GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

con tutta me stessa

E' doloroso e devastante se accade, ma condividere questo momento insieme puo' aiutare tantissimo
Eny79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: con tutta me stessa

Messaggio da Eny79 » 30 gen 2008, 10:47

Certo che ho letto bene. E tu, quello che ho scritto io? Sparo sentenze perchè so di che parlo, nonostante tu lavori nel campo e sei fornita di grande comprensione. Credo che sia giusto avere i sensi di colpa se una colpa la si ha, perchè dovrei scusarmi?

Ne conosco tanti di operatori del sert, medici delle dipendenze e psicologi, e sono contenta che ci siano persone dal cuore grande come te (non lo dico per dire). Però sulla base della MIA esperienza difficilmente accetto consigli da una persona che non ha mai provato cosa vuol dire farsi un pippotto o un freebase (poi non ti conosco e se mi sono sbagliata a inquadrare TE, in quel caso mi scuso con TE e non con lei). Ascolto più volentieri chi ha fatto e poi ne è uscito vittorioso, o chi fa e sa regolarsi.

Quel che voleva sentire quella ragazza l'ho detto: coraggio, c'è la vita davanti, e si può ricominciare anche se le ferite rimangono incancellabili.
ALEXANDER è nato l'11 Aprile 2008 alle ore 22.36: 3,440kg x 51,5 cm di tenerezza, da mamma thai e papà slavo...

bimbi74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bimbi74 » 30 gen 2008, 10:48

scusa eh...ma tu sei beatrice e aspetti un bebè come hai scritto nel messaggio di benvenuto??? :domanda :domanda :domanda
pierpaolo il mio principe 5/9/2002
nicolò il mio principino 11/5/2006

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 30 gen 2008, 10:49

chi069 ha scritto:paola veramente proprio qualche giorno fa nel salottino è successa una cosa del genere..subito aggredita..poi sono arrivate le scuse...dopo pero' :fischia forse prima di sparare sentenze bisognerebbe apettare un attimo non credi? poi magari si esprimono le proprie opinioni in base a come effettivamente vanno le cose..boh..io la penso cosi :sorrisoo
Nessuna qui ha datto giudizi o sentenze. Questa ragazza ha aperto un topic e le persone che l'hanno letto hanno espreso le loro opinioni, dubbi, perplessita' e penso che questo sia lecito.

Tu perche sei entrata? Non ho letto nessun commento, o opinione, o aiuto dalla parte tua per questa ragazza. Stai solo cercando di creare polemiche, commentando ogni singola risposta. Finche questa ragazza non entra per partecipare al suo topic a me resta il dubbio e come a me, anche alle altre.

Se vuoi trovare una parola di conforto per questa ragazza, prego, se no lascia stare le altre e per di piu questa e una sezione abbastanza delicata.

Lo dico a te, pero voglio che lo legano anche quelle che non fanno altro che invece di rispondere al topic in questione , giudicano chi ha un opinione o un dubbio diverso.

E con questo, chiudiamo questa parentesi.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Eny79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Eny79 » 30 gen 2008, 10:50

No non sono Beatrice. Comunque sì, sto aspettando un bambino. Perchè?
ALEXANDER è nato l'11 Aprile 2008 alle ore 22.36: 3,440kg x 51,5 cm di tenerezza, da mamma thai e papà slavo...

Paola67
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Paola67 » 30 gen 2008, 10:50

allora visto che l'autrice del Topic non sta più partecipando e ci sono pagine di messaggi decisamente OT il topic rischia di essere chiuso
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°

"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...

bimbi74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bimbi74 » 30 gen 2008, 10:53

Eny79 ha scritto:No non sono Beatrice. Comunque sì, sto aspettando un bambino. Perchè?
scusa non dicevo a te ma a PULY....(quella che ha messo questo post) :che_dici
pierpaolo il mio principe 5/9/2002
nicolò il mio principino 11/5/2006

FRA80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da FRA80 » 30 gen 2008, 11:24

vera o no questa storia..puly scrive molto bene!
:sorrisoo
DIEGO 28 SETTEMBRE 08, 4.420Kg, 58 cm
1°ICSI mag 2015 beta +, il mio microcucciolo mi ha lasciata presto.
2°Criotransfer set 2015 beta negative 3°ICSI dic 2015 sospesa 4°ICSI apr 2016 beta negative 5°Criotransfer lug 2016 beta negative

OLIV79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OLIV79 » 30 gen 2008, 14:44

bimbi74 ha scritto:scusa eh...ma tu sei beatrice e aspetti un bebè come hai scritto nel messaggio di benvenuto??? :domanda :domanda :domanda

Si infatti mi sa che è la stessa... :domanda
Sara Scimmietta e Novembrina 09
Raffaella 15/10/2009 ore 11.31-3.230kg per 52 cm di puro amore

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 30 gen 2008, 22:07

Eny79 ha scritto:Certo che ho letto bene. E tu, quello che ho scritto io? Sparo sentenze perchè so di che parlo, nonostante tu lavori nel campo e sei fornita di grande comprensione. Credo che sia giusto avere i sensi di colpa se una colpa la si ha, perchè dovrei scusarmi?

Ne conosco tanti di operatori del sert, medici delle dipendenze e psicologi, e sono contenta che ci siano persone dal cuore grande come te (non lo dico per dire). Però sulla base della MIA esperienza difficilmente accetto consigli da una persona che non ha mai provato cosa vuol dire farsi un pippotto o un freebase (poi non ti conosco e se mi sono sbagliata a inquadrare TE, in quel caso mi scuso con TE e non con lei). Ascolto più volentieri chi ha fatto e poi ne è uscito vittorioso, o chi fa e sa regolarsi.

Quel che voleva sentire quella ragazza l'ho detto: coraggio, c'è la vita davanti, e si può ricominciare anche se le ferite rimangono incancellabili.
stai facendo confusione..non sono io quella a cui ti riferisci ma deb :che_dici
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**
Immagine

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 30 gen 2008, 22:16

ema1 ha scritto:
chi069 ha scritto:paola veramente proprio qualche giorno fa nel salottino è successa una cosa del genere..subito aggredita..poi sono arrivate le scuse...dopo pero' :fischia forse prima di sparare sentenze bisognerebbe apettare un attimo non credi? poi magari si esprimono le proprie opinioni in base a come effettivamente vanno le cose..boh..io la penso cosi :sorrisoo
Nessuna qui ha datto giudizi o sentenze. Questa ragazza ha aperto un topic e le persone che l'hanno letto hanno espreso le loro opinioni, dubbi, perplessita' e penso che questo sia lecito.

Tu perche sei entrata? Non ho letto nessun commento, o opinione, o aiuto dalla parte tua per questa ragazza. Stai solo cercando di creare polemiche, commentando ogni singola risposta. Finche questa ragazza non entra per partecipare al suo topic a me resta il dubbio e come a me, anche alle altre.

Se vuoi trovare una parola di conforto per questa ragazza, prego, se no lascia stare le altre e per di piu questa e una sezione abbastanza delicata.

Lo dico a te, pero voglio che lo legano anche quelle che non fanno altro che invece di rispondere al topic in questione , giudicano chi ha un opinione o un dubbio diverso.

E con questo, chiudiamo questa parentesi.
perchè sono entrata? per lo stesso motivo per cui sei entrata tu, con la differenza che non ho subito pensato male :che_dici semplicemente ho detto che ero senza parole stop.Ho voluto aspettare di vedere come evolveva la cosa,quindi direi di essere stata neutra, mi sembrava la cosa piu giusta da fare..di certo le parole di conforto non le ha ricevute da nessuno :che_dici
dici che voglio creare polemica rispondendo a ogni singola risposta??? :urka scusa eh..in tre pagine di topic ci saranno si e no 3 risposte mie :domanda :che_dici
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**
Immagine

Eny79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Eny79 » 31 gen 2008, 9:05

chi069 ha scritto: stai facendo confusione..non sono io quella a cui ti riferisci ma deb :che_dici
Con qualcuno dovevo pur scusarmi :ahah :ahah PARDON!

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 31 gen 2008, 9:33

OLIV79 ha scritto:
bimbi74 ha scritto:scusa eh...ma tu sei beatrice e aspetti un bebè come hai scritto nel messaggio di benvenuto??? :domanda :domanda :domanda

Si infatti mi sa che è la stessa... :domanda
Ma sai chi se ne frega di come scrive?
Se e' tutta una boi@ta ( come credo ) dovrebbe solo vergognarsi.
Qui c'è gente che ha perso il proprio bambino e soffre ancora come il primo giorno. C'è gente che farebbe di tutto per far tornare il proprio angelo.

Ha 17 anni ? Ammesso sia vero non giustifica un bel nulla...a 17 anni non si dovrebbe avere tanta cattiveria dentro.
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 31 gen 2008, 9:34

FRA80 ha scritto:vera o no questa storia..puly scrive molto bene!
:sorrisoo
Pardon, ho quotato un altro messaggio, questo era l'originale.

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 31 gen 2008, 9:35

Ragazze, per favore, lasciamo questo post cadere... Tanto la persona che l'ha aperto e sparita, e non credo che ritornera'.

Se cosi fosse....vedremo cosa ci dira in merito..
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 31 gen 2008, 9:40

Si scusa Ema hai ragione :bacio

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 31 gen 2008, 9:41

:bacio :sorrisoo

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 31 gen 2008, 10:25

Quello che aveva messo il "dubbio" era l'incompatibilità dei suoi messaggi precedenti... capisco il non volersi esporre subito, ma anche l'incongruenza con le date...magari è stata una svista...
Se hai bisogno di un sostegno SINCERO noi siamo qui a stringerci attorno a te.. ma se è una "presa in giro ( e scusami se stiamo dubitando, ma di prese in giro ne abbiamo ricevute tante e in tante abbiamo sofferto), per piacere lascia tutto e sparisci... :bacio :coccola
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

annely
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annely » 31 gen 2008, 10:28

:urka :urka
Paola il regalo+bello della mia vita è arrivata il 26 gennaio 2007 per 3620gr

GENNARINA07*Gollina con lo scontrino®

OLIV79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OLIV79 » 1 feb 2008, 9:44

Savina ha scritto:Quello che aveva messo il "dubbio" era l'incompatibilità dei suoi messaggi precedenti... capisco il non volersi esporre subito, ma anche l'incongruenza con le date...magari è stata una svista...
Se hai bisogno di un sostegno SINCERO noi siamo qui a stringerci attorno a te.. ma se è una "presa in giro ( e scusami se stiamo dubitando, ma di prese in giro ne abbiamo ricevute tante e in tante abbiamo sofferto), per piacere lascia tutto e sparisci... :bacio :coccola
:ok quoto alla grande
Sara Scimmietta e Novembrina 09
Raffaella 15/10/2009 ore 11.31-3.230kg per 52 cm di puro amore

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 1 feb 2008, 13:07

Mamma mia che situazione!!!!!
Storia vera o inventata questa ragazza ha bisogno di aiuto!!! Se è tutto vero, perchè la sua situazione è drammatica e se è tutto falso, perchè solo una mente malata può inventarsi ciò e postarlo in una sezione del forum tanto delicata e dolorosa dove dovremmo solo entrare in punta di piedi per non disturbare.
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

Bloccato

Torna a “QUANDO LA PANCIA NON C'E' PIU'”