Quando ho fatto il raschiamento a giugno scorso, avevo una ragazza giapponese in stanza e non parlava una parola di italiano, era sola senza il marito... lei si trovava a Roma per lavoro e le successe di perdere il bambino. Io avevo il mio compagno che mi stringeva la mano nell'attesa e il mio dolore sembrava niente in confronto al suo che era sola ... ci siamo aiutate, abbiamo parlato.... unite nel dolore ...mimsy ha scritto: Forse incontrerai donne che come te devono affrontare l'aborto...ti aiuterà...ti sentirai meno sola...ma vedrai anche donne col pancione pronte a partorie...sentirai neonati piangere perchè affamati...Ma incredibilmente sorriderai perché sarai felice per quei piccoli appena nati...perchè siamo mamme dentro e non possiamo non gioire di questo miracolo...
La notte dopo il raschiamento (ce l'hanno fatto alle 20,00) è nato un bambino (la stanza era accanto alla sala parto) ... sentire le infermiere dire "è nato è nato" mi ha fatto piangere .... di dolore per me/noi ... ma di gioia... che gioia è stata sentire quella gioia per una nascita, forse intendi questo MIMSY quando dici che siamo mamme dentro ?
vi voglio bene e vi penso sempre