GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
un dolore che ti toglie il respiro....
-
- New~GolGirl®
Re: un dolore che ti toglie il respiro....
che ho fatto di male?non ho pubblicizzato niente!stavo solo dando un' indicazione!!!non è questo che si fa!?non ci si passano anche indicazioni?se un sito è valido è valido!pensare che è stato proprio QUEL SITO CHE NON SI PUO' NOMINARE,PENA?L'ESPULSIONE DA GOL!!!UH MAMMA...a suggerirmi di venire qui xk ci potevo trovare tante notizie interessanti...va beh...facciamo finta di nulla...ho capito di che stampo siete...ciao ciao.
- natalia
- Silver~GolGirl®
Non riesco a dirti niente...solo che ci siamo 

IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- canirbas
- Bronze~GolGirl®
puly, non mi pare che nessuna ti abbia espulsa.puly ha scritto:che ho fatto di male?non ho pubblicizzato niente!stavo solo dando un' indicazione!!!non è questo che si fa!?non ci si passano anche indicazioni?se un sito è valido è valido!pensare che è stato proprio QUEL SITO CHE NON SI PUO' NOMINARE,PENA?L'ESPULSIONE DA GOL!!!UH MAMMA...a suggerirmi di venire qui xk ci potevo trovare tante notizie interessanti...va beh...facciamo finta di nulla...ho capito di che stampo siete...ciao ciao.
sei venuta qui e nei pochi post messi non facevi che pubblicizzare SPAM. Digitando quanto da te indicato come valido aiuto si arriva ad un sito di una band musicale.....mi spieghi cosa ha a che fare con la gravidanza o con l'enorme dolore causato dalla perdita di essa?

molto molto efficace in effetti, dopo un aborto

Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
- canirbas
- Bronze~GolGirl®
stefy70mi, ti chiedo infinitamente scusa per la monopolizzazione del tuo topic 

Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
- ale
- Basic~GolGirl®
non capisco chi permette tutto questo dolore!!!!
ma non è meglio non rimanere incinta???

ma non è meglio non rimanere incinta???
"se per qualche motivo non posso avere figli vuol dire che da qualche parte nel mondo un bambino e' già mio fglio"
Federica 03/02/2011 - 2,990 kg per 50 cm
Federica 03/02/2011 - 2,990 kg per 50 cm