La cosa di cui hai bisogno adesso è di fermarti, fare un bel respiro e prendere fiato piccola e vedrai che il tuo sogno si avvererà in un batter di cigliaDanny ha scritto: Mi è stato detto di indagare ancora, di provare all'estero con la pre-selezione degli spermatozoo, di fare l'inseminazione e...NON CE LA FACCIO, SONO STANCA, SONO 7 ANNI CHE NE PROVIAMO DI TUTTI I COLORI, BASTA!
Scusate, mi sto sfogando un pò, ma sento sulle spalle tutto il peso di questi 7 anni di fallimenti, ora credo sia giusto fermarmi e credere solo al mio destino, se sarà o no positivo, lo vedremo solo col tempo!
Con questo non dico che mollo, anche l'adozione è una strada piena di ostacoli, e che ostacoli!
Quindi...continuo a lottare, solo che è verso un obiettivo diverso, tutto qui!
Ma sarò MAMMA, ve lo prometto!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LO SCHIACCIASASSI ROSA....
- Minoupest
- Expert~GolGirl®

Re: LO SCHIACCIASASSI ROSA....
Filippo 12/03/2010 e 5 stelle in cielo TRASLOCATA 14/21 DoCincrociamo le dita e speriamo bene

- alex81
- Active~GolGirl®

io al tuo confronto mi sento un granello di polvere, sei una donna forte, si certo sei stanca, ma sono sicura che diventerai una mamma splendida che sapra' donare il suo cuore all'esserino che è li e aspetta di sceglierti, non ti ho mai scritto nulla perchè in queste situazioni la forsa la si deve cercare da sola, stacca la spina per un po' ma poi riparti e vedrai che il tuo cucciolo non si lascerà perdere una mamma come te .
05/05/08 si azzerano 4 anni e ri inizia la caccia , prima o poi .........
- Danny
- Active~GolGirl®

Credo che la forza mi sia stata donata da Dio alla nascita, altrimenti non avrei mai potuto affrontare e sopportare tutte le cose spiacevoli accadute in questi ultimi anni!
Ma mi è stata data anche dai vostri messaggi, le vostre storie, come questa di Jenny che mi arriva dritta al cuore e mi dona speranza, sapeste quanto importante sia ora x me!
Mi ritengo fortunata, (come dice Avogado) ho un marito che mi ama e che è parte fondamentale della mia vita, ho un lavoro a tempo indeterminato, ho una famiglia stabile, ho la salute fisica (e ...riavrò anche quella psichica
) e poi...ho tante amiche vere, VOI!
Cosa posso desiderare di più?
Un lucano?(battutaccia! :prrrr )
NO!
Solo un figlio...quindi...se qualcunone trovasse uno in giro ...per favore mandatemelo!
Carissima Jenny grazie, grazie a tutte!
Ma mi è stata data anche dai vostri messaggi, le vostre storie, come questa di Jenny che mi arriva dritta al cuore e mi dona speranza, sapeste quanto importante sia ora x me!
Mi ritengo fortunata, (come dice Avogado) ho un marito che mi ama e che è parte fondamentale della mia vita, ho un lavoro a tempo indeterminato, ho una famiglia stabile, ho la salute fisica (e ...riavrò anche quella psichica
Cosa posso desiderare di più?
Un lucano?(battutaccia! :prrrr )
NO!
Solo un figlio...quindi...se qualcunone trovasse uno in giro ...per favore mandatemelo!
Carissima Jenny grazie, grazie a tutte!
Gabry X SEMPRE MAMMA NEL CUORE,ORA ANCHE DI HERITIER,DALL'8 GENNAIO 2012 CON NOI X SEMPRE!
- Danny
- Active~GolGirl®

Oggi voglio cambiare il mio avatar...è una foto scattata l'anno scorso quando sono stata a trovare la mia migliore amica (gollina)a Bracciano, una vera amica!
Vorrei tornare a sorridere come quel giorno!
Spero vi piaccia!
Vorrei tornare a sorridere come quel giorno!
Spero vi piaccia!
Gabry X SEMPRE MAMMA NEL CUORE,ORA ANCHE DI HERITIER,DALL'8 GENNAIO 2012 CON NOI X SEMPRE!
- dolcekaty
- Original~GolGirl®

bella complimenti Danny ! e stai tranquilla prendi un po fiato goditi te e tuo marito e poi deciderai
un abbraccio grande cosi grande da abbracciare tutto il mondo
un abbraccio grande cosi grande da abbracciare tutto il mondo
DAVIDE nato il 02/05/2006
MATTIA nato il 13/10/2009
MATTIA nato il 13/10/2009
- Minoupest
- Expert~GolGirl®

Davvero bellissima la foto Danny
. Una abbraccio forrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrtissimo

Filippo 12/03/2010 e 5 stelle in cielo TRASLOCATA 14/21 DoCincrociamo le dita e speriamo bene

- eleonora198181
- Expert~GolGirl®

bella su forza e coraggio

eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!
- bububi
- Basic~GolGirl®

Cara danny, non ci conosciamo ma ho letto la tua storia e ti mando un grande abbraccio, tanti ne stai ricevendo e a questi aggiungo anche il mio
conta poco lo so ma è quello che posso fare
.
quello che invece può sono le storie come quella di jenny, io sono veramente pro-pro adozione, credo sia una cosa bellissima ma le parole contano poco però un'esperienza reale e stupenda come la sua credo ti possa incoraggiare a seguire quella strada. io credo che i figli siano di chi li cresce e l'adozione è una scelta d'amore.
forza!
quello che invece può sono le storie come quella di jenny, io sono veramente pro-pro adozione, credo sia una cosa bellissima ma le parole contano poco però un'esperienza reale e stupenda come la sua credo ti possa incoraggiare a seguire quella strada. io credo che i figli siano di chi li cresce e l'adozione è una scelta d'amore.
forza!
Gioele è nato il 01/02/08 alle 14,35. 3750 gr. x 52 cm. di amore e morbidezza.
- mariangelac
- Collaboratore

Complimenti Gabry vedo dal nuovo avatar che nn sei bella solo dentro!!!
Leggevo che qualcuna ti incoraggiava a fare un viaggetto.... credo che nn ci sia nulla di meglio che interrompere la routine quotidiana x staccare da tutto e tutti, spero tu riesca a farlo.
Leggevo che qualcuna ti incoraggiava a fare un viaggetto.... credo che nn ci sia nulla di meglio che interrompere la routine quotidiana x staccare da tutto e tutti, spero tu riesca a farlo.
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- Jennyna
- Master~GolGirl®

Danny,
la foto è bellissima 
- akane
- Gold~GolGirl®

danny SEI bellissima 
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Danny
ogni volta che ti leggo rimango ammirata dalla splendida persona che sei....ti abbraccio forte forte.
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- sandrina1
- Active~GolGirl®

Danny in questi mesi ho scritto poco e letto molto della tua storia. Sei una persona forte e positiva.
Anch'io ho avuto l'ennesima batosta la settimana scorsa. Sai una cosa? Non voglio mollare anch'io! (anche se è difficilissimo!)
Ce la faremo cara, perchè qui su gol tutte diventeremo MAMME. Hai capito? TUTTE.
Perdiamo alcune battaglie, ci sentiamo fallite, ma poi abbiamo il dovere di rialzarci tutte le mattine e provare a vincere questa guerra.
Ti stringo forte forte
jennya mi hai commossa così tanto!
Anch'io ho avuto l'ennesima batosta la settimana scorsa. Sai una cosa? Non voglio mollare anch'io! (anche se è difficilissimo!)
Ce la faremo cara, perchè qui su gol tutte diventeremo MAMME. Hai capito? TUTTE.
Perdiamo alcune battaglie, ci sentiamo fallite, ma poi abbiamo il dovere di rialzarci tutte le mattine e provare a vincere questa guerra.
Ti stringo forte forte
jennya mi hai commossa così tanto!
Sandra
"Ho aspettato a lungo qualcosa che non c'è. Invece di guardare il sole sorgere"
"Ho aspettato a lungo qualcosa che non c'è. Invece di guardare il sole sorgere"
- Danny
- Active~GolGirl®

Grazie ragazze per i complimenti, ma il mio avatar è un bel fotomontaggio!
Venuto bene vero?
Scherzi a parte, oggi sono sotto tono!
Vorrei tanto che i Servizi Sociali si facessero vivi il prima possibile per cominciare i colloqui x l'adozione e invece...nisba!
Sono così giù ultimamente che se arrivasse la loro telefonata mi farebbe sicuramente bene!
Ma i miei desideri...sembra non si realizzino mai!
Sabrina1
Mariangela la vacanza me la farei volentieri subito, ma il socio potrà andare in ferie solo nelle festività natalizie, quindi...ci toccherà aspettare!
Bububi, un abbraccio in più conta moltissimo!Grazie per il tuo!
Un bacione a tutte
Venuto bene vero?
Scherzi a parte, oggi sono sotto tono!
Vorrei tanto che i Servizi Sociali si facessero vivi il prima possibile per cominciare i colloqui x l'adozione e invece...nisba!
Sono così giù ultimamente che se arrivasse la loro telefonata mi farebbe sicuramente bene!
Ma i miei desideri...sembra non si realizzino mai!
Sabrina1
Mariangela la vacanza me la farei volentieri subito, ma il socio potrà andare in ferie solo nelle festività natalizie, quindi...ci toccherà aspettare!
Bububi, un abbraccio in più conta moltissimo!Grazie per il tuo!
Un bacione a tutte
- Jennyna
- Master~GolGirl®

Danny, non riuscite a farvi nemmeno un wek end fuori? e con una amica? secondo me ora la cosa migliore sarebbe staccare la spina, allontanarsi un pochino da casa e svagarsi un pò, immagino che sia difficile ma forse potrebbe essere una soluzione...
- Solaria
- Expert~GolGirl®

Danny...
Sei una persona splendida
Sei una persona splendida
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)
- Angell
- Active~GolGirl®

Ciao Danny, sono passata di qui e volevo lasciarti un abbraccio
Purtoppo non so darti un consiglio, in questo periodo sono sicuramente la persona meno adatta,
ma se hai bisogno di un'amica con cui chiacchierare, sai che ci sono!
Mi auguro però che torni presto ad avere quel sorriso raggiante che mostri nel tuo nuovo avatar!
Lo so che è dura, ma bisogna trovare la forza di andare avanti e so che a te non ti manca.
Forza stellina!!!
Purtoppo non so darti un consiglio, in questo periodo sono sicuramente la persona meno adatta,
ma se hai bisogno di un'amica con cui chiacchierare, sai che ci sono!
Mi auguro però che torni presto ad avere quel sorriso raggiante che mostri nel tuo nuovo avatar!
Lo so che è dura, ma bisogna trovare la forza di andare avanti e so che a te non ti manca.
Forza stellina!!!
*Overetta-Veterana* a caccia dal 2006 - "Sine causa" - 4 IUI -1 FIVET - 1 TRANSFER DA CONGELATO
- Danny
- Active~GolGirl®

Riesco a passare solo ora, oggi giornata stra piena qui in ufficio e stamattina sono andata direttamente io dai servizi sociali per scoprire che......
Siamo nell'assurdo coi tempi e con tutto il sistema!!!
L'AUSL ha mandato la nuova Psicologa ben 5 mesi dopo la richiesta di sostituzione da parte di quella che se ne è andata in aspettativa a dicembre e così si sono accumulate le pratiche che sono state riprese solo da maggio!
Cmq almeno ho saputo che la mia pratica è lì, ma che ci vorranno minimo 7/8 mesi finchè si concluderà tutta la pratica, che comprende i semplici colloqui e la relazione finale!
La buona notizia è che io sarò la prima ad essere chiamata visto che sono prima in lista!
Che kiul!
L'assistente sociale mi ha parlato di aspettare con pazienza la loro raccomandata
, non mi voleva illudere e mi ha solo detto che dovrebbero mandarla tra non meno di 15gg x cominciare poi a fissare i colloqui!
Mi è venuto il magone!
Possibile che per tutte le pratiche e non solo di adozione, ci siano solo un'assistente sociale ed una psicologa in tutto l'ufficio?
Assurdo, solo qui da noi ci si riduce così, passerà un anno di sicuro prima che rilascino la relazione!!
E VA Bè...PAZIENZA!!!!
Siamo nell'assurdo coi tempi e con tutto il sistema!!!
L'AUSL ha mandato la nuova Psicologa ben 5 mesi dopo la richiesta di sostituzione da parte di quella che se ne è andata in aspettativa a dicembre e così si sono accumulate le pratiche che sono state riprese solo da maggio!
Cmq almeno ho saputo che la mia pratica è lì, ma che ci vorranno minimo 7/8 mesi finchè si concluderà tutta la pratica, che comprende i semplici colloqui e la relazione finale!
La buona notizia è che io sarò la prima ad essere chiamata visto che sono prima in lista!
L'assistente sociale mi ha parlato di aspettare con pazienza la loro raccomandata
Mi è venuto il magone!
Possibile che per tutte le pratiche e non solo di adozione, ci siano solo un'assistente sociale ed una psicologa in tutto l'ufficio?
Assurdo, solo qui da noi ci si riduce così, passerà un anno di sicuro prima che rilascino la relazione!!
E VA Bè...PAZIENZA!!!!
- Danny
- Active~GolGirl®

Jenny sto cercando di staccare la spina, ma se tutto va bene si tratterà solo di un fine settimana e per ora... mi andrebbe anche bene, vedremo!
Solaria
Angell, grazie
, scusa se non mi faccio più sentire, ma... non lo so, sto un pò così
, appena mi sento meglio mi farò risentire, promesso! 
Solaria
Angell, grazie
- avocado
- Expert~GolGirl®

gabri dai!almeno ora hai una data!e una scadenza!!!forza!!! 
Simona+Luca=ANDREA 02.11.05(40+2=3,550kg x 51cm parto naturale)-il Nostro angelo rosa 08.05.08 e...finalmente FEDERICO 06.07.09(37+1=3,450kg x 51cm TC)