GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

QUANDO IL PRIMO CICLO POST RASCHIAMENTO?

E' doloroso e devastante se accade, ma condividere questo momento insieme puo' aiutare tantissimo
Dapimata
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: QUANDO IL PRIMO CICLO POST RASCHIAMENTO?

Messaggio da Dapimata » 16 apr 2008, 9:06

Ciao Fabi, si è vero ci vuole tanta pazienza e tanta forza... C'è chi risolve tutto in un solo mese e chi deve aspettare un po' di piu'... Il nostro corpo è una macchina troppo sofisticata ma diversa l'una dall'altra.
Io lunedì ho fatto la visita di controllo dopo un mese dal raschiamento, mi hanno detto che è tutto ok. Che tutto è tornato a posto, ma mi hanno trovato una piccola infiammazione che sto curando con ovuli e lavande (io odio le lavande!!! :bomba ) Ora aspetto di finire la cura e poi ci mettiamo alla ricerca della pennuta.
XXXX XXXX per tutte!
Un abbraccio
D.
Immagine[/url]

fabi72
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da fabi72 » 16 apr 2008, 16:36

Ciao Dapimata, oggi ho fatto l'ennesima visita, la situazione peggiora perchè c'è la possibilità di dover fare un nuovo raschiamento.....è la storia infinita..... :buuu

Dapimata
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Dapimata » 17 apr 2008, 9:05

Mi dispiace Fabi72... questa non ci voleva proprio... Forza dai che tutto si risolverà... UN nuovo raschiamento ti permetterà un nuovo inizio... Stringi i denti e non smettere di avere fiducia!!!!
Un abbraccio fortissimo!
Immagine[/url]

Etta69
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Etta69 » 17 apr 2008, 9:15

Fabi mi dispiace!!! Ma perchè un nuovo raschiamento? Erano rimasti dei residui?...strano, dopo così tanto tempo te ne saresti accorta!!! e avresti avuto un'emorraggia...no?

fabi72
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da fabi72 » 17 apr 2008, 15:58

Sembra che ci possa essere un coagulo che impedisce l'evolversi della situazione, ora devo fare delle analisi a conferma.
Dicono che può succedere, speravo non a me, ma a quanto pare ero ottimista.
Mi sono rassegnata, farei qualsiasi cosa purchè possa voltare pagina al più presto.
Ciao a tutte.

Rispondi

Torna a “QUANDO LA PANCIA NON C'E' PIU'”