GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Una ferita che non rimarginerà...

E' doloroso e devastante se accade, ma condividere questo momento insieme puo' aiutare tantissimo
stellina.79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Una ferita che non rimarginerà...

Messaggio da stellina.79 » 4 dic 2008, 16:42

Ciao May :coccola
mi dispiace tanto per la tua storia...simile alla mia...anche se a me è successo da poco e spero di poter dare presto una sorellina (o fratellino) a Patrick.
E, come te, mi chiedo se riuscirò un giorno a non pensare alla bimba che non è nata...credo che però sarà impossibile neppure con il passare degli anni.... :cuore
P. aprile 2006. La gioia più grande della mia vita!!
gennaio 2010 è arrivato C. a riempire di gioia mamma, papà e fratellino!

stellina.79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stellina.79 » 4 dic 2008, 16:45

May, scusa una domanda...se invece di Dalila fosse nato un maschietto come l'avresti presa??
Sei stata contenta di aver avuto una bimba o sarebbe stato indifferente per te avere ancora un maschietto?
P. aprile 2006. La gioia più grande della mia vita!!
gennaio 2010 è arrivato C. a riempire di gioia mamma, papà e fratellino!

May
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da May » 5 dic 2008, 12:26

stellina.79 ha scritto:May, scusa una domanda...se invece di Dalila fosse nato un maschietto come l'avresti presa??
Sei stata contenta di aver avuto una bimba o sarebbe stato indifferente per te avere ancora un maschietto?
Ciao stellina,inanzitutto mi spiace per la perdita della tua piccolina...come vorrei non leggere più di queste storie :coccola

poi per risponderti...guarda,io con dalila ho fatto la villo,e quindi l'ho scoperto presto che era "lei".I giorni prima del responso vivevo col cell in mano,con la paura a mille quando suonava...lo sa il Signore l'angoscia e l'ansia vissute con questa gravidanza post-MEF...e ti dirò,anche se in cuor mio un pochino mi sentivo che sarebbe stata un'altra bimba,fino all'ultimo momento non ci ho proprio pensato al sesso...l'importante era che fosse sano e che l'incubo che avevo vissuto con Sofia non si ripetesse....certo,quando poi l'ostetrica che mi ha consegnato il foglio con i risultati dopo il "va tutto benissimo" mi ha detto "è una bambina" mi sono sentita come se mi fosse stata restituita la mia piccola,anche se poi,ho capito che quella che avevo in pancia non era e non avrebbe potuto essere la mia scricciola..ma un'altra persona differente! la gioia di questa nuova vita è stata talmente enorme,che non importava se invece di Dalila fosse arrivato un bell'ometto...il sorriso che ti fanno e che ti dà la vita è il medesimo..un bacio :bacio :cuore
I miei amori: MATTIA 21/11/01,DALILA 29/05/07 hanno un angelo che li veglia da una stella:SOFIA!

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 9 dic 2008, 2:14

Pensa solo che se avessi avuto Sofia non avresti avuto Dalila.
Forse è questo il perchè: Sofia ha sacrificato la sua vita per donarla alla sorellina!
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

May
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da May » 9 dic 2008, 15:34

..è quello che mi ripeto sempre.Ci deve essere una ragione per cui Sofia è in cielo,mentre dalila è qui che fa il suo sonnellino vicino a me...a volte per scherzarci sopra le dico: daly tu mi devi diventare per lo meno una grande ricercatrice nel campo della medicina..scoprirai la cura di qualche terribile malattia che strappa i bimbi alle mamme...ecco perchè la tua sorellina ti ha lasciato il suo posto in stò mondo!
Ma comunque sia,è difficile trovare consolazione...si va avanti certo è normale...all'inizio è come camminare con il fango fino alle ginocchia,poi pian piano si riemerge,ma mai del tutto.L'unica grande consolazione è la speranza che un giorno,quando chiuderò per sempre gli occhi,ci sarà la mia cuccioletta di là ad aspettarmi per accompagnarmi in quel regno eterno...
Intanto vivo la vita con serenità,con i figli che ho qui...so le lei mi è accanto :cuore
I miei amori: MATTIA 21/11/01,DALILA 29/05/07 hanno un angelo che li veglia da una stella:SOFIA!

Rispondi

Torna a “QUANDO LA PANCIA NON C'E' PIU'”