GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CERCARE UN BIMBO DOPO ABORTO

E' doloroso e devastante se accade, ma condividere questo momento insieme puo' aiutare tantissimo
Bloccato
Katia73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: CERCARE UN BIMBO DOPO ABORTO

Messaggio da Katia73 » 2 set 2009, 11:46

pamela il figlio mulatto per osmosi....non male!!!! I mulatti sono figoni!! :fischia
Ti auguro di rimanere incinta prima e di andare in Brasile col pupo in panza!!!
Immagine

Uno sguardo lassù...perchè sarai sempre con me... Ottobrina '09 nell'anima

nikky
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da nikky » 2 set 2009, 11:53

Buongiorno ragazze!

dopo un mese di vacanze (quest'anno ho usato tutti i giorni disponibili, ma ne avevamo bisogno!) eccomi di nuovo qua!

cercherò i leggere gli arretrati ... ci son state panze questo mese?!?
mi sembra di aver visto che ci sono stati nuovi arrivi :coccola
qui è il post migliore per condividere i brutti momenti e gioire per quelli futuri che arriveranno!

a proposito di nuovo post ... non sarebbe il caso di fare un riassuntino di quante e chi siamo ... in certi momenti mi ci perdo ...
Nikky

pamela
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pamela » 2 set 2009, 11:54

Mmmmm no se restassi incinta eviterei la vacanza!!!
Anche perchè a novembre sarebbe proprio presto!
Oltretutto vogliamo andare a Jericoacoara in Brasile, un paese a 310 km da Fortaleza e per arrivarci bisogna fare strade sterrate sulle dune con una jeep. Quindi non certo un viaggio tranquillo!
Daniele 28/05/2010 49 cm e 3.150 kg di dolcezza
Un angioletto in cielo dal 30/06/2012 di 22 settimane
Nicola 04/06/2013 50 cm e 3.250 kg di cocciutaggine

Turchese
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Turchese » 2 set 2009, 12:00

Ciao a tutte

sono Turchese ed è la prima volta che scrivo in assoluto, non solo a voi ma in generale. Anche io ho vissuto la stessa vostra brutta esperienza.

Ho quasi 39 anni e a maggio, al terzo tentativo, ho avuto un test positivo! Mi sentivo al settimo cielo ma ero anche spaventata. Purtroppo è durata poco. Già l'8 giugno ho avuto delle minacce d'aborto ed il 29 giugno ho dovuto subire un'isterosuzione. Alla 10a settimana, ma il bambino era morto già da due. Come per tutte voi non ho avuto motivazioni certe, solo una serie di possibilità.

Ho aspettato il primo ciclo per riprovarci e invece mi sono tornate le mestruazioni, allora ho comprato il computerino persona per sapere i momenti giusti per riprovarci e ci sta sottoponendo ad un tour de force perchè il primo mese di utilizzo dà sempre giorni rossi (in teoria, essendo un anticoncezionale quelli sarebbero i giorni in cui astenersi, io ho deciso di usarlo al contrario). Speriamo bene.

Comunque, i sentimenti provati e che provo sono gli stessi che provate voi, però voglio dirvi che tante persone che hanno vissuto la ns. stessa esperienza ora sono felicemente mamme o addirittura bi-mamme.

Una mia amica, medico, a 37 anni ha avuto un aborto tal quale al mio, dopo tre mesi è rimasta incinta e ha avuto una bellissima bambina e ora a 40 anni ha avuto la seconda. Bel bis, vero?

e ce ne sono a bizzeffe di casi positivi. Io ci credo ancora e, a parte un pò di "inc*****ra" verso il destino, Dio o chi per esso, ogni giorno va meglio. Il dolore è quasi passato quello che mi rimane e mi far star male è il senso di aver subito una grande ingiustizia, però credo che l'unica cosa da fare sia provarci, provarci e provarci. Chi cerca trova e in più mi sto divertendo!

Comunque dicono che sia normale quello che ci è capitato e che è normale dover provare un pò prima di rimanere incinta. Andiamo avanti senza demordere. Magari fra qualche mese saremo tutte in qualche altro post a scambiarci consigli su cosa portare in sala parto.

Vi dico un'altra cosa. A 27 anni ho subito un'operazione per asportazione di 2 tumori ovarici benigni (grandi come arance) e due cisti (grandi come palline da ping pong) mi hanno dovuto ricostruire una tuba che a causa del peso delle cisti si era schiacciata e le infermiere mi avevano detto di provare subito ad avere un bambino perchè avrei richiesto di non rimanere incinta. Ho provato per la prima volta a quasi 39 anni e sono rimasta incinta quasi subito. Quindi positive e frizzanti senza però nascondere le paure.

Scusate la lungaggine

saluti a tutte
Leonardo e Isabella: due miracoli bellissimi

Katia73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Katia73 » 2 set 2009, 12:06

Turchese benvenuta!!! :sorrisoo
Mi spiace molto per quello che è successo...
Ma già sento una grossa positività in te e questo è davvero speciale!!!
Io ho sempre pensato che non è stata un'ingiustizia ciò che mi è successo, ma una strada che dovevo percorrere e superare... nonostante i primi momenti di buio assoluto ora vedo tutto luminoso e sono piena di speranze e di....buone intenzioni!!! :emozionee
E la gine che mi ha visitata dopo l'aborto mi ha detto: "cerca di vederla così...è andata male, succede, ma di positivo c'è che puoi rimanere incinta! E' tutto a posto quindi...datti da fare!"
...come darle torto???? :fuck:
Immagine

Katia73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Katia73 » 2 set 2009, 12:16

oddio...mi vergogno...
ho messo un emoticon sbagliato!!!!
l'ultimo doveva essere questo :hi hi hi hi
scusateeeeeee!!!!
Immagine

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 2 set 2009, 12:25

KATIA hai ragione ma la vita e' ingiusta so' che e' destino ma un brutto destino per quanto mi riguarda, ringrazio tutti i giorni di avere Chiara senza di lei sarebbe stato tutto piu' sofferenta :bacio

Sono sicura che ce la faremo tutte.....mica puo' essere sempre nero il sole arrivera' accidenti :incrocini :incrocini

TURCHESE BENVENUTA :yeee :yeee CHE BELLO SENTIRTI COSI' POSITIVA :bacio
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 2 set 2009, 12:26

KATIA figurati noi nelle bis ci salutiamo così :fuck: e' un segno d'affetto :hi hi hi hi

Come ti vengono ma hai visto qualcosa??? :coccola
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

glo
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da glo » 2 set 2009, 12:31

Ciao Turchese, per esperienza ti posso confortare con un "forza e coraggio". Conosco benissimo quei sentimenti di ingiustizia che a volte ti attanagliano, ma fanno purtroppo parte del turbinio di emozioni che seguono sempre dopo una perdita come la nostra.
Continuo però a ribadire di essere positive e di non abbattersi, sfogare si la propria rabbia e frustrazione, fa sempre "molto" bene, ma poi sorridere e sorridere. Se penso alle mie sventure a quest'ora dovrei esseremi già arresa, ma voglio una rivincita, dopo tante sofferenze.

A proposito è tutta la mattinata che ho fitte alle ovaie, speriamo mi stia finalmente tornando il ciclo, o forse stò ovulando? Ora vado a fare uno stick, così mi tolgo il dubbio.
Bacioni a tutte
GIOELE il mio miracolo 17/12/2010
4 Angeli volati in cielo, ma sempre con me nel mio cuore
Vivi piccola stella, vivi. Vivi in ogni mio attimo. Vivi non più dentro di me ma vivi in me.

phoebe2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da phoebe2 » 2 set 2009, 12:45

turchese, ben venuta, spero davvero che riuscirai pure tu. che tutte noi saremo quei casi da raccontare... "conosco una ragazza, ha sofferto tanto, poi hanno avuto un bellissimo/a pupo/a.." etc...

per tutte quante.

glo, uh... un test in vista...
a che punto sei? hai avuto la prima mestruazione post raschiamento?? o e' ancora la prima che aspetti?
dopo tanta tristezza, la nostra Denise, 18 maggio 2010, e poi.. Daniel, 7 dic 2011

Katia73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Katia73 » 2 set 2009, 13:00

Wendy...non ho capito, era per me questa?

Come ti vengono ma hai visto qualcosa???

E cosa intendi? Scusa oggi sono veramente rinco!!!! :hi hi hi hi
Immagine

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 2 set 2009, 13:03

KATIA tu hai scritto che ti stava arrivando il ciclo...e io ti ho risposto COME FAI A DIRE CHE TI STA ARRIVANDO IL CICLO.....HAI VISTO MACCHIE??? :sorrisoo

Monia80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Monia80 » 2 set 2009, 13:17

Ciao a tutte!!!
Mamma mia quanto scrivete!!!
Finalmente dopo 3 mesi che eravamo aperti abbiamo fatto il PRIMO giorno di chiusura per turno e ci siamo concessi una giornata emmezzo al mare!!!
Allora, nel frattempo ho fatto altri stick persona con la linea sinistra presente e la destra presente ma non tanto scura, poi oggi ho rifatto un altro test di gravidanza ed e` ancora positivo, ma sempre chiaro... quindi penso che dovro` fare le beta... pero` questo e` un paesino piccolo... troppo piccolo... e ho paura che qualcuno mi riconosca e lo dicono in giro... e non voglio che si sappia per ora... :buuu
3 angeli nel cuore: 03-'04 (GEU) ♥ 02-'09 ♥ 09-'09♥
♥ Mamma innamorata di Alec 12/06/10 ♥ e Linda 20/04/12

phoebe2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da phoebe2 » 2 set 2009, 13:25

Monia80, oh.. speriamo bene!!! a quanti giorni dall'ovulazione sei??
dopo tanta tristezza, la nostra Denise, 18 maggio 2010, e poi.. Daniel, 7 dic 2011

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 2 set 2009, 13:37

Monia bellissimo! :congratulations:

Io fatto giretto al PS e domani mi ricoverano per il secondo raschiamento nel giro di una settimana!
Non vi dico come sto: sono inc*****a nera con quella stronza di m***a ( un pò di parolacce devono essermi concesse :sorrisoo ) che già sapeva che era uscito poco e niente!
Capito perchè ho ancora i sintomi? Perchè sono ancora piena di materiale! :sorrisoo :fuck:
G&BNella vita dei bambini sono le minuzie che contano

Turchese
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Turchese » 2 set 2009, 13:37

per Monia: non vorrei darti false illusioni, ma so che se la linea del test di gravidanza è chiara non significa nulla, è comunque positivo, magari si tratta di gravidanza con ovulazione ritardata. ad es. azinchè a metà ciclo l'hai avuta a fine ciclo.

Però fai bene a fare altre esami, meglio una bella sorpresa tra qualche giorno che una disillusione.

Spero che sia positivo, significherebbe molto per tutte noi!!! :sorrisoo

Turchese
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Turchese » 2 set 2009, 13:37

per Monia: non vorrei darti false illusioni, ma so che se la linea del test di gravidanza è chiara non significa nulla, è comunque positivo, magari si tratta di gravidanza con ovulazione ritardata. ad es. azinchè a metà ciclo l'hai avuta a fine ciclo.

Però fai bene a fare altre esami, meglio una bella sorpresa tra qualche giorno che una disillusione.

Turchese
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Turchese » 2 set 2009, 13:38

per Monia: non vorrei darti false illusioni, ma so che se la linea del test di gravidanza è chiara è comunque positivo, magari si tratta di gravidanza con ovulazione ritardata. ad es. azinchè a metà ciclo l'hai avuta a fine ciclo.

Turchese
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Turchese » 2 set 2009, 13:38

per Monia: non vorrei darti false illusioni, ma so che se la linea del test di gravidanza è chiara è comunque positivo, magari si tratta di gravidanza con ovulazione ritardata. ad es. azinchè a metà ciclo l'hai avuta a fine ciclo.

greta69
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da greta69 » 2 set 2009, 13:38

ciao a tutte stelle!
Turchese benvenuta!! ...sono una 40enne aspirante mamma..e mi consolo vedendo che siamo in tante della nostra età( :ok ) a cercare un bimbo.. Riusciremo a coronare il nostro sogno! :bacio

Phoebe Tutto bene cara? ...fino a quando resisti per il test? :incrocini :incrocini ...I vestiti nuovi puoi sempre sfoggiarli l'anno prox :spiteful: ..... Vacanze in italia o rimanete lì?

Wendy e Babybirba Quando i risultati del trombatour?...la prox sono via ma spero di trovare notizie panciute al mio ritorno :ok :incrocini :incrocini

Carme scusa se ti stresso ancora per l'aspirinetta.... se ho capito bene tu la prendi come prevenzione?...perchè il mio gine parlava di darmela nel momento in cui rimango ancora incinta insieme al progesterone.... E' meglio prenderla da prima con l'acido folico?......... :domanda ma è aspirina normale o cosa è?........ :thank_you:
21/07/2009:c'è un angioletto in più in cielo, il mio..

Immagine

Bloccato

Torna a “QUANDO LA PANCIA NON C'E' PIU'”