Vi abbraccio tutte, LUANA
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Lascio qui il mio sfogo
-
alelua
- Expert~GolGirl®

Re: Lascio qui il mio sfogo
Grazie come sempre a tutte voi...
purtroppo in questo momento la speranza viene superata dalla paura che se mai rivedro' un test positivo andrà male...o se mai ce la farò a dare alla luce il mio piccolo sogno...sono come alcune di voi hanno scritto Arrabbiata e delusa e probabilmente solo l'arrivo di un figlio spezzerà questo dolore e quello che volevo dirvi è che non aspetto piu' ogni mese che accada qualcosa, ma lascerò che le cose vadano come devono andare...senza pero' aspettarmi niente dal futuro! Tutto questo per non farmi piu' male piu' di quanto i ricordi ed il tempo mi facciano già!!!
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)
Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.
Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.
- pandistelle
- Master~GolGirl®

Luana, ti chiedo umilmente scusa per averti ferita con le mie parole! Ti assicuro che volevo solo spronarti a non arrenderti, non ferirti! Mi spiace che tu mi abbia fraintesa: il mio animo era mosso solo da buone intenzioni! Ad ogni buon conto, rinnovo il mio augurio affinchè tu possa coronare quanto prima il tuo sogno!!
Ti chiedo nuovamente scusa, non volevo essere aggressiva, speravo solo di "scuoterti" e di spronarti a non arrenderti! Spero che possiamo conoscerci meglio, prima o poi, così tu possa capire che ti sto dicendo la verità!

Ti chiedo nuovamente scusa, non volevo essere aggressiva, speravo solo di "scuoterti" e di spronarti a non arrenderti! Spero che possiamo conoscerci meglio, prima o poi, così tu possa capire che ti sto dicendo la verità!
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
- Tarcisia
- Basic~GolGirl®

UN ABBRACCIO A TE... E IN BOCCA AL LUPO... con tutto il cuore.... Tarci
-
annarella
- New~GolGirl®

Cara Lù, non voglio leggere più queste parole. Devi essere serena.
Non devi abbatterti, vedrai che un giorno anche tu sarai madre e finalmente potrai abbracciare il tuo bimbo...Sei ancora giovane! Tranquilla.
Cmq ricorda che la mamma è chi cresce un figlio e non chi lo fa.!!!
Un bacione affettuoso.
Anna
Non devi abbatterti, vedrai che un giorno anche tu sarai madre e finalmente potrai abbracciare il tuo bimbo...Sei ancora giovane! Tranquilla.
Un bacione affettuoso.
Anna
-
alelua
- Expert~GolGirl®

Perdonata!!!!pandistelle ha scritto:Luana, ti chiedo umilmente scusa per averti ferita con le mie parole! Ti assicuro che volevo solo spronarti a non arrenderti, non ferirti! Mi spiace che tu mi abbia fraintesa: il mio animo era mosso solo da buone intenzioni! Ad ogni buon conto, rinnovo il mio augurio affinchè tu possa coronare quanto prima il tuo sogno!!
![]()
-
alelua
- Expert~GolGirl®

Mi scrivi che tanto sono giovane...annarella ha scritto:Cara Lù, non voglio leggere più queste parole. Devi essere serena.
Un bacione affettuoso.
Anna
Non voglio di certo discutere con te ma l'ho anche scritto all'inizio che mi da fastidio quelli che mi dicono sei giovane...o meglio non mi è d'aiuto!!! Grazie cmq per avermi risposto..
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Alelua so che puo' dar fastidio sentirsi dire "sei giovane" però è cmq un'arma in più credimi...avere tempo per poter tentare varie strade è importante e questo non devi dimenticarlo.
Detto questo ti faccio tanti
!
Detto questo ti faccio tanti
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
-
annarella
- New~GolGirl®

Cara lù
mi dispiace che te la sei presa, non volevo assolutamente suscitare in te la rabbia nei miei confronti tanto da scrivere "non voglio di certo discutere con te..."
Ti chiedo scusa se il mio messaggio è stato interpretato male.
Ciao
mi dispiace che te la sei presa, non volevo assolutamente suscitare in te la rabbia nei miei confronti tanto da scrivere "non voglio di certo discutere con te..."
Ti chiedo scusa se il mio messaggio è stato interpretato male.
Ciao
alelua ha scritto:Mi scrivi che tanto sono giovane...annarella ha scritto:Cara Lù, non voglio leggere più queste parole. Devi essere serena.
Un bacione affettuoso.
Annaquesto non mi ha aiutato a tener vivo il mio bimbo e non mi aiuta ad essere fertile visto due test positivi in più di 4 anni!!!
Non voglio di certo discutere con te ma l'ho anche scritto all'inizio che mi da fastidio quelli che mi dicono sei giovane...o meglio non mi è d'aiuto!!! Grazie cmq per avermi risposto..Lu'
- annagiò
- Original~GolGirl®

Luana ti abbraccio
solo questo
Francesco 28/02/2010 (TC 40+0, 3770gr*52,7cm), Chiara 23/09/2011 (TC 38+5, 3950gr*52cm) e Elena 13/09/2013 (TC 39+1, 3830gr*52cm)
Sossina endometriosina rinata
Sossina endometriosina rinata
-
alelua
- Expert~GolGirl®

Ragazze grazie ancora!
Annarella ti ho mandato un mp...
Sono solo molto molto stanca ragazze e spaventata perchè non riesco a guardare avanti e vedere qualcosa di chiaro in quello che potrà succedere...ho paura perchè mentre i mesi e gli anni passano, non succede niente...penso di condividere il pensiero di molte di voi (purtroppo)...tutti dicevano è presto per cercare un figlio (avevo 23 anni)ma io lo volevo e cmq non arrivava, poi rimasi incinta (dopo quasi tre anni)e tutti i progetti si sono sgretolati e tutti dicevano :"tanto sei giovane", tutti dicevano "dopo il raschiamento è piu' facile rimanere incinta e cosi' non è stato...tutti dicono ma nessuno ascolta il mio dolore!Anche per questo mi sono chiusa con il mondo esterno, perchè so che nn mi caspisce in fondo e quindi ne parlo con voi...
Vi abbraccio, Luana
Annarella ti ho mandato un mp...
Sono solo molto molto stanca ragazze e spaventata perchè non riesco a guardare avanti e vedere qualcosa di chiaro in quello che potrà succedere...ho paura perchè mentre i mesi e gli anni passano, non succede niente...penso di condividere il pensiero di molte di voi (purtroppo)...tutti dicevano è presto per cercare un figlio (avevo 23 anni)ma io lo volevo e cmq non arrivava, poi rimasi incinta (dopo quasi tre anni)e tutti i progetti si sono sgretolati e tutti dicevano :"tanto sei giovane", tutti dicevano "dopo il raschiamento è piu' facile rimanere incinta e cosi' non è stato...tutti dicono ma nessuno ascolta il mio dolore!Anche per questo mi sono chiusa con il mondo esterno, perchè so che nn mi caspisce in fondo e quindi ne parlo con voi...
Vi abbraccio, Luana
- CUCCIOLO
- Original~GolGirl®

BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®
*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *
*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *
- ZIZOU
- Expert~GolGirl®

ciao luana......
cerca di tirati su.....
lo so nn è semplice.....
non posso dirti nient'altro in questo momento.. lo so sei arrabbiata col mondo intero.... per questo ti mando tanti abbracci
... e continuo a leggerti ... è l'unico modo che ho per starti vicina....
simona
cerca di tirati su.....
lo so nn è semplice.....
non posso dirti nient'altro in questo momento.. lo so sei arrabbiata col mondo intero.... per questo ti mando tanti abbracci
simona
SIMONA mamma di FLAVIO (4/SETT/2004; 4.460kgx51cm)e di LIVIO (25/SETT/2008; 4.210X53cm) i miei amori... per sempre!!
-
alelua
- Expert~GolGirl®

Ragazze avro' mai un figlio? E se si, quando accadrà questo miracolo?
A volte ho risposto a voi su frasi di questo tipo ma ora mi sento terribilmente sconfortata...vorrei scrivere tanto per buttar fuori ma non voglia neanche di gridare il mio dolore...vorrei solo non fosse mai accaduto niente...
Lu'
Intanto sono diventata per la seconda volta zia...e mi sento triste...che brutta situazione!!!
A volte ho risposto a voi su frasi di questo tipo ma ora mi sento terribilmente sconfortata...vorrei scrivere tanto per buttar fuori ma non voglia neanche di gridare il mio dolore...vorrei solo non fosse mai accaduto niente...
Intanto sono diventata per la seconda volta zia...e mi sento triste...che brutta situazione!!!
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

alelua .. tesoro ...

Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
-
margherita1
- Active~GolGirl®

io non ho molte parole.
purtroppo non sono ancora così al sicuro da poterti dire sì, senza dubbio, sulla mia pelle le cose si risolveranno....non ancora.
però hai ragione....non possiamo permetterci di buttare via tuta la nostra vita, l'amore dei nostri compagni e degli amici perchè questo desiderio non si realizza.
può sembrare stupido, ma a me hanno aiutato in questo anno terribile, e ancora mi aiuta, mettere in piedi altri progetti. è ovvio che non è la stessa cosa. ma io ho bisogno di provare gusto a fare qualcosa....ho bisogno di appigli per sentire la vita....in quest'anno passato lo sono stati i lavori alla casa nuova, rivedere persone che non vedevo da tempo, ripescare cose che mi avevano attratta (è il caso di Frida Kahlo, come avevo già scritto, grande pittrice messicana che ha avuto parecchi aborti e ne ha sofferto tantissimo, e mai l'ho sentita così vicina....); oggi, anche se sono incinta, ho deciso di continuare con questo atteggiamento. vado al festival del cinema, sto organizzando la presentazione di un libro a gennaio.....perchè se il mio pensiero corre mi uccide. devo pensare altre cose, godere di altre cose, sperimentare che la vita è fatta di tante cose e non si ferma a un figlio che arriva o no. altrimenti, se va male anche stavolta, smetto di vivere.
e io non voglio farlo. se va male farò un lungo viaggio dove non sono mai stata, forse mi riscriverò all'università per fare altro nella vita, ricomincerò a studiare flamenco. non so.
tu cantavi, lù....ricomincia a cantare.....con tutta la rabbia, la voglia di vivere....non risolverà le cose; ma è uno degli spunti per tornare a vivere.....
e poi non so.....forse ti serve anche come pausa mentale per liberarti dal dolore anche se solo per poco, una tregua, insomma.....
ti abbraccio fortissimo, spero di rivederti tra pochi giorni......
hai capito che sono sarahpiras, no? ho cambiato nick!
purtroppo non sono ancora così al sicuro da poterti dire sì, senza dubbio, sulla mia pelle le cose si risolveranno....non ancora.
però hai ragione....non possiamo permetterci di buttare via tuta la nostra vita, l'amore dei nostri compagni e degli amici perchè questo desiderio non si realizza.
può sembrare stupido, ma a me hanno aiutato in questo anno terribile, e ancora mi aiuta, mettere in piedi altri progetti. è ovvio che non è la stessa cosa. ma io ho bisogno di provare gusto a fare qualcosa....ho bisogno di appigli per sentire la vita....in quest'anno passato lo sono stati i lavori alla casa nuova, rivedere persone che non vedevo da tempo, ripescare cose che mi avevano attratta (è il caso di Frida Kahlo, come avevo già scritto, grande pittrice messicana che ha avuto parecchi aborti e ne ha sofferto tantissimo, e mai l'ho sentita così vicina....); oggi, anche se sono incinta, ho deciso di continuare con questo atteggiamento. vado al festival del cinema, sto organizzando la presentazione di un libro a gennaio.....perchè se il mio pensiero corre mi uccide. devo pensare altre cose, godere di altre cose, sperimentare che la vita è fatta di tante cose e non si ferma a un figlio che arriva o no. altrimenti, se va male anche stavolta, smetto di vivere.
e io non voglio farlo. se va male farò un lungo viaggio dove non sono mai stata, forse mi riscriverò all'università per fare altro nella vita, ricomincerò a studiare flamenco. non so.
tu cantavi, lù....ricomincia a cantare.....con tutta la rabbia, la voglia di vivere....non risolverà le cose; ma è uno degli spunti per tornare a vivere.....
e poi non so.....forse ti serve anche come pausa mentale per liberarti dal dolore anche se solo per poco, una tregua, insomma.....
ti abbraccio fortissimo, spero di rivederti tra pochi giorni......
hai capito che sono sarahpiras, no? ho cambiato nick!
Samuele è arrivato! w il nostro topo-caramella!
- emanuela74
- Original~GolGirl®

HAI VISTO???!!!!!!!!!!!
CE L'HAI FATTA!!!!!!!!!!!!!!!
CONGRATULAZIONI!!!!!!!!!!!!!

CE L'HAI FATTA!!!!!!!!!!!!!!!
CONGRATULAZIONI!!!!!!!!!!!!!
Mamma di MATTEO "moretto" 11/09/02 e di MARCO "biondino" 10/03/09!
MAMMA BIS VETERANA dopo 6 anni, finalmente Mamma bis! Nonna* GRAZIE!!!
MAMMA BIS VETERANA dopo 6 anni, finalmente Mamma bis! Nonna* GRAZIE!!!
- MartaS
- Original~GolGirl®

scusate....mi son persa un passaggio?
vedo dal tuo tricker Luana che la cicogna ti ha fatto visita????
Marta
Marta
la felicità = VIOLA 8/09/05 e TOMMASO 11/10/10
-
alelua
- Expert~GolGirl®

Eh siiiii....MartaS ha scritto:scusate....mi son persa un passaggio?
Marta
- vale77
- Bronze~GolGirl®

EVVIVA LUANA!!!
vedrai che qs volta nadrà bene e abbraccerai il tuo cucciolo.

vedrai che qs volta nadrà bene e abbraccerai il tuo cucciolo.
LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
- akane
- Gold~GolGirl®

alelua 
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito