GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LO SCHIACCIASASSI ROSA....

E' doloroso e devastante se accade, ma condividere questo momento insieme puo' aiutare tantissimo
Bloccato
rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LO SCHIACCIASASSI ROSA....

Messaggio da rossella72 » 3 set 2008, 0:46

Sei grande Gabry :emozionee :cuore

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

Anto74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Anto74 » 3 set 2008, 9:39

Gabry sei eccezionale :bacio :cuore
*Antonella *Gollina Sicula Sossina*Se non t'importa dove sei, non ti sei perso.(Anonimo) *

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 3 set 2008, 10:58

Gabry, sei come il vento, il vento non si arrende mai, cambia forma a da dolce e delicato può divenire forte e possente ma il vento c'è sempre.
Ti abbraccio con tutto l'affetto :cuore
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi

Danny
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Danny » 3 set 2008, 12:18

Ma state parlando di me? :urka
Io eccezziunale, ma dai! :ahah
Ma se fosse così...perchè mi sento così....FALLITA? :domanda
Gabry X SEMPRE MAMMA NEL CUORE,ORA ANCHE DI HERITIER,DALL'8 GENNAIO 2012 CON NOI X SEMPRE!

avocado
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da avocado » 3 set 2008, 12:34

Danny ha scritto:Ma state parlando di me? :urka
Io eccezziunale, ma dai! :ahah
Ma se fosse così...perchè mi sento così....FALLITA? :domanda
xke è normale sentirsi fallite, inadeguate e totalemente aliene!
il corpo di una donna è stato creato x procreare e quando "nn siamo" in grado di portere a termine una gravidanza questi sono i sentimenti ke emergono, soffocando tutti gli altri:
sei realizzata come moglie!come donna, come lavoratrice.
sei una donna ke ognuno di noi ke ha avuto il piacere e l'onore di conoscerti ti cerca e ti stima e ascolta quello ke tu hai da dire!xke quello ke dici ha sempre un senso e da la carica!!!!

gabriello(e sai xke :ahaha ) non mollare!non adesso!!!!
abbiamo bisogno di TE!!!!
TVTTTTB :cuore
Simona+Luca=ANDREA 02.11.05(40+2=3,550kg x 51cm parto naturale)-il Nostro angelo rosa 08.05.08 e...finalmente FEDERICO 06.07.09(37+1=3,450kg x 51cm TC)

emanuela74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da emanuela74 » 3 set 2008, 13:19

:cuore :coccola :cuore
io continuo a sperare per te....
Mamma di MATTEO "moretto" 11/09/02 e di MARCO "biondino" 10/03/09!
MAMMA BIS VETERANA dopo 6 anni, finalmente Mamma bis! Nonna* GRAZIE!!!

skander
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skander » 3 set 2008, 13:53

Anche io mi sento fallita, Danny.
Credo che ogni donna che abbia perso il suo fagiolino si senta fallita. Penso sia normale, come diceva Avogado.
La mia bambina ha uno strabismo saltuario e dovrà subire un intervento appena sarà più grave.
Ho perso il suo fratellino/sorellina alla 22w+6 con aborto terapeutico.
Tu hai sofferto infinite volte più di me e non mi paragono nemmeno ma il dolore è forte anche per me.
Secondo te non mi sento fallita io? Quel poco che riesco a far germogliare dentro me, lo faccio pure male. :x: :aargh

Fatti coraggio e vai avanti, la vita alle volte è davvero crudele e ci mette davanti a delle prove insostenibili.
Vai avanti perchè sennò ci fermiamo tutte. :ok :ok :ok
Bacini e bacetti e... avanzi un caffè!
I quattro colori della mia vita

Danny
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Danny » 3 set 2008, 15:48

Non lo so, vorrei che le cose andassero come dite voi ....è ovvio, ma non riesco, e credetemi che ci sto provando tanto, a pensare di potercela ancora fare, almeno non in modo naturale a concepire ancora, oltre alla paura che possa succedere x l'ennesima volta, ho il pensiero che sia un problema genetico dei soldatini del socio, o dei miei ovetti, insomma, ci sono troffi dubbi, troppe ragioni che mi impediscono di poter dire si ok, posso ancora farcela.
Ho già fatto una ICSI (forse qualcuna non sapeva si questo tentativo) e so anche cosa significa imbottirsi di ormoni, come ci si sente alla fine del PT quando le beta risultano azzerate, la delusione di non farcela anche con una PMA, la spesa inutile di soldi, insomma...
Mi è stato detto di indagare ancora, di provare all'estero con la pre-selezione degli spermatozoo, di fare l'inseminazione e...NON CE LA FACCIO, SONO STANCA, SONO 7 ANNI CHE NE PROVIAMO DI TUTTI I COLORI, BASTA!
Scusate, mi sto sfogando un pò, ma sento sulle spalle tutto il peso di questi 7 anni di fallimenti, ora credo sia giusto fermarmi e credere solo al mio destino, se sarà o no positivo, lo vedremo solo col tempo!
Con questo non dico che mollo, anche l'adozione è una strada piena di ostacoli, e che ostacoli!
Quindi...continuo a lottare, solo che è verso un obiettivo diverso, tutto qui!
Ma sarò MAMMA, ve lo prometto! :bacio
Gabry X SEMPRE MAMMA NEL CUORE,ORA ANCHE DI HERITIER,DALL'8 GENNAIO 2012 CON NOI X SEMPRE!

Danny
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Danny » 3 set 2008, 15:54

Oh mamma! Quanti errori/orrori!
Ma perchè in questa sezione non si possono modificare i messaggi? :prrrr
Scusate, ho scritto di getto.... :fischia
Ah, avogado TVTTTTB pur'io!

Danny
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Danny » 3 set 2008, 15:56

Skander...mi dispiace :cuore

skander
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skander » 3 set 2008, 17:28

Danny, confidiamo in te... O almeno io confido in te.
Ti prendo da esempio, ti ammiro per la tua grande forza di volontà, sei in gamba.
Ti auguro ogni bene, in fondo penso che un giorno la vita di darà quello che ti ha tolto...
Lo spero proprio insomma...
Un bacione :bacino
I quattro colori della mia vita

avocado
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da avocado » 3 set 2008, 17:39

gabry il mio non mollare vuole dire : non farti sopraffare dall'angoscia.tieni duro.
poi quel ke sarà sarà!non sarò certo io a dirti di continuare se nn te la senti....lungi dal fartelo anche solo credere!
ora xo c'è il dolore ke sovrasta tutto!

fai piccoli passi....organizza la settimana di cui mi avevi parlato...inizia da li.una vacanza x staccare ti farà rinascere!

gabri ti sono vicina!
Simona+Luca=ANDREA 02.11.05(40+2=3,550kg x 51cm parto naturale)-il Nostro angelo rosa 08.05.08 e...finalmente FEDERICO 06.07.09(37+1=3,450kg x 51cm TC)

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 3 set 2008, 19:26

certo che sarai mamma.
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

eleonora198181
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora198181 » 3 set 2008, 19:33

nanachan ha scritto:certo che sarai mamma.
quoto in pieno nana e ricorda la speranza è l ultima a morire tanti :incrocini :incrocini
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!

cupido
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cupido » 3 set 2008, 22:28

Ho letto solo adesso...non so che dire,ogni parola mi sembra superflua...mi dispiace tantissimo,ti sono vicina :coccola :coccola
mamma orgogliosa di due maschietti...

Silvia Pittarello su FB :))

pisitta2005
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pisitta2005 » 3 set 2008, 23:40

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
:bacio
Pisy:Anna Giulia24/09/05 3.220gr 48cm di tenerezza
Eccoti qui:Polpetta Boy:♥Lorenzo Giorgio♥28/01/10..4.3Kg x 53cm..

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 4 set 2008, 0:06

Danny, mia mamma non ha potuto avere figli, dopo il suo ultimo aborto con forte emorragia mamma e papà hanno deciso di non provarci più e di intraprendere la strada dell'adozione, è stata dura durissima, anni e anni di attesa con la paura che qualcosa andasse storto, per di più in quel periodo comincia a perder l'udito e tutto si fa più problematico e in più c'era già l'età avanzata di mamma (sui 50 e qualcosa). Hanno fatto mille giri, mile carte, mille volte dagli astistenti sociali, questura, tribunale dei minori ma nn si sono mai arresi anche quando ce l'avevano quasi fatta, tutti i documenti pronti ma poi alla fine è saltato tutto perchè la mamma della bimba se la era andata a riprendere. Poi alla fine eccomi qua, c'ero io che aspettavo una mamma e un papà... loro i miei genitori... loro la mia vita... io la loro vita... era scritto nel destino che dovevamo essere noi una famiglia... la loro sofferenza, la mia sofferenza si è incrociata e le nostre rispettive sofferenze hanno generato un amore puro infinito che nn finirà mai.

Danny non smettere mai di crederci, di lottare, un bambino c'è che vi aspetta che già vi ama e vi amerà per sempre. Io ti auguro/vi auguro che presto il vostro sogno si realizzi. Mi sono permessa di raccontarti la mia storia per darti tanta speranza.

Bacioni Jenny

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 4 set 2008, 9:05

Jenny... :cuore

Gabri, tu sarai mamma.
:bacio

BRODEA
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da BRODEA » 4 set 2008, 10:31

:cuore Che persona meravigliosa che sei.....non posso capire fino in fondo il tuo dolore ma ti sono vicina e ti abbraccio fortissimo.... :cuore
Vorrei tanto avere la forza che hai tu nell'affrontare la vita....spero che il futuro dopo averti tolto tanto ti riservi qualcosa di ultraspeciale perchè davvero lo meriti :incrocini
Debora & Davide....Giada, non ti dimenticheremo mai
GAIA gioia della nostra vita 05/12/09 -2980gx51cm di bellezza

eleonora198181
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora198181 » 4 set 2008, 10:48

Jennyna ha scritto:Danny, mia mamma non ha potuto avere figli, dopo il suo ultimo aborto con forte emorragia mamma e papà hanno deciso di non provarci più e di intraprendere la strada dell'adozione, è stata dura durissima, anni e anni di attesa con la paura che qualcosa andasse storto, per di più in quel periodo comincia a perder l'udito e tutto si fa più problematico e in più c'era già l'età avanzata di mamma (sui 50 e qualcosa). Hanno fatto mille giri, mile carte, mille volte dagli astistenti sociali, questura, tribunale dei minori ma nn si sono mai arresi anche quando ce l'avevano quasi fatta, tutti i documenti pronti ma poi alla fine è saltato tutto perchè la mamma della bimba se la era andata a riprendere. Poi alla fine eccomi qua, c'ero io che aspettavo una mamma e un papà... loro i miei genitori... loro la mia vita... io la loro vita... era scritto nel destino che dovevamo essere noi una famiglia... la loro sofferenza, la mia sofferenza si è incrociata e le nostre rispettive sofferenze hanno generato un amore puro infinito che nn finirà mai.

Danny non smettere mai di crederci, di lottare, un bambino c'è che vi aspetta che già vi ama e vi amerà per sempre. Io ti auguro/vi auguro che presto il vostro sogno si realizzi. Mi sono permessa di raccontarti la mia storia per darti tanta speranza.

Bacioni Jenny
mi sono commossa :buuu
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!

Bloccato

Torna a “QUANDO LA PANCIA NON C'E' PIU'”