GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

COME COLMARE QUEL SENSO DI VUOTO

E' doloroso e devastante se accade, ma condividere questo momento insieme puo' aiutare tantissimo
terryp76
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: COME COLMARE QUEL SENSO DI VUOTO

Messaggio da terryp76 » 22 nov 2007, 20:56

alelua ha scritto:
terryp76 ha scritto: Non ringraziarci, lo facciamo con il cuore tesoro.. :bacio Spero tu stia meglio! Lu :cuore
Cio' che mi aiuta a star meglio è l'idea di riprovarci appena possibile, ho alti e bassi purtroppo mi capita di piangere per nulla e mi rendo conto di essere ancora troppo fragile ma ce la farò, la mia piccola Ginevra mi aiuterà ne sono certa ti abbraccio ciao :cuore

ZIZOU
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ZIZOU » 22 nov 2007, 21:16

ciao terry vedrai che presto realizzerai il tuo sogno.... anche se ci vorrà un pò di tempo... ma vedrai .... intanto tu non mollare ... mai.... e quando hai dei momenti brutti vienici a trovare... noi siamo qui... e poi ho visto che tu sei di Lecce... anch'io lo sono (provincia) anche se ormai abito a roma ... per cui da buone conterranee quando vuoi IO sono qua.....
:cuore simona
SIMONA mamma di FLAVIO (4/SETT/2004; 4.460kgx51cm)e di LIVIO (25/SETT/2008; 4.210X53cm) i miei amori... per sempre!!

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 23 nov 2007, 7:43

CARA TERRYP76 :coccola ...ti sono vicina!...il dolore è straziante e ti fa sentire vuota e priva di vita...ma devi pensare che la tua splendida dolce GINEVRA ora vive dentro il tuo cuore!..è il tuo angioletto custode!...e farà di tutto per poterti rivedere gioire e sorridere alla vita!..tu devi sfogarti, esprimi tutto il tuo dolore, piangi abbracciata a tuo marito e dì tutto ciò che pensi...la vita esterna è orribile...quasi gode delle disgrazie altrui..ma tu spingi fuori tutto il dolore... e poi ...fai un lunghissimo respiro...e mentre sei dalla tua principessina dalle un bacio e falle un sorriso..e lì falle una promessa...che torni a vivere per lei!..perchè la tua cicciolotta è e sarà per sempre dentro di te!..a proteggerti da tutto e da tutti!!!...perchè sta vivendo con te il tuo dolore... e a quel punto vedrai che il tuo cuore si rigonfierà di infinito amore per poter fare rivivere negli occhi del fratellino o sorellina quelli di GINEVRA!...e solo pensando a ciò sarai sempre sorridente!!!...non arrenderti!!..anzi!!..l'amore è vita!!..e tu sei ricolma d'infinito e profondo amore da donare!!!...
ti auguro presto anzi prestissimo di esaudire il tuo desiderio..e quello della tua angioletta!!! :bacio
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥

terryp76
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da terryp76 » 23 nov 2007, 11:24

ZIZOU ha scritto:ciao terry vedrai che presto realizzerai il tuo sogno.... anche se ci vorrà un pò di tempo... ma vedrai .... intanto tu non mollare ... mai.... e quando hai dei momenti brutti vienici a trovare... noi siamo qui... e poi ho visto che tu sei di Lecce... anch'io lo sono (provincia) anche se ormai abito a roma ... per cui da buone conterranee quando vuoi IO sono qua.....
:cuore simona
Ti ringrazio è anche grazie al conforto che tu e altre ragazze mi date che riesco oltre all'aiuto della mia famglia ad andare avanti :bacio

terryp76
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da terryp76 » 23 nov 2007, 11:28

ti auguro presto anzi prestissimo di esaudire il tuo desiderio..e quello della tua angioletta!!! :bacio[/quote] Grazie per le parole dolci che mi hai voluto dedicare, spero che il tuo augurio sia di buon auspicio ne ho bisogno ciao. :cuore

Ricciola
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Ricciola » 26 nov 2007, 12:00

Terry carissima, come hai ragione, succedono delle cose così ingiuste alòle persone che meno lo meriterebbero ... Sei una donna forte, anche se ora ti percepisci fragile ma chi non lo sarebbe?
Quel senso di vuoto c'è dentro di te e forse sarà ancora la tua Ginevra ad aiutarti a colmarlo da lassù, con la voglia di tornare a vivere anche per lei.

Ti abbraccio forte forte :cuore
SOSsina oggi mamma di Ilaria nata il 1^ agosto 2006 e di Davide nato il 26 agosto 2008!

Rispondi

Torna a “QUANDO LA PANCIA NON C'E' PIU'”