GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
dilatazione ventricolo celebrale
- linda78
- Original~GolGirl® 
- carme70
- Expert~GolGirl® 
Re: dilatazione ventricolo celebrale

Sara, la nostra Principessa, è nata il 12/08/2010 alle 16,49
un batuffolo d'amore di 3.700 gr. x 52 cm.
						un batuffolo d'amore di 3.700 gr. x 52 cm.
- Ilary81
- Master~GolGirl® 
 Silvia....ti sono sempre vicina...un abbraccio forte
 Silvia....ti sono sempre vicina...un abbraccio forte  
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica   
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!
						Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!
- Adore
- Master~GolGirl® 
In questo periodo più che mai siamo qui ad abbracciarti stretta a noi!!!

Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11
						- linda78
- Original~GolGirl® 
- Missmarple
- Master~GolGirl® 
- xsilvia86x
- Original~GolGirl® 
Grazie ragazze vi voglio bene  

NATURELLA-SCIMMIETTA D.O.C. 
14/09/2009 Alice angelo mio, ti amerò sempre ovunque tu sarai....
- Adore
- Master~GolGirl® 
......silvia.... 

Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11
						- linda78
- Original~GolGirl® 
- virgy99
- Master~GolGirl® 
penso solo che bisogna avere una forza soprannaturale per sopportare un simile dolore.....  

quando ero ricoverata per parto cesareo una ragazza che tra l'altro conosco, che era più o meno alla metà dell'ottavo mese era ricoverata perchè dovevano indurle il parto per espellere la bimba morta.... ho sofferto come un cane, perchè tra le braccia stringevo il mio cucciolo e a lei ci son voluti tre giorni di doglie forti per poter espellere il "feto"....si lo chiamavano così i parenti, il dolore era troppo forte per chiamarla Bambina.....
scusate se forse non c'entra nulla, ma mi rendo conto di quantyo queste cose siano comuni, e come sarebbe più semplice se si scoprissero nei primi tre mesi.... in modo da poter rendere meno doloroso il distacco da questa creatura che hai sentito muoversi dentro di te per tanti mesi.....

quando ero ricoverata per parto cesareo una ragazza che tra l'altro conosco, che era più o meno alla metà dell'ottavo mese era ricoverata perchè dovevano indurle il parto per espellere la bimba morta.... ho sofferto come un cane, perchè tra le braccia stringevo il mio cucciolo e a lei ci son voluti tre giorni di doglie forti per poter espellere il "feto"....si lo chiamavano così i parenti, il dolore era troppo forte per chiamarla Bambina.....
scusate se forse non c'entra nulla, ma mi rendo conto di quantyo queste cose siano comuni, e come sarebbe più semplice se si scoprissero nei primi tre mesi.... in modo da poter rendere meno doloroso il distacco da questa creatura che hai sentito muoversi dentro di te per tanti mesi.....
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!
						la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!
- annetta84
- Bronze~GolGirl® 
silvia,ti penso sempre  

MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥ 
						- mirta
- Expert~GolGirl® 
- xsilvia86x
- Original~GolGirl® 
virgy99,  purtroppo nel mio caso neanche una settimana prima si poteva sapere, purtroppo quando si aspetta un figlio bisogna riguardarsi e come ho imparato a mie spese evitare luoghi troppo affollati, la prossima volta sarà diverso....il dolore è immenso e forse sto uscendo da questo tunnel che spero mi porterà per lo meno alla certezza della causa di tutto ciò.
Almeno in cuor mio so che null'altro si poteva fare e ciò che ho fatto è stata la cosa migliore non per me ma per la piccola.....

Almeno in cuor mio so che null'altro si poteva fare e ciò che ho fatto è stata la cosa migliore non per me ma per la piccola.....
- Koky
- Collaboratore 
Silvia tesoro ti ho pensata costantemente...e continuo ancora...  ti abbraccio forte!
 ti abbraccio forte!

ti abbraccio forte!
 ti abbraccio forte!...perchè la vita è così...come ti toglie ti da!
mamma ancora incredula del suo miracolo: Matteo scelto e protetto dai suoi 3 fratellini, nato il 25/07/2010 alla 37+4
						mamma ancora incredula del suo miracolo: Matteo scelto e protetto dai suoi 3 fratellini, nato il 25/07/2010 alla 37+4
- linda78
- Original~GolGirl® 
Silvia non so nemmeno cosa dire, ti sono vicina il più possibile. 

- ricarouge
- Expert~GolGirl® 
cara silvia dalle tue parole mi sembra di sentire un senso di colpa per non esserti riguardata...non è giusto nei tuoi confronti, le disgrazie capitano e spesso non possiamo far niente per evitarle, sicuramente se stai facendo un percorso psicoterapeutico ne parlerai con chi di dovere, anche mio marito ha questo senso di colpa che lo opprime, nel suo caso perchè era da solo in casa con il piccolo quand'è successo..ma neanche un medico avrebbe potuto salvarlo...lui sta cercando di lavorarci su, è dura ma so che ce la farà..che ce la faremo...a volte penso che la percezione della vita sia un po' falsata, ci aspettiamo tutte la famiglia del mulino bianco e di fronte a una tragedia non sappiamo come comportarci, spesso neanche chi ci sta vicino sa come affrontare la cosa...ma le tragedie accadono e putroppo siamo in tante...non ho ricette nè soluzioni, personalmente sto soltanto vivendo questo momento, vivo il dolore e vivo anche la speranza di un altro figlio, ho imparato che gioia e dolore possono convivere e probabilmente sempre convivranno in me...
scusa se sono pesante...

scusa se sono pesante...
Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara
						"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara
- Koky
- Collaboratore 
Ricarouge ti abbraccio forte 

...perchè la vita è così...come ti toglie ti da!
- xsilvia86x
- Original~GolGirl® 
Non sei assolutamente pesante e si io vivo il mio senso di colpa di essere andata in vacanza e di non essermi riguardata...certo vivere in una boccia di vetro non è possibile ma a posteriori ho capito perchè persone mie conoscenti uscivano pochissimo quando aspettavano....
Sto facendo un percoso con una psicologa da ottobre e proprio domani la rivedo, penso che anche avendo un figlio in un futuro non potrò non pensare a lei, alle prime sensazioni e alla mia prima gravidanza. Però anche da queste tragedie si può imparare e credimi a 23 anni ti insegnano molto.
Stai vicino a tuo marito (che purtroppo posso sapere comè terribile il senso di colpa), amatevi crescendo vostro figlio che ora ha bisogno di voi.

Sto facendo un percoso con una psicologa da ottobre e proprio domani la rivedo, penso che anche avendo un figlio in un futuro non potrò non pensare a lei, alle prime sensazioni e alla mia prima gravidanza. Però anche da queste tragedie si può imparare e credimi a 23 anni ti insegnano molto.
Stai vicino a tuo marito (che purtroppo posso sapere comè terribile il senso di colpa), amatevi crescendo vostro figlio che ora ha bisogno di voi.
- Missmarple
- Master~GolGirl® 
- annetta84
- Bronze~GolGirl® 
SILVIA, mi fa piacere leggerti e leggere che forte sei!   

grazie anche per gli insegnamenti che mi stai dando
RICA E SILVIA 

TVB SILVIA,LO SAI

grazie anche per gli insegnamenti che mi stai dando
RICA E SILVIA

TVB SILVIA,LO SAI

MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥