GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
con tutta me stessa
- Eny79
- Original~GolGirl®
Re: con tutta me stessa
Certo che ho letto bene. E tu, quello che ho scritto io? Sparo sentenze perchè so di che parlo, nonostante tu lavori nel campo e sei fornita di grande comprensione. Credo che sia giusto avere i sensi di colpa se una colpa la si ha, perchè dovrei scusarmi?
Ne conosco tanti di operatori del sert, medici delle dipendenze e psicologi, e sono contenta che ci siano persone dal cuore grande come te (non lo dico per dire). Però sulla base della MIA esperienza difficilmente accetto consigli da una persona che non ha mai provato cosa vuol dire farsi un pippotto o un freebase (poi non ti conosco e se mi sono sbagliata a inquadrare TE, in quel caso mi scuso con TE e non con lei). Ascolto più volentieri chi ha fatto e poi ne è uscito vittorioso, o chi fa e sa regolarsi.
Quel che voleva sentire quella ragazza l'ho detto: coraggio, c'è la vita davanti, e si può ricominciare anche se le ferite rimangono incancellabili.
Ne conosco tanti di operatori del sert, medici delle dipendenze e psicologi, e sono contenta che ci siano persone dal cuore grande come te (non lo dico per dire). Però sulla base della MIA esperienza difficilmente accetto consigli da una persona che non ha mai provato cosa vuol dire farsi un pippotto o un freebase (poi non ti conosco e se mi sono sbagliata a inquadrare TE, in quel caso mi scuso con TE e non con lei). Ascolto più volentieri chi ha fatto e poi ne è uscito vittorioso, o chi fa e sa regolarsi.
Quel che voleva sentire quella ragazza l'ho detto: coraggio, c'è la vita davanti, e si può ricominciare anche se le ferite rimangono incancellabili.
ALEXANDER è nato l'11 Aprile 2008 alle ore 22.36: 3,440kg x 51,5 cm di tenerezza, da mamma thai e papà slavo...
- bimbi74
- Original~GolGirl®
scusa eh...ma tu sei beatrice e aspetti un bebè come hai scritto nel messaggio di benvenuto???

pierpaolo il mio principe 5/9/2002
nicolò il mio principino 11/5/2006
- ema1
- Platinum~GolGirl®
Nessuna qui ha datto giudizi o sentenze. Questa ragazza ha aperto un topic e le persone che l'hanno letto hanno espreso le loro opinioni, dubbi, perplessita' e penso che questo sia lecito.chi069 ha scritto:paola veramente proprio qualche giorno fa nel salottino è successa una cosa del genere..subito aggredita..poi sono arrivate le scuse...dopo pero'forse prima di sparare sentenze bisognerebbe apettare un attimo non credi? poi magari si esprimono le proprie opinioni in base a come effettivamente vanno le cose..boh..io la penso cosi
Tu perche sei entrata? Non ho letto nessun commento, o opinione, o aiuto dalla parte tua per questa ragazza. Stai solo cercando di creare polemiche, commentando ogni singola risposta. Finche questa ragazza non entra per partecipare al suo topic a me resta il dubbio e come a me, anche alle altre.
Se vuoi trovare una parola di conforto per questa ragazza, prego, se no lascia stare le altre e per di piu questa e una sezione abbastanza delicata.
Lo dico a te, pero voglio che lo legano anche quelle che non fanno altro che invece di rispondere al topic in questione , giudicano chi ha un opinione o un dubbio diverso.
E con questo, chiudiamo questa parentesi.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- Eny79
- Original~GolGirl®
No non sono Beatrice. Comunque sì, sto aspettando un bambino. Perchè?
ALEXANDER è nato l'11 Aprile 2008 alle ore 22.36: 3,440kg x 51,5 cm di tenerezza, da mamma thai e papà slavo...
- Paola67
- Master~GolGirl®
allora visto che l'autrice del Topic non sta più partecipando e ci sono pagine di messaggi decisamente OT il topic rischia di essere chiuso
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
- bimbi74
- Original~GolGirl®
scusa non dicevo a te ma a PULY....(quella che ha messo questo post)Eny79 ha scritto:No non sono Beatrice. Comunque sì, sto aspettando un bambino. Perchè?

pierpaolo il mio principe 5/9/2002
- FRA80
- Active~GolGirl®
vera o no questa storia..puly scrive molto bene!

DIEGO 28 SETTEMBRE 08, 4.420Kg, 58 cm
1°ICSI mag 2015 beta +, il mio microcucciolo mi ha lasciata presto.
2°Criotransfer set 2015 beta negative 3°ICSI dic 2015 sospesa 4°ICSI apr 2016 beta negative 5°Criotransfer lug 2016 beta negative
1°ICSI mag 2015 beta +, il mio microcucciolo mi ha lasciata presto.
2°Criotransfer set 2015 beta negative 3°ICSI dic 2015 sospesa 4°ICSI apr 2016 beta negative 5°Criotransfer lug 2016 beta negative
- OLIV79
- Expert~GolGirl®
bimbi74 ha scritto:scusa eh...ma tu sei beatrice e aspetti un bebè come hai scritto nel messaggio di benvenuto???![]()
![]()
Si infatti mi sa che è la stessa...

Sara Scimmietta e Novembrina 09
Raffaella 15/10/2009 ore 11.31-3.230kg per 52 cm di puro amore
- chi069
- Master~GolGirl®
stai facendo confusione..non sono io quella a cui ti riferisci ma debEny79 ha scritto:Certo che ho letto bene. E tu, quello che ho scritto io? Sparo sentenze perchè so di che parlo, nonostante tu lavori nel campo e sei fornita di grande comprensione. Credo che sia giusto avere i sensi di colpa se una colpa la si ha, perchè dovrei scusarmi?

ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**

- chi069
- Master~GolGirl®
perchè sono entrata? per lo stesso motivo per cui sei entrata tu, con la differenza che non ho subito pensato maleema1 ha scritto:Nessuna qui ha datto giudizi o sentenze. Questa ragazza ha aperto un topic e le persone che l'hanno letto hanno espreso le loro opinioni, dubbi, perplessita' e penso che questo sia lecito.chi069 ha scritto:paola veramente proprio qualche giorno fa nel salottino è successa una cosa del genere..subito aggredita..poi sono arrivate le scuse...dopo pero'forse prima di sparare sentenze bisognerebbe apettare un attimo non credi? poi magari si esprimono le proprie opinioni in base a come effettivamente vanno le cose..boh..io la penso cosi
Tu perche sei entrata? Non ho letto nessun commento, o opinione, o aiuto dalla parte tua per questa ragazza. Stai solo cercando di creare polemiche, commentando ogni singola risposta. Finche questa ragazza non entra per partecipare al suo topic a me resta il dubbio e come a me, anche alle altre.
Se vuoi trovare una parola di conforto per questa ragazza, prego, se no lascia stare le altre e per di piu questa e una sezione abbastanza delicata.
Lo dico a te, pero voglio che lo legano anche quelle che non fanno altro che invece di rispondere al topic in questione , giudicano chi ha un opinione o un dubbio diverso.
E con questo, chiudiamo questa parentesi.

dici che voglio creare polemica rispondendo a ogni singola risposta???

ale -------------------

- Eny79
- Original~GolGirl®
Con qualcuno dovevo pur scusarmi :ahah :ahah PARDON!chi069 ha scritto: stai facendo confusione..non sono io quella a cui ti riferisci ma deb
- Serena&Luca
- Master~GolGirl®
Ma sai chi se ne frega di come scrive?OLIV79 ha scritto:bimbi74 ha scritto:scusa eh...ma tu sei beatrice e aspetti un bebè come hai scritto nel messaggio di benvenuto???![]()
![]()
Si infatti mi sa che è la stessa...
Se e' tutta una boi@ta ( come credo ) dovrebbe solo vergognarsi.
Qui c'è gente che ha perso il proprio bambino e soffre ancora come il primo giorno. C'è gente che farebbe di tutto per far tornare il proprio angelo.
Ha 17 anni ? Ammesso sia vero non giustifica un bel nulla...a 17 anni non si dovrebbe avere tanta cattiveria dentro.
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi
- Serena&Luca
- Master~GolGirl®
Pardon, ho quotato un altro messaggio, questo era l'originale.FRA80 ha scritto:vera o no questa storia..puly scrive molto bene!
- ema1
- Platinum~GolGirl®
Ragazze, per favore, lasciamo questo post cadere... Tanto la persona che l'ha aperto e sparita, e non credo che ritornera'.
Se cosi fosse....vedremo cosa ci dira in merito..
Se cosi fosse....vedremo cosa ci dira in merito..
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- Serena&Luca
- Master~GolGirl®
Si scusa Ema hai ragione 

- ema1
- Platinum~GolGirl®

- Savina
- Bronze~GolGirl®
Quello che aveva messo il "dubbio" era l'incompatibilità dei suoi messaggi precedenti... capisco il non volersi esporre subito, ma anche l'incongruenza con le date...magari è stata una svista...
Se hai bisogno di un sostegno SINCERO noi siamo qui a stringerci attorno a te.. ma se è una "presa in giro ( e scusami se stiamo dubitando, ma di prese in giro ne abbiamo ricevute tante e in tante abbiamo sofferto), per piacere lascia tutto e sparisci...

Se hai bisogno di un sostegno SINCERO noi siamo qui a stringerci attorno a te.. ma se è una "presa in giro ( e scusami se stiamo dubitando, ma di prese in giro ne abbiamo ricevute tante e in tante abbiamo sofferto), per piacere lascia tutto e sparisci...

♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- annely
- Original~GolGirl®

Paola il regalo+bello della mia vita è arrivata il 26 gennaio 2007 per 3620gr
GENNARINA07*Gollina con lo scontrino®
GENNARINA07*Gollina con lo scontrino®
- OLIV79
- Expert~GolGirl®
Savina ha scritto:Quello che aveva messo il "dubbio" era l'incompatibilità dei suoi messaggi precedenti... capisco il non volersi esporre subito, ma anche l'incongruenza con le date...magari è stata una svista...
Se hai bisogno di un sostegno SINCERO noi siamo qui a stringerci attorno a te.. ma se è una "presa in giro ( e scusami se stiamo dubitando, ma di prese in giro ne abbiamo ricevute tante e in tante abbiamo sofferto), per piacere lascia tutto e sparisci...![]()

Sara Scimmietta e Novembrina 09
- grillina
- Bronze~GolGirl®
Mamma mia che situazione!!!!!
Storia vera o inventata questa ragazza ha bisogno di aiuto!!! Se è tutto vero, perchè la sua situazione è drammatica e se è tutto falso, perchè solo una mente malata può inventarsi ciò e postarlo in una sezione del forum tanto delicata e dolorosa dove dovremmo solo entrare in punta di piedi per non disturbare.
Storia vera o inventata questa ragazza ha bisogno di aiuto!!! Se è tutto vero, perchè la sua situazione è drammatica e se è tutto falso, perchè solo una mente malata può inventarsi ciò e postarlo in una sezione del forum tanto delicata e dolorosa dove dovremmo solo entrare in punta di piedi per non disturbare.
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)