Messaggio da QUANDOARRIVA » 27 ago 2009, 14:54
Messaggio da Katia73 » 27 ago 2009, 14:56
Messaggio da babybirba » 27 ago 2009, 14:58
Anch'io voglio diventare una bis!!!! Dove vi trovo?Ma quante bis ci sono qui?????????
Messaggio da baffy » 27 ago 2009, 15:02
cleo ha scritto:BAFFYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da cleo » 27 ago 2009, 15:04
Ok diciamo che sono la meno positiva...........baffy ha scritto:cleo ha scritto:BAFFYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
grazie........
e non è vero che sei la negativa del gruppo.........
ti tengo d occhio e sono subito pronta a![]()
![]()
![]()
:fuck:
Messaggio da babybirba » 27 ago 2009, 15:12
Messaggio da QUANDOARRIVA » 27 ago 2009, 15:15
phoebe2 ha scritto:QUANDOARRIVA, ben venuta fra noi.
sei nuova?
Messaggio da phoebe2 » 27 ago 2009, 15:22
Messaggio da QUANDOARRIVA » 27 ago 2009, 15:23
si no ma dai,non ne parlo abbastanza ma per fotuna ci siete voi penso che possa servire. Chi puo' comprendere meglio di chi ci e' stato dentro? beh, sono sposata da tre anni ed ho avuto 3 aborti,quindi nemmeno un figlio....che desidero tantoKatia73 ha scritto:quandoarriva... che ti è successo? Ne vuoi parlare?
Messaggio da Kookydooky » 27 ago 2009, 15:25
Messaggio da QUANDOARRIVA » 27 ago 2009, 15:29
babybirba ha scritto:Anch'io voglio diventare una bis!!!! Dove vi trovo?Ma quante bis ci sono qui?????????
Benvenuta cleo!!!!! Benvenuta quandoarriva!!!!!
Messaggio da QUANDOARRIVA » 27 ago 2009, 15:32
Kookydooky ha scritto:Care colleghe, ho appena messo su un pentolone di minestrone ricostituente per il futuro maritozzo....
Si prevedono straordinari....
Vero Wendy...????
Messaggio da babybirba » 27 ago 2009, 15:32
Ma nooooo!!!!! Il minestrone è caldo!!!!!! Gelato, ci vuole del gelato!!!!! Ecco la mia proposta: stasera giochiamo a spalmarci il gelato addosso....insistendo sui testicoli....Tanto loro mica lo sanno che stiamo tramando anche sui giochi erotici pur di akkiappare....ho appena messo su un pentolone di minestrone ricostituente per il futuro maritozzo....
Messaggio da QUANDOARRIVA » 27 ago 2009, 15:36
babybirba ha scritto:Ma nooooo!!!!! Il minestrone è caldo!!!!!! Gelato, ci vuole del gelato!!!!! Ecco la mia proposta: stasera giochiamo a spalmarci il gelato addosso....insistendo sui testicoli....Tanto loro mica lo sanno che stiamo tramando anche sui giochi erotici pur di akkiappare....ho appena messo su un pentolone di minestrone ricostituente per il futuro maritozzo....
Così ricostituiamo due piccioni con una fava: socio e soldatini![]()
Vedo che questa settimana siamo tante![]()
phoebe, certo che sono dei birboni i nostri uomini, se ne aprofittano subito!!!!!!![]()
quandoarriva,
Messaggio da Kookydooky » 27 ago 2009, 15:39
Messaggio da Wendy » 27 ago 2009, 15:39
Kookydooky ha scritto:Care colleghe, ho appena messo su un pentolone di minestrone ricostituente per il futuro maritozzo....
Si prevedono straordinari....
Vero Wendy...????
Messaggio da QUANDOARRIVA » 27 ago 2009, 15:42
devo ancora capire qui come funzionaKatia73 ha scritto:quandoarriva... che ti è successo? Ne vuoi parlare?
Messaggio da Wendy » 27 ago 2009, 15:42
qualcuna ti aggiungi a noi???? altro che negativa :fuck:cleo ha scritto:Ok, arrivo anche io anche se sono veterana ormai![]()
Due aborti poi Anna.
Terzo aborto a luglio e ora sono in zona ovulazione.
Occhio però che io sono la negativa del gruppo eh!
E se mai dovesse andare........lo sapreste solo dopo la morfologica![]()
Cucciola mi è dispiaciuto tantissimo, non sono riuscita a passare nelle bis perché siamo rientrati prima dalle vacanze al mare causa bronchite di Anna che è gestibile come un porcospino con le emorroidi![]()
ma ho letto e ti sono vicina.
Ma quante bis ci sono qui?????????
Messaggio da Wendy » 27 ago 2009, 15:43
Messaggio da CUCCIOLA78 » 27 ago 2009, 15:46
Torna a “QUANDO LA PANCIA NON C'E' PIU'”