GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GEU: gravidanza extrauterina....

E' doloroso e devastante se accade, ma condividere questo momento insieme puo' aiutare tantissimo
Rispondi
life74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: GEU: gravidanza extrauterina....

Messaggio da life74 » 29 nov 2011, 8:00

helena ha scritto::perplesso Mi sa che mi son persa una notizia bellissima... :-D

Ma dove l'avete letta ? :domanda
helena :cuore :cuore :cuore
e' tutto troppo impossibile....
Immagine

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 29 nov 2011, 14:04

life tesoro immagino il tuo stato d'animo, ti abbraccio forte e rimango :incrocini :incrocini :incrocini per te :bacio
Immagine
RACHELE 16/10/2012

ROB68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROB68 » 29 nov 2011, 14:24

dai Life,coraggio!!!! Cambia ginecologo e dì alla cognata di stare zitta!!!!! Un abbraccio.
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.

life74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da life74 » 29 nov 2011, 19:45

ragazze oggi una perdita di muco striato di rosa/rosso...
Immagine

ROB68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROB68 » 29 nov 2011, 20:11

Life, hai ancora perdite?
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.

helena
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da helena » 29 nov 2011, 22:39

life sei una roccia...

tutto può succedere, alla fine non ci sono regole.

senza illuderti troppo, prova a sperarci un pò.
ho un'amica rimasta incinta spontaneamente che ha avuto segnali molto ambigui all'inizio e pure delle perdite. oggi ha in collo la sua mimma di quasi 4 mesi!

pensavo anche che col fatto che fossero inizialmente due.... :buuu .... il test positivo presto ci poteva pure stare... è complessa questa situazione, forse possono sperare di monitorarla da ora in poi. prima vai a sapere che cosa è successo e che cosa ha rilevato il test, ti torna?

io ci spero tanto tanto
La realizzazione dell'attesa è una freccia che oltrepassa il bersaglio.
Søren Kierkegaard

life74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da life74 » 19 dic 2011, 7:35

Ragazze mi avete seguire con tanto affetto. Cosi Ora sono qui a darvi l'estremo aggiornamento. E' finito tutto. Il cuore della Mia piccola creatura non batte piu. Era cresciuta cosi bene. Un embrione perfetto....
E' finita.
Martedi isterosuzione
Buona fortune a tutte ragazze e grazie per il vostro affetto sincero
Immagine

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 19 dic 2011, 8:27

Mi spiace life74 e ora dirti di guardare il lato positivo non ha senso. Quello che posso dirti a distanza di 2 mesi e mezzo dalla mia laparoscopia è di seguire il consiglio che in tante mi hanno dato: non mollare e non far passare troppo tempo. ti sono vicina perchè posso capire ciò che stai passando. coccolati e fatti coccolare, lasciati andare e cerca, per quanto ti sia possibile, di godere il bello di questo Natale. A me spero porti un angioletto vero, a te una inconsueta serenità. :bacio
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 19 dic 2011, 15:54

life :cuore
Immagine
RACHELE 16/10/2012

Caterina76
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Caterina76 » 13 gen 2012, 14:00

Care Ragazze, sono nuova e vorrei aggiungere anch'io la mia esperienza. Rimango incinta dopo innumerevoli tentativi di ICSI a fine dicembre...le beta crescono anche se non raddoppiano esattamente ogni due giorni ma quasi...
Arrivo a un valore di beta superiore a 1400 ma alla prima eco non si visualizza nulla in utero se non un puntino...mentre a sinistra fuori dall'utero si visualizza qualcosa che potrebbe sembrare un corpo luteo o una cameretta in tuba..vengo ricoverata per accertamenti e dimessa lunedì 9 gennaio. Non avevo nessun dolore e solo qualche piccolissima perditina chiara..Le beta intanto salgono a 2.400 e vado per scrupolo a fare un ennesima ecografia dalla quale continua a visualizzarsi la stessa cosa..probabilmente l'ecografia rompe la tuba nel frattempo diventata sempre più fragile, così comincio ad accusare subito dopo l'eco dei dolori a dir poco lancinanti all'addome e corro in pronto soccorso. Mi ricoverano subito e nel giro di due ore mi operano con asportazione della tuba sinistra ed aspirazione di più di mezzo litro di sangue dall'addome...Sono triste ma non mi voglio abbattere né voglio perdere la speranza di diventare mamma un giorno... :cuore :cuore
Dalla mia esperienza, che spero possa tornare utile a qualcuna, posso dirvi che i sintomi della gravidanza extrauterina, almeno per quanto mi riguarda, sono stati questi:
a) beta che crescono all'inizio bene ma poi un po' lentamente (raddoppiavano ma non proprio esattamente ogni due giorni..);
b) doloretti ma veramente impercettibili e sporadici al basso addome;
c) visualizzazione ecografia di "qualcosa" fuori dall'utero e di un puntino in utero (poi si è capito che era una pseudocamera) con le beta superiori a 1.400,00;
...se le beta superano i 1500 e in utero non si visualizza chiaramente una cameretta non vuol dire necessariamente che sia un extrauterina però cercate di essere caute e di non sottovalutare nulla, sottoponetevi a controlli e se sentite dolori acuti al ventre lasciate tutto e PRECIPITATEVI IMMEDIATAMENTE in ospedale.
Spero di esservi stata utile..sono a vostra disposizione se avete domande..un abbraccio

Rispondi

Torna a “QUANDO LA PANCIA NON C'E' PIU'”