GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Cercare un bimbo dopo aborto 2 - La storia continua!

E' doloroso e devastante se accade, ma condividere questo momento insieme puo' aiutare tantissimo
Bloccato
Katia73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Cercare un bimbo dopo aborto 2 - La storia continua!

Messaggio da Katia73 » 16 set 2009, 10:21

Io oggi ho ritirato le seconde beta. Le prime fatte il 09/09 erano 1488, le seconde fatte il 15/09 sono a 8446....
Io dico solo :incrocini
Immagine

Uno sguardo lassù...perchè sarai sempre con me... Ottobrina '09 nell'anima

phoebe2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da phoebe2 » 16 set 2009, 10:48

sono perfette!! Katia73,
ora pregate per le mie... spero siano altrettanto promettenti...
dopo tanta tristezza, la nostra Denise, 18 maggio 2010, e poi.. Daniel, 7 dic 2011

Etta69
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Etta69 » 16 set 2009, 10:50

Phoebe :incrocini :incrocini

Katia73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Katia73 » 16 set 2009, 10:52

phoebe ribadisco ciò che ti ho detto un po' più su!!!
:incrocini
Immagine

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 16 set 2009, 11:11

bene, Katia!!!
Ma di monia non si sa più nulla? o sono io che mi son persa qualcosa, con tutto quello che scrivete!!!! :prr
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12

carme70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carme70 » 16 set 2009, 11:49

katia benissimo! continua cosi' :incrocini
phoebe :incrocini

cucciola non te la prendere... sono uomini...
certe volte non ci arrivano proprio :martello
Sara, la nostra Principessa, è nata il 12/08/2010 alle 16,49
un batuffolo d'amore di 3.700 gr. x 52 cm.

Katia73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Katia73 » 16 set 2009, 11:58

Le ultime news che ho io da Monia sono di lunedì dalle maggioline...andava dal medico per farsi prescrivere le beta e aveva ancora qualche perdita...ma poi più nulla...
Anch'io aspetto sue notizie!!! :incrocini
Immagine

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 16 set 2009, 12:08

Ciao a tutte... sono nuova del forum e vi scrivo la mia tristissima esperienza... dopo un anno di tentativi con mio marito finalmente il 31/1 di quest'anno test di gravidanza positivo!!! Non ci potevamo credere!!!!! Felicità alle stelle!!!!! A marzo scopriamo che è un bellissimo maschietto... tutto procede per il meglio,,, io sono molto angosciata.. 38 anni prima gravidanza... ho paura di tutto... ma quasi mi rendo conto conto più per scaramanzia che per reale paura.... poi il 27 maggio l'incubo ha inizio.... alle 19 di sera morfologica... dopo 10 minuti il dottore si ferma... non procede più.. mi guarda e mi dice... mi spiace moltissimo ma c'è una gravissima malformazione del sistema nervoso centrale... il bambino quasi sicuramente non arriverò vivo al parto... e comunque morirà quasi sicuramente entro i primi mesi di vita...il mondo mi è caduto addosso...volevo morire insieme al mio bambino... due giorni dopo era il nostro primo anniversario di nozze... non vi dico come lo abbiamo passato... ho tentato di tutto... altre due visite in centri diversi... e stessa sentenza di condanna...e ad ogni ecografia il mio piccolo tesoro si muoveva sempre meno....e io non avevo più le forze di guardarlo... il primo giugno ero ormai al limite massimo consentito per laborto terapeutico... ero a 21+6... la mia ginecologa preme.. tutto il mondo intorno a me preme... con l'acqua alla gola e morta dentro decido di fare morire il mio bambino... 24 ore di travaglio senza epidurale perchè l'anestesista era obiettore di coscienza mi ritrovo dopo un dolore indescrivibile senza più la mia pancia di cui andavo così fiera... il mio bambino non c'era più..in quel momento una parte di me è morta con li... io ho reagito... con l'aiuto del mio splendido marito e della mia splendida mamma ho ripreso la mia vita quotidiana, dopo un mese e mezzo sono tornata al lavoro... a rspondere a tutti ma come mai sei già rientrata???? com sta il piccolino???? ma hai avuto un maschio o una femmina??? e io che cercavo in tutti i modi di fare finta di niente... di rispondere in maniera tranquilla... ma mi sentivo soffocare... ho passato gran parte del mio tempo libero a cercare su internet donne che hanno vissuto la mia stessa esperienza.. solo chi l'ha vissuta può capire... i sensi di colpa.. cercare di analizzare ogni piccolo istante della gravidanza per cercare di capire dove posso avere sbagliato.. se il mio bambino non c'è più per colpa mia... lui avrebbe dovuto chiamarsi Matteo... dopo tutto quello che è successo l'abbiamo chiamato Angelo Matteo... perchè lui è e sarà per sempre il nostro bellissimo Angelo.... sto ancora molto male.. piango per un nonnulla... non riesco a vedere donne con la "pancia" e provo invidia per chi è incinta... e mi sento anche in colpa per queste cose... ma non riesco a farcela... davanti agli altri faccio finta di niente... cerco di essere tranquilla e il più possibile normale... ma quando sono sola l'angoscia riprende... e il pensiero fisso è a quel 6 ottobre che si avvicina sempre di più.... giorno in cui avrei avuto il mio tesoro in braccio.... e invece andrò come quasi tutti i giorni a trovarlo al cimitero....
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Vale83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vale83 » 16 set 2009, 12:34

Buongiorno a tutte,
Alexxandra, mi si spezza il cuore leggere quello che hai scritto. Posso capire cosa significa perdere un figlio perchè ne ho persi 2 contemporaneamente 20 giorni fa circa, ma non posso capire come si possa stare dover fare una scelta del genere perchè è come essere messa in croce, anch'io ho sempre detto che se avessero avuto problemi avrei abortito, ma tra il dirlo e il doverlo fare c'è un abisso. Devi aver sofferto in un modo impressionante e mi viene da piangere per te. Ti sono tanto vicina anche se non può servire a molto, ma in certi momenti avere vicino altre donne che hanno perduto i propri bimbi aiuta. 1 :bacio enorme e vedrai che prima o poi arriverà per tutte noi il nostro bimbo, anche se quelli che ci hanno abbandonato rimarranno nel nostro cuore per sempre.
Luca & Priscilla: due angioletti in cielo
Caterina nata a 40+2 il 15/08/2010 2.930 gr per 48 cm ore 6.39
Noemi nata a 40+4 il 09/03/2012 3.470 gr per 50,5 cm ore 13.02
Gabriel nato a 40+0 il 31/08/2016 3.590 gr per 52 cm ore 10.39

carme70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carme70 » 16 set 2009, 12:50

Alexxandra mi dispiace immensamente :cuore
non ci sono parole, è inconcepibile tutto questo dolore...
l'unica cosa che ti posso dire è di farti forza... lascia stare i sensi di colpa...
nessuno di noi ha colpa per queste cose, succedono e basta... sarà la natura, sarà il destino, sarà Dio... non lo so'...
Sono cose che ci distruggono ma dobbiamo rialzarci e andare avanti in tutti i modi, non puo' finire cosi'...
Ti stringo in un forte abbraccio :bacio
Sara, la nostra Principessa, è nata il 12/08/2010 alle 16,49
un batuffolo d'amore di 3.700 gr. x 52 cm.

Katia73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Katia73 » 16 set 2009, 13:15

Alexxandra :coccola
benvenuta tra di noi...vedrai, qui troverai chi ti capisce perfettamente....purtroppo....
capisco il tuo stato d'animo, anch'io ho perso il mio angioletto a quasi 10 settimane...certo non è stato un trauma come il tuo...io non ho mai sentito il suo cuoricino battere...
Fatti forza! Mi pare che hai grande affetto che ti circonda...
Sai, anch'io non sopportavo di vedere pance ostentate, sentire parlare di bambini...pensa che la mia vicina di casa è incinta di quasi 6 mesi ed io ho accettato questa situazione solo poco tempo fa....
Ora che sono incinta sono si felice, ma ho anche paura che succeda di nuovo e in questo gruppo mi sembra a volte di essere inadeguata...ma poi penso: se io ce l'ho fatta tutte ce la faranno!
Un abbraccio forte e un bacio!
Immagine

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 16 set 2009, 13:23

Grazie a tutte voi di cuore.... sono consapevole di non essere l'unica a soffrire soprattutto dopo avere letto le vostre storie... anche noi abbiamo cercato da subito una nuova gravidanza ma per il momento non vuole arrivare... mi rendo conto che sono passati solo 3 mesi... ma io mi sento l'acqua alla gola... ho paura... ho appena compiuto 39 anni ed ho una profonda paura che il mio destino è quello di non essere mai mamma... sono paure irazionali me ne rendo conto... eppure ad ogni ciclo che torna mi sembra che questa ipotesi sia sempre più vicina... ho deciso di iscrivermi a questo forum proprio perchè qua c'è gente che come me ha sofferto e che mi dà speranza!
Un bacio e un abbraccio a tutte voi!
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Kookydooky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kookydooky » 16 set 2009, 13:38

Buongiorno ragazze...
Alexxandra benvenuta :coccola :coccola

Oggi ero in ospedale per prenotare degli esami e ho rivisto una ragazza che avevo conosciuto nelle lunghe attese delle visite/ecografie...adesso lei ha la sua bella panzotta di sette mesi....mi sono sentita proprio uno straccetto...
Magika
Luglio '11 Fivet ko Gennaio '12 Fivet ko Maggio '12 Icsi ko Ottobre '12 Icsi Biochimica Ci fermiamo qui

Katia73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Katia73 » 16 set 2009, 13:51

Kooky...io non ho ancoma MAI toccato la pancia della mia vicina di casa...
Immagine

ilary07
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ilary07 » 16 set 2009, 13:58

ciao alexxandra... :sorrisoo
anche io come te ho compiuto già 39 anni.....a dire il vero tra poco ne compio 40 :fischia :fischia e il 3 maggio di quest'anno ho perso il mio bimbo!!!
certo io per fortuna ho già una bimba.....ma non è vero che per questo motivo si soffre meno....
ogni figlio è un dono prezioso e unico e il vuoto che si sente dentro è incolmabile....solo che se hai già una bimba ti costringi a pensarci meno e a reagire....ma quando vedo la mia bimba sorridere...non posso non pensare al sorriso mai visto del mio bimbo che non è mai nato...ma è sempre esistito dentro di me!!!!
anche io sto disperatamente cercando di acchiappare la pennuta....magari come regalo per il mio 40° compleanno....ma sembrsa che voglia fare la difficile.....
l'importante è non disperare...presto arriverà per tutte :incrocini :incrocini :incrocini
un bacio
16/02/2007 nasce ILARIA; 20/05/2011 nasce EMANUELE.......ed ora è solo AMORE!!!

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 16 set 2009, 14:03

KATIA sono perfette con queste beta vedrai gia' qualcosa con l'eco :bacio

Ilary :coccola

ALEX :coccola mi sento proprio come te con l'acqua alla gola :bacio

MONIA se ci leggi facci sapere qualcosa.....sono preoccupata :incrocini :incrocini
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

Vale83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vale83 » 16 set 2009, 16:03

Ragazze,
ho un po' di mal di testa, nei giorni imminenti all'ovulazione sapete se può essere un sintomo? oltre alle fittine alle ovaie che sento... di solito il mal di testa mi è venuto sempre con le rosse ma non ho mai fatto caso a metà ciclo.
Comunque ho un certa sensazione che mi stia per arrivare l'ovulazione, non ho ancora muco ma ho questo presentimento :incrocini
Luca & Priscilla: due angioletti in cielo
Caterina nata a 40+2 il 15/08/2010 2.930 gr per 48 cm ore 6.39
Noemi nata a 40+4 il 09/03/2012 3.470 gr per 50,5 cm ore 13.02
Gabriel nato a 40+0 il 31/08/2016 3.590 gr per 52 cm ore 10.39

Etta69
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Etta69 » 16 set 2009, 16:37

Ciao Alexxsandra, benvenuta.
Capisco bene il tuo dolore, ma ti posso dire che un po' alla volta passerà. Appena ti sentirai meglio riprovateci, ce la farai certamente a diventare mamma, anche se comunque mamma lo sei già, del tuo piccolo Angelo.
Ti abbraccio e vienici a trovare tutte le volte che vuoi, siamo qui per farci forza e coraggio l'un l'altra... :coccola

egle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da egle » 16 set 2009, 17:20

alexxsandra che dirti tranne che ho desiderato tanto abbraccarti...certi dolori sono incocepibili razionalmente, ma quando succede bisogna accusare il colpo e andare avanti....si aventi , ma come si fa? mah....

un abbraccio forte!!
27/11/2005 <3Alice è con noi!! <3
15/08/09 sei sempre nel mio cuore.05/07/2011<3 Finalmente Monica <3

girasole27
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da girasole27 » 16 set 2009, 17:27

Alexxsandra tesoro :cuore io nn ho parole!
a volte quando vi ascolto .. mi dico " piango io che ne ho persi 2 precocemente?" mi sento piccola piccola di fronte a questo!....nn posso immagginare davvero!
ripeto io piango ogni gg e li ho persi a 5 sett .... che Dio ci aiuti :cuore
:bacio di cuore
Mamma di Manuel nato il 12/12/2010alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥

Magichella Dicembrina 2010

Bloccato

Torna a “QUANDO LA PANCIA NON C'E' PIU'”