GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
il mio angelo non c'è più..
- marieclaire
- Expert~GolGirl®

Re: il mio angelo non c'è più..
Sara , non aggiungo altro a quanto detto dalle altre ragazze...un abbraccio forte a te e a tuo marito per questa ingiusta esperienza

Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)
- nanà1977
- Original~GolGirl®

non ci sono parole....

Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
I fivet settembre 2008 fallita...
I fivet settembre 2008 fallita...
- FACHECCA
- Active~GolGirl®

ciao Sara,
vengo dal post delle apriline e ho letto... non puoi immaginare quanto mi dispiace per quello che ti è successo...
il 30/12/2007 è nata la mia bimba... ero in 21 settimana, e dopo la morfologica le stesse parole tue:"signora c'è un problema" ... Angela (l'abbiamo chiamata così) era gravemente malformata.
non ce l'avrebbe fatta a finire ne la gravidanza , ne a sopravvvere dopo.
e così abbiamo dovuto prendere una decisione tremenda... sai, il clima di festa natalizia, il capodanno incombente... insomma il 29/12 mi hanno rcoverata e il 30 ho partorito con parto indotto .
le sofferenze del momento sono niente rispetto al dopo. Al vuoto che senti.
ecco . ti ho raccontato la mia vicenda, probabilmente non ti interessa, probabilmente si.
stringiti forte i tuoi bimbi, e pensa che anche il tuo agelo è li con voi.
un bacio grandissimo.
Fra
vengo dal post delle apriline e ho letto... non puoi immaginare quanto mi dispiace per quello che ti è successo...
il 30/12/2007 è nata la mia bimba... ero in 21 settimana, e dopo la morfologica le stesse parole tue:"signora c'è un problema" ... Angela (l'abbiamo chiamata così) era gravemente malformata.
non ce l'avrebbe fatta a finire ne la gravidanza , ne a sopravvvere dopo.
e così abbiamo dovuto prendere una decisione tremenda... sai, il clima di festa natalizia, il capodanno incombente... insomma il 29/12 mi hanno rcoverata e il 30 ho partorito con parto indotto .
le sofferenze del momento sono niente rispetto al dopo. Al vuoto che senti.
ecco . ti ho raccontato la mia vicenda, probabilmente non ti interessa, probabilmente si.
stringiti forte i tuoi bimbi, e pensa che anche il tuo agelo è li con voi.
un bacio grandissimo.
Fra

il 24/04/2008 è arrivato Matteo
il 30/12/2006 è nata Angela ed è volata in cielo
- Shanti
- Basic~GolGirl®

quando è successo a me (il mio secondo bimbo è morto durante il parto) se non sono impazzita è stato grazie a Federico,l'altro mio bimbo che mi aspettava a casa
mi alzavo alla mattina per lui,ed è stata la mia salvezza
se non avessi avuto lui....
ti abbraccio forte forte e ti mando tanti pensieri positivi...
coraggio!!!!
mi alzavo alla mattina per lui,ed è stata la mia salvezza
se non avessi avuto lui....
ti abbraccio forte forte e ti mando tanti pensieri positivi...
coraggio!!!!
- Frik
- Expert~GolGirl®

Ti abbraccio forte, cerca di farti coraggio

Frik e le sue paperine, Giulia nata il 12 marzo 2005 e Flavia nata il 29 marzo 2007
Prendi una donna, dille che l'ami.E poi ricordale che è il 1°di aprile
Prendi una donna, dille che l'ami.E poi ricordale che è il 1°di aprile
- sara698
- New~GolGirl®

ragazze, vi ringrazio di cuore... le vostre parole, i miei bambini, mio marito mi stanno dando la forza per affrontare questa brutta situzione.
sto cercando di tirar fuori tutto quello che ho dentro parlando tanto e quando sembra che quel magone stia andando via, basta poco per farlo ritornare...
Grazie a chi ha riportato le sue esperienze.
posso fare una domanda retorica? questo bambino è stata una vera sorpresa, all'inizio ci ha un po' spaventato l'idea di avere 3 piccoli che girolnzolaano per casa (soprattutto per la pochissima differenza di età che avrebbero avuto), ma piano piano che passavano i giorni la nostra vita ci sembrava più bella... poi una settimana fa questa batosta... perchè se il signore sapeva che questo bambino non sarebbe mai nato ce lo ha donato?
sto cercando di tirar fuori tutto quello che ho dentro parlando tanto e quando sembra che quel magone stia andando via, basta poco per farlo ritornare...
posso fare una domanda retorica? questo bambino è stata una vera sorpresa, all'inizio ci ha un po' spaventato l'idea di avere 3 piccoli che girolnzolaano per casa (soprattutto per la pochissima differenza di età che avrebbero avuto), ma piano piano che passavano i giorni la nostra vita ci sembrava più bella... poi una settimana fa questa batosta... perchè se il signore sapeva che questo bambino non sarebbe mai nato ce lo ha donato?
Francesco 1/10/05 - kg 3.150 - cm 49 - ore 18.00
Ludovica 26/10/06 - kg 2.900 - cm 48 - ore 19.38
- elettra68
- Active~GolGirl®

Cara Sara, trovo soltanto adesso il coraggio di scriverti, perché ciò mi costringe a ricordare la mia esperienza: alla 20 settimana tre anni fa anche io ho avuto un parto indotto. Lo avevo tanto desiderato quel bambino e purtroppo non avevo un altro frugoletto che mi aspettava a casa. E' stata dura, ancora adesso piango quando guardo la sua ecografia che conservo in fondo ad un cassetto ma poi prevale l'istinto di sopravvivenza, si va avanti, la vita continua, si ritorna a sorridere e a sperare. Ci sono voluti tre anni, 3 IUI e 2 ICSI per rimanere di nuovo incinta ed ogni giorno convivo con la paura che possa accadere di nuovo. Fatti forza, non sei sola, supererai questo bruttissimo momento, ce la farai.
Ti abbraccio forte forte

Anche io me la sono fatta tante volte questa domanda, ma nn sono riuscita a trovare una risposta. Qualcuno ritiene che il Signore mandi prove così difficili solo a chi ha la forza di superarle: forse è davvero così, non lo so.sara698 ha scritto:perchè se il signore sapeva che questo bambino non sarebbe mai nato ce lo ha donato?
Ti abbraccio forte forte
Grazie alla PMA il 10 aprile 2008 alle 9,37 è nata Ludovica Anna, uno scricciolo di kg 2.780 x 46 cm che ha rivoluzionato la nostra vita, dandoci una gioia tanto attesa: diventare genitori!
- sara698
- New~GolGirl®

Grazie Elettra
le vostre parole sono sempre di conforto.
tanti
per la tua gravidanza. vedrai che andrà tutto bene 
le vostre parole sono sempre di conforto.
tanti
Francesco 1/10/05 - kg 3.150 - cm 49 - ore 18.00
- FACHECCA
- Active~GolGirl®

anche solo perchè, se possibile, tu amassi ancora di più i tuoi bimbi e tuo marito..sara698 ha scritto:ragazze, vi ringrazio di cuore... le vostre parole, i miei bambini, mio marito mi stanno dando la forza per affrontare questa brutta situzione.

il 24/04/2008 è arrivato Matteo
il 30/12/2006 è nata Angela ed è volata in cielo