GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gravidanza a buon fine, dopo aborto/i CAP.2

E' doloroso e devastante se accade, ma condividere questo momento insieme puo' aiutare tantissimo
Bloccato
lumachina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Gravidanza a buon fine, dopo aborto/i CAP.2

Messaggio da lumachina » 17 giu 2009, 11:42

quoto in pieno Vale... anch'io voglio godermi in santa pace un po' di coccole e non voglio più stressarmi, dico che non ci voglio pensare ma poi ci penso... ok ci penso ma non mi stresso... proviamo così!

Minou grazie... io bene dai... sono passati due mesi e mezzo ora... devo andare avanti, anche se mi sento tanto tanto cambiata, non sono più la roccia di prima... anzi ora voglio solo stare con il mio piccolo monelli che tra poco inzia le vacanze e non sento più il bisogno di amiche o parenti come mi succedeva prima... penso di essermi chiusa un po' nel mio mondo, con mio marito e il mio bimbo, ma per ora mi va bene così, non voglio altro, non voglio più stare a chiacchierare con persone che neanche immaginano cosa sento dentro... voglio solo un po' di pace...

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 17 giu 2009, 11:44

VALE :clap :clap ARRIVERA' NE SONO SICURA.....DOPO TANTE SOFFERENZE NON PUO' NON ARRIVARE E POI COME SI DICE "CHI DURA LA VINCE" :incrocini

DOPO 3 GRAVIDANZE SONO ANCORA QUI A PROVARCI....E' PIU' FORTE DI ME STO BIS DEVE PER FORZA ARRIVARE, NON PUO' LASCIARE SOLA LA MIA CHIARETTA :cuore

PENSA CHE IO CONTO I GIORNI PER ANDARE DALLA GINE :incrocini
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 17 giu 2009, 11:53

LUMACHINA sante parole, io ho deciso che non diro' piu' che sono in cerca, ora sono ancora sotto pillola e se qualcuno me lo chiede dico che noi ci fermiamo qui tanto con due aborti alle spalle, nessuno ha avuto il minimo scrupolo di dirmi...TANTO SEI GIOVANE CI RIPROVI oppure SONO COSE CHE CAPITANO.....CI PENSI TROPPO :aargh e poi io sono una che si incavola subito evito tanto la gente e' IGNORANTE e le amiche...lasciamo perdere, meglio qui su gol che mi capite e mi sostenete.

Hai anche tu un bimbo? Quanti anni ha?
Sono la nostra forza almeno per me e' la mia vita, la mia forza, il mio coraggio...insomma tutto, mi si spezza il cuore quando mi dice: MAMMA ANCH'IO VOGLIO UNA SORELLINA QUANDO ARRIVA??? :buuu e tra me e me dico signore ascolta le mie preghiere ti prego se arriva fammelo tenere lo vogliamo così tanto :incrocini :incrocini

Ho buttato via 2 anni della mia vita, sperando e pensando che era il mese giusto e facevo tutto in base alla gravidanza e questo non va' bene ho tolto del tempo a me a mia figlia e a mio marito, tra un mese ricomincero' la caccia se la gine mi dara' l'ok e da allora vivro' la mia vita con serenita0, ci pensero' perche' se desideri una cosa e' normale ma non piu' come prima tutto al caso, stop stick stop tb ecc. solo AMORE TANTO AMORE :cuore e se arrivera' lo prenderemo a braccia aperte, ma che si muova che io invecchio e Chiara resce :emozionee
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

lumachina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lumachina » 17 giu 2009, 13:33

Wendi hai scritto le stesse cose che penso io!!!!
Meglio stare qui su gol a sfogarsi perchè fuori... lasciamo perdere quella frase "tanto sei giovane"... si ho quasi 30 anni... ma che gliene frega a loro di quanti anni ho io?????? c'era una bimba dentro di me e poi in un attimo mi è cambiata la vita.
Si anch'io ho già un bimbo... ha quasi 4 anni, il monellino cerca sempre la sua sorellina, aveva deciso anche il nome, le manda i bacini su in cielo da quando gli ho detto che non deve più baciarmi la pancia perchè Alice tarderà un po' ad arrivare (e non si chiamerà più Alice... perchè non andiamo per sostituzione...)!!!!!
Lui la aspetta ma anch'io, ho desiderato tanto un altro figlio, volevo una compagnia per lui e volevo allargare la famiglia, essendo io figlia unica... ci abbiamo provato tanto, con tanta ansia e stress da parte mia, poi quando è arrivato... il sogno si è interrotto!
Farò anch'io come dici tu: solo tanto amore e vedremo... basta stress, solo tante preghiere!
Grazie per le tue parole, un abbraccio.

girasole27
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da girasole27 » 17 giu 2009, 22:52

Girasole , mi spiace per le rosse ma se vuoi un consiglio da una che non fa altro che stressarsi fregatene...e lascia che sia...troppo stress rischi anche di compromettere il piacere delle coccole con tuo marito...ora basta mi son detta nessuno mi corre dietro e voglio che il mio cucciolo arrivi quando è il momento giusto....

clio hai perfettamente ragione..
ho deciso che da questo mese in poi sara' cosi anche se è molto difficile non pensarci :domanda
soprattutto quando vedo delle belle panciotte in giro :che_dici
:ok tra un po vacanze e via ... magari ci rilassiamo e chissa'''' :-D
:bacio :bacio

:bacio lumachina wendy mino illa nelly ecc.............. :cuore
Mamma di Manuel ★ nato il 12/12/2010 ♥ alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥

Magichella ★ Dicembrina 2010

Nellyf
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Nellyf » 18 giu 2009, 8:58

CARE AMICHE GRAZI MILLE PER LE VOSTRE RISPOSTE ALLORA :incrocini :incrocini
MINOU DAI CHE MANCANO SOLO 2 GIORNI E GIOIRAI ANCHE TU.
VALE MI :incrocini TUTTA E SPERO CHE PER TE QUESTO SIA IL MESE GIUSTO.
UN BACIONE A WENDY E A TUTTE VOI
Immagine

phoebe2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da phoebe2 » 18 giu 2009, 11:00

salve ragazze.

oggi sono giu'. e' un mese da quando ho perso le mie preziose bambine e la mia vicina di casa e' allegramente incinta dello stesso periodo in cui dovrei essere io. mi fa rabbia... chi l'ha messa li' solo per torturarmi?

ragazze, vedo che siete nella fase di voler vivere la ricerca con piu' naturalezza... fate bene. l'importante e' non avere nessun test in casa e proibirsi di andarne a comprare.

un abbraccio a tutte. e scusate se vi ho rattristate di piu'.
dopo tanta tristezza, la nostra Denise, 18 maggio 2010, e poi.. Daniel, 7 dic 2011

ilalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilalla77 » 18 giu 2009, 11:06

Phoebe, :coccola :coccola
vedrai che presto anche tu realizzerai il tuo sogno!!!
Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.
Immagine

phoebe2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da phoebe2 » 18 giu 2009, 11:23

ilalla77, grazie.
invece tu ci sei proprio vicina.. che bello! e' gia' in posizione? come ti senti?
dopo tanta tristezza, la nostra Denise, 18 maggio 2010, e poi.. Daniel, 7 dic 2011

ilalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilalla77 » 18 giu 2009, 12:10

Sì, all'ultima eco il 29/5 era cefalico! :ok
la prossima visita + eco sarà il 9/7 sempre che non decida di nascere prima...
io sto cercando di convincerlo ad arrivare al 7!!! Mi piacerebbe parecchio come data!!! Poi vedremo! :emozionee
Mi sento un po' un misto fra emozione, paura, frenesia dal "devo fare ancora mille cose", e non so che altro.... :sorrisoo :sorrisoo
Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.
Immagine

cliojb
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cliojb » 18 giu 2009, 13:51

ciao bellissimeeeeee :prr
devo dire che son ci foste voi non so come farei, come dicevate ieri, personalmente non ho nessuno coi parlare di queste paure e desideri con qualcuno che davvero mi capisca e in voi ho trovato davvero un sostegno fantastico.... :bacio :cuore :bacio
Mi scuso se a volte son stata troppo pesante ma lo sconforto lo stress e tutto il resto a volte hanno la meglio su di me...ma ho promesso a me stessa che davvero davvero non devo accadere più che l'angoscia i cattivi pensieri lo stress mi buttino giù così tanto fisicamente e mentalmente. :che_dici
Per il resto tutto ok qui....
:ok CONSIGLIO: il doc di famiglia con cui ho avuto un filo diretto in questi ultimi mesi mi ha consigliato per la candida di fare lavande interne con lo yogur bianco...che è migliore di qualsiasi altro ovulo o medicina...proverò...
Poi ho deciso che a settembre mi iscrivo a nuoto (che adoro) e al quale non mi sono mai iscritta perchè "ragionavo da donna incinta" :martello nel senso non mi iscrivevo perchè pensavo che sarei rimasta quindi era inutile...no sbagliatissimo.. :aargh .
a settembre tutti a nuotare!
Annalisa 29/05/2010, 2,880 Kg x 49 cm 38+2
Maggiolina - Giugnolina 2010
Immagine[/url]Immagine

lumachina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lumachina » 18 giu 2009, 14:49

Vale, grande!!!! Vai a farti una bella nuotata così ti rilassi e poi ... abbandonerai il corso di nuoto perchè sarai incinta!!!!!!!!!!!!!! :-D :-D scherzo... puoi nuotare lo stesso!!!!
:prr

lumachina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lumachina » 18 giu 2009, 14:52

phoebe ... non ho test in casa!! L'ultimo tra l'altro ho comprato il mese scorso (visto che non arrivavano più :bomba :bomba )... e ho preso uno di quelli digitali, ma non mi è piaciuto per niente!!!! vuoi mettere l'emozione di vedere la linea del positivo!!!!!!!!!!!!!!!!!! lì invece cìè scritto INCINTA o NON INCINTA... che freddezza!!!!
Quando ho letto NON INCINTA mi sono chiesta cosa l'avevo comprato a fare!!!
La caccia è quindi riaperta!!!!

lumachina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lumachina » 18 giu 2009, 14:57

ilalla... speriamo arrivi presto allora!!! :cuore

un abbraccio a tutte! :bacio

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 18 giu 2009, 15:11

Lumachina siamo simili io e te, anche io sono figlia unica e anche Chiara me lo cheide in continuazione, l'altra sera ci ha detto ALLORA MUOVETEVI A FARE LA SORELLINA :ahah :ahaha

ILA MANCA POCHISSIMO :bacio :emozionee

VALE :bacio l'ho sentita anch'io quella dello jogurt e dovrebbe funzionare :incrocini

PHOEBE TI ABBRACCIO FORTE :coccola :bacio

babybirba
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da babybirba » 18 giu 2009, 16:49

Ciao ragazze, ho letto tutto d'un fiato i vostri messaggi! Io ho delle ottime amiche, ma con nessuna di loro mi sento così capita. Avete scritto cose in cui mi sono immedesimata alla perfezione e che avrei potuto scrivere anch'io. E' fantastico!!!! Adesso mi trovo in quei giorni in cui preghiamo che non arrivino le malefiche, in cui ogni volta che andiamo a fare pipì tiriamo un sospiro di sollievo se le mutandine sono ancora candide....Poi loro arrivano e ci restiamo malissimo...Inutile descrivervi queste sensazioni, so che voi le capite fin troppo bene.
Ma da ieri sera le cose sono cambiate...questo mese non so nemmeno cosa sperare...Per la prima volta in vita mia temo dovrò gioire delle rosse. Ieri sera infatti sono stata dal dentista e mi sono sentita dire che dobbiamo intervenire con urgenza su una carie perchè presto non mi darà tregua e temo mi toccherà l'anestesia che non ho idea di quali effetti possa avere su un eventuale embrioncino... Ricordo però che durante la gravidanza di Mattia la gine mi aveva proibito incontri ravvicinati col dentista...
Mattia 19/09/2005, il mio sei al super enalotto.
Dal 27/10/2008 e dal 05/03/2010 due dolci Angeli vegliano su di noi

Monia80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Monia80 » 18 giu 2009, 19:59

Ciao ragazze,
e' un po' che non scrivo perche` ho avuto molto da fare, ma vi seguo spesso.
In questo periodo sono un po' giu' perche` si avvicina sempre di piu` la data in cui dovevo vedere il mio angioletto...
Dopo 6 anni passati all'estero sono tornata a vivere nel mio paese e ora ritrovo un sacco di ragazze della mia eta` in cinta o con dei pargoli... sono contentissima per loro pero` provo ad immaginare come potrebbe essere per me e mi fa un male cane...
spero che presto il nostro angioletto torni a trovarci e mi tengo sempre :incrocini per me e per tutte voi.
A presto!
3 angeli nel cuore: 03-'04 (GEU) ♥ 02-'09 ♥ 09-'09♥
♥ Mamma innamorata di Alec 12/06/10 ♥ e Linda 20/04/12

girasole27
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da girasole27 » 18 giu 2009, 22:41

monia ciao cara sono contenta di ritrovarti..
quanto ti capisco ....il mio doveva nascere tra il 20 e il 23 di questo mese :buuu
e anche io sto un po giu'' e cerco in tutti i modi di non pensarci..
ma vedrai che presto la vita ci ridara' quello che ci ha tolto :ok
ti mando un bacione :bacio :cuore e stai su'''!!!!
Mamma di Manuel ★ nato il 12/12/2010 ♥ alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥

Magichella ★ Dicembrina 2010

cliojb
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cliojb » 19 giu 2009, 8:40

CIAO A TUTTE...
Monia, Bebybirba :bacio
Girasole,
posso chiederti quanti anni hai?
Io ne ho fatti 30 quest'anno....
cmq per le panzotte che vedo in giro capisco perfettamente che fa un pò male vederle, poi quando vado dal gine peggio, panzone a cui mancano 2 settimana a partorire...splendide...
Cmq girasole...io ho un file in cui segno tutti i cicli e i giorni, di solito lo guardo e lo aggiorno scrupolosamente, il calcolo lo faccio abbastanza matematicamente, ma so che è sbagliato perchè non tutti i cicli sono uguali, cmq tutti i mesi lo guardo conto e riconto i giorni...
Credimi questo mese non so nemmeno quando è il 15mo giorno del ciclo....meglio così...
Annalisa 29/05/2010, 2,880 Kg x 49 cm 38+2
Maggiolina - Giugnolina 2010
Immagine[/url]Immagine

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 19 giu 2009, 9:43

MONIA :bacio che bello vederti, ti capisco dal primo aborto doveva nascere a Maggio e dalla GEU a settembre ma non possiamo stare così male, io sono convinta che tornera' il nostro angelo ma dobbiamo essere positive e crederci :bacio
Per le pancie non dirmi niente ne vedo a migliaia :buuu

Che bello che sei tornata a casa :bacio

Questa e' l'ultima settimana e poi si parte per la Grecia non vedo l'ora, ho pensato una cosa faro' ancora questo ciclo di pillola e poi da luglio vorrei ricominciare la gine mi ha detto di fare anche il mese prossimo ma visto che mi arrivano il 13/7 e vado alla visita il 20/7 non dovrebbero esserci problemi almeno recupero un mese, in piu' dalla geu sono passati 6 mesi mi sembra in un periodo così lungo si sia messo tutto a posto .... :bacio
Credetemi non vedo l'ora :sorrisoo

Bloccato

Torna a “QUANDO LA PANCIA NON C'E' PIU'”