a questo punto avrei bisogno di un consiglio:
tra maggio e giugno mi toccherà pulire la casa nuova, imbiancare e colorare le pareti percui non mi conviene pensare di mettere in cantiere il piccolo con questi chiari di luna, ma dopo?
a Settembre mi sposo e mi piacerebbe tanto dare la notizia che sono in attesa quel giorno
 ma sono assalita da tanti dubbi...voi che ne pensate? prima o dopo le nozze fatidiche?
 ma sono assalita da tanti dubbi...voi che ne pensate? prima o dopo le nozze fatidiche?

per la ricerca del pupo o pupa...
  per la ricerca del pupo o pupa...   come dici tu, aspetta a mettere in cantiere ora, se devi fare tutti quei lavoro, che i primi 3 mesi sono i più delicati e dovresti evitare di fare cose pesanti se rimani incinta... questo sicuro... dopo invece sarebbe bellissimo, matrimonio + notizia dell'arrivo... di nuovo
 come dici tu, aspetta a mettere in cantiere ora, se devi fare tutti quei lavoro, che i primi 3 mesi sono i più delicati e dovresti evitare di fare cose pesanti se rimani incinta... questo sicuro... dopo invece sarebbe bellissimo, matrimonio + notizia dell'arrivo... di nuovo   

Si riapre lo spettro degli aborti... ne ho avuti 3 tra la mia prima e la mia seconda figlia!! Stavolta speravo di non passarci più e invece eccomi qui... di nuovo con la pancina vuota e tanti pensieri in testa....
  Si riapre lo spettro degli aborti... ne ho avuti 3 tra la mia prima e la mia seconda figlia!! Stavolta speravo di non passarci più e invece eccomi qui... di nuovo con la pancina vuota e tanti pensieri in testa....