GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Idrotorace e igroma cistico a 16 settimane
-
piccoloAngelo
- New~GolGirl®

Re: Idrotorace e igroma cistico a 16 settimane
Zaira, non ho parole per ciò che stai provando....è un dolore che mai nessuna donna dovrebe mai provare,ma purtroppo non è così....stringiti forte-forte al tuo Lui e insieme riuscirete a prendere la decisione più consona....alla situazione.....

- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

Zaira... sai bene che sono bene quello che provi... e lo so meglio di quello che pensi... io l'ecografia della sentenza del mio piccolo Angelo l'ho fatta il 29 maggio giorno del mio PRIMO anniversario di matrimonio.... ti sono vicina con tutta me stessa... sono contenta che tu non debba partorire.. io ho affrontato 24 ore di travaglio con dolori lancinanti perchè gli anestesisti erano tutti obiettori e si sono rifiutati di farmi l'epidurale.... ti dico solo di tirare fuori tutte le lacrime che hai dentro... elimina il dolore.... solo così dopo potrai affrontare con serenità una nuova ricerca di gravidanza.... un enorme bacio e un enorme in abbraccio....
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- mimsy
- Gold~GolGirl®

Tesoro...ti sono vicina 
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.
Nunù...sei nei loro occhi...
- Zaira78
- New~GolGirl®

Grazie davvero di cuore ragazze.... 
1/10/2009: la mia Giada è volata in cielo
- mariangelac
- Collaboratore

alexxandra ma che significa che erano obiettori con il fatto che nn ti hanno fatto l'epidurale? Maròò ma dove è successo? Mi sa che qui c'entra solo la cattiveria!
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

E' successo in un grande ospedale di Milano... essendo il mio un aborto (anche se terapeutico!) non mi hanno voluta nemmeno vedere gli anestesisti!!!! bella roba vero???? va bè ormai il dolore fisico è stato dimenticato da un pezzo....
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- Zaira78
- New~GolGirl®

Alexxandra, anch'io sono seguita in un Ospedale di Milano...ma non faccio difficoltà a credere a quello che mi dici...è sconvolgente! Una ragazza oggi, mi raccontava la sua esperienza di aborto terapeutico in un grande ospedale di Milano e mi diceva la stessa cosa...trattata malissimo, messa insieme alla prostitute...senza nessuna umanità.
Io veramente ho avuto la fortuna di incontrare dei ginecologi umani...ed è veramente brutto constatare che ho trovato più umanità negli uomini che nelle donne...
Io veramente ho avuto la fortuna di incontrare dei ginecologi umani...ed è veramente brutto constatare che ho trovato più umanità negli uomini che nelle donne...
- baffy
- Expert~GolGirl®

Alexxandra ha scritto:E' successo in un grande ospedale di Milano... essendo il mio un aborto (anche se terapeutico!) non mi hanno voluta nemmeno vedere gli anestesisti!!!! bella roba vero???? va bè ormai il dolore fisico è stato dimenticato da un pezzo....
ALE.........
si questa storia l ho gia sentita, ma ogni volta mi viene la pelle d'oca per tanta crudeltà
ZAIRA
meno male che almeno non dovrai partorire........... anche con anestesia è sempre una cosa che lascia il segno...........
tieni duro.......
mi spiace che la data del tuo anniversario si sovrapponga a quella di un giorno triste............
pensa che il mio ultimo ciclo lo aspettavo proprio per il 19 agosto..........
data del mio primo anniversario della perdita del mio cipino.....
forse il destino crede nella VOSTRA unione...............
insieme per ricominciare.........
SEBASTIANO 03/05/07 FILIPPO 19/04/10***CIPINO...19/08/08 ***
'76ina e APRILINA'10
'76ina e APRILINA'10
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

Baffy... è la stessa cosa che mi ha detto mio marito... INSIEMPER USCIRNE E RICOMINCIARE..... :-)
Grazie per avermelo ricordato....
Grazie per avermelo ricordato....
- mamyanna
- Expert~GolGirl®

ZAIRA mi spiace...fatti forza, almeno non dovrai subire un parto, ti addormenteranno e quando ti sveglierai sarà il momento di rimboccarsi le maniche e ricominciare...

M 01/07/2005
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

Zaira... io mi sono trovata benissimo nell'ospedale e nel reparto... i ginecologi genilissimi e disponibilissimi, le ostetriche fantastiske.... è stato solo un problema di anestesisti!!Zaira78 ha scritto:Alexxandra, anch'io sono seguita in un Ospedale di Milano...ma non faccio difficoltà a credere a quello che mi dici...è sconvolgente! Una ragazza oggi, mi raccontava la sua esperienza di aborto terapeutico in un grande ospedale di Milano e mi diceva la stessa cosa...trattata malissimo, messa insieme alla prostitute...senza nessuna umanità.
Per il resto soo stata trattata benissimo... e devo dire che questa cosa mi ha coinfortata molto... poi sai... il dolore fisico lo dimentichi subito... mentre il calore umano che ho avuto lo terrò con me dentro per sempre!
- BRODEA
- Basic~GolGirl®

Mi dispiace molto per la tua piccola Giada, ho pregato la mia Giada perchè potesse darvi una mano...ma neanche lei c'è riuscita....doveva andare così....è davvero inutile darsi colpe inesistenti o chiedere un perchè che non ci ridarà nè le nostre piccole nè la serenità persa......
"quanto più il dolore ti scava dentro tanto maggiore sarà lo spazio per contenere poi la gioia...."
l'ho letta qui su gol e me la ripeto spesso quando il dolore torna su quasi insopportabile....ci sarà una gioia enorme per noi ne sono sicura!!!
Ti abbraccio
"quanto più il dolore ti scava dentro tanto maggiore sarà lo spazio per contenere poi la gioia...."
l'ho letta qui su gol e me la ripeto spesso quando il dolore torna su quasi insopportabile....ci sarà una gioia enorme per noi ne sono sicura!!!
Ti abbraccio
Debora & Davide....Giada, non ti dimenticheremo mai
GAIA gioia della nostra vita 05/12/09 -2980gx51cm di bellezza
GAIA gioia della nostra vita 05/12/09 -2980gx51cm di bellezza
- kyky
- Master~GolGirl®

mi dispiace tantissimo 
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0
- Zaira78
- New~GolGirl®

Decisamente, in tutta questa storia, ho avuto la fortuna di trovare un medico umano che ha preferito risparmiarmi anche questa sofferenza...baffy ha scritto:meno male che almeno non dovrai partorire........... anche con anestesia è sempre una cosa che lascia il segno...........forse il destino crede nella VOSTRA unione...............
insieme per ricominciare.........
Hai ragione...dobbiamo stare insieme per ricominciare...forti e uniti più che mai.
Grazie Brodea...farò tesoro di questa frase bellissima per risalire la china nei momenti no...
Ragazze davvero non so come esprimervi la mia gratitudine per essermi così vicine...
- Monia80
- Expert~GolGirl®

3 angeli nel cuore: 03-'04 (GEU) ♥ 02-'09 ♥ 09-'09♥
♥ Mamma innamorata di Alec 12/06/10 ♥ e Linda 20/04/12
♥ Mamma innamorata di Alec 12/06/10 ♥ e Linda 20/04/12
- mimsy
- Gold~GolGirl®

Zaira... 
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.
- carme70
- Expert~GolGirl®

Ti abbraccio forte forte 
Sara, la nostra Principessa, è nata il 12/08/2010 alle 16,49
un batuffolo d'amore di 3.700 gr. x 52 cm.
un batuffolo d'amore di 3.700 gr. x 52 cm.
- frab
- Bronze~GolGirl®

Mi dispiace tantissimo. Sei una mamma forte, e come tutte le mamme vuoi solo il meglio per la tua piccina. Sono sicura che presto tornerà da te e andrà tutto benissimo 
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
-
serena69
- New~GolGirl®

Ciao leggere la tua storia mi ha fatto tornare ad un anno e mezzo fa: amnioentesi e ancora prima del prelievo l'ecografia con la sentenza di igroma più altre cose per scoprire poi la trisomia 18. Ti capisco benissimo e ti voglio dire che sarà dura ma ce la farai e riuscirai a superare tutto. Il dolore non se ne va ma impari a conviverci e non chiederti perchè a te io non l'ho ancora capito. Ti abbraccio e il 1 ottobre il mio pensiero sarà con te. 
- crikorki
- Master~GolGirl®

ti mando ancora un abbraccio Zaira..sii forte mi raccomando... 
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...