GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Aborto spontaneo chi sa aiutarmi?
- 
				Valentina76
- Basic~GolGirl® 
Re: Aborto spontaneo chi sa aiutarmi?
Eccomi....BIMBO C'E'!!!Oddio non posso crederci 2 settimane di angoscia e lui sta lì!Le beta di stamattina erano a 4000 il gine mi dice appena entro bene almeno siamo sicuri di vedere cosa c'è...appena mi fa l'eco in utero quella che era una macchia irregolare è diventata una vera e propria camera gestazionale con sacco ed embrione!!neanche lui sa il xchè ma ha detto basta beta e viva la sua gravidanza con serenità.Sono indietro di 1 settimana e devo tornare il 29 novembre.Ora come andrà non lo so,sono solo all'inizio ma voglio pensare positivo!ireee mi incrocio x te!!

Francesco Romano 30-11-2006...il mio sorriso sei tu!
Un'angioletto lassù..
						Un'angioletto lassù..
- Lidia
- Original~GolGirl® 

Lidia, Gianni ILARIA 24/8/05 3,750kg 50 cm e GIORGIA 7/8/07 3,320kg 48 e un angioletto 9/10/12
Salviamo il mondo, é l'unico posto con il cioccolato Agostina05/07 Ilaria GF dal 5/8/11
						Salviamo il mondo, é l'unico posto con il cioccolato Agostina05/07 Ilaria GF dal 5/8/11
- irenere
- New~GolGirl® 
Valentina, ero stata zitta per ovvia scaramanzia, ma ti confesso che avevo pensato che il decorso potesse essere buono, dopo tutto le beta si erano messe a crescere..Valentina76 ha scritto:Eccomi....BIMBO C'E'!!!Oddio non posso crederci 2 settimane di angoscia e lui sta lì!Le beta di stamattina erano a 4000 il gine mi dice appena entro bene almeno siamo sicuri di vedere cosa c'è...appena mi fa l'eco in utero quella che era una macchia irregolare è diventata una vera e propria camera gestazionale con sacco ed embrione!!neanche lui sa il xchè ma ha detto basta beta e viva la sua gravidanza con serenità.Sono indietro di 1 settimana e devo tornare il 29 novembre.Ora come andrà non lo so,sono solo all'inizio ma voglio pensare positivo!ireee mi incrocio x te!!
Allora, prima di tutto le
 d'obbligo, adesso, come ti diranno tutti, cerca di rilassarti e trattati nel miglior modo possibile, coccolati, abbi davvero cura di te, hai bisogno e meriti ogni attenzione. Sono contenta per te, ti sento vicina.
  d'obbligo, adesso, come ti diranno tutti, cerca di rilassarti e trattati nel miglior modo possibile, coccolati, abbi davvero cura di te, hai bisogno e meriti ogni attenzione. Sono contenta per te, ti sento vicina.Domani nel pomeriggio ti mando un pm e ti racconto la mia eco; nel frattempo

aprile 2010: due stelline volate via..
novembre 2010: ancora
- laura s
- Gold~GolGirl® 
Valentina che cosa incredibile!!!   

Davvero non ci avrei scommesso un euro contro mille... ma per fortuna ogni tanto esistono le belle sorprese!!!
So che esistono rare donne che fanno pochissime beta... rare rare... che tu sia solo una di quelle???

Davvero non ci avrei scommesso un euro contro mille... ma per fortuna ogni tanto esistono le belle sorprese!!!
So che esistono rare donne che fanno pochissime beta... rare rare... che tu sia solo una di quelle???

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
						- angel79
- Master~GolGirl® 
Ho continuato a seguire la tua vicenda e sono davvero contenta che si sia trattato di...boh insomma sono così felice di leggere che il tuo cucciolo c'è...evviva!
come ti ha consigliato il tuo dott. vivi con serenità la gravidanza..tantissimi e un grosso bacio!!
  e un grosso bacio!!

come ti ha consigliato il tuo dott. vivi con serenità la gravidanza..tantissimi
 e un grosso bacio!!
  e un grosso bacio!!Raffaele, il moretto  14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino  24/7/2011 3420grx51cm   
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
						mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
- cianci
- Bronze~GolGirl® 
anch'io ho letto nell'ombra..
SONO FELICE PER VOI! 

SONO FELICE PER VOI!

Gegè  23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..
						c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..
- 
				Valentina76
- Basic~GolGirl® 
Grazie veramente...in fondo una piccola speranza dopo i risultati di sabato l'avevo ma cercavo di cacciarla via...grazie a laura che cmq mi è stata di grande aiuto xchè cmq nell'ipotesi peggiore sapere che stavo seguendo il giusto percorso quanto a prelievi ed eco mi ha fatto stare più tranquilla e grazie a te ire anche se non ci conosciamo ti ho sentita molto vicina e ovviamente spero con tutto il cuore...vabbè non dico nulla ma fammi sapere!Il medico mi ha detto che devo buttare via tutte quelle beta poco cresciute sopratutto dalla mia mente e che a volte succede anche se raramente che la scienza si sbagli su una cosa così grande com'è il miracolo della vita!Ora come andrà andrà è solo l'inizio di un lungo percorso!

Un'angioletto lassù..
						Un'angioletto lassù..
- Lidia
- Original~GolGirl® 
mi aggrego a Valentina 76 per le beta mini.... e siamo giá in due sul forum... anzi le sue sono cresciute pure rapide... io per vedere le 4 cifre ci ho messo 3 settimane e ero sempre sicura dell'ovulazione.laura s ha scritto:Valentina che cosa incredibile!!!

ancora Valentina76
 ancora Valentina76Lidia, Gianni ILARIA 24/8/05 3,750kg 50 cm e GIORGIA 7/8/07 3,320kg 48 e un angioletto 9/10/12
- tic tac77
- Master~GolGirl® 
tante   per questa bella sorpresa!!!!!
 per questa bella sorpresa!!!!!
e adesso goditela tutta

per questa bella sorpresa!!!!!
 per questa bella sorpresa!!!!!e adesso goditela tutta

Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)
						GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)
- orata
- Master~GolGirl® 
che storia incredibile... la natura ha battuto tutte le aspettative!!!
una speranza davvero grande per tutto gol!!!

una speranza davvero grande per tutto gol!!!

I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)
						- Chiaretta77
- Expert~GolGirl® 
Che storia bellissima!!!
  e ora cerca di vivere in serenità questa nuova avventura!!!

e ora cerca di vivere in serenità questa nuova avventura!!!Chiara&Andrea genitori innamorati di   Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi
						- 
				Valentina76
- Basic~GolGirl® 
grazie a tutte... 

Un'angioletto lassù..
						Un'angioletto lassù..
- 
				piccolasbirulina
- New~GolGirl® 
ciao anche io sono nuova e anche io ho avuto un aborto "spontaneo" come diceva il ginecologo solo che a me la beta non scendeva era salita a 16666 e il dottore mi fece fare direttamente il raschiamento senza farmi fare un altra beta.E' quasi un mese che ho fatto il raschiamento ma non mi è ancora arrivato il ciclo anche perchè appena scesa dall'ospedale mi disse di prendere la pillola novogyn adesso lo quai finita da una settimana ma non mi sono ancora arrivate avete qualche consiglio da darmi??anche perchè io non mi fido più del mio gine...

- 
				Valentina76
- Basic~GolGirl® 
[quote="piccolasbirulina"]ciao anche io sono nuova e anche io ho avuto un aborto "spontaneo" come diceva il ginecologo solo che a me la beta non scendeva era salita a 16666 e il dottore mi fece fare direttamente il raschiamento senza farmi fare un altra beta.E' quasi un mese che ho fatto il raschiamento ma non mi è ancora arrivato il ciclo anche perchè appena scesa dall'ospedale mi disse di prendere la pillola novogyn adesso lo quai finita da una settimana ma non mi sono ancora arrivate avete qualche consiglio da darmi??anche perchè io non mi fido più del mio gine...[/quote
Mi spiace io non so aiutarti...ti consiglio di aprire un post tuo così quaòcuna può consigliarti!

Mi spiace io non so aiutarti...ti consiglio di aprire un post tuo così quaòcuna può consigliarti!
Un'angioletto lassù..
						Un'angioletto lassù..
- 
				Valentina76
- Basic~GolGirl® 
Grazieee vajana!!Quanto ad ansie e paure ti capisco...piano piano se ne vanno!!tanti  

p.s. il 16 è il mio compleanno.... 

p.s. il 16 è il mio compleanno....

Un'angioletto lassù..
						Un'angioletto lassù..
- laura s
- Gold~GolGirl® 
Abbiamo notizie di Irenere??  

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
						- 
				Valentina76
- Basic~GolGirl® 
So che non era una geu...laura s ha scritto:Abbiamo notizie di Irenere??
Un'angioletto lassù..
						Un'angioletto lassù..
- irenere
- New~GolGirl® 
Ciao Laura, ciao Vale, confermo che non è stata una geu, mercoledì scorso ho fatto l'eco, si è vista una minuscola camera, diagnosi: gravidanza interrottasi intorno alla 4 settimana. Il giorno stesso sono iniziate le perdite, adesso è tutto finito. 
Inizio con gli esami tra qualche giorno, vedremo.
Grazie per l'interessamento, tanti per la vostra attesa
 per la vostra attesa  

Grazie per l'interessamento, tanti
 per la vostra attesa
 per la vostra attesa  
- teacher
- Bronze~GolGirl® 
irenere mi dispiace  

Bene, così capirai come poter ritrovare le tue stelline

Bene, così capirai come poter ritrovare le tue stelline

Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)
						Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)
- irenere
- New~GolGirl® 
Grazie Teacher   

Ho seguito la tua storia, ti mando tanti

Ho seguito la tua storia, ti mando tanti