GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CERCARE UN BIMBO DOPO ABORTO

E' doloroso e devastante se accade, ma condividere questo momento insieme puo' aiutare tantissimo
Bloccato
phoebe2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CERCARE UN BIMBO DOPO ABORTO

Messaggio da phoebe2 » 24 ago 2009, 9:53

Wendy, ben tornata cara! le vacanze fanno bene!! brava.
e non vedo l'ora di andare pure io.

io oggi voglio stare bene anche perche' faro' questo controllo che e' proprio una mossa verso la direzione giusta!
dopo tanta tristezza, la nostra Denise, 18 maggio 2010, e poi.. Daniel, 7 dic 2011

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 24 ago 2009, 10:12

PHOEBE brava poi fammi sapere com'e' andata :bacio dai che e' la strada giusta per la rinascita :emozionee :coccola
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

Katia73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Katia73 » 24 ago 2009, 10:31

Phoebe in bocca al lupo!!!
Sii positiva!!! E facci sapere com'è andata!!
Immagine

Uno sguardo lassù...perchè sarai sempre con me... Ottobrina '09 nell'anima

pamela
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pamela » 24 ago 2009, 10:32

Phoebe aspettiamo tue notizie!!! :ok
Daniele 28/05/2010 49 cm e 3.150 kg di dolcezza
Un angioletto in cielo dal 30/06/2012 di 22 settimane
Nicola 04/06/2013 50 cm e 3.250 kg di cocciutaggine

leila71
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da leila71 » 24 ago 2009, 11:12

carissime amiche,
eccomi di nuovo qui con voi.... :bacio
Riprendo a scrivervi nella speranza di fare un po' di chiarezza nel cuore e nei pensieri, dopo la quarta gravidanza andata a male.
Ho pensato di fare così ed ho bisogno di un vostro parere:
1. telelfonare alla migliore ginecologa esperta in poliabortività di torino (dove abito) per prendere appuntamento e vedere cosa mi dice.
2. fare tutto quello che mi dice la gine
3. riprovare un'ultima volta
4. se va male anche questa, chiudere baracca e burattini
5. adottare

so che sembra un elenco un po' stupido... ma dopo questa ultima botta :pistole ho bisogno di prendere decisioni, mettere un punto fermo, andare avanti, avere speranza, :cuore smettere di compiangermi :martello perchè così non mi piaccio e non mi fa bene. :grrr
Ho letto la bellissima storia delle anime che si cercano: :emozionee mi ha fatto emozionare perchè è quello che penso io. Però è difficile riprovare, ogni volta, fare piccolissimissimi penseri felici sulla gravidanza (per paura di essere troppo felici) e poi essere così devastati dentro :buuu
Ma... non mollo. In qualche modo ce la faremo tutte.
Vi bacio forte :bacio
Quattro angioletti che ci guardano da lassù... Ma prima o poi uno scenderà da me!!!!
[url=http://lilypie.com]Immagine
Ieri è passato. Domani è mistero. Oggi è un dono: per questo si chiama presente.

leila71
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da leila71 » 24 ago 2009, 11:13

ps. Phoebe in bocca al lupo anche da parte mia :incrocini :incrocini
Quattro angioletti che ci guardano da lassù... Ma prima o poi uno scenderà da me!!!!
[url=http://lilypie.com]Immagine
Ieri è passato. Domani è mistero. Oggi è un dono: per questo si chiama presente.

phoebe2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da phoebe2 » 24 ago 2009, 12:00

leila71, caio bella.
hai perfettamente ragione e la penso come te.

anche noi ci siamo dati questa meta: ultima prova.
come dici tu,
se va male,
basta.

lo adottiamo e se poi ne arriva anche uno naturale, va benissimo.
ma non vogliamo sprecare anni di vita a cercare qualcosa che non ci e' destinato avere o che tarda molto ad arrivare o che arriva per un po', ci fa vivere nell'ansia perenne (oltre che in orribili nausee) e poi si interrompe portandosi via anche la voglia di vivere.

per cui, che questo nuovo bimbo arrivi presto, altrimenti ce lo andiamo a prendere gia' fatto. Uno che ha bisogno di ricevere l'amore che possiamo dargli noi!

ragazze!! che la forza di andare avanti sia con noi!!
dopo tanta tristezza, la nostra Denise, 18 maggio 2010, e poi.. Daniel, 7 dic 2011

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 24 ago 2009, 12:14

Leila :coccola mi dispiace tanto so' cosa provi ed e' bruttissimo ma sono sicura che arrivera' presto anche per te....nella caccia alla pennuta di gruppo c'e' un gruppo che si chiama le POLIABORTIVE magari ti possono dare una mano e darti delle dritte, anche solo un consiglio prova ad andarci magari confrontandoti stai un po' meglio, ti mando mille :bacio e mille :incrocini :incrocini

PHOEBE vedrai che arrivera' la felicita' anche per te non puo' sempre andare tutto male e poi ora fai quella cura e vedrai che andra' bene :coccola :bacio
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

phoebe2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da phoebe2 » 24 ago 2009, 12:26

Wendy, lo so. ho solo condiviso un pensiero. Che non e' un pensiero negativo, anzi mi da' una meta per non crearmi troppe aspettative e per aver un traguardo che in un modo o nell'altro raggiungeremo. per es; diaciamo "quando andro' in maternita'"... e non "semmai andro' in maternita'".

phoebe2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da phoebe2 » 24 ago 2009, 12:48

ragazze, il dottore e' malato :urka
allroa l'appuntamento e' stato spostato a mercoledi sera... :che_dici

meglio di niente.

non so se ho avuto una ovulazione super precoce ieri o e' solo la mia fantasia. (ieri, G 6, muco, doloretto a destra, oggi male al seno.. :che_dici ). ma non doveva essere il mio mese fortunato??

dai, magari deve ancora arrivare...
senno' va bene.
l'importante e' che stia meglio in generale.
rimanere subito incinta non e' la priorita' ora.

marinastella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marinastella » 24 ago 2009, 13:27

Buon giorno a tutte! saluto quelle che non ho ancora incrociato e che hanno scritto questi giorni, e ringrazio molto tutte coloro che mi hanno dato il benvenuto!
Phoebe mi dispiace del medico malato!
oggi la giornata è caotica, mi sono collegata più di due ore fa e non sono riuscita a scrivere più di due righe. ora che faccio pausa pranzo vi mando un salutino. Domenica sono stata in maternità a trovare una amica che ha partorito. è stato un po' difficile, ma non così tremendo come temevo, avete ragione voi che bisogna pensare positivo.
Leila, piacere di conoscerti! a me aiuta sempre molto rimettere ordine nei pensieri e nelle emozioni.
mi sembra un'ottima lista! anche noi avevamo pensato all'adozione ad un certo punto, siamo stati fortunati ed abbiamo un figlio biologico,abbiamo seriamente pensato di dare una casa ad un bambino solo. Ma per il momento anche questa strada ci è preclusa, perchè i miei suoceri (con cui i rapporti sono da anni sull'orlo della rottura) ci hanno chiaramente detto che non firmerebbero mai un consenso all'adozione. per ora non ci siamo ancora informati a fondo se questo ci impedirebbe del tutto di fare la domanda o meno. diciamo che ora come ora un ulteriore motivo di arrabbiatura e sconforto non ci serve
Mamma di Marco 08/06/2006

greta69
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da greta69 » 24 ago 2009, 15:07

Ciao a tutte...passato un weekend sereno?
Qui ripresa la caccia visto che questa settimana dovrei essere in ovulazione :incrocini :incrocini . Il mese scorso sapevo quando tentare esattamente perchè vista con eco...e cmq zero..Questo mese andiamo un pò alla cieca facendo conto giorni, muco e dolori ovaie..Vedremo...
phoebemi spiace tanto per la tua visita... sono esami che richiedono poi molto tempo x risultato? .....ma il muco non è qualche gg prima di ovulazione?a me gine ha detto così.. E cmq :incrocini :incrocini :incrocini , alla fine basta prenderci!
Bacioni a tutte!
21/07/2009:c'è un angioletto in più in cielo, il mio..

Immagine

phoebe2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da phoebe2 » 24 ago 2009, 15:13

greta69, infatti ho il dubbio che abbia avuto un'ovulazione super precoce...
ma spero di no.. senno' il ciclo e' troppo vicino all'altro.
lasciamo stare, saranno le mie solite paranoie.

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 24 ago 2009, 15:22

SCUSATE lìintrusione!!!! Phoebe in bocca al lupo anche da parte mia!!!!

Un abbraccione a tutte,

SORR :cuore
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

greta69
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da greta69 » 24 ago 2009, 15:40

.........da brava fatalista credo che quando ci tocca la gravidanza arriva indipendentemente da conti dei gg o quant'altro..La mia sorellina più piccola è rimasta incinta di mio nipote pur avendo l'utero retroverso ed il compagno temporaneamente sterile x delle cure..e una mia collega con grossi problemi ormonali ha x caso centrato un picco ed avuto sua figlia dopo che le avevano detto che era impossibile x lei diventare mamma....
Certo non è semplice non preoccuparsi quando sai che sei nel periodo che teoricamente è più favorevole x concepire..... Qui oggi e domani si fà astinenza :impiccata: ..Non avendo controllato gli spermini del marito ,visto che una volta ci siamo rimasti, vediamo di caricare un pò il fucile.....e speriamo che mercoledì :Sperm_corsa: :Sperm_corsa: ! :che_dici speriamo bene.. :incrocini :incrocini

Immagine

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 24 ago 2009, 15:41

SORR :cuore

STELLA benvenuta :bacio

GRETA tanto amore e se deve arriva lo stesso anche senza contare i giorni in bocca alla cika :incrocini :incrocini

PHOEBE se e' il momento giusto arriva :incrocini

Che bello pensare all'adozione sei splendide, io una bimba ce l'ho gia' e se non arriva pazienza mi godro' la mia signorina e mio marito :emozionee

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 24 ago 2009, 15:42

GRETA :incrocini :incrocini

valigia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valigia » 24 ago 2009, 15:48

leila71, io ti consiglio di andare dalla ginecologa esperta di poliabortività.
lei ti dirà che controlli fare, magari la cosa si può risolvere.
ma tu controlli non ne hai mai fatti?
un abbraccio :cuore
a tutte :cuore

phoebe2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da phoebe2 » 24 ago 2009, 15:48

greta69, caricare il fucile :clap :ahah :ahaha

greta69
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da greta69 » 24 ago 2009, 16:00

:spiteful: ci si prova in tutti i modi.. :ahaha
E cmq sù sù che non voglio rimanere incinta da sola!....sennò poi stresso troppo il marito! ....

Immagine

Bloccato

Torna a “QUANDO LA PANCIA NON C'E' PIU'”