GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
purtroppo è successo di nuovo ....
- mongettina
- Expert~GolGirl®

Re: purtroppo è successo di nuovo ....
Zaby anche io meglio oggi ... finalmente.... dolori tipo ciclo e perdite abbondanti domani devo ripetere il prelievo delle beta e lunedi eco x dare uno sguardino all utero

Alessandro 03\10\2013 Ovunque TU sia, io so' amare fino a li'.....
-
bulimba
- New~GolGirl®

Credo che la migliore soluzione e' continuare a crederci, senza diventare ossessionate, poiche' nel momento in cui meno te lo aspetti rimani incinta. Credeteci e rimanete unite al vostro compagno 
- PAOLAM
- New~GolGirl®

M spiace tanto... Vi sono vicina
non perdete la speranza.
- zaby
- Active~GolGirl®

grazie a tutte pe rle parole che mi avete scritto .....
vi dirò che sto cercendo di prenderla nel miglior modo possibile ..... se c'è..... mi sta venendo la pellaccia dura come un coccodrillo e cerco di non farmi trascinare nella depressione e nei pianti .....
l'ho detto, forse sarà perchè è la terza ...... da un aprte disastrosa e dall'altra il pensiero che ci sono già passata e so come affrontarla ..... o forse perchè non ci avevamo neanche creduto noi, ancora ..... o forse perchè ho risolto tutto da sola senza andare sotto i ferri ...... boh, non so cos'è ..... ma cma non ho più pianto da 3 giorni ..... solo ieri quando dopo 1 mese ho rivisto il mio stupendo nipotino ......
è dura, anzi non è per niente facile ..... ma sueprerò anche questa .....
grazie ancora ....
vi dirò che sto cercendo di prenderla nel miglior modo possibile ..... se c'è..... mi sta venendo la pellaccia dura come un coccodrillo e cerco di non farmi trascinare nella depressione e nei pianti .....
l'ho detto, forse sarà perchè è la terza ...... da un aprte disastrosa e dall'altra il pensiero che ci sono già passata e so come affrontarla ..... o forse perchè non ci avevamo neanche creduto noi, ancora ..... o forse perchè ho risolto tutto da sola senza andare sotto i ferri ...... boh, non so cos'è ..... ma cma non ho più pianto da 3 giorni ..... solo ieri quando dopo 1 mese ho rivisto il mio stupendo nipotino ......
è dura, anzi non è per niente facile ..... ma sueprerò anche questa .....
grazie ancora ....
è quando il gioco si fa duro che i duri iniziano a giocare..
le mie tre stelline in cielo
09-12-2013, Alessio tra le stelle
22-05-2017, benvenuta Letizia, la mia Bambina Arcobaleno, cresci forte!
- topina67
- Bronze~GolGirl®

Forza zaby,
solo il tempo ... solo il tempo potrà cercare di sopire un po' il tuo dolore.
Ma il mio augurio, lo faccio a te, ma è rivolto a ciascuna di noi, è che prestissimo arrivi una piccola stella ad illuminare la vita ... io confido che arrivi prima di quanto credi
Ma il mio augurio, lo faccio a te, ma è rivolto a ciascuna di noi, è che prestissimo arrivi una piccola stella ad illuminare la vita ... io confido che arrivi prima di quanto credi
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!
- zaby
- Active~GolGirl®

grazie mille, lo auguro a tutte noi ..... che arrivi una stella che rimanga qui ad illuminarci la vita e ad essere protetta dalle altre che abbiamo lassù .....topina67 ha scritto:Forza zaby,![]()
- mongettina
- Expert~GolGirl®

mi unisco a voi
speriamo che il nostro desiderio si avveri al più presto che che questa vogli di essere mamma sia appagata da l amore più grande della nostra vita
comunque io non mollo ... non ci penso per niente otterrò un giorno o l altro quello che voglio ne sono sicura e serà così x tutte magari soffrirò più di altre ma appena arriverà saraà la mia più grande gioia
- topina67
- Bronze~GolGirl®

Si mongettina,
vale anche per te. Siamo tutte unite, e stiamo camminando tutte su questa strada che ci porterà alla felicità ... qualcuna riuscirà ad arrivare prima, qualcun'altra ci metterà un po' di più, ma questa non è una gara, non importa chi arriva prima, l'importante è ARRIVARE alla META !
vale anche per te. Siamo tutte unite, e stiamo camminando tutte su questa strada che ci porterà alla felicità ... qualcuna riuscirà ad arrivare prima, qualcun'altra ci metterà un po' di più, ma questa non è una gara, non importa chi arriva prima, l'importante è ARRIVARE alla META !
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!
- zaby
- Active~GolGirl®

mongettina ha scritto:mi unisco a voi![]()
speriamo che il nostro desiderio si avveri al più presto che che questa vogli di essere mamma sia appagata da l amore più grande della nostra vita
![]()
![]()
comunque io non mollo ... non ci penso per niente otterrò un giorno o l altro quello che voglio ne sono sicura e serà così x tutte magari soffrirò più di altre ma appena arriverà saraà la mia più grande gioia
- mongettina
- Expert~GolGirl®

eh allora in bocca al lupo a noiiiiiiiiiiiii
io lunedi ho eco cn la gine e vedrò come intende aiutarmi a risolvere questo problema, spero e credo che mi prescriva l isterosalpingografia x vedere com è messa la tuba sx e sinceramente ho tanta paura ma se c è bisogno di levarla si fà ... vi farò sapere cosa mi dice 
- LISA76
- Expert~GolGirl®

Siiiiiiiiiiiiii mi piace questo ottimismotopina67 ha scritto:Si mongettina,![]()
Tutte unite per spennare la cikamongettina ha scritto:comunque io non mollo ... non ci penso per niente otterrò un giorno o l altro quello che voglio ne sono sicura e serà così x tutte magari soffrirò più di altre ma appena arriverà saraà la mia più grande gioia
★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★
- mongettina
- Expert~GolGirl®

siamo un gruppo numeroso e la dobbiamo beccare per forza hahahahahaahahahah

-
fenicabis
- Active~GolGirl®

coraggio ragazze immagino che sia durissima ma non dovete abbandonare la vostra voglia di diventare mamme!
per il futuro che male non fanno..anzi!!
Giulio 3,640 kg per 51 cm, nato il 9.10.11ore 20,16 - a 39+2 sett.
Giorgia 3,780 kg per 51 cm, nata il 16.11.12 ore 9,13 - a 40+1 sett.
con Mia, Trippy, Mamma Federica, Papà Massimo e Igor Bull Angelo
Giorgia 3,780 kg per 51 cm, nata il 16.11.12 ore 9,13 - a 40+1 sett.
con Mia, Trippy, Mamma Federica, Papà Massimo e Igor Bull Angelo
- zaby
- Active~GolGirl®

Con oggi è veramente tutto finito …… era già finito tutto 1 settimana fa esatta, ma oggi con il termine delle perdite e l’assoluta assenza di dolori e dolorini vari …… è veramente tutto ormai al passato.
Fisicamente sto bene e moralmente devo dire anche …….. non pensavo, credevo sarebbe stato un disastro su tutta la linea ….. invece no e forse mi sento anche un po’ in colpa per non sentire tutto il dolore che ho sentito le 2 volte precedenti, forse mi sento in colpa per il mio piccolino, anche se veramente troppo piccolino, ce l’ho nella testa, tutte le mattine e tute le sera, tutto il giorno ma il dolore non è forte come forse dovrebbe …… forse mi sto indurendo troppo, forse sto cercando di riempirmi troppo la testa di un sacco di altre cose, a partire dal lavoro alla casa ad un possibile hobby per distrarmi …… ma forse è un modo per difendermi ……
Lunedì andrò al centro e sentiremo cosa dice la dottoressa, poi vorrei lasciar passare tranquillamente questo periodo di cambiamento (forse) nel lavoro e poi si vedrà …….
Fisicamente sto bene e moralmente devo dire anche …….. non pensavo, credevo sarebbe stato un disastro su tutta la linea ….. invece no e forse mi sento anche un po’ in colpa per non sentire tutto il dolore che ho sentito le 2 volte precedenti, forse mi sento in colpa per il mio piccolino, anche se veramente troppo piccolino, ce l’ho nella testa, tutte le mattine e tute le sera, tutto il giorno ma il dolore non è forte come forse dovrebbe …… forse mi sto indurendo troppo, forse sto cercando di riempirmi troppo la testa di un sacco di altre cose, a partire dal lavoro alla casa ad un possibile hobby per distrarmi …… ma forse è un modo per difendermi ……
Lunedì andrò al centro e sentiremo cosa dice la dottoressa, poi vorrei lasciar passare tranquillamente questo periodo di cambiamento (forse) nel lavoro e poi si vedrà …….
- mongettina
- Expert~GolGirl®

IL DOLORE NON SI MISURA ZABY..... è GIUSTO COME TI SENTI ,PERCHè è STATO TUTTO VELOCISSIMO E NON ABBIAMO NEANCHE AVUTO IL TEMPO DI ABITUARCI AL IDEA CHE SAREMMO DIVENTATE MAMME CHE IN UN BALENO è SPARITO TUTTO IO CI PENSO SEMPRE IN OGNI MOMENTO MA NN MI SEMBRA VERO DEVO ANCORA REALIZZARE... SN SEMPRE COSì IO X LE COSE ACCUSO IL COLPO DOPO UN Pò......MA SPERIAMO CHE VADA MEGLIO DELLA SCORSA VOLTA... 
- zaby
- Active~GolGirl®

- mongettina
- Expert~GolGirl®

ok zaby ho sentito la gine ..abbiamo rimandato la visita ...lunedì nueve beta x vedere se si sn azzerate e poi mi vede lei un bacio 
- zaby
- Active~GolGirl®

mongettina ha scritto:ok zaby ho sentito la gine ..abbiamo rimandato la visita ...lunedì nueve beta x vedere se si sn azzerate e poi mi vede lei un bacio
- blu701
- Expert~GolGirl®

da poliabortiva vi dico di non mollare
intanto bisogna fare delle indagini approfondite
2 aborti non sono un caso..
se venite nel nostro forum delle poliabortive troverete tante informazioni e aiuto
vi aspetto

intanto bisogna fare delle indagini approfondite
2 aborti non sono un caso..
se venite nel nostro forum delle poliabortive troverete tante informazioni e aiuto
vi aspetto
Giulia è nata il 29/07/2008 a 37+5 sett alle ore 00.15
- OLIV79
- Expert~GolGirl®

ti auguro che queste 3 brutte esperienze vengano alleviate al più presto...
Sara Scimmietta e Novembrina 09
Raffaella 15/10/2009 ore 11.31-3.230kg per 52 cm di puro amore
Raffaella 15/10/2009 ore 11.31-3.230kg per 52 cm di puro amore