GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

20 settimane: perdere le mie gemelline

E' doloroso e devastante se accade, ma condividere questo momento insieme puo' aiutare tantissimo
moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: 20 settimane: perdere le mie gemelline

Messaggio da moni72 » 20 ott 2009, 11:35

Ok fammi sapere allora, anche a me dovrebbero arrivare domani o dopo... oggi è cominciato il mal di testa pre-ciclo..... :fischia
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

piccoloAngelo
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da piccoloAngelo » 21 ott 2009, 9:54

moni,
:buuu ....sto aspettando.....,sto avendo una pazienza inimaginabile....., sai sto facendo finta di niente...... :fischia :prr
A te sono arrivate.....io ancora no...!!!!!!
:cuore :cuore :incrocini :incrocini

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 21 ott 2009, 14:38

piccoloAngelo ha scritto:moni,
:buuu ....sto aspettando.....,sto avendo una pazienza inimaginabile....., sai sto facendo finta di niente...... :fischia :prr
A te sono arrivate.....io ancora no...!!!!!!
:cuore :cuore :incrocini :incrocini

:urka :urka ancora aspetti???? ma si in ritardo??? non hai uno stikkino in casa?? :hi hi hi hi

A me non sono arrivate ma ci siamo quasi, il male di pancia aumenta e mi pare di vedere piccole piccolissime perdite sulla carta ogni tanto..

PHOEBEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ma sei sparita di nuovoooooooooooooooooooo????????????
:aargh :aargh
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

skander
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skander » 21 ott 2009, 15:15

Phoebe, bentornata cara :bacio
I quattro colori della mia vita

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 22 ott 2009, 11:28

Phoebe come va? novità? la panciotta cresce???

Piccolo angelo e tu hai news :incrocini :incrocini

piccoloAngelo
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da piccoloAngelo » 22 ott 2009, 13:22

moni :cuore
no... ancora nn ho nessuna novità sono .......in bilico...... :fischia :aargh ,
nn ho stick, perchè nn li uso, sono gia sclerata così, quindi nn mi va di complicarmi di più la vita.....ihihihi :ahaha!!!!!! :martello :hi hi hi hi
nn sono ancora arrivate....le rosssssseeeeee!!!!!! avrebbere dovuto arrivare ieri!!!!!
e a te ????? sono arrivate??????? :bomba

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 22 ott 2009, 15:35

no nemmeno a mè ma io non sono in ritardo perchè è il primo ciclo che faccio senza progesterone (dopo gli ultimi 5/6 diciamo ) per cui sarebbero potute arrivare ieri, oggi , domani ... boooooooo. Cmq io a differenza tua so di non essere incinta, lo sò per certo perchè ho avuto delle perdite e ancora oggi se "cacciosu" :x: qlc si vede.... devono solo partire per bene.

:incrocini :incrocini :incrocini per tè!!!

Ma la nostra Giusy?????? :martello :martello :martello

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 23 ott 2009, 9:59

Dove sei testina???????? :cuore :cuore :cuore

a mè sono arrivate oggi.

PiccoloAngelo tu??????

piccoloAngelo
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da piccoloAngelo » 23 ott 2009, 10:15

moni!!!!
presente!!!! anche a me arrivate stamattina....sai sono tranquilla....così rifaccio nuovamente i prelievi e la visita e poi posso partire con sicurezza... sai avevo tantissima paura, anche se il gine, mi aveva detto che è ttt a posto, ma... chi si è bruciato ha paura anche di una piccolissima scintilla.....!

L'ultima visita (la prima da questo gine) l'avevo fatta ad ovulazione passata, quindi nn abbiamo visurato le misure del follicolo....in concomitanza con l'endometrio. Avevo paura perchè nelle visite precedenti dall'altro gine, continuava a dirmi che le misure nn erano consone per una gravidanza sicura... le misure erano in 10 giornata: endometrio 9.6 e follicolo media 16.... BUUUHHH!!!! valli a capire....
così faccio tutto l'iter necessario e dai risultati poi vedrò se incalzare la lotta o stare con i piedi per terra... NON VOGLIO PARTIRE SENZA SICUREZZA.... POI SI Sà TUTTO PUò ACCADERE,MA...... :incrocini :incrocini :cuore
baci :bacio :coccola tvb

carme70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carme70 » 23 ott 2009, 10:30

piccoloAngelo l'importante è che sei tranquilla... fai tutto quello che devi fare con serenità e vedrai che presto il tuo piccolino arriverà e sarà la volta buona :incrocini
moni ...vale anche per te :incrocini
Sara, la nostra Principessa, è nata il 12/08/2010 alle 16,49
un batuffolo d'amore di 3.700 gr. x 52 cm.

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 23 ott 2009, 10:48

Certo ragazze arriverà per tutte!!! buon w.e. tesore! :sorrisoo

piccoloAngelo
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da piccoloAngelo » 23 ott 2009, 10:50

carme
grazie... :cuore si sono tranquilla e serena!!!!
anche perchè, come ripeto, partire con la paura, sarebbe stato un incubo......, poi nn erano stati compiti in classe....quindi????? però !!!!! :ahaha :spiteful: :fischia
se DIO vorrà ed è tutto a posto...ci impegneremo in futuro, ma ho promesso a me stessa nn con fobie e paranoie, ma in assoluta tranquillità... (CI RIUSCIRO'?????) :martello
Tu come stai????? :coccola :bacio

piccoloAngelo
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da piccoloAngelo » 23 ott 2009, 10:57

Phoebe
ttt a posto? :domanda ci manchi :buuu passa a trovarci....... :cuore
SEI DIVENTATA CATTIVA!!!! :martello :aargh

phoebe2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da phoebe2 » 24 ott 2009, 9:40

buongiorno a tutte ragazze!

ho detto niente panico! al momento ho la suocera a casa e le devo stare dietro...

io sto bene, soprattutto che ho finito questa serie di antibiotici!! oh ma... mi distruggono ogni volta.
le nausee sono piu' leggere, non sono passate, ma mi aspetto di stare meglio dalla prossima settimana. e poi torno al lavoro, se tutto va bene.

a 11 settimane, quindi, tra una settimana o poco piu', l'ostetrica passa da casa e proviamo ad ascoltare il battito...

in questi giorni nei negozi stiamo vedendo di comprare dei regalini per i bambini di mia cognata...e ci ritroviamo a guardare i vestitini per bambine... e non per questa bambina (penso sia femmina), ma per quelle che dovrebbero gia' esserci. E' cosi' maledettamente triste...

il pensiero non si scosta un istante dalle mie bambine. non e' cambiato nulla. Magari, se ne avremo la fortuna, le andremo a trovare con una sorellina/fratellino in braccio, ma il dolore di non averle potute stringere non e' cambiato.

e ogni volta che incontriamo dei gemelli, pensiamo a come avremmo dovuto essere felici pure noi... invece di dover contenere la gioia di aspettare un bambino, perche' potrebbe abbandonarci pure questo.

scusate lo sfogo, e' inevitabile.
essere di nuovo incinta vuol dire che abbiamo la possibilita' di abbracciare un figlio, ma non ci ridara' mai quelli che abbiamo perso.

scrivetemi dei MP se avete novita', non sempre riesco a leggere tutti gli arretrati.

che sia un WE fruttifero e scopareccio. :spiteful:
dopo tanta tristezza, la nostra Denise, 18 maggio 2010, e poi.. Daniel, 7 dic 2011

carme70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carme70 » 24 ott 2009, 15:37

Ciao Phoebe non scusarti è inevitabile pensarci... nell'ultima settimana tutte le mattine mi è scesa la lacrimuccia pensando che stavo andando a lavorare e invece avrei dovuto essere in maternità e andare in giro a cercare la carrozzina e il corredino per la mia bambina...
purtroppo hai ragione non torneranno...
Questi bimbi rimarranno per sempre nei nostri cuori e nelle nostre anime... arriveranno sicuramente altri bimbi che ci riempiranno la vita ma non saranno quelli che abbiamo perso...
Ti abbraccio forte :cuore

carme70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carme70 » 24 ott 2009, 16:01

piccoloAngelo ci riuscirai stai tranquilla, ci vuole solo un pò di pazienza... e forse anche un pò di fortuna ma ci troverà anche quella, ne sono sicura :ok :incrocini

A parte i momenti di tristezza inevitabili, stò bene...
ieri ho ritirato la mappa cromosomica...
adesso sono felice perchè è tutto a posto e quindi si è trattato solo di sfortuna... però sul momento questa cosa mi ha messo tanta tristezza e per l'ennesima volta mi sono chiesta "perchè tanta sfortuna?"
ormai ho capito che rimarrà una domanda senza risposta per cui è inutile continuare a farsi male...
adesso voglio voltare pagina, cercare di vivere appieno il mio presente che anche se spesso lo dimentico è comunque bellissimo e cercare di raggiungere quel sogno più volte spezzato che renderebbe ancora più meravigliosa la mia vita...
un :bacio grande

piccoloAngelo
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da piccoloAngelo » 26 ott 2009, 10:04

phoebe,
sono felice che sei serena e stai bene!!!!!! :sorrisoo :bacio
La tristezza, il DOLORE rimane sempre e nn ci abandonerà mai, per me è la stessa tua situazione nel senso che l'altro giorno sono andata a comperare un pensierino per l imbo di alcuni amici, ma entrando nel negozio ho rivisto la felpina che avevo dovuto comprare per "ALESSIO"... l'ho comprata ugualmente, ma nn sono riuscita a regalarla ed è lì nell'armadio insieme alle foto delle eco....e le stringo ogni qualvolta apro l'armadio...quindi ciò è angosciante.....,ma dobbiamo trarre la forz di lottare e di vivere la gioia del momento....
CARME
la mia domanda è uguale alla tua.....,perchè proprio a noi???? dopo tanta sofferenza del passato perchè ancora DOLORE, ma a questa domanda nessuno potrà darci una risposta......
dobbiamo solo tenere duro e lottare per un futuro migliore.....e per i nostri sogni...... :yeee :clap

carme70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carme70 » 26 ott 2009, 10:41

piccoloAngelo, Phoebe :cuore :incrocini

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 26 ott 2009, 13:05

Phoebe rimango sempre :incrocini :incrocini :incrocini per te e per il nuovo cucciolino :cuore le tue bimbe non saranno con te, ma cerca di trovare la forza di godere di questa nuova avventura :coccola :emozionee :emozionee

Naturalmente rimango sempre :incrocini :incrocini per tutte le altre...e anche un po' per me :fischia :bacio
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 26 ott 2009, 13:46

:congratulations: :congratulations: :clap :clap :clap :clap e ancora :incrocini

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

Bloccato

Torna a “QUANDO LA PANCIA NON C'E' PIU'”