GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
INIZIANO LE PERDITE :(
-
Mast
- Active~GolGirl®

Re: INIZIANO LE PERDITE :(
PS. VI ADORO RAGAZZE 
Mastino12.06.2014
Il mio blog nasceungenitore.blogspot.com

-
ParisParis
- Basic~GolGirl®

Mast
che sollievo!!!!!! con delle beta così belle non avevo dubbi!! Possiamo eleggerlo nostra mascotte ufficiale porta fortuna?
Per quanto riguarda le analisi non ti angosciare. Come ti avranno già detto il test combinato è probabilistico mentre amnio e villo ti danno un responso sicuro (anche se non valutano tutte le malattie possibili ma solo una parte, quindi la sicurezza al mille per mille non c'è mai). Io ho sempre fatto il test combinato e mi sono trovata bene. La tn insieme al dotto venoso e ossa nasali sono la cosa più importante mentre l'analisi del sangue può dare spesso dei falsi positivi. Quindi quello che ti consiglio è di prendere la tua decisione tranquillamente ma soprattutto di scegliere un bravo ecografista di secondo livello. La verità che la sicurezza assolutissima che tutto vada bene non c'è mai, per questo bisogna rilassarsi ed essere positive...siamo tutte sotto il cielo...
kirakira capisco perfettamente! Cerca di chiarire la questione il prima possibile. Da quel che dici il macchinario sembra avere un effetto calamita... che non dovrebbe portare effettivamente a problemi... ma non so so, sto facendo la tuttologa dei poveri
, ovviamente bisogna avere una risposta sicura
Notizie di Kikka10?
a tutte
Per quanto riguarda le analisi non ti angosciare. Come ti avranno già detto il test combinato è probabilistico mentre amnio e villo ti danno un responso sicuro (anche se non valutano tutte le malattie possibili ma solo una parte, quindi la sicurezza al mille per mille non c'è mai). Io ho sempre fatto il test combinato e mi sono trovata bene. La tn insieme al dotto venoso e ossa nasali sono la cosa più importante mentre l'analisi del sangue può dare spesso dei falsi positivi. Quindi quello che ti consiglio è di prendere la tua decisione tranquillamente ma soprattutto di scegliere un bravo ecografista di secondo livello. La verità che la sicurezza assolutissima che tutto vada bene non c'è mai, per questo bisogna rilassarsi ed essere positive...siamo tutte sotto il cielo...
kirakira capisco perfettamente! Cerca di chiarire la questione il prima possibile. Da quel che dici il macchinario sembra avere un effetto calamita... che non dovrebbe portare effettivamente a problemi... ma non so so, sto facendo la tuttologa dei poveri
Notizie di Kikka10?
-
kikka10
- Active~GolGirl®

Ciao Amiche mie!!!
Must sono proprio felice che è andato tutto ok!
Spero proprio che arriviamo tutte presto a farti compagnia!!!
Michela tesoro promettiamo che se mettiamo su sta pancia insieme ci vediamo e così ti fai una bella gitarella a Roma!!! Io ci sto!!!
IO CI STO!!!
Paris io il muco non l'ho proprio mai ben considerato... infatti ora sto provando a farci caso e magari mi devo mettere all'opera...
mio marito è fuori per lavoro questi giorni ma appena torna... mi darò da fare
e speriamo bene!!!
Ragazze vi bacio e vi abbraccio fortissimooooooooo
A prestissimoooooooo!!!
Must sono proprio felice che è andato tutto ok!
Spero proprio che arriviamo tutte presto a farti compagnia!!!
Michela tesoro promettiamo che se mettiamo su sta pancia insieme ci vediamo e così ti fai una bella gitarella a Roma!!! Io ci sto!!!
IO CI STO!!!
Paris io il muco non l'ho proprio mai ben considerato... infatti ora sto provando a farci caso e magari mi devo mettere all'opera...
Ragazze vi bacio e vi abbraccio fortissimooooooooo
A prestissimoooooooo!!!
- kirakira
- Basic~GolGirl®

Eccomiii!!! Mast
sono felicissima
k belloo!! Mast ora stai tranquilla, hai pensato a cosa vuoi fare? cioè se amnio, villo o il...mi sfugge il nome..il tri-test? mm beh cmq quello k diceva ParisParis, quella del dotto nasale..ParisParis, per la macchinetta dici anke te k nn è grave? bene dai, quando sarà ora glielo dirò al gine, vediamo un pò..grazie stellina
Carol tresòr, si si dai, facciamo!!! Cmq stellin, te hai il ciclo regolare o irregolare? se è tipo di 28 giorni, tieni d'occhio lo slip o quando ti asciughi dopo la plin plin, se è irregolare tipo di 35 giorni i giorni + fertili partono dal 18° al 22° giorno...Bene, preparo la pappa! a dopo o domani

che la cicogna sia con noi :)
-
Mast
- Active~GolGirl®

Eccomi carissime!!!
Innanzi tutto kirakira fai bene ad informarti quando sarà ora con la tua ginecologa, prima di tutto la salute, anche se potrebbe essere come dice paris solo una cosa magnetica e quindi (credo) innocua... cmq per quanta stima tu possa avere del tuo datore di lavoro, meglio sentire con il ginecologo!!!!
Per kikka, kira ti ha spiegato benissimo come tenere sotto controllo il muco, non serve far niente di strano (ci sono siti dove ti dicono di verificare quello interno, ma è una pratica più brigosa), anche io guardavo la carta igenica dopo la plin plin
Per paris, sei troppo carina, mi hai fatto sorridere con la mascotte porta fortuna!!
Cmq hai ragione, cercherò di stare tranquilla e di usare la testa ma lasciando fare il suo corso alla natura.
Per quanto riguarda gli esami, ieri ho prenotato il colloquio per in test combinato, quindi TN + bistest (all'ospedale, vedrò come sarà l'ecografista altrimenti vedrò di ripetere la TN a pagamento), poi a seconda dei risultati vedremo cosa fare. Se saranno necessari approfondimenti diagnostici, in caso il risultato fosse molto negativo, opteremo per l'amniocentesi. La preferiamo alla villo per due motivi: primo il rischio abortivo è dimezzato (0,5% contro 1% della villo) e maggiore precisione dei risultati, visto che il materiale appartiene al feto (mentre nella villo no ed è possibile il famigerato mosaicismo); la villo "vinceva" solo per l'epoca precoce dell'esame e la possibilità di fare il raschiamento (mentre con l'amnio non è possibile) ma questa è un'eventualità solo nel caso si faccia effettivamente l'esame e risulti qualcosa di brutto. Quindi non voglio scegliere in base a quest'ultimo parametro, anche se mi rendo conto che abbia indubbiamente il suo peso.
Oltretutto parlando con la ginecologa le ho espresso le mie perplessità: ho già due gravidanze andate male alle spalle e un rischio abortivo dell'1% mi pare altissimo, soprattutto se confrontato con la percentuale ad es. di avere un bimbo con sindrome di down che alla mia età è 1 su 400 (quindi il rischio abortivo è ben 4 volte più probabile). Se poi ci mettete che ho anche delle contrazioni uterine per cui prendo un antispastico apposta per scongiurare di perderlo, e che con manovre invasive di solito queste contrazioni vengono per qualche giorno anche a chi non ne ha, io e mio marito ci siamo convinti ad aspettare.
Lui poi è un pazzo, dice che in ogni caso lo vorrebbe tenere, quindi non vorrebbe fare in nessun caso amnio o villo, io invece non so se ci riuscirei. Per fortuna dopo averne parlato, mi ha detto di stare tranquilla e che non ci sono problemi: lui sarà sempre dalla mia parte e capisce e appoggia le mie ragioni.
Mamma mia quanto ho scritto, scusate!!! Ma confrontarmi con voi mi aiuta davvero... e poi dovete iniziare a pensarci anche voi, cosa credete??? fra un po' sarete delle splendide pancine!!!

Innanzi tutto kirakira fai bene ad informarti quando sarà ora con la tua ginecologa, prima di tutto la salute, anche se potrebbe essere come dice paris solo una cosa magnetica e quindi (credo) innocua... cmq per quanta stima tu possa avere del tuo datore di lavoro, meglio sentire con il ginecologo!!!!
Per kikka, kira ti ha spiegato benissimo come tenere sotto controllo il muco, non serve far niente di strano (ci sono siti dove ti dicono di verificare quello interno, ma è una pratica più brigosa), anche io guardavo la carta igenica dopo la plin plin
Per paris, sei troppo carina, mi hai fatto sorridere con la mascotte porta fortuna!!
Per quanto riguarda gli esami, ieri ho prenotato il colloquio per in test combinato, quindi TN + bistest (all'ospedale, vedrò come sarà l'ecografista altrimenti vedrò di ripetere la TN a pagamento), poi a seconda dei risultati vedremo cosa fare. Se saranno necessari approfondimenti diagnostici, in caso il risultato fosse molto negativo, opteremo per l'amniocentesi. La preferiamo alla villo per due motivi: primo il rischio abortivo è dimezzato (0,5% contro 1% della villo) e maggiore precisione dei risultati, visto che il materiale appartiene al feto (mentre nella villo no ed è possibile il famigerato mosaicismo); la villo "vinceva" solo per l'epoca precoce dell'esame e la possibilità di fare il raschiamento (mentre con l'amnio non è possibile) ma questa è un'eventualità solo nel caso si faccia effettivamente l'esame e risulti qualcosa di brutto. Quindi non voglio scegliere in base a quest'ultimo parametro, anche se mi rendo conto che abbia indubbiamente il suo peso.
Oltretutto parlando con la ginecologa le ho espresso le mie perplessità: ho già due gravidanze andate male alle spalle e un rischio abortivo dell'1% mi pare altissimo, soprattutto se confrontato con la percentuale ad es. di avere un bimbo con sindrome di down che alla mia età è 1 su 400 (quindi il rischio abortivo è ben 4 volte più probabile). Se poi ci mettete che ho anche delle contrazioni uterine per cui prendo un antispastico apposta per scongiurare di perderlo, e che con manovre invasive di solito queste contrazioni vengono per qualche giorno anche a chi non ne ha, io e mio marito ci siamo convinti ad aspettare.
Lui poi è un pazzo, dice che in ogni caso lo vorrebbe tenere, quindi non vorrebbe fare in nessun caso amnio o villo, io invece non so se ci riuscirei. Per fortuna dopo averne parlato, mi ha detto di stare tranquilla e che non ci sono problemi: lui sarà sempre dalla mia parte e capisce e appoggia le mie ragioni.
Mamma mia quanto ho scritto, scusate!!! Ma confrontarmi con voi mi aiuta davvero... e poi dovete iniziare a pensarci anche voi, cosa credete??? fra un po' sarete delle splendide pancine!!!
Mastino12.06.2014

- kirakira
- Basic~GolGirl®

Ciao Mast! ma cosa dici?? noi nn ci pensiamo proprio!!
, cmq grazie per aver risp alla questione lavoro! ora stai tranquilla, vedrai k andrà tutto bene, qst è un forum fortunato, ci portiamo fortuna a vicenda!
e scusa se nn ti scrivo tanto sugli esami da fare, ma nn sono ancora tanto afferrata sull'argomento 
- kirakira
- Basic~GolGirl®

-
ParisParis
- Basic~GolGirl®

Ciao ragazze belle!!!! come andiamo?
Must ottima scelta degli esami. Anch'io come ti dicevo ho fatto così, e poi è andato tutto bene! Se poi ci dovessero essere devi risultati non magnifici vedrai. Ma non angosciarti!!! La nostra mascotte non farà scherzi!!
. Per ora ti hanno messa a riposo?
kirakira pensaci pensaci!!! tra poco voglio buone notizie!! per quando non le aspetti?? Io oggi stick positivo! sta sera violento il maritino volente o nolente
! Ma tu che t'intendi di muco, rieci a riconoscere proprio l'ovulazione?? (non il periodo ma più o meno il momento)
Kikka10 tutto ok? news?
bacio a tutte
Must ottima scelta degli esami. Anch'io come ti dicevo ho fatto così, e poi è andato tutto bene! Se poi ci dovessero essere devi risultati non magnifici vedrai. Ma non angosciarti!!! La nostra mascotte non farà scherzi!!
kirakira pensaci pensaci!!! tra poco voglio buone notizie!! per quando non le aspetti?? Io oggi stick positivo! sta sera violento il maritino volente o nolente
Kikka10 tutto ok? news?
bacio a tutte
-
Mast
- Active~GolGirl®

Paris yes, mi ha messo a riposo + spasmex ogni 8 ore + (se vedo appena appena delle perdite rosate) progesterone, ma ancora per fortuna non ne ho bisogno! Sono positiva!!!!
Se qualcosa non andrà per il verso giusto (scongiuri!!) ricomincerò da capo, ancora!!! e chi ci ferma???
Ragazze tenetemi aggiornata sui progressi e dateci dentro
Paris ma tu sei già mamma quindi?? e tu Kira? e Kikka? io ancora niente, è il nostro primo cucciolo
Se qualcosa non andrà per il verso giusto (scongiuri!!) ricomincerò da capo, ancora!!! e chi ci ferma???
Ragazze tenetemi aggiornata sui progressi e dateci dentro
Paris ma tu sei già mamma quindi?? e tu Kira? e Kikka? io ancora niente, è il nostro primo cucciolo
Mastino12.06.2014

- kirakira
- Basic~GolGirl®

Ciao carissime....Mast sei la nostra mascotte,
niente figli cara..ParisParis il ciclo dovrebbe arrivarmi tra 5 giorni, io si, riesco ad individuare l'ovulazione, perchè mooolto abbondante tanto da mettermi lo salvaslip anke + volte al giorno
ha Carol, oggi al lavoro (pensa te) mi è venuto in mente (leggendo qua e la) k per avere il muco abbondante nella fase ovulatoria di bere tanto succo di pompelmo..io nn ho mai provato ma tentar nn nuoce...
-
ParisParis
- Basic~GolGirl®

Buongiorno!!! Come state oggi?
Brava Must, goditi il riposo, ottimo lo spasmex... io ne ho fatto un uso esagerato!!! Ebbene sì, sono mamma di due monelli di 3 anni e l'altro di 9 mesi. Quindi per qualsiasi consiglio sono qui!!
kirakira solo cinque giorni???
ma questo mese ci hai già riprovato? Possiamo incominciare i riti scaramantici?
. Anch'io ho sentito la storia del succo di pompelmo, pare sia vero! al massimo si fa il pieno di vitamine! poco male... Tra i metodi naturali si parla tantissimo anche della MACA.
Kikka è tornato il maritino????
bacio enorme a tutte
Brava Must, goditi il riposo, ottimo lo spasmex... io ne ho fatto un uso esagerato!!! Ebbene sì, sono mamma di due monelli di 3 anni e l'altro di 9 mesi. Quindi per qualsiasi consiglio sono qui!!
kirakira solo cinque giorni???
Kikka è tornato il maritino????
bacio enorme a tutte
- kirakira
- Basic~GolGirl®

Ciao ParisParis no qst mese nn ci abbiamo riprovato, perchè il gine ha detto di aspettare 2 cicli, allora l'abbiamo ascoltato
la maca sisi è vero, brava, avevo letto pure quello! mi fanno morire dal ridere qst smile
dai ragazze che oggi è venerdì, ci si sente, torno al lavoro....baci a tuttttteeeee

-
kikka10
- Active~GolGirl®

Eccomi amiche mie!
Allora io neanche niente bimbi ancora!!!
Piango perchè sono passati 2 anni, 2 lunghi anni dall'inizio della ricerca e niente... dopo 1 anno di tentativi andati invano sono andata in un centro di PMA dove lavora la mia ginecologa e ho fatto anche 4 IUI ma con nessun risultato
poi l'unica volta che sono rimasta incinta a luglio è andata male subito e ora spero proprio di riuscire... prima o poi altrimenti a gennaio riprovo con la PMA ma questa volta con una ICSI! Il bello è che ne io, ne mio marito abbiamo problemi
o almeno così ci dicono...ma il pupo non arriva
e visto che mi sto invecchiando (quasi 37) non posso perdere altro tempo!!! Quindi paziento 2/3 mesi e vidiamo!!! Amiche spero che a Natale abbiamo tutte la pancia!!!
sarebbe bellissimooooooooooo!!!
Ora provo con il pompelmo... ma la maca chi la deve prendere? Uomo donna o entrambi???
Mast cara riposati che quello che hai dentro è la cosa più importante
Paris il maritino torna oggi e vediamo un pò...speriamo non sia troppo stanco al max domani...
Michela tesoro ora arriva il ciclo e poi
si riparte!!!!!!!!
Ora vi ho spiegato bene la mia situazione... aspetto vostre news e approfondimenti!!!

Allora io neanche niente bimbi ancora!!!
Mast cara riposati che quello che hai dentro è la cosa più importante
Paris il maritino torna oggi e vediamo un pò...speriamo non sia troppo stanco al max domani...
Michela tesoro ora arriva il ciclo e poi
Ora vi ho spiegato bene la mia situazione... aspetto vostre news e approfondimenti!!!
-
Mast
- Active~GolGirl®

Paris hai già due bimbi, ottimo!!!! ti spremeremo ben bene per darci tutte le dritte per quando ci faranno dannare fuori dalla panza!!!!
Che bello, era il nostro sogno avere tre figli, ma adesso speriamo di farne almeno uno! Poi bellissimo, li avete fatti a raffica, chissà come si divertiranno a casa tutti insieme, avrai il tuo bel da fare!!!
Kira ormai ci siete, il peggio è passato, anche se l'amaro in bocca resta adesso siete pronti per voltare pagina e guardare al futuro!! cominciamo gli
per voi!!!
Kikka non disperare, neanche io sono più una ragazzina, ho quasi 35 anni, quindi ti capisco, è inevitabile sentire un po' di fretta, anch'io ero un po' preoccupata. Da quello che scrivi deduco che avete fatto tutti i controlli del caso, quindi se non ci sono problemi (e direi per fortuna!) con qualche aiutino secondo me vedrai che presto riuscirai a restare incinta!!! hai provato a dare una mano alla natura con un po' di ormoni? io qualche anno fa avevo un ovaio policistico (che si è sistemato con la gravidanza, restare incinta gli ha fatto bene!) e il mio vecchio ginecologo mi aveva prescritto il Clomid, dicendoci che sarei diventata più fertile e quindi se non desideravamo una gravidanza di stare ancora più attenti; non era periodo per noi per avere bimbi, mia madre era molto malata e io mi prendevo cura di lei, quindi non ne abbiamo approfittato, ma aveva un grosso effetto su di me, diventavo allupata come un puma
quindi immagino che un qualche effetto ce l'avesse!! mio marito ha adorato il Clomid!!
Comunque tornando serie, lo stress influisce molto, se tutto va bene può essere che sia solo quello
Poi ci sono tutti i consigli per aumentare le probabilità, magari sono utili anche a Paris e Kira!! sono riassunti bene in questo articoletto : http://www.periodofertile.it/fertilita/ ... empi-breviio li ho seguiti quasi tutti
: niente fumo, poca caffeina, rapporti ogni 3-4gg, relax, dieta sana, controllo del muco e calcolo dell'ovulazione (in quei giorni i rapporti li avevamo ogni 2gg), niente alcol, sono dimagrita 15 kg un anno e mezzo fa perchè ero sovrappeso, niente farmaci, niente palestra ma solo qualche passeggiata all'aria aperta. Poi va beh, la volta scorsa non è andata per niente bene... Insomma, non so se ha funzionato, ma a volte dare una mano alla natura può aiutare, no?? 
Kira ormai ci siete, il peggio è passato, anche se l'amaro in bocca resta adesso siete pronti per voltare pagina e guardare al futuro!! cominciamo gli
Kikka non disperare, neanche io sono più una ragazzina, ho quasi 35 anni, quindi ti capisco, è inevitabile sentire un po' di fretta, anch'io ero un po' preoccupata. Da quello che scrivi deduco che avete fatto tutti i controlli del caso, quindi se non ci sono problemi (e direi per fortuna!) con qualche aiutino secondo me vedrai che presto riuscirai a restare incinta!!! hai provato a dare una mano alla natura con un po' di ormoni? io qualche anno fa avevo un ovaio policistico (che si è sistemato con la gravidanza, restare incinta gli ha fatto bene!) e il mio vecchio ginecologo mi aveva prescritto il Clomid, dicendoci che sarei diventata più fertile e quindi se non desideravamo una gravidanza di stare ancora più attenti; non era periodo per noi per avere bimbi, mia madre era molto malata e io mi prendevo cura di lei, quindi non ne abbiamo approfittato, ma aveva un grosso effetto su di me, diventavo allupata come un puma
Comunque tornando serie, lo stress influisce molto, se tutto va bene può essere che sia solo quello
Poi ci sono tutti i consigli per aumentare le probabilità, magari sono utili anche a Paris e Kira!! sono riassunti bene in questo articoletto : http://www.periodofertile.it/fertilita/ ... empi-breviio li ho seguiti quasi tutti
Mastino12.06.2014

-
Mast
- Active~GolGirl®

Ah, visto che scrivo sempre poco
aggiungo qualche news sul mio pancino!!!!
La settimana scorsa dalle analisi era risultata la glicemia un po' alta, 99, vado dal medico di base e mi dice "Ricontrolliamola, se è ancora superiore a 95 ti prenoto una visita dal diabetologo, perchè probabilmente è diabete gestazionale". La ginecologa poi mi ha confermato il parere del medico. Ho rifatto le analisi e... tadaaaaaaaaan 96
Porca miseria, adesso mi tocca anche questa
Mi pare di aver visto poi che le ultime linee guida sul diabete gestazionale hanno come valore di riferimento 92 poi, quindi ci sono proprio dentro
Lunedì vado dal medico di base, intanto mi ha già detto di eliminare tutti i dolci e tutte le cose zuccherate, che già erano pochissime... pure il succo alla pera a colazione mi ha tolto
Uomo senza cuore!!! 
La settimana scorsa dalle analisi era risultata la glicemia un po' alta, 99, vado dal medico di base e mi dice "Ricontrolliamola, se è ancora superiore a 95 ti prenoto una visita dal diabetologo, perchè probabilmente è diabete gestazionale". La ginecologa poi mi ha confermato il parere del medico. Ho rifatto le analisi e... tadaaaaaaaaan 96
Mi pare di aver visto poi che le ultime linee guida sul diabete gestazionale hanno come valore di riferimento 92 poi, quindi ci sono proprio dentro
Lunedì vado dal medico di base, intanto mi ha già detto di eliminare tutti i dolci e tutte le cose zuccherate, che già erano pochissime... pure il succo alla pera a colazione mi ha tolto
Mastino12.06.2014

-
Mast
- Active~GolGirl®

Ah, visto che scrivo sempre poco
aggiungo qualche news sul mio pancino!!!!
Uomo senza cuore!!! 
Mastino12.06.2014

-
kikka10
- Active~GolGirl®

Ciao ragazze belle passo per un salutino veloce veloce e tanti bacini a tutte voi!!!
Buona settimana nuova a tutte e mi raccomando tanti
per tutte noi e che la cika sia con noi sempre!!!
Mast che peccato per la glicemia... ma vedrai si risolverà tutto!!!
tu pensa al pancino!!!!!! Bacini a presto!!!

Buona settimana nuova a tutte e mi raccomando tanti
Mast che peccato per la glicemia... ma vedrai si risolverà tutto!!!
- kirakira
- Basic~GolGirl®

Ciao ragazzeeee!!! Mast mi dispiace per la glicemia :-( grazie per il link, l'ho guardato ed è molto interessante
vi aggiorno la mia situazione: ancora niente ciclo, si va beh nn sono molto regolare, però nn ho nemmeno mal di pancia o mal di testa, dai muovetevii, eheh nn le ho mai desiderate tanto come adesso! voi ragazze come state? a prestoo 
-
ParisParis
- Basic~GolGirl®

Ciao bellezze!!! come state oggi?
Io vado a momenti... ogni tanto se ripenso all'aborto mi viene una tristezza infinita... lo so che ho già due bimbi e che mi è andata di super lusso, ma l'idea che oggi sarei di 10 settimane...
Inoltre ho subito riaperto la caccia, adesso devo aspettare fino a giovedì prossimo per sapere se l'ho riacciuffata... che ansia!!!!!!! l'attesa mi snerva... tra un po' cominceranno anche i fantasisntomi!
Must che noia la glicemia! devo essere sincera non ne so molto, soprattutto a gravidanza iniziale! Però fai la brava e segui il medico perchè sarebbe fantastico tenere tutto sotto controllo solo con la dieta! e poi arriverai a nove mesi con un figurino
come ti senti per il resto? a quando la prossima eco?
kirakira ancora poco e si ricomincia!!!!!!!!!!!
Kikka a che punto siamo????
Bacio a tutte
Io vado a momenti... ogni tanto se ripenso all'aborto mi viene una tristezza infinita... lo so che ho già due bimbi e che mi è andata di super lusso, ma l'idea che oggi sarei di 10 settimane...
Inoltre ho subito riaperto la caccia, adesso devo aspettare fino a giovedì prossimo per sapere se l'ho riacciuffata... che ansia!!!!!!! l'attesa mi snerva... tra un po' cominceranno anche i fantasisntomi!
Must che noia la glicemia! devo essere sincera non ne so molto, soprattutto a gravidanza iniziale! Però fai la brava e segui il medico perchè sarebbe fantastico tenere tutto sotto controllo solo con la dieta! e poi arriverai a nove mesi con un figurino
kirakira ancora poco e si ricomincia!!!!!!!!!!!
Kikka a che punto siamo????
Bacio a tutte
-
Mast
- Active~GolGirl®

ciao carissima!!!! vedrai che tra poco arrivano, così poi iniziamo il conto alla rovescia per l'ovulazione!!!!kirakira ha scritto:ancora niente ciclo, si va beh nn sono molto regolare, però nn ho nemmeno mal di pancia o mal di testa, dai muovetevii, eheh nn le ho mai desiderate tanto come adesso! voi ragazze come state? a prestoo
ParisParis ha scritto:Io vado a momenti... ogni tanto se ripenso all'aborto mi viene una tristezza infinita... lo so che ho già due bimbi e che mi è andata di super lusso, ma l'idea che oggi sarei di 10 settimane...
Credo che capiti a tutte ogni tanto di ripensarci e sentirsi tristi, oltretutto a te è appena successo, vedrai che il tempo ti aiuterà e un po' di malinconia è umana, no?
Ecco, questa cosa invece mi piace!!!!!ParisParis ha scritto:adesso devo aspettare fino a giovedì prossimo per sapere se l'ho riacciuffata... che ansia!!!!!!! l'attesa mi snerva... tra un po' cominceranno anche i fantasisntomi!
Adesso incremento i tuoi fantasintomi
Lunedì ho la visita dal diabetologo, intanto ho iniziato una dieta abbastanza stretta, ma bilanciata, non voglio assolutamente riuscire a controllare tutto con la dieta! Se continuo così sarò un figurino, ma un figurino affamato!! No dai, devo solo abituarmi alla nuova alimentazione ce la posso fareParisParis ha scritto:Must che noia la glicemia! devo essere sincera non ne so molto, soprattutto a gravidanza iniziale! Però fai la brava e segui il medico perchè sarebbe fantastico tenere tutto sotto controllo solo con la dieta! e poi arriverai a nove mesi con un figurino come ti senti per il resto? a quando la prossima eco?
La prossima eco non l'abbiamo ancora fissata forse passerò diretta alla TN fra l'11 e la 13esima settimana, devo sentire i prossimi giorni con la ginecologa!
Baci anche a Kika e tanti
Mastino12.06.2014