GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Addio Mia

E' doloroso e devastante se accade, ma condividere questo momento insieme puo' aiutare tantissimo
Bloccato
Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Addio Mia

Messaggio da Serena&Luca » 8 feb 2008, 21:55

Forza Laura. Forza, forza, forza! Aggrappati alla vita con le unghie, non desistere.
Ricorda che il sole esiste, bisogna solo trovare lo spiraglio per farlo entrare.
Sempre con te...ricorda che ce la farai.
Tvb :cuore
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 17 feb 2008, 11:16

eccoci...un anno fa sapevo che c'eri, ma lo sapevo già da parecchio, solo che avevo paura di crederci, perchè nella mia vita le cose che ho desiderato di più sono quelle per cui ho faticato di più...e invece...zac! primo tentativo dopo i 3 mesi di stop per il vaccino ed eccoti qua...mi ricordo ancora il pianto del tuo papà e le mie risate...mi sembrava come se tutto intorno a me fosse diverso, più luminoso, più bello..non ho mai avuto paura di perderti-che cosa strana- anche se per superstizione ho fatto passare i mesi canonici e poi anche l'amnio...ero bella, solare, felice e voglio ricordarmi questo oggi..quanto gioia hai portato nella mia vita nel poco tempo in cui sei rimasta dentro di me piccola grande stellina...ti aspetto di nuovo...

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

dafne
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da dafne » 17 feb 2008, 11:43

Forza Lauretta!
Me li ricordo bene quei giorni...e la tua bellezza traspariva anche dalle tue parole.
ma posso dirti una cosa? Forse non lo sai, ma sei bella e luminosa anche adesso, perché la piccola Mia è sempre con te.
Lo so che adesso sei triste e mogia, che stai attraversando un momento duro, ma sei forte, più di quanto tu stessa non creda, e sono certa che presto potrai provare nuovamente la gioia immensa che provavi un anno fa.
Sai che ha detto mia sorella quando è diventata zia? che io e Sofia eravamo la prova che le cose più desiderate e sofferte sono anche le più belle, e che in un colpo aveva dimenticato i tre anni di attese e sofferenze (porella l'avevo stressata!).
Lo so che ti sei sempre "sudata" quello che hai e sono sicura che prestissimo anche questo sogno si realizzerà
Un bacio speciale :bacio
DAFNE e SOFIA (30/8/2007)
"Signore, quando la mia croce diventa pesante, fammi condividere la croce di un altro" (Beata Madre Teresa)

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 17 feb 2008, 11:49

dafne, grazie...di cuore...

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 17 feb 2008, 12:00

Lauretta ...me li ricordo quei giorni, tutta la tua felicità che trasmettevi e purtroppo ricordo anche il dolore che raccontavi, come cercavi di razionalizzare, forse inutilmente. Tornerà presto un altro bimbo e resterà con voi , sembra difficile ora pensare a qualcosa di diverso da Mia , ma ci sarà una nuova immensa gioia anche per te.
Oggi vuoi aver davanti il ricordo del momento bello, di quando hai scoperto che lei c'era...è un primo passo, tieniti stressa questo pensiero e ritrova quele emozioni, ti può far solo bene.
Un abbraccio grande :cuore
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11

Bucaneve
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bucaneve » 17 feb 2008, 12:23

Laura, sono certa che presto risplenderai nuovamente, nella gioia dell'attesa di una nuova creatura! :emozionee
Quel lumicino è già nei tuoi occhi, perchè in fondo in fondo tu lo sai che tutto ciò accadrà! :ok
GIULIA è nata il 26.07.2008 - cm. 50 - kg. 3, 310
Il tuo nome è come musica, mi riempie e non mi stanca mai. Sei immensamente Giulia!

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 17 feb 2008, 13:05

:cuore :cuore :cuore
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 17 feb 2008, 13:38

:sigh_sob: ...La tua testimonianza, (come quelle di ognuna di voi golline), m'ha toccato il cuore.
Ti mando un fortissimo abbraccio :cuore :cuore :cuore . Pur non conoscendoti sono anch'io convintissima che sei bella e luminosa pure ora, appunto perchè Mia farà sempre parte di te. Son convinta che presto la vita riprenderà a sorriderti e a farti vedere tutto di nuovo meraviglioso.
:emozionee
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.

paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paris » 17 feb 2008, 15:59

:cuore
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 17 feb 2008, 16:08

Laura io sono sicura che presto tornerai a sorridere :incrocini ..a vivere del presente..Sei una persona speciale ed è per questo che ti stimo. :cuore
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

swan95
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da swan95 » 17 feb 2008, 22:22

Laura :cuore :cuore :cuore

:coccola

Swan
dal 25 giugno 2013 siamo in Italia e siamo FAMIGLIA!!!
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 27 feb 2008, 14:59

Laura, ricordo come se fosse ieri ... già è passato un anno ...? :cuore
Tornerà presto da voi... ne sono sicura e ve lo auguro con tutta me stessa .................. :cuore :incrocini
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 27 feb 2008, 19:11

Amiche mie come sempre GRAZIE
a voi che sapete capirmi, sopportarmi, volermi bene, sostenermi e scuotermi..che ci siete sempre e che ci siete sempre state..

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 27 feb 2008, 21:04

Tornerà prima di quel che credi perchè sente forte il tuo amore, vuole il tuo caldo abbraccio, ha bisogno di te.
Tornerà perchè ti sei rialzata e stai combattendo di nuovo per lei.
Tornerà perchè sei un'anima unica e ce la farai stanne certa.
Aspetto con te, mano nella mano, il momento per esplodere di felicità e verrà, stanne certa che verrà presto quel momento.
Ti voglio bene :cuore

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 27 feb 2008, 21:15

Serena&Luca, :cuore :cuore :cuore :cuore sono orgogliosa di avere un'amica come te

Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lalla78 » 27 feb 2008, 21:44

laura69 ha scritto:eccoci...un anno fa sapevo che c'eri, ma lo sapevo già da parecchio, solo che avevo paura di crederci, perchè nella mia vita le cose che ho desiderato di più sono quelle per cui ho faticato di più...e invece...zac! primo tentativo dopo i 3 mesi di stop per il vaccino ed eccoti qua...mi ricordo ancora il pianto del tuo papà e le mie risate...mi sembrava come se tutto intorno a me fosse diverso, più luminoso, più bello..non ho mai avuto paura di perderti-che cosa strana- anche se per superstizione ho fatto passare i mesi canonici e poi anche l'amnio...ero bella, solare, felice e voglio ricordarmi questo oggi..quanto gioia hai portato nella mia vita nel poco tempo in cui sei rimasta dentro di me piccola grande stellina...ti aspetto di nuovo...
:cuore :bacio :cuore :bacio
Alessandro Giuseppe: sei arrivato all'improvviso il 22 settembre 2007... e hai acceso le luci dell'arcobaleno nella nostra vita!!! (ex-ddp 13 ottobre)Niccola Giorgia hai arricchito la nostra famiglia la mattina del 23 ottobre 2011...

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 28 feb 2008, 9:51

Laura, sai quanto tutte ti ammiriamo per la tua forza e per il tuo essere, al tempo stesso, umanamente fragile.
Io ci credo, che il tuo sogno si avvererà, ci credo con il cuore ma anche con la ragione.

24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 1 mar 2008, 13:12

laura69 ha scritto:eccoci...un anno fa sapevo che c'eri, ma lo sapevo già da parecchio, solo che avevo paura di crederci, perchè nella mia vita le cose che ho desiderato di più sono quelle per cui ho faticato di più...e invece...zac! primo tentativo dopo i 3 mesi di stop per il vaccino ed eccoti qua...mi ricordo ancora il pianto del tuo papà e le mie risate...mi sembrava come se tutto intorno a me fosse diverso, più luminoso, più bello..non ho mai avuto paura di perderti-che cosa strana- anche se per superstizione ho fatto passare i mesi canonici e poi anche l'amnio...ero bella, solare, felice e voglio ricordarmi questo oggi..quanto gioia hai portato nella mia vita nel poco tempo in cui sei rimasta dentro di me piccola grande stellina...ti aspetto di nuovo...

:cuore :cuore :cuore
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 4 mar 2008, 19:35

Con l'istero di domani iniziamo un nuovo viaggio, finalmente si dà il via ai fatti e tutto ciò che accadrà da domani in poi farà si che il percorso verso il tuo sogno sia sempre più breve.
Non temere nulla, siamo strette in un abbraccio senza fine, in quella stanza non sarai da sola e il tuo bambino è già pronto per tornare e rimanere.
Forza Laura, è solo questione di poco tempo, l'Amore farà inginocchiare tutto, l'Amore vincerà.

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 4 mar 2008, 20:50

Sere prego che tu abbia ragione e che da domani si possa tornare a sperare e sorridere come un tempo! se penso a una nuova gravidanza incredibilmente non ho paura..non lo so spiegare..credo di essere arrivata a pensare che la mia piccolina mi abbai lasciata per un valido motivo, sicuramente non documentabile dalla medicina, ma visto che non c'è nulla che non va non sono angosciata..solo molto desiderosa di ricominciare il nostro viaggio..e mi sento che andrà bene e per una volta nella mia vita ci voglio credere..voglio credere che il tempo del dolore sia finito e che mi aspettino solo momenti di gioia..qualcuno un po' me lo deve..o no? :sorrisoo
ti voglio bene bellissima anima..ho guardato le foto della mia nipotona e ogni volta la scopro più bella e più sveglia..secondo me tra poco parlerà..raccontale di quanto bene le vuole la sua "zia" laura..

Bloccato

Torna a “QUANDO LA PANCIA NON C'E' PIU'”