Mi unisco a voi!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CERCARE UN BIMBO DOPO ABORTO
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

Re: CERCARE UN BIMBO DOPO ABORTO
Ciao...domani ho il raschiamento ma poi voglio ricominciare subito...
Mi unisco a voi!
Mi unisco a voi!
♥G&B♥Nella vita dei bambini sono le minuzie che contano♥
- pamela
- Expert~GolGirl®

Cucciola78 ti ho seguita nelle marzoline 2010, perchè anche io avrei dovuto avere la data parto tra fine febbraio e inizio marzo, quindi seguivo tutti e due i post e ho letto di te.... mi spiace tantissimo!!
Qui tutte sappiamo cosa vuol dire!!!
Vedo che comunque sei super combattiva quindi tanti
per l'apertura della prossima caccia! 
Qui tutte sappiamo cosa vuol dire!!!
Vedo che comunque sei super combattiva quindi tanti
Daniele 28/05/2010 49 cm e 3.150 kg di dolcezza
Un angioletto in cielo dal 30/06/2012 di 22 settimane
Nicola 04/06/2013 50 cm e 3.250 kg di cocciutaggine
Un angioletto in cielo dal 30/06/2012 di 22 settimane
Nicola 04/06/2013 50 cm e 3.250 kg di cocciutaggine
- Wendy
- Gold~GolGirl®

CUCCIOLA sei la benvenuta
Sono felice che sei gia' pronta a guardare avanti e sono sicura che tornera' prestissimo

Sono felice che sei gia' pronta a guardare avanti e sono sicura che tornera' prestissimo
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- babybirba
- Basic~GolGirl®

Cucciola, hai proprio lo spirito giusto per ricominciare, brava!!!!. Ti stringo forte. Domani ti saremo tutte vicine.E presto il tuo fagiolino tornerà.
Un abbraccio a tutte le altre, il dovere mi chiama! Anzi, urla!!!
Un abbraccio a tutte le altre, il dovere mi chiama! Anzi, urla!!!
Mattia 19/09/2005, il mio sei al super enalotto.
Dal 27/10/2008 e dal 05/03/2010 due dolci Angeli vegliano su di noi
- cliojb
- Original~GolGirl®

si ci abbiamo provato ma poco sai eravamo in casa con altre 7 persone ed era complicato trovare intimità...vabbè non importa mi sono rilassata.phoebe2 ha scritto:cliojb, ciao bella!
ben tornata! (ma allora non ci hai provato questo ciclo?)
Annalisa 29/05/2010, 2,880 Kg x 49 cm 38+2
Maggiolina - Giugnolina 2010
[/url]
Maggiolina - Giugnolina 2010
[/url]
- Kookydooky
- Original~GolGirl®

Rieccomi,ho appena chiamato la mia nuova gine,almeno spero che lo diventi. Riesce addirittura a ricevermi domani,perfetto!!! E' il primo controllo dopo l'intervento che ho avuto il 30 marzo....beta in crescita,ma camera sfitta...
Da luglio è ricominciata la caccia al volatile...primo giro nulla,vediamo questo....
E comunque sarà quando la natura vorrà....intanto ci dedichiamo costantemente piacevolmente assiduamente

Da luglio è ricominciata la caccia al volatile...primo giro nulla,vediamo questo....
E comunque sarà quando la natura vorrà....intanto ci dedichiamo costantemente piacevolmente assiduamente
Magika
Luglio '11 Fivet ko Gennaio '12 Fivet ko Maggio '12 Icsi ko Ottobre '12 Icsi Biochimica Ci fermiamo qui
Luglio '11 Fivet ko Gennaio '12 Fivet ko Maggio '12 Icsi ko Ottobre '12 Icsi Biochimica Ci fermiamo qui
- baffy
- Expert~GolGirl®

CUCCIOLA78 ha scritto:Ciao...domani ho il raschiamento ma poi voglio ricominciare subito...
Mi unisco a voi!
cucciola.........
mi spiace.......
leggo solo ora............
ora vado di la a leggere che è successo......
mi spiace davvero tanto......
e come dice wendy, sono contenta che hai subito lo spirito di ricominciare......
SEBASTIANO 03/05/07 FILIPPO 19/04/10***CIPINO...19/08/08 ***
'76ina e APRILINA'10
'76ina e APRILINA'10
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

Oggi ho mandato un sms ad un'amica che fa l'ostetrica...
MI ha risposto che davanti alla natura siamo imptenti...e questo mi ha dato la forza per smettere di piangere!
Spero solo di riprendermi fisicamente, per la Bea, per Ale e per me stessa!

MI ha risposto che davanti alla natura siamo imptenti...e questo mi ha dato la forza per smettere di piangere!
Spero solo di riprendermi fisicamente, per la Bea, per Ale e per me stessa!
♥G&B♥Nella vita dei bambini sono le minuzie che contano♥
- leila71
- New~GolGirl®

ciao carissime
SONO CONTENTISSIMAAAAAAAA
Ho appena preso appuntamento dalla gine luminare per venerdì 28/08!!!!!! WOW
Sono contenta perchè finalmente avrò la possibilità di confrontare dubbi, ansie e speranze con un'esperta in aborti ricorrenti
Chissà cosa mi dirà... Probabilmente mi farà fare altri esami, oltre quelli della poliabortività... booohhhhh????
Vorrei che fosse già venerdì.
Qualunque cosa mi dirà di fare la farò con scrupolo... non che nelle precedenti gravidanze non abbia agito con attenzione o seguendo i consigli e le prescrizioni mediche, ma... cosa non si farebbe per un angioletto venuto dal cielo?!
Speriamo che sia una persona umana, attenta e gentile
Vi farò sapere come è andata!!!! Tanto ci sentiremo presto
Nel frattempo, VOGLIO RINGRAZIARVI DI ESISTERE PERCHE' POTER LEGGERE LE VOSTRE STORIE, SIMILI ALLA MIA, MI FA SENTIRE MENO SOLA E ANCHE MENO PARANOICA
Con immenso affetto

SONO CONTENTISSIMAAAAAAAA
Ho appena preso appuntamento dalla gine luminare per venerdì 28/08!!!!!! WOW
Chissà cosa mi dirà... Probabilmente mi farà fare altri esami, oltre quelli della poliabortività... booohhhhh????
Vorrei che fosse già venerdì.
Qualunque cosa mi dirà di fare la farò con scrupolo... non che nelle precedenti gravidanze non abbia agito con attenzione o seguendo i consigli e le prescrizioni mediche, ma... cosa non si farebbe per un angioletto venuto dal cielo?!
Speriamo che sia una persona umana, attenta e gentile
Vi farò sapere come è andata!!!! Tanto ci sentiremo presto
Nel frattempo, VOGLIO RINGRAZIARVI DI ESISTERE PERCHE' POTER LEGGERE LE VOSTRE STORIE, SIMILI ALLA MIA, MI FA SENTIRE MENO SOLA E ANCHE MENO PARANOICA
Con immenso affetto
Quattro angioletti che ci guardano da lassù... Ma prima o poi uno scenderà da me!!!!
[url=http://lilypie.com]
Ieri è passato. Domani è mistero. Oggi è un dono: per questo si chiama presente.

Ieri è passato. Domani è mistero. Oggi è un dono: per questo si chiama presente.
- Katia73
- Active~GolGirl®

Kookydooky...chi è la tua nuova gine? Udine?
Ma...non mi avevi detto che avevi ricominciato la caccia!!!!
Che bella notizia!!!! E....
Ma...non mi avevi detto che avevi ricominciato la caccia!!!!
Che bella notizia!!!! E....

Uno sguardo lassù...perchè sarai sempre con me... Ottobrina '09 nell'anima
- leila71
- New~GolGirl®

per CUCCIOLA:
capisco il dolore, lo sgomento, la rabbia, la frustrazione, i sensi di colpa...
Bisogna andare avanti e credere nella vita!!!!!
Ti sono vicina con ilcuore e con la mente
un bacio grossissimo
capisco il dolore, lo sgomento, la rabbia, la frustrazione, i sensi di colpa...
Bisogna andare avanti e credere nella vita!!!!!
Ti sono vicina con ilcuore e con la mente
un bacio grossissimo
Quattro angioletti che ci guardano da lassù... Ma prima o poi uno scenderà da me!!!!

- greta69
- Active~GolGirl®

Baci e
a tutte!
21/07/2009:c'è un angioletto in più in cielo, il mio..

- carme70
- Expert~GolGirl®

cucciola78 ti sono vicina, ti abbraccio forte
leila71 tantissimi
un
a tutte
leila71 tantissimi
un
Sara, la nostra Principessa, è nata il 12/08/2010 alle 16,49
un batuffolo d'amore di 3.700 gr. x 52 cm.
un batuffolo d'amore di 3.700 gr. x 52 cm.
- phoebe2
- Expert~GolGirl®

buongiorno ragazze!
stasera vedo il medico! devo fare il famoso test. vediamo che novita' porta.
leila71, so che vuoi dire che finalmenti consulti un medico per torglierti dei dubbi. ti fara' bene. e facci sapere!
buona giornata a tutte!
stasera vedo il medico! devo fare il famoso test. vediamo che novita' porta.
leila71, so che vuoi dire che finalmenti consulti un medico per torglierti dei dubbi. ti fara' bene. e facci sapere!
buona giornata a tutte!
dopo tanta tristezza, la nostra Denise, 18 maggio 2010, e poi.. Daniel, 7 dic 2011
- Katia73
- Active~GolGirl®

phoebe davvero tanti tanti
A che ora vai???
A che ora vai???

Uno sguardo lassù...perchè sarai sempre con me... Ottobrina '09 nell'anima
- babybirba
- Basic~GolGirl®

phoebe restiamo in attesa di tue notizie. Ti auguro che il problema venga individuato e circoscritto subito, così potrai FINALMENTE realizzare il tuo sogno. Facci sapere....
Io sono nella mia settimana di ottimismo. Mi sento serena perchè ormai ho deciso di fissare un appuntamento con la mia gine:ho sempre più bisogno di capire per quale motivo le due lineette si facciano così tanto desiderare. Ieri sera sono andata a trovare il mio capo, ha avuto una bambina 26 giorni fa. Che piccola, che manine, che piedini!!!! Piangeva, chissà perchè quando un bimbo piange si pensa sempre abbia mal di pancia....Me l'hanno messa in braccio, l'ho cullata passeggiando, le ho parlato, ha smesso subito di piangere. Ho sentito una sensazione strana nel cuore, mista a tenerezza e tristezza, ottimismo e rabbia. Ho pensato al mio angelo, al fatto che avesse dei problemi gravi, al fatto che non gli ho fatto sentire il calore delle mie braccia, che non ho voluto vederlo. Mi sono chiesta se non stia tornando perchè non riesce a perdonarmi. E ho ancora così tanto amore da dare....Credo l'abbia sentito quella bimba ieri sera per essersi calmata subito in quel modo dopo tanti versi. I bambini ci sentono, sanno percepire ciò che si muove nei nostri cuori. Avrei voluto chiederle se nella ninna nanna del cosmo, prima di arrivare, ha conosciuto il mio angelo. Sto sognando, lo so...Scusatemi per questo sfogo. Sono comunque serena, mi ha dato ancora più grinta quella creatura.
E sono nella mia settimana caliente......
Io sono nella mia settimana di ottimismo. Mi sento serena perchè ormai ho deciso di fissare un appuntamento con la mia gine:ho sempre più bisogno di capire per quale motivo le due lineette si facciano così tanto desiderare. Ieri sera sono andata a trovare il mio capo, ha avuto una bambina 26 giorni fa. Che piccola, che manine, che piedini!!!! Piangeva, chissà perchè quando un bimbo piange si pensa sempre abbia mal di pancia....Me l'hanno messa in braccio, l'ho cullata passeggiando, le ho parlato, ha smesso subito di piangere. Ho sentito una sensazione strana nel cuore, mista a tenerezza e tristezza, ottimismo e rabbia. Ho pensato al mio angelo, al fatto che avesse dei problemi gravi, al fatto che non gli ho fatto sentire il calore delle mie braccia, che non ho voluto vederlo. Mi sono chiesta se non stia tornando perchè non riesce a perdonarmi. E ho ancora così tanto amore da dare....Credo l'abbia sentito quella bimba ieri sera per essersi calmata subito in quel modo dopo tanti versi. I bambini ci sentono, sanno percepire ciò che si muove nei nostri cuori. Avrei voluto chiederle se nella ninna nanna del cosmo, prima di arrivare, ha conosciuto il mio angelo. Sto sognando, lo so...Scusatemi per questo sfogo. Sono comunque serena, mi ha dato ancora più grinta quella creatura.
E sono nella mia settimana caliente......
Mattia 19/09/2005, il mio sei al super enalotto.
- valigia
- Expert~GolGirl®

Giorno ragazze
leila71,
per la nuova gine!
e facci sapere
phoebe2, x stasera
io oggi ritiro lo spermio di controllo del maritino
a tutte
leila71,
e facci sapere
phoebe2, x stasera
io oggi ritiro lo spermio di controllo del maritino
a tutte
- valigia
- Expert~GolGirl®

babybirba, sii fiduciosa
dacci dentro sta settimana allora
dacci dentro sta settimana allora
- Minoupest
- Expert~GolGirl®

Passo al volo per lasciare un marea di
a Wendy,Clio,Phoebe,Girasole, BabyBirba e ovviamente anche a tutte le altre perchè presto possiate realizzare i vostri sogni: ve lo auguro davvero con tutto il
Vi abbraccio fortissimo
Vi abbraccio fortissimo
Filippo 12/03/2010 e 5 stelle in cielo TRASLOCATA 14/21 DoCincrociamo le dita e speriamo bene

- phoebe2
- Expert~GolGirl®

babybirba, ciao cara,
capisco anche i tuoi sensi di colpa e credo che tutti, nella ricerva di una verita' che non sapremo mai, ci chiediamo se abbiamo commesso questo o quello.
e' naturale avere mille ansie, ma finalmente vedrai la ginecologa e ti aiutera' a capire a che punto siete.
un giorno ce la faremo!!
valigia, vogliamo buone notizie!
capisco anche i tuoi sensi di colpa e credo che tutti, nella ricerva di una verita' che non sapremo mai, ci chiediamo se abbiamo commesso questo o quello.
e' naturale avere mille ansie, ma finalmente vedrai la ginecologa e ti aiutera' a capire a che punto siete.
un giorno ce la faremo!!
valigia, vogliamo buone notizie!
dopo tanta tristezza, la nostra Denise, 18 maggio 2010, e poi.. Daniel, 7 dic 2011