GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GEU: gravidanza extrauterina....
- dadina78
- Bronze~GolGirl®
Re: GEU: gravidanza extrauterina....
LIFE cara 

maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.
- life74
- Active~GolGirl®
carissima dadina sono in pezzi e ogni pezzetto di me e' appeso ad un filo. vorrei gia sapere. ora subito. grazie per il tuo pensiero

- helena
- Basic~GolGirl®
mi sento morire a pensarti in questo stato, è come tornare indietro a giugno...
la mia storia non è detto che sia la tua, lo so che non è bene illudersi, ma non è giusto nemmeno pensare solo in negativo. mamma mia è durissima lo so...
prendevo 400 mg di progesterone al giorno quando ho avuto quella fitta tremenda. il progesterone dovrebbe preservare dai dolori, hai ragione, ma in caso di geu non funziona così.
se non hai dolori a me sembra un buon segno! e bada che è un dolore inequivocabile, non un doloretto.
il resto della mia storia vorrei rimandarlo ad un altro momento, evocherebbe solo pensieri negativi e non mi pare proprio il caso! fatti forza, domani arriverà e magari con buone notizie.
non ci conosciamo, ma ti sono vicina credimi.
la mia storia non è detto che sia la tua, lo so che non è bene illudersi, ma non è giusto nemmeno pensare solo in negativo. mamma mia è durissima lo so...
prendevo 400 mg di progesterone al giorno quando ho avuto quella fitta tremenda. il progesterone dovrebbe preservare dai dolori, hai ragione, ma in caso di geu non funziona così.
se non hai dolori a me sembra un buon segno! e bada che è un dolore inequivocabile, non un doloretto.
il resto della mia storia vorrei rimandarlo ad un altro momento, evocherebbe solo pensieri negativi e non mi pare proprio il caso! fatti forza, domani arriverà e magari con buone notizie.
non ci conosciamo, ma ti sono vicina credimi.
La realizzazione dell'attesa è una freccia che oltrepassa il bersaglio.
Søren Kierkegaard
Søren Kierkegaard
- life74
- Active~GolGirl®
- valigia
- Expert~GolGirl®
life74,
per domani, io sono ancora positiva
un grande abbraccio

un grande abbraccio

- helena
- Basic~GolGirl®
anche io!valigia ha scritto:life74,per domani, io sono ancora positiva
![]()
un grande abbraccio
Søren Kierkegaard
Søren Kierkegaard
- life74
- Active~GolGirl®
Ragazze il tempo non passa mai. Ipotizzo tutto ciò che potro vedere e non vedere su quello schermo Dell ecografo. Nelle tube o in utero....o nelle ovaie o in addome o dove? E da quel momento potro volare o sprofondare. Ragazze che qualcosa non stia andando nel verso giusto io lo sento troppo. Non sapete quanto vorrei sbagliarmi. Quanto vorrei aver torto....

- helena
- Basic~GolGirl®
E' difficile rimanere sereni, hai ragione...
Non dovrebbe toccare a nessuno un'attesa così tremenda
Non dovrebbe toccare a nessuno un'attesa così tremenda

Søren Kierkegaard
Søren Kierkegaard
- life74
- Active~GolGirl®
Helena ho fatto eco. Non c'e ancora nulla in utero e nulla da nessun'altra parte.il gonne e' abbastanza certo che non sia extrauterina ma un aborto in utero

-
- Master~GolGirl®
life, ti ho pensata e mi dispiace tanto.
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.
- elfo
- Expert~GolGirl®
Mi spiace life74 ma soo contenta che non sia una geu. "gioisco" (per modo di dire) che non sia la cosa più brutta...ma ti sono vicina e capisco la delusione. Ma non mollare...non mollare. 

Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!
Monotuba 10/2011
- helena
- Basic~GolGirl®
life....
è tutto i giorno che mi accapo per vedere se c'erano novità....
senti, è tremendo l'aborto, ne ho avuti due precoci a distanza di 5 mesi e ho due buchi nel cuore...
è tremendo anche fare paragoni tra aborto e geu, ma credimi se la cosa si risolve da sè se non altro ti viene risparmiata ulteriore sofferenza...
se le beta erano così alte qualcosa dovevano vedere. a me videro la massa nella tuba con beta a 1200....
ti hanno fatto un prelievo per ridosarle?
mi dispiace tanto

è tutto i giorno che mi accapo per vedere se c'erano novità....
senti, è tremendo l'aborto, ne ho avuti due precoci a distanza di 5 mesi e ho due buchi nel cuore...
è tremendo anche fare paragoni tra aborto e geu, ma credimi se la cosa si risolve da sè se non altro ti viene risparmiata ulteriore sofferenza...
se le beta erano così alte qualcosa dovevano vedere. a me videro la massa nella tuba con beta a 1200....
ti hanno fatto un prelievo per ridosarle?
mi dispiace tanto
Søren Kierkegaard
Søren Kierkegaard
- life74
- Active~GolGirl®
helena purtroppo ho sentito la dottoressa di tenerife e lei dice che la geu non e' ancora affatto da escludere. oggi le beta ancora salite. poco ma salite . siamo a 7673 ed e' questo valore che l'ha fatta sospettare.....avrei voluto tanto vederle scendere queste maledette beta a questo punto. e' un orribile paradosso, ma sto sperando in un aborto. la geu no....mi terrorizza....

- helena
- Basic~GolGirl®
è un maledetto paradosso... è vero accidenti...
certo però con delle beta così non vedere nulla è strano davvero.
tu senti dolore, fitte?
ma poi la dottoressa nn ti ha visitato giusto? non dovremmo dare più credito a chi ha fatto l'eco ed è propenso ad escludere la geu....?
per altro se sospettassero la geu qualche scrupolo su un ricovero che assicuri un continuo monitoraggio dovrebbero esserselo fatto... se non è successo chi ha deciso avrà dei buoni motivi per non procedere con il ricovero....
hai ragione, il pensiero di una geu è insostenibile, oltre al profondo senso di perdita si sente il pericolo per la propria incolumità. porca miseria speriamo di NO, NO, NO
certo però con delle beta così non vedere nulla è strano davvero.
tu senti dolore, fitte?
ma poi la dottoressa nn ti ha visitato giusto? non dovremmo dare più credito a chi ha fatto l'eco ed è propenso ad escludere la geu....?
per altro se sospettassero la geu qualche scrupolo su un ricovero che assicuri un continuo monitoraggio dovrebbero esserselo fatto... se non è successo chi ha deciso avrà dei buoni motivi per non procedere con il ricovero....
hai ragione, il pensiero di una geu è insostenibile, oltre al profondo senso di perdita si sente il pericolo per la propria incolumità. porca miseria speriamo di NO, NO, NO
Søren Kierkegaard
Søren Kierkegaard
- life74
- Active~GolGirl®
si helen tu mi stai leggenfo nri pensieri.
non mi ricoverano perche dicono che cmq l'embrione se c'e' da qualche parte e' piccolissimo e ANCORA non puo far danni...
mi sento una bomba addosso. dormo serena e al risveglio mi sento in un incubo.
non sono incinta. non c' nessun bimbo dentro di me. non mi sento incinta.
ma la beta hcg sale.
e' un incubo
non mi ricoverano perche dicono che cmq l'embrione se c'e' da qualche parte e' piccolissimo e ANCORA non puo far danni...
mi sento una bomba addosso. dormo serena e al risveglio mi sento in un incubo.
non sono incinta. non c' nessun bimbo dentro di me. non mi sento incinta.
ma la beta hcg sale.
e' un incubo

- ericass
- Original~GolGirl®
eccomi..anche io sono stata una vittima della GEU...esportazione tuba con embrione e battito.Tutto questo incubo a dicembre.......poi a febbraio scopro di essere di nuovo incinta...MIRACOLO...grazie al cielo ora sto allattando la mia meraviglia che a due mesi....anche a giugno 2010 avevo avuto un aborto...le mie speranze dopo la GEU erano ben poche....ma ora che CHIARA e qui con me posso dirvi che con una tuba si puo' benissimo rimane incinta....non perdere le speranze e l'unica cosa importante....lo so e difficile perche ancora oggi pensare a quel
che batteva e ora non ce piu' mi fa tanto male...

chiara,piccolo angelo sei con noi......
21/09/2011 2.530kg 48cm
21/09/2011 2.530kg 48cm
- life74
- Active~GolGirl®
ragazze passo per dirvi che la mia geu e' stata confermata. e' stato visualizzato pseuosacco in utero.
lunedi laparoscopia e asportazione tuda dx
cosi finisce questo mio breve meraviglioso sogno di maternita'...

- ericass
- Original~GolGirl®
Scusa se mi permetto...cosa centra il sacco nell'utero?una GEU non ha nessun sacco nell'utero.life74 ha scritto:ragazze passo per dirvi che la mia geu e' stata confermata. e' stato visualizzato pseuosacco in utero.
Poi non credo che ti tolgano la tuba..perche se cosi' fosse..saresti all'ospedale..la tuba viene salvata la maggior parte delle volte se viene diagnosticata la GEU in tempo,se cosi' non fosse i dottori non aspettano di certo,perche con una GEU non si scherza.
Mi spiego:se ti dovevano togliere la tuba l'avrebbero gia fatto o staresti all'ospedale monitorata.
chiara,piccolo angelo sei con noi......
21/09/2011 2.530kg 48cm
21/09/2011 2.530kg 48cm
- bene
- Expert~GolGirl®
invece il sacco c'entra eccome, molte volte nei casi di GEU si può trovare una pseudosacca in utero, che però simula la sacca gestazionale ma non è, non ha il sacco vitellino nè altro.
life, un abbraccio, in bocca al lupo per domani
life, un abbraccio, in bocca al lupo per domani

A 2009 we walk in fields of gold
A 2012 looking for the summer
A 2012 looking for the summer
- elfo
- Expert~GolGirl®
life74
mi spiace molto. stai vevendo ciò che ho vissuto io un mese fa.
La pseudo sacca in utero l'avevo anch'io ma le mie beta erano un po' inferiori rispetto alle tue.
Che dire? solo che devi farti forza o trovarla in chi ti è vicino. Noi da qui ti sosteniamo.
Ma hanno trovato anche un versamento sotto l'utero? evidentemente per questo hanno già pensato all'asportazione.
Ericass la tua bimba è una coccola al cuore e alla speranza di poter trovare presto una nuova e sana gravidanza!

La pseudo sacca in utero l'avevo anch'io ma le mie beta erano un po' inferiori rispetto alle tue.
Che dire? solo che devi farti forza o trovarla in chi ti è vicino. Noi da qui ti sosteniamo.
Ma hanno trovato anche un versamento sotto l'utero? evidentemente per questo hanno già pensato all'asportazione.
Ericass la tua bimba è una coccola al cuore e alla speranza di poter trovare presto una nuova e sana gravidanza!

Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Monotuba 10/2011