GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NON HO + LACRIME!!!!!
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
Re: NON HO + LACRIME!!!!!
non ti so aiutare.
Volevo lasciarti una abbraccio forte
Volevo lasciarti una abbraccio forte
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- mastef
- Basic~GolGirl®
Ragazze il problema è che se dopo Luca mi sentivo svuotata, ora sono DISPERATA!!!!!
Domani è anche il compleanno/morte di Luca

Domani è anche il compleanno/morte di Luca

- elyblond
- Original~GolGirl®
non ti conosco ma sono veramente e profondamente addolorata per te, purtroppo non ci sono parole per starti vicina, ma i nostri pensieri sono con te 

Dove c'è Camilla tutto il mondo brilla, dal 12 agosto 2006
- marusca
- Bronze~GolGirl®
mastef un abbraccio infinito anche qui

Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- isolablu
- Bronze~GolGirl®
MAstef sono assolutamente impietrita...
mi dispiace immensamente per queste tragedie che continuano a colpirti...
è terribile. Vorrei poterti aiutare anche se non ci conosciamo se non qui su Gol. Spero che qualche gollina sappia indicarti un ottimo centro poliabortività.
Domani ti penserò
per il tuo Luca
mi dispiace immensamente per queste tragedie che continuano a colpirti...
è terribile. Vorrei poterti aiutare anche se non ci conosciamo se non qui su Gol. Spero che qualche gollina sappia indicarti un ottimo centro poliabortività.
Domani ti penserò

A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
- Barbarabu
- Original~GolGirl®
rimango sempre intontita..perchè devono esserci certe ingiustizie..non me ne faccio una ragione.....
Carlotta è nata il 17/5/2005 (54 cm x 4,170 Kg)
Dario è nato 18/1/2008 (53 cm x 3,880 Kg)
Dario è nato 18/1/2008 (53 cm x 3,880 Kg)
- toscamilla
- Master~GolGirl®
Tesoro, mi ricordo di te....
piangi tutte le lacrime ma non abbatterti....ti prego! non rinunciare al tuo sogno...
ti contatto in MP...forse posso darti delle info su un centro dove hanno risolto problemi ad una ragazza che conosco....non appena riesco ad avere numeri ecc ti contatto....
ti sono vicina e ti abbraccio con tenerezza

piangi tutte le lacrime ma non abbatterti....ti prego! non rinunciare al tuo sogno...
ti contatto in MP...forse posso darti delle info su un centro dove hanno risolto problemi ad una ragazza che conosco....non appena riesco ad avere numeri ecc ti contatto....
ti sono vicina e ti abbraccio con tenerezza
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
- nanà1977
- Original~GolGirl®
solo un caloroso abbraccio.....

Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
I fivet settembre 2008 fallita...
I fivet settembre 2008 fallita...
- ingrid80
- Expert~GolGirl®
cara mastef....ho saputo tutto quello che ti è capitato...sono devastata dal pensiero di ciò che hai dovuto sopportare.. con quale tremendo dolore convivi quotidianamente... ogni mio pensiero è rivolto a te e ai tuoi piccoli....e prego il signore che tu e tuo marito possiate essere e vivere finalmente felici... tu sei davvero una donna forte...e devi continuare a combattere!!!non arrenderti!!!...mai!!!
a volte la vita ci pone davanti a tremende prove....ma che dobbiamo riuscire a superare con le nostre forze e con l'amore e il sostegno delle persone che ci amano e che ci stanno accanto...
siccome tu abiti in campania mi posso informare da una mia carissima amica napoletana se c'è qualche ottimo centro o ginecologo in grado di poterti aiutare e soprattutto che ti possa spiegare tutto ciò che ti è accaduto...ti sono davvero vicina col mio
e farò di tutto in mio potere per poterti aiutare!!!...

a volte la vita ci pone davanti a tremende prove....ma che dobbiamo riuscire a superare con le nostre forze e con l'amore e il sostegno delle persone che ci amano e che ci stanno accanto...
siccome tu abiti in campania mi posso informare da una mia carissima amica napoletana se c'è qualche ottimo centro o ginecologo in grado di poterti aiutare e soprattutto che ti possa spiegare tutto ciò che ti è accaduto...ti sono davvero vicina col mio

♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥
- Ghebbu
- Basic~GolGirl®
- blu701
- Expert~GolGirl®
mastef mi ricordo bene di te..che dolore immenso
ma stavi facendo almeno una cura?..lo so che non è tempo di domande..
ti mando un mess in pvt
ti abbraccio forte

ma stavi facendo almeno una cura?..lo so che non è tempo di domande..
ti mando un mess in pvt
ti abbraccio forte

Giulia è nata il 29/07/2008 a 37+5 sett alle ore 00.15
- APEzzetti
- Expert~GolGirl®
Mi dispiace tanto tanto 

Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6

- meimi75
- Master~GolGirl®
ti giuro che non volevo credere al titolo del post...speravo ti riferissi ancora al passato..
ma perchè nessuno sa darti delle spiegazioni ???? ci deve essere un perchè..non posso credere che la vita sia così crudele e non si possa uscire da questa situazione..
ti abbraccio forte forte..per quello che può servire sappi che ti pensiamo e che ti siamo vicine

ma perchè nessuno sa darti delle spiegazioni ???? ci deve essere un perchè..non posso credere che la vita sia così crudele e non si possa uscire da questa situazione..
ti abbraccio forte forte..per quello che può servire sappi che ti pensiamo e che ti siamo vicine

Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
- Tp
- Expert~GolGirl®
Non è giusto!!!!!!!!
Mastef...non è giusto...
Mastef...non è giusto...
♥ Giorgia Maria ♥ 16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera
♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera
- yaya09
- Active~GolGirl®
Mastef, non ti dico nulla, perchè non so cosa dire
So che mi cercavi, ti ho mandato un sms, io sono a tua disposizione.

So che mi cercavi, ti ho mandato un sms, io sono a tua disposizione.

Flavia, mamma di Matteo (25/10/2000) di Marco (12/07/2006) e di Lara, il loro angelo custode
- silmas
- Active~GolGirl®
MASTEF, CONOSCO LA TUA STORIA, PERDONAMI SE LA DEFINISCO "MALEDETTA E ASSURDA".mastef ha scritto:Ragazze non so che dire, cosa scrivere...........![]()
![]()
![]()
![]()
Se non ci conoscessimo da così tanto tempo.....crederei io stessa di essere un alien x le cose incredibili che mi succedono.
Ebbene si, ho perso di nuovo la mia bambina (era una femminuccia) alla 20^ settimana!!!!!!
Non ho + parole, nè lacrime.
Non ho voglia di rivangare la mia storia; chi mi ricorda sa che sono alla 7^ gravidanza, vorrei solo il vostro aiuto, a questo punto ho bisogno di un luminare, mi potete aiutare?????
SONO UNA SETTEMBRINA 06 E TI HO NEL CUORE DA QUANDO MESI FA LESSI DI UNO DEI TUOI ABORTI. IN QUESTI GIORNI SONO ALLE PRESE CON DEI PROBLEMI CHE MI FANNO VERGOGNARE LEGGENDO DI TE DI NUOVO SPROFONDATA IN QUESTA SOFFERENZA. IO SONO DI ROMA. NON SO QUANTO POSSA AIUTARTI, MA VORREI CAPIRE SE E' UNA QUESTIONE DAVVERO DI LUMINARI CHE POSSANO INDIVIDUARE "IL PROBLEMA" EVITANDOTI QUESTO. BHE' VORREI CAPIRE SE QUI DOVE SONO IO ESISTE UN PRIMARIO, UN MEDICO CHE POSSA AIUTARTI. CE LA METTERO' TUTTA! TI ABBRACCIO FORTE, DAVVERO FORTE.
GAIA, EDOARDO: LA MIA VITA!
- lucy75
- Gold~GolGirl®
Non ti conosco ma mi dispiace tanto un'abbraccio.
LA KESSLER DELLE ICSINE
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"
- Bronty
- Active~GolGirl®
Mamma mia mi fai venire la pelle d'oca ..... ogni voltra entrare in questa sezione è veramente tristissimo..... ti sono vicina per quello che posso
.
Anche se non ci conosciamo ti auguro vivamente che, prima o poi, i tuoi sogni si possano avverare!!!

Anche se non ci conosciamo ti auguro vivamente che, prima o poi, i tuoi sogni si possano avverare!!!

La piccola Viola è nata il 14.07.07 alle 22.55
23.12.2009 Aborto spontaneo a 6 settimane - 08.02.2010 Salpigectomia sx per GEU
La piccola Agata è nata il 21.04.11 alle 5.53
23.12.2009 Aborto spontaneo a 6 settimane - 08.02.2010 Salpigectomia sx per GEU
La piccola Agata è nata il 21.04.11 alle 5.53
- msbricco
- Bronze~GolGirl®
Mastef .. ti sono vicina. Ti ho mandato un MP con il num della luminare alla quale mi sono affidata.
Ti abbraccio forte .. coraggio piccola
Mary
Ti abbraccio forte .. coraggio piccola

Mary
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
-
- Active~GolGirl®
poche cose sono paragonabili al dolore feroce e soffocante di perdere un figlio....dopo la rabbia contro tutti e il dolore che ti lascia senza forze spero che arrivi il momento del dolore dolce della malinconia, quello che ti permette di raccogliere i pezzi ancora una volta, di trovare l'ultimo piccolo punto saldo nel tuo cuore devastato e di sentire uno dei luminari consigliati dalle sorelle golline per continuare a sperare.... 

Samuele è arrivato! w il nostro topo-caramella!