non riuscite ad andare 2 giorni fuori proprio per Natale? Sarebbe un diversivo che ti eviterebbe di impazzire a casa.mongettina ha scritto:Tanto stanca...ELEZANGA ha scritto:Simo
Non posso dormire fino a dopo le feste natalizie cosi evito di pensare che non ce' e non ci sara' mai per natale? No eh devo proprio affrontarlo quel giorno vero?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
la tua culla e' il mio cuore
- mariangelac
- Collaboratore
Re: la tua culla e' il mio cuore
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- Titti86
- Master~GolGirl®
mongettina ha scritto:Titti vado a momenti,avvolte vinco io a avvolte il doloro per la mancanza di Ale e' piu' forte .. alti e bassi comunque,grazie per esserti interessata
Ma stai scherzando?!? Ti penso sempre io!!! Mi dispiace vedere cm sei straziata...
Sarebbe l'ideale...magari in un posto isolato (nn so tipo baita in montagna) così non sarete obbligati a festeggiare o vedere persone che festeggiano attorno a voi... Un momento solo per voi due eccomariangelac ha scritto: non riuscite ad andare 2 giorni fuori proprio per Natale? Sarebbe un diversivo che ti eviterebbe di impazzire a casa.
03-12-08 04-02-14 Diamante lei e Luce lui....
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.
- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®
simo...quoto Mariangelac 

DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17
- mariangelac
- Collaboratore
mongettina, io penso che tu abbia pianto tutte le lacrime che avevi, ora fai il punto della situazione e dimmi pensandoci prima bene: vuoi alleviare la tua sofferenza oppure hai ancora bisogno di circondartene? Qual'è la tua paura per il futuro? Forse pensi che smettendo di soffrire ti dimenitcherai di lui? Pensi che tu debba a LUI questa sofferenza perche non ha potuto vedere la luce del sole?
Non rispondermi di getto, scusa le domande, cerco di aiutarti se ti va.
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- ba1976
- Master~GolGirl®
mongettina non fare albero non fare nulla... e davvero provate a andar via un paio di giorni proprio 24-25-26.
facciamo che quest'anno cancelli il 25 dicembre dal calendario ok???
ti penso sempre e ti abbraccio.
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012
emiliana e maggiolina 2012
- luika
- New~GolGirl®
Ciao Mongettina,scusa se è da qualche giorno che non mi faccio sentire,ma tu sai il perché.....
Vedo che sei ancora sommersa dal tuo dolore,e mi dispiace immensamente
Unica cosa che mi sento di consigliarti è di cercare un modo per evadere da questo,in qualsiasi modo.....scrivendo,disegnando,facendo passeggiate so che è difficile ma non puoi stare attaccata al tuo dolore e basta.....tu pensi che Ale vedendoti così sia felice????
Reagisci cara,fallo per lui!So che è dura sapere che non c'è ma io alla mia bambina ci penso ogni instante e da stupida le chiedo scusa ogni volta che sto male per lei
Un fortissimo abbraccio

Vedo che sei ancora sommersa dal tuo dolore,e mi dispiace immensamente

Unica cosa che mi sento di consigliarti è di cercare un modo per evadere da questo,in qualsiasi modo.....scrivendo,disegnando,facendo passeggiate so che è difficile ma non puoi stare attaccata al tuo dolore e basta.....tu pensi che Ale vedendoti così sia felice????
Reagisci cara,fallo per lui!So che è dura sapere che non c'è ma io alla mia bambina ci penso ogni instante e da stupida le chiedo scusa ogni volta che sto male per lei

Un fortissimo abbraccio

un figlio,quattro piccoli angeli e una forte speranza di realizzare i miei sogni
-
- Master~GolGirl®
Mongettina, come stai?
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.
- mongettina
- Expert~GolGirl®
Tu sei un mito mi leggi nel pensiero...mariangelac ha scritto:mongettina, io penso che tu abbia pianto tutte le lacrime che avevi, ora fai il punto della situazione e dimmi pensandoci prima bene: vuoi alleviare la tua sofferenza oppure hai ancora bisogno di circondartene? Qual'è la tua paura per il futuro? Forse pensi che smettendo di soffrire ti dimenitcherai di lui? Pensi che tu debba a LUI questa sofferenza perche non ha potuto vedere la luce del sole?
1)voglio si alleviare la mia sofferenza ,senza ombra di dubbio..
2)la mia paura per il futuro e' di non riuscire a smettere di soffrire
3)no non penso che smettendo di soffrire mi dimentichero' di Alessandro,mai.
4) questa e' una domanda che mi ha lasciati a bocca apertra...tu sai che e' quello che si pensa quando si subisce un luto cosi' grande,io cerco di punirmi perche lui non e' vivo,tu potrai capire,se trascorro un ora serenza ,poi quasi voglio ritrovare il mio dolore perche' se no non e' giusto....ecco una domanda cosi' mirata neanche la psico me l ha fatta

Alessandro 03\10\2013 Ovunque TU sia, io so' amare fino a li'.....
- mongettina
- Expert~GolGirl®
Niente albero o addobbi vari ,e no purtruppo non riusciremo ad andare fuori per natale,sabato scorso abbiam avuto pure un incidente ( senza feriti) e dobbiamo rimettere apposto l auto...e' l unica che abbiamo.....ba1976 ha scritto:mongettina non fare albero non fare nulla... e davvero provate a andar via un paio di giorni proprio 24-25-26.
- mongettina
- Expert~GolGirl®
Insomma, ma le parole di Mariangelac mi hanno fatto capire che devo assolutamente darmi una i scrollata.....ROB68 ha scritto:Mongettina, come stai?
-
- Master~GolGirl®
e noi siamo sicure che te la dari, la scrollata.....Neanche un giretto i treno riuscite a farvi? Un micro giro?
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.
- mongettina
- Expert~GolGirl®
Non lo so' , a condizione che non vinciamo al superenalotto.........ROB68 ha scritto:e noi siamo sicure che te la dari, la scrollata.....Neanche un giretto i treno riuscite a farvi? Un micro giro?
- mongettina
- Expert~GolGirl®
Mariangelac a te chiedo...come si fa' a sopravivere a un figlio ,cosa serve per farlo? Consigliami gli strumenti..perche' sicuramente ce li ho ma non sono capace ad usarli.......
Io mi sento ORFANA
Io mi sento ORFANA
- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®
simo tesoro mio
ti penso sempre

DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
- mongettina
- Expert~GolGirl®
ELEZANGA ha scritto:simo tesoro mioti penso sempre

- topina67
- Bronze~GolGirl®
mongettina ha scritto: Io mi sento ORFANA

... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!
- Titti86
- Master~GolGirl®
Monge...
buongiorno...chissà come stai... 

03-12-08 04-02-14 Diamante lei e Luce lui....
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
- mariangelac
- Collaboratore
mongettina, scusa se rispondo solo ora, vorrei esserti di aiuto, ma non esiste un metodo universalmente valido per sopravvivere ad un figlio posso dirti come ho fatto io.
Dopo aver pianto tutte le lacrime che avevo, dopo aver riflettuto sui miei inutili sensi di colpa, dopo aver trovato la causa della sua morte mi sono ritrovata ancora li con tutto il dolore che mi schiacciava, tutto sembrava vano, il mio progetto di vita non c'era piu, il mio piu importante progetto non sarebbe mai piu tornato indietro, ero smarrita, a quel punto sembrerà strano, sciocco, ma ho provato a trovare un altro progetto nel quale impegnare le mie energie, niente era equiparabile, ma sapevo che se avevo la mente impegnata stavo un pò meglio, avevo pianificato tutta la mia vita senza di lui, senza figli, ma impegnata in quel progetto (che ora non dirò perche è una cosa personale) che mi dava molta soddisfazione.
Tu da dove puoi partire? Riparti da te, da chi sei, da come sei, da quello che ti piaceva, dai sogni che avevi da bambina, da quello che ti piacerebbe fare, trova un progetto tutto tuo, puoi iniziare a studiare dinuovo? Puoi dedicarti al volontariato? Puoi dedicarti ad un'attività tutta tua? L'acquisto di una casa? Al giardinaggio. Non lo so... devi trovare qualcosa che sia fattibile per te e che ti piaccia, e dedicarci tutta te stessa, il resto lo farà il tempo.... sta certa che tra un anno il tuo dolore non sarà questo macigno insopportabile che è oggi, credimi.
Dopo aver pianto tutte le lacrime che avevo, dopo aver riflettuto sui miei inutili sensi di colpa, dopo aver trovato la causa della sua morte mi sono ritrovata ancora li con tutto il dolore che mi schiacciava, tutto sembrava vano, il mio progetto di vita non c'era piu, il mio piu importante progetto non sarebbe mai piu tornato indietro, ero smarrita, a quel punto sembrerà strano, sciocco, ma ho provato a trovare un altro progetto nel quale impegnare le mie energie, niente era equiparabile, ma sapevo che se avevo la mente impegnata stavo un pò meglio, avevo pianificato tutta la mia vita senza di lui, senza figli, ma impegnata in quel progetto (che ora non dirò perche è una cosa personale) che mi dava molta soddisfazione.
Tu da dove puoi partire? Riparti da te, da chi sei, da come sei, da quello che ti piaceva, dai sogni che avevi da bambina, da quello che ti piacerebbe fare, trova un progetto tutto tuo, puoi iniziare a studiare dinuovo? Puoi dedicarti al volontariato? Puoi dedicarti ad un'attività tutta tua? L'acquisto di una casa? Al giardinaggio. Non lo so... devi trovare qualcosa che sia fattibile per te e che ti piaccia, e dedicarci tutta te stessa, il resto lo farà il tempo.... sta certa che tra un anno il tuo dolore non sarà questo macigno insopportabile che è oggi, credimi.

- mongettina
- Expert~GolGirl®
Mariangelac,ci provero',il mio sogno da bambina era Alessandro...quindi scarterei questa oportunita'...
Ho imparato a vivere alla giornata non mi faccio scappare niente ,nessuna occasione faccio tutto quello che mi piace fare ,nel mio piccolo,e amo, amo tanto,mi arrabbio,urlo.......insomma vivo a pieno sempre con ale nel cuore
Ho imparato a vivere alla giornata non mi faccio scappare niente ,nessuna occasione faccio tutto quello che mi piace fare ,nel mio piccolo,e amo, amo tanto,mi arrabbio,urlo.......insomma vivo a pieno sempre con ale nel cuore