GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Anche io oggi mi sento "Vuota"
- mamaman
- Master~GolGirl®

Re: Anche io oggi mi sento "Vuota"
200mg per via vaginale Mare
Federico 7/09/08 e Lucia 13/12/12
MagikellaEX-Smagikata® Dicembrina 2012

- mare143
- Master~GolGirl®

Buongiorno a tutte!
Qui pare stia arrivando (finalmente!) la primavera e il mio umore ne risente positivamente
Da ieri sera ho il seno dolorante e, stando anche agli stick fatti nei giorni scorsi, credo proprio di aver ovulato ieri o l'altro ieri.
Alla fine questo mese non abbiamo ufficialmente provato, però un paio di rapporti più o meno in zona ovo ci sono stati e io, alla resa dei conti, non ho avuto la forza di dire a mio marito: "esci".
Questo a dimostrazione del fatto che, nonostante la paura, la voglia di farcela vince su tutto.
Ho sbagliato? Non lo so. Spero e prego che, se qualcosa è successo, stavolta non finisca
Fiordiloto mille
per te!
Mama novità? Sintomi, fantasintomi, sogni premonitori? Visto che qui siamo tutte un pò streghette
Qui pare stia arrivando (finalmente!) la primavera e il mio umore ne risente positivamente
Da ieri sera ho il seno dolorante e, stando anche agli stick fatti nei giorni scorsi, credo proprio di aver ovulato ieri o l'altro ieri.
Alla fine questo mese non abbiamo ufficialmente provato, però un paio di rapporti più o meno in zona ovo ci sono stati e io, alla resa dei conti, non ho avuto la forza di dire a mio marito: "esci".
Questo a dimostrazione del fatto che, nonostante la paura, la voglia di farcela vince su tutto.
Ho sbagliato? Non lo so. Spero e prego che, se qualcosa è successo, stavolta non finisca
Fiordiloto mille
Mama novità? Sintomi, fantasintomi, sogni premonitori? Visto che qui siamo tutte un pò streghette
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

- fiordiloto
- Master~GolGirl®

Mare
stamattina ho fatto le beta e nel pomeriggio dovrebbero mandarmele via mail...
le perdite stanno finendo (sono iniziate venerdì sera) e non son state eccessivamente abbondanti ma è anche vero che ero alla 6a settimana.. cmq mi sento NON incinta. spero solo di essermi pulita bene
stamattina ho fatto le beta e nel pomeriggio dovrebbero mandarmele via mail...
le perdite stanno finendo (sono iniziate venerdì sera) e non son state eccessivamente abbondanti ma è anche vero che ero alla 6a settimana.. cmq mi sento NON incinta. spero solo di essermi pulita bene
Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm
- krogiolina
- Master~GolGirl®

fiordiloto, facci sapere

♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)
- fiordiloto
- Master~GolGirl®

le beta son scese da 1809 a 62,8 come mi sentivo e immaginavo! ora mi auguro di pulirmi bene e che non debba fare il raschiamento 
- mare143
- Master~GolGirl®

Fiordiloto vedrai che non ci sarà bisogno di fare altro
Ti abbraccio
Ti abbraccio

- krogiolina
- Master~GolGirl®

fior 
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)
- mamaman
- Master~GolGirl®

Fiordiloto ti abbraccio fortissimo. Io un mese fa sapevo che era tutta un'illusione. Oggi l'ho passato tutto il giorno svagata, pemsierosa pur pensando a niente di preciso, a un certo punto ho lasciato marito e figlio a casa per fare la spesa ma più che altro era una scusa per non pensare. Io COSCIENTEMENTE non ci penso che potevo essere all'ottava settimana ora, non ci penso che ho PERSO un bambino o quel che è prima, ma inconsciamente forse si.
Oggi mio marito è stato molto dolce e allegro,buono con federico, lo ha fatto giocare .. forse ha capito.
Mare io l'unico sintomo certo che ho è che non ce l'ho fatta, sicura come del fatto che esisto.Il test l'ho comprato e nel comprarlo mi sono vergognata come fossi una dodicenne..ma dimmi tu..come se la commessa del negozio potesse pensare"ma guarda questa che sc**a che si illude di essere incinta mi fa ridere".Sono molto grave non è vero?
Oggi mio marito è stato molto dolce e allegro,buono con federico, lo ha fatto giocare .. forse ha capito.
Mare io l'unico sintomo certo che ho è che non ce l'ho fatta, sicura come del fatto che esisto.Il test l'ho comprato e nel comprarlo mi sono vergognata come fossi una dodicenne..ma dimmi tu..come se la commessa del negozio potesse pensare"ma guarda questa che sc**a che si illude di essere incinta mi fa ridere".Sono molto grave non è vero?

- fiordiloto
- Master~GolGirl®

mamaman
e
io non so che pensare a parte il fatto che l'età avanza (a maggio saran 38 candeline) e dopo quello che ho passato nell'ultimo anno è come se tutto mi porti a pensare che Emma debba restare figlia unica, ahimè.
A me manca da matti la gravidanza, il pancione e lo stato di beatitudine in cui mi trovavo

io non so che pensare a parte il fatto che l'età avanza (a maggio saran 38 candeline) e dopo quello che ho passato nell'ultimo anno è come se tutto mi porti a pensare che Emma debba restare figlia unica, ahimè.
A me manca da matti la gravidanza, il pancione e lo stato di beatitudine in cui mi trovavo
- mamaman
- Master~GolGirl®

Come te. Io 38 lo ho fatti. Sono disperata. Sono stanca, Sono stufa, non spero più in niente. e oggi sono particolarmente nera dentro.Mi sento travolta dalla morte, morte fuori di me (Io lavoro in rianimazione), morte dentro di me. Per me solo quella.

- fiordiloto
- Master~GolGirl®

tesoro non dire così... io sto prendendo tutto con molta serenità forse perchè l'aver dovuto partorire il mio Pietro a 21 settimane mi ha poi in seguito inaridita molto... o forse perchè non mi ero "affezionata" all'idea di essere incinta..non so e forse è meglio che non cominci a pensarci e torturarmi xè poi sarebbe peggio. in fin dei conti un figlio l'abbiamo ed è già una grande fortuna
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

Ragazze questo topic si è trasformato in un gruppo e non va bene.
Forse non avete letto che c'è la possibilità di aprire un nuovo gruppo facendo la richiesta nella sezione apposita di "dillo agli amministratori".
Per cui fate la vostra richiesta ufficiale se vi sentite affiatate e vi dispiace perdervi, sarà valutata.
Forse non avete letto che c'è la possibilità di aprire un nuovo gruppo facendo la richiesta nella sezione apposita di "dillo agli amministratori".
Per cui fate la vostra richiesta ufficiale se vi sentite affiatate e vi dispiace perdervi, sarà valutata.
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- mare143
- Master~GolGirl®

Alexx veramente il permesso era stato già chiesto e accordato...
Ci sono cambiamenti?
canirbas ha scritto:Ragazze buongiorno![]()
Porto buone nuove quindi non vi spaventatedopo consulto con mod e admin vi annuncio che vi sarà possibile aprire un gruppo, per il momento in questa sezione poi vedremo se spostarlo in un'altra parte del forum.
Quello che però vi chiediamo è di non, come purtroppo spesso accade, rintanarvi nel solo gruppo, ma di partecipare attivamente anche nelle altre sezioni del forum che vi ospita.
Ci sono cambiamenti?

- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

Si vede che sono in allattamento sfrenato e mi sveglio ogni mezz'ora di notte.....
Fate finta di nulla vi prego...
Però sono contenta
Fate finta di nulla vi prego...
Però sono contenta
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
Il mio terremoto d'emozioni
- mare143
- Master~GolGirl®

Alexxandra ha scritto:Si vede che sono in allattamento sfrenato e mi sveglio ogni mezz'ora di notte.....![]()
Solidarietà

- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

No dai a parte gli scherzi sono contenta che abbiate potuto fare gruppo, credo che sia importante in certi momenti sentirsi capite al 100%
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

fiordiloto ha scritto:le beta son scese da 1809 a 62,8 come mi sentivo e immaginavo! ora mi auguro di pulirmi bene e che non debba fare il raschiamento
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- novembre78
- Active~GolGirl®

... passato un mese da raschiamento, poi mi è venuto il ciclo, poi... ci potevo riprovare ma, mi sono bloccata
....Paura passaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. !!!!
- mamaman
- Master~GolGirl®

Bene Novembre!!!!!!
Forza e coraggio allora!!!!
Piuttosto...chi è che propone il gruppo visto che abbiamo il nulla osta?Io oggi sono fatta, dopo la notte in piedi ..
Piuttosto...chi è che propone il gruppo visto che abbiamo il nulla osta?Io oggi sono fatta, dopo la notte in piedi ..