GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LO SCHIACCIASASSI ROSA....

E' doloroso e devastante se accade, ma condividere questo momento insieme puo' aiutare tantissimo
Bloccato
Minoupest
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LO SCHIACCIASASSI ROSA....

Messaggio da Minoupest » 5 set 2008, 0:49

Danny ha scritto: Mi è stato detto di indagare ancora, di provare all'estero con la pre-selezione degli spermatozoo, di fare l'inseminazione e...NON CE LA FACCIO, SONO STANCA, SONO 7 ANNI CHE NE PROVIAMO DI TUTTI I COLORI, BASTA!
Scusate, mi sto sfogando un pò, ma sento sulle spalle tutto il peso di questi 7 anni di fallimenti, ora credo sia giusto fermarmi e credere solo al mio destino, se sarà o no positivo, lo vedremo solo col tempo!
Con questo non dico che mollo, anche l'adozione è una strada piena di ostacoli, e che ostacoli!
Quindi...continuo a lottare, solo che è verso un obiettivo diverso, tutto qui!
Ma sarò MAMMA, ve lo prometto! :bacio
La cosa di cui hai bisogno adesso è di fermarti, fare un bel respiro e prendere fiato piccola e vedrai che il tuo sogno si avvererà in un batter di ciglia :cuore . Io non è da tantissimo che sto provando (2 anni), ma a causa di un mio problemino genetico, la strada finora è stata abbastanza densa di ostacoli, ma non voglio mollare e , sono straconvinta che presto sarò MAMMA anch'io così come lo sarai tu :bacio . Sei davvero una persona fantastica con una forza davvero sorprendente :ok . Ti abbraccio forte e ti faccio tantissimi :incrocini2
Filippo 12/03/2010 e 5 stelle in cielo TRASLOCATA 14/21 DoCincrociamo le dita e speriamo bene
Immagine

alex81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alex81 » 5 set 2008, 9:11

io al tuo confronto mi sento un granello di polvere, sei una donna forte, si certo sei stanca, ma sono sicura che diventerai una mamma splendida che sapra' donare il suo cuore all'esserino che è li e aspetta di sceglierti, non ti ho mai scritto nulla perchè in queste situazioni la forsa la si deve cercare da sola, stacca la spina per un po' ma poi riparti e vedrai che il tuo cucciolo non si lascerà perdere una mamma come te .
05/05/08 si azzerano 4 anni e ri inizia la caccia , prima o poi .........

Danny
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Danny » 5 set 2008, 10:23

Credo che la forza mi sia stata donata da Dio alla nascita, altrimenti non avrei mai potuto affrontare e sopportare tutte le cose spiacevoli accadute in questi ultimi anni!
Ma mi è stata data anche dai vostri messaggi, le vostre storie, come questa di Jenny che mi arriva dritta al cuore e mi dona speranza, sapeste quanto importante sia ora x me!
Mi ritengo fortunata, (come dice Avogado) ho un marito che mi ama e che è parte fondamentale della mia vita, ho un lavoro a tempo indeterminato, ho una famiglia stabile, ho la salute fisica (e ...riavrò anche quella psichica :hi hi hi hi ) e poi...ho tante amiche vere, VOI! :cuore
Cosa posso desiderare di più?
Un lucano?(battutaccia! :prrrr )
NO!
Solo un figlio...quindi...se qualcunone trovasse uno in giro ...per favore mandatemelo! :sorrisoo
Carissima Jenny grazie, grazie a tutte! :bacio
Gabry X SEMPRE MAMMA NEL CUORE,ORA ANCHE DI HERITIER,DALL'8 GENNAIO 2012 CON NOI X SEMPRE!

Danny
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Danny » 5 set 2008, 10:28

Oggi voglio cambiare il mio avatar...è una foto scattata l'anno scorso quando sono stata a trovare la mia migliore amica (gollina)a Bracciano, una vera amica! :cuore
Vorrei tornare a sorridere come quel giorno!
Spero vi piaccia!
Gabry X SEMPRE MAMMA NEL CUORE,ORA ANCHE DI HERITIER,DALL'8 GENNAIO 2012 CON NOI X SEMPRE!

dolcekaty
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dolcekaty » 5 set 2008, 10:39

bella complimenti Danny ! e stai tranquilla prendi un po fiato goditi te e tuo marito e poi deciderai :ok
un abbraccio grande cosi grande da abbracciare tutto il mondo
DAVIDE nato il 02/05/2006
MATTIA nato il 13/10/2009

Minoupest
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Minoupest » 5 set 2008, 11:16

Davvero bellissima la foto Danny :-D :-D :-D . Una abbraccio forrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrtissimo :bacio :bacio :bacio
Filippo 12/03/2010 e 5 stelle in cielo TRASLOCATA 14/21 DoCincrociamo le dita e speriamo bene
Immagine

eleonora198181
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora198181 » 5 set 2008, 11:16

bella su forza e coraggio :bacio :yeee
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!

bububi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bububi » 5 set 2008, 11:56

Cara danny, non ci conosciamo ma ho letto la tua storia e ti mando un grande abbraccio, tanti ne stai ricevendo e a questi aggiungo anche il mio :coccola conta poco lo so ma è quello che posso fare :sorrisoo .
quello che invece può sono le storie come quella di jenny, io sono veramente pro-pro adozione, credo sia una cosa bellissima ma le parole contano poco però un'esperienza reale e stupenda come la sua credo ti possa incoraggiare a seguire quella strada. io credo che i figli siano di chi li cresce e l'adozione è una scelta d'amore. :cuore
forza! :bacio
Gioele è nato il 01/02/08 alle 14,35. 3750 gr. x 52 cm. di amore e morbidezza.

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 5 set 2008, 13:27

Complimenti Gabry vedo dal nuovo avatar che nn sei bella solo dentro!!!
Leggevo che qualcuna ti incoraggiava a fare un viaggetto.... credo che nn ci sia nulla di meglio che interrompere la routine quotidiana x staccare da tutto e tutti, spero tu riesca a farlo. :bacio
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 5 set 2008, 14:38

Danny, :bacio la foto è bellissima :sorrisoo

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 5 set 2008, 15:05

danny SEI bellissima :cuore
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 7 set 2008, 14:06

Danny :cuore ogni volta che ti leggo rimango ammirata dalla splendida persona che sei....ti abbraccio forte forte.
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

sandrina1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sandrina1 » 8 set 2008, 12:31

Danny in questi mesi ho scritto poco e letto molto della tua storia. Sei una persona forte e positiva.
Anch'io ho avuto l'ennesima batosta la settimana scorsa. Sai una cosa? Non voglio mollare anch'io! (anche se è difficilissimo!)
Ce la faremo cara, perchè qui su gol tutte diventeremo MAMME. Hai capito? TUTTE.
Perdiamo alcune battaglie, ci sentiamo fallite, ma poi abbiamo il dovere di rialzarci tutte le mattine e provare a vincere questa guerra.
Ti stringo forte forte :bacio

jennya mi hai commossa così tanto! :cuore
Sandra

"Ho aspettato a lungo qualcosa che non c'è. Invece di guardare il sole sorgere"

Danny
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Danny » 8 set 2008, 17:48

Grazie ragazze per i complimenti, ma il mio avatar è un bel fotomontaggio! :hi hi hi hi
Venuto bene vero? :ahaha
Scherzi a parte, oggi sono sotto tono! :coccola
Vorrei tanto che i Servizi Sociali si facessero vivi il prima possibile per cominciare i colloqui x l'adozione e invece...nisba!
Sono così giù ultimamente che se arrivasse la loro telefonata mi farebbe sicuramente bene!
Ma i miei desideri...sembra non si realizzino mai! :buuu

Sabrina1 :coccola
Mariangela la vacanza me la farei volentieri subito, ma il socio potrà andare in ferie solo nelle festività natalizie, quindi...ci toccherà aspettare!
Bububi, un abbraccio in più conta moltissimo!Grazie per il tuo! :cuore
Un bacione a tutte :bacio

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 8 set 2008, 18:31

Danny, non riuscite a farvi nemmeno un wek end fuori? e con una amica? secondo me ora la cosa migliore sarebbe staccare la spina, allontanarsi un pochino da casa e svagarsi un pò, immagino che sia difficile ma forse potrebbe essere una soluzione...

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 9 set 2008, 9:03

Danny...

Sei una persona splendida :cuore
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)

Angell
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Angell » 9 set 2008, 16:46

Ciao Danny, sono passata di qui e volevo lasciarti un abbraccio :coccola
Purtoppo non so darti un consiglio, in questo periodo sono sicuramente la persona meno adatta,
ma se hai bisogno di un'amica con cui chiacchierare, sai che ci sono!
Mi auguro però che torni presto ad avere quel sorriso raggiante che mostri nel tuo nuovo avatar!
Lo so che è dura, ma bisogna trovare la forza di andare avanti e so che a te non ti manca.

Forza stellina!!! :bacio
*Overetta-Veterana* a caccia dal 2006 - "Sine causa" - 4 IUI -1 FIVET - 1 TRANSFER DA CONGELATO

Danny
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Danny » 9 set 2008, 17:48

Riesco a passare solo ora, oggi giornata stra piena qui in ufficio e stamattina sono andata direttamente io dai servizi sociali per scoprire che......
Siamo nell'assurdo coi tempi e con tutto il sistema!!! :grrr
L'AUSL ha mandato la nuova Psicologa ben 5 mesi dopo la richiesta di sostituzione da parte di quella che se ne è andata in aspettativa a dicembre e così si sono accumulate le pratiche che sono state riprese solo da maggio!
Cmq almeno ho saputo che la mia pratica è lì, ma che ci vorranno minimo 7/8 mesi finchè si concluderà tutta la pratica, che comprende i semplici colloqui e la relazione finale!
La buona notizia è che io sarò la prima ad essere chiamata visto che sono prima in lista! :hi hi hi hi Che kiul!
L'assistente sociale mi ha parlato di aspettare con pazienza la loro raccomandata :fischia , non mi voleva illudere e mi ha solo detto che dovrebbero mandarla tra non meno di 15gg x cominciare poi a fissare i colloqui! :urka
Mi è venuto il magone! :buuu
Possibile che per tutte le pratiche e non solo di adozione, ci siano solo un'assistente sociale ed una psicologa in tutto l'ufficio?
Assurdo, solo qui da noi ci si riduce così, passerà un anno di sicuro prima che rilascino la relazione!!
E VA Bè...PAZIENZA!!!!

Danny
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Danny » 9 set 2008, 17:57

Jenny sto cercando di staccare la spina, ma se tutto va bene si tratterà solo di un fine settimana e per ora... mi andrebbe anche bene, vedremo!
Solaria :cuore
Angell, grazie :bacio , scusa se non mi faccio più sentire, ma... non lo so, sto un pò così :x: , appena mi sento meglio mi farò risentire, promesso! :ok

avocado
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da avocado » 9 set 2008, 19:58

gabri dai!almeno ora hai una data!e una scadenza!!!forza!!! :incrocini
Simona+Luca=ANDREA 02.11.05(40+2=3,550kg x 51cm parto naturale)-il Nostro angelo rosa 08.05.08 e...finalmente FEDERICO 06.07.09(37+1=3,450kg x 51cm TC)

Bloccato

Torna a “QUANDO LA PANCIA NON C'E' PIU'”