è l'impressione che ho dato...ma sinceramente,l'unico mio intento era quello di sfogarmi...qui mi sono sentita libera di farlo...sono stata sciocca,esagerata...non saprei.C'erano delle discrepanze nei due post,scusate,ma non giudicatemi negativamente x questo...sarò giovane,ma non credo di essere cattiva ne tanto stupida da scrivere cavolate di queste dimensioni,xk mai avrei dovuto?
Non desideravo compatimento,non desideravo niente...non volevo commenti con su scritto:"eh poverella",non volevo commenti...di nessun tipo e poi non mi conoscete,xk mi attaccate?Io non giudico le vostre vite,non giudico le vostre esperienze,leggo...posso approvare o meno le scelte di alcune e xk no? dirglielo...non ho problemi,sinceramente di tutte le cose che mi aspettavo...queste le escludevo...se vi da noia questo post,davvero,toglietelo...non ha senso tenerlo.
Se mi dovete dire niente,sono qui.
se avete qualcosa da dirmi ditemela...
Non desideravo compatimento,non desideravo niente...non volevo commenti con su scritto:"eh poverella",non volevo commenti...di nessun tipo e poi non mi conoscete,xk mi attaccate?Io non giudico le vostre vite,non giudico le vostre esperienze,leggo...posso approvare o meno le scelte di alcune e xk no? dirglielo...non ho problemi,sinceramente di tutte le cose che mi aspettavo...queste le escludevo...se vi da noia questo post,davvero,toglietelo...non ha senso tenerlo.
Se mi dovete dire niente,sono qui.
se avete qualcosa da dirmi ditemela...
- Jadore
- Expert~GolGirl®
Puly è che non è la prima volta che persone fanno questo genere di post, assolutamente finti, per ledere chi ce passata davvero e per questo soffre, io l'ho letto ma non ero intervenuta proprio perchè a volte mi vengono dubbi sulla veridicità delle cose, ma non per il tuo caso in particolare, ma perchè come ti ripeto ce ne sono passati tanti e tanti di post simili a questi, risultati poi finti.
Con questo non voglio dire che il la tua sia una storia inventata, ma e solo per darti una spiegazione, a certi interventi che magari hai reputato duri.
Ciao
Buona fortuna
Con questo non voglio dire che il la tua sia una storia inventata, ma e solo per darti una spiegazione, a certi interventi che magari hai reputato duri.
Ciao

Buona fortuna

Eleonora nata il 25 Giugno 2008
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"
- chi069
- Master~GolGirl®
ciao puly,
io non ho dubitato ho solo voluto aspettare di trovare un chiarimento da parte tua perchè effettivamente la tua storia è un po'"forte" cmq noto che l'hai fatto,non penso che tu sia ne sciocca ne esagerata,hai semplicemente sentito il bisogno di sfogarti e qualcuna forse ha interpretato male, sai puly non siamo tutte uguali, cè chi reagisce in un modo chi in un'altro chi si fida di tutti e chi sente subito puzza di bruciato,in un forum è normale che sia cosi..non tutte abbiamo la fortuna di avere una vita tranquilla e lineare..mi dispiace per quello che hai passato... spero che adesso sia appunto...passato
in bocca al lupo per tutto 
io non ho dubitato ho solo voluto aspettare di trovare un chiarimento da parte tua perchè effettivamente la tua storia è un po'"forte" cmq noto che l'hai fatto,non penso che tu sia ne sciocca ne esagerata,hai semplicemente sentito il bisogno di sfogarti e qualcuna forse ha interpretato male, sai puly non siamo tutte uguali, cè chi reagisce in un modo chi in un'altro chi si fida di tutti e chi sente subito puzza di bruciato,in un forum è normale che sia cosi..non tutte abbiamo la fortuna di avere una vita tranquilla e lineare..mi dispiace per quello che hai passato... spero che adesso sia appunto...passato

ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**

♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**

- ema1
- Platinum~GolGirl®
Allora, qui chiudiamo.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"