Messaggio da Minoupest » 15 ago 2010, 23:01
Messaggio da goldenboy » 27 set 2010, 8:51
ciao perla82 se scrivi qui vuol dire che anche tu hai percorso il nostro triste cammino...perla82 ha scritto:anchio ho rivissuto quel giono , sono che è capitato 2 settimane fa..... ti ameroò sempre Noemi sei la mia vita
Messaggio da eliduma » 27 set 2010, 13:51
Messaggio da teddymax » 27 set 2010, 17:01
Messaggio da eliduma » 28 set 2010, 14:49
Messaggio da Giuggiu » 30 set 2010, 11:31
Messaggio da tnt » 30 set 2010, 16:18
Messaggio da eliduma » 4 ott 2010, 13:39
Messaggio da eliduma » 4 ott 2010, 13:55
Messaggio da Adesso » 5 ott 2010, 19:02
Messaggio da eliduma » 6 ott 2010, 10:27
Messaggio da goldenboy » 6 ott 2010, 11:56
non sei la sola...Adesso ha scritto: . Ho fatto la scelta di mentire per proteggermi dal "giudizio" sociale ma vorrei urlare al mondo il mio vero dolore, questo silenzio ha creato un muro intorno al mio vero dolore. Spero di riuscire presto a raccontare a voi che potete condividere la mia storia.
Messaggio da Piorellino » 6 ott 2010, 23:51
Messaggio da teddymax » 7 ott 2010, 16:33
e mi pento amaramente di aver pensato di poter essere "compreso" da alcune persone a cui ho raccontato quello che era successo. L'insensibilità e l'indelicatezza sono sempre in agguato e si fa sempre più consistente il mio pensiero che se non ti trovi in una strada buia con la macchina senza benzina, la ruota bucata e la batteria del telefonino scarica non puoi mai immaginare quello che si prova; i racconti per quanto per quanto dettagliati non saranno mai in grado di esprimersi al meglio!.Ho fatto la scelta di mentire per proteggermi dal "giudizio" sociale
Messaggio da perla82 » 8 ott 2010, 23:23
Messaggio da ciottolina » 18 ott 2010, 21:48
Messaggio da Giuggiu » 6 nov 2010, 13:27
Messaggio da eliduma » 8 nov 2010, 0:05
Cara giuggiu, penso che se stai sbagliando in qualcosa stai sbagliando nel credere di DOVERE comportarti in un certo modo. Penso che tu non debba proprio niente a nessuno se non a te stessa e l'unica cosa che ti devi è vivere ciò che senti senza doverti nascondere o dimostrare di essere in uno stato d'animo diverso da quello in cui sei in questo periodo. Se qualcuno mi chiede come sto (ormai non succede quasi più) rispondo la verità. Pensino quello che pensino, se sono triste mi mostro triste e se sono preoccupata mi mostro preoccupata. Di sicuro la maggiorparte delle persone non capirà, ma in fondo chi se ne frega! Me la sono già messa via da un pò di tempo l'idea di trovare qualcuno che non ci sia passato (direttamente o indirettamente) e che sia in grado di capire a pieno la situazione che sto vivendo. Pazienza! Non mi importa neanche più di deludere le loro aspettative. L'unico dovere ce l'hai nei confronti di te stessa. Non devi niente a nessun altro.Giuggiu ha scritto: Sono qui per capire, sto sbagliando nell'andare avanti in questo modo? Dovrei forse far pesare a tutti della sventura che ci ha colpito, stare lì a farsi compiangere per avere uno sconto sui propri errori?
Messaggio da goldenboy » 8 nov 2010, 8:55
Torna a “QUANDO LA PANCIA NON C'E' PIU'”