GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Anche io oggi mi sento "Vuota"
-
Fe81
- New~GolGirl®

Re: Anche io oggi mi sento "Vuota"
posso entrare anch'io ?
anch'io ho appena avuto un aborto spontaneo ,,sonoa pezzi
- pizzicarella
- Original~GolGirl®

Fe81, purtroppo siamo in tante ad aver subito lo stesso dramma... so come ti senti, a me è capitato a giugno scorso e c'è voluto un pò prima di superare la cosa. Non abbatterti troppo,davanti a certi eventi siamo impotenti... Ti abbraccio e spero che il tuo sogno si avveri presto! 
♥ 10.01.2009 ♥
**14.12.2014**
**14.12.2014**
- Moka
- Expert~GolGirl®

ragazze scusatemi, non ho piu' scritto qua, perche' leggendo le vostre storie mi sono sentita rivivere la stessa situazione.
Vi abbraccio forte e vi lascio per un po'
Forse e' troppo presto per pensarci ancora.
Vi abbraccio forte e vi lascio per un po'
Forse e' troppo presto per pensarci ancora.
Moka ** Maggiolina ** Esterina **
Mamma di Luna, 25-05-2012
Mamma di Luna, 25-05-2012
- sam79
- Original~GolGirl®

mamaman, io ho deficit di proteina S e mutazione MTHFR in eterozigosi e mi hanno detto che raramente causano aborti in fase iniziale.mamaman ha scritto:ragazze fatto dosaggio proteina C ED s..la S è bassa, il che predispone a rischio di eventi trombotici..ora sentirò il gine e vediamo che dice. A volte fare 'sto mestiere ti accende una lampadina anche prima di quando si accenda a chi ti segue...io non so se il mio abortino sia correlabile a questo , sicuro mi dirà di no perchè il 14% di tutte le gravidanze diventa una biochimica e non ho casistica per ora-per fortuna- da portare a sostegno MA non avevo nè ho intenzione di ripetere l'esperienza per causa di eventuali casini emocoagulativi che insieme alle alterazioni cromosomiche e all'autoimmunità sono le casue principali..
![]()
![]()
pensa che qui in svezia mi hanno fatto iniziare la terapia con eparina solo alla 12a settimana...
e un´ ematologa a roma, addirittura mi disse che per lei, non avrei bisogno neanche dell´eparina...
Baby boy Raphaël e' nato il 12 aprile 2012. We love you, little one!
- sam79
- Original~GolGirl®

benevenuta, Fe81! e mi spiace...Fe81 ha scritto:posso entrare anch'io ?
- Sam72
- Expert~GolGirl®

Fe81 dire benvenuta mi sembra brutto.....accomodati però....
MOKA
Mamaman
Uff....è possibile che io abbia di nuovo sintomi simil.....????? o è il mio cervello che si fa dei viaggi????'
MOKA
Mamaman
Uff....è possibile che io abbia di nuovo sintomi simil.....????? o è il mio cervello che si fa dei viaggi????'
FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!
- fiordiloto
- Master~GolGirl®

domani se riesco devo ripetere le beta per vedere come va..se calano ok aborto in atto altrimenti l'ostetrica mi diceva..se fosse partita una gravidanza gemellare potrebbe essersene fermata una...son sincera non credo sia qs il caso.
le perdite non sono esagerate, un ciclo normale anzi meno di altri
Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm
- mare143
- Master~GolGirl®

Fiordiloto non si può mai dire!fiordiloto ha scritto:domani se riesco devo ripetere le beta per vedere come va..se calano ok aborto in atto altrimenti l'ostetrica mi diceva..se fosse partita una gravidanza gemellare potrebbe essersene fermata una...son sincera non credo sia qs il caso.
Sono tutta
Scusami ma com'erano precisamente i valori delle tue beta? Forse l'hai scritto indietro, vado a vedere!
Fe81 qui siamo tutte nella stessa barca
E' un momento bruttissimo per te, lo so...datti il tempo di eleborare quello che ti è successo
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

- fiordiloto
- Master~GolGirl®

Fe81
Mare eran 1809 e dovevo essere alla 6a settimana....
Mare eran 1809 e dovevo essere alla 6a settimana....
- mamaman
- Master~GolGirl®

sam79 ha scritto:
mamaman, io ho deficit di proteina S e mutazione MTHFR in eterozigosi e mi hanno detto che raramente causano aborti in fase iniziale.
pensa che qui in svezia mi hanno fatto iniziare la terapia con eparina solo alla 12a settimana...
e un´ ematologa a roma, addirittura mi disse che per lei, non avrei bisogno neanche dell´eparina...
Fe81 cara mi spiace, sei in-purtroppo.-ottima compagnia
Fiordiloto
Federico 7/09/08 e Lucia 13/12/12
MagikellaEX-Smagikata® Dicembrina 2012

- mare143
- Master~GolGirl®

Buongiorno
Mama bene così
Fiordiloto hai fatto le beta?
Stanotte ho fatto un sogno: partorivo una bellissima bambina, la cosa strana è che era perfetta, aveva tutto al posto giusto ma era piccolissima
Forse la vedevo piccola perchè è ancora lontana
Cmq mi sono svegliata col sorriso...ed è già una gran cosa
E speriamo con tutto il cuore che sia un sogno premonitore: quanto mi piacerebbe avere un'altra bimba
(magari non proprio di quelle dimensioni
).
Mama bene così
Fiordiloto hai fatto le beta?
Stanotte ho fatto un sogno: partorivo una bellissima bambina, la cosa strana è che era perfetta, aveva tutto al posto giusto ma era piccolissima
Forse la vedevo piccola perchè è ancora lontana
Cmq mi sono svegliata col sorriso...ed è già una gran cosa
E speriamo con tutto il cuore che sia un sogno premonitore: quanto mi piacerebbe avere un'altra bimba

- violetta75
- Original~GolGirl®

io fatto lo stesso sogno questa notte.
era un maschio (quello che desidero in realtà) ed era cicciottello e bellissimo.
mi sono svegliata con un senso di pace che non provavo da tempo, ma che è durato pochissimo, il tempo di realizzare che era un sogno, e che non so quando e se si realizzerà.
era un maschio (quello che desidero in realtà) ed era cicciottello e bellissimo.
mi sono svegliata con un senso di pace che non provavo da tempo, ma che è durato pochissimo, il tempo di realizzare che era un sogno, e che non so quando e se si realizzerà.
M07 sei tu il regalo mio più grande
"mamma, i tuoi capelli profumano di violetta"
"mamma, i tuoi capelli profumano di violetta"
- mare143
- Master~GolGirl®

Speriamo prestissimovioletta75 ha scritto:il tempo di realizzare che era un sogno, e che non so quando e se si realizzerà.

- mamaman
- Master~GolGirl®

Mare, Violetta
che bei sogni!
Io credo molto ai sogni. Di là dalle Magike dove mi conoscono bene conoscono anche i miei sogni...tante volte premonitori!
Sognai che una ragazza di nome Giorgia era incinta..io ne conosco 2..nessuna di loro particolarmente vicina a me in termini di rapporti. Beh, 4 sett dopo vengo a sapere che è incinta (è una mia infermiera con la quale siamo ogni tanto in turno insieme)
Altro esempio..prima di sapere della biochimica feci due sogni che mi lasciarono l'angoscia, nel primo sognai che avevo il cerotto sul taglio del cesareo e che da lì sembrava uscisse sangue, poi in realtà scoprivo che usciva da un taglio sula gamba destra..lento e costante usciva, ma io non piangevo ero fredda congelata calma..la stessa falsa calma che ho avuto da allora in poi.Il giorno dopo feci un altro sogno simile più complicato ma il succo è che perdevo carburante mentre rifornivo l'auto, mi aiutava mio figlio e mio marito era in disparte e mi guardava con disapprovazione. Io cercavo di mettere quel che usciva nelle taniche ma non c'era nulla da fare, lo perdevo..mio filgio mi aiutava.
Due gg dopo il test positivo, 5 dopo le beta a zero.
E di esempi ne ho altri ma finisce che intaso il post.Dunque
per i vostri sogni.
Io credo molto ai sogni. Di là dalle Magike dove mi conoscono bene conoscono anche i miei sogni...tante volte premonitori!
Sognai che una ragazza di nome Giorgia era incinta..io ne conosco 2..nessuna di loro particolarmente vicina a me in termini di rapporti. Beh, 4 sett dopo vengo a sapere che è incinta (è una mia infermiera con la quale siamo ogni tanto in turno insieme)
Altro esempio..prima di sapere della biochimica feci due sogni che mi lasciarono l'angoscia, nel primo sognai che avevo il cerotto sul taglio del cesareo e che da lì sembrava uscisse sangue, poi in realtà scoprivo che usciva da un taglio sula gamba destra..lento e costante usciva, ma io non piangevo ero fredda congelata calma..la stessa falsa calma che ho avuto da allora in poi.Il giorno dopo feci un altro sogno simile più complicato ma il succo è che perdevo carburante mentre rifornivo l'auto, mi aiutava mio figlio e mio marito era in disparte e mi guardava con disapprovazione. Io cercavo di mettere quel che usciva nelle taniche ma non c'era nulla da fare, lo perdevo..mio filgio mi aiutava.
E di esempi ne ho altri ma finisce che intaso il post.Dunque

- sam79
- Original~GolGirl®

Io ho la suocera che é una streghetta, invece e si sogna cose sulle mie gravidanze. E ci prende sempremamaman ha scritto:Mare, Violettache bei sogni!
Altro esempio..prima di sapere della biochimica feci due sogni che mi lasciarono l'angoscia, nel primo sognai che avevo il cerotto sul taglio del cesareo e che da lì sembrava uscisse sangue, poi in realtà scoprivo che usciva da un taglio sula gamba destra..lento e costante usciva, ma io non piangevo ero fredda congelata calma..la stessa falsa calma che ho avuto da allora in poi.Il giorno dopo feci un altro sogno simile più complicato ma il succo è che perdevo carburante mentre rifornivo l'auto, mi aiutava mio figlio e mio marito era in disparte e mi guardava con disapprovazione. Io cercavo di mettere quel che usciva nelle taniche ma non c'era nulla da fare, lo perdevo..mio filgio mi aiutava.Due gg dopo il test positivo, 5 dopo le beta a zero.
E di esempi ne ho altri ma finisce che intaso il post.Dunque![]()
per i vostri sogni.
Bene!mamaman ha scritto:si il gine dice che il valore che ho io che in effetti è sotto al range inferiore ma non drammatico e che non richiede nessuna terapia.
- fiordiloto
- Master~GolGirl®

che belli quei sogni
vado domattina a fare le beta, stamattina dovevo andare a fare un giro al mercato con un'amica che poi non è potuta venire alchè ci sono andata da sola giusto per fare una passeggiata e son rientrata a piedi tanto per far 2 passi e godermi il sole.
Non capisco perchè ma sono molto calma e tranquilla...vabbè ieri sera sono andata a letto con le lacrime che scendevano ma poi durante il giorno mi sento serena
vado domattina a fare le beta, stamattina dovevo andare a fare un giro al mercato con un'amica che poi non è potuta venire alchè ci sono andata da sola giusto per fare una passeggiata e son rientrata a piedi tanto per far 2 passi e godermi il sole.
Non capisco perchè ma sono molto calma e tranquilla...vabbè ieri sera sono andata a letto con le lacrime che scendevano ma poi durante il giorno mi sento serena
-
Fe81
- New~GolGirl®

ciao ragazze..e grazie del benvenuto
io mando tanti
a tutte
io mando tanti
- mamaman
- Master~GolGirl®

io sono in zona verdetto...sono qui a metà tra il decidere di fare come sempre un test prima di sospendere il progesterone e il non farlo per evitarmi ansie paranoie e soprattutto la delusione che mi sento addosso. Posso farlo da sabato.........

- fiordiloto
- Master~GolGirl®

mamaman fai quello che ti dice il
e fallo con serenità

- mare143
- Master~GolGirl®

Hai fatto benissimofiordiloto ha scritto: alchè ci sono andata da sola giusto per fare una passeggiata e son rientrata a piedi tanto per far 2 passi e godermi il sole.
Mama io lo farei il test, perchè personalmente mi mette più ansia non sapere...
Però devi regolarti tu, magari se sei più tranquilla non facendo niente aspetta qualche giorno e vedi che succede
Quanto progesterone stai prendendo?