GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
la tua culla e' il mio cuore
-
Zeitgeber
- Basic~GolGirl®

Re: la tua culla e' il mio cuore
Monge ti abbraccio fortissimo 
Il 12.09.2005 alle 10.35 è nata SARA
Il 05.11.2013 alle 10:55 è nata FRANCESCA
Il 05.11.2013 alle 10:55 è nata FRANCESCA
- ba1976
- Master~GolGirl®

mongettina, tu non mi conosci ma io ti leggevo sulle magikelle, anche perchè la lillu scruve lì... e quando è successo quel che non doveva succedere, è stato un macigno sul cuore di gol...
ora, io non credo sia possibile non pensare a come sarebbe stato... anzi forse fa anche parte del percorso, dicono sempre che il lutto va vissuto fino in fondo...
io ti abbraccio con tanta forza, non serve a nulla ma insomma... il tuo Alessandro era nella candela accesa qualche sera fa in casa mia nella giornata dei bimbi volati via troppo presto.
ora, io non credo sia possibile non pensare a come sarebbe stato... anzi forse fa anche parte del percorso, dicono sempre che il lutto va vissuto fino in fondo...
io ti abbraccio con tanta forza, non serve a nulla ma insomma... il tuo Alessandro era nella candela accesa qualche sera fa in casa mia nella giornata dei bimbi volati via troppo presto.
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012
emiliana e maggiolina 2012
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

- cinny78
- Master~GolGirl®

tesoro...
ti sono vicina..avendo passato piu o meno lo stesso dolore...
lo so..io ho due bimbi e ancora mi torturo pensando a Simone lassu...a cosa fa a cosa sarebbe se fosse qui..a tritrami i l cervello su forse e perchè..e basta niente a farmi riaprire la ferita...
non ho soluzioni..vorrei essere li solo per conofortarti..per scaldarti un pò...
Dio mi spiace davvero tantissimo...è una cose cosi brutta----
ti abbraccio con tutta la forza che ho da qui .....
lo so..io ho due bimbi e ancora mi torturo pensando a Simone lassu...a cosa fa a cosa sarebbe se fosse qui..a tritrami i l cervello su forse e perchè..e basta niente a farmi riaprire la ferita...
non ho soluzioni..vorrei essere li solo per conofortarti..per scaldarti un pò...
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..
- phoebe2
- Expert~GolGirl®

mongettina,
mi dispiace immensamente... ti abbraccio di cuore, so che vuol dire.
ci vuole molto tempo e molto dolore per stare meglio, ma con l'aiuto giusto ce la farai a riprenderti la vita. pe rora e' normale che stia a pezzi
mi dispiace immensamente... ti abbraccio di cuore, so che vuol dire.
ci vuole molto tempo e molto dolore per stare meglio, ma con l'aiuto giusto ce la farai a riprenderti la vita. pe rora e' normale che stia a pezzi
dopo tanta tristezza, la nostra Denise, 18 maggio 2010, e poi.. Daniel, 7 dic 2011
- mongettina
- Expert~GolGirl®

Grazie a tutte per il conforto ...
Phoebe 2 mi ricordo la tua storia
per il momento sono nella fase del molto molto dolore e non vedo fia d uscita 
Phoebe 2 mi ricordo la tua storia
Alessandro 03\10\2013 Ovunque TU sia, io so' amare fino a li'.....
- mongettina
- Expert~GolGirl®

Grazie di cuore per esserti ricordata anche del mio amoreba1976 ha scritto:mongettina, tu non mi conosci ma io ti leggevo sulle magikelle, anche perchè la lillu scruve lì... e quando è successo quel che non doveva succedere, è stato un macigno sul cuore di gol...
- mongettina
- Expert~GolGirl®

Quindi i miei pensieri son normali...ecco pensavo di essere persa...cinny78 ha scritto:tesoro...
- mongettina
- Expert~GolGirl®

Cara forza ci siete quasi tantiSonia87 ha scritto:![]()
![]()
- Ilariotta
- Expert~GolGirl®

Mongettina,
ho letto le tue parole e non ho potuto fare a meno di mettermi a piangere.. ancora adesso nello scrivere sento un vuoto nello stomaco..
Come posso dirti qualcosa per farti star meglio? E' impossibile.. in questo momento penso solo che tu debba sfogarti fino in fondo, piangere fino a che non avrai piu' lacrime, senza esitare di fronte a nessuno, senza aver timore di dar fastidio.. è un tuo diritto!
Ti sono vicina per quanto possa servire..
ho letto le tue parole e non ho potuto fare a meno di mettermi a piangere.. ancora adesso nello scrivere sento un vuoto nello stomaco..
Come posso dirti qualcosa per farti star meglio? E' impossibile.. in questo momento penso solo che tu debba sfogarti fino in fondo, piangere fino a che non avrai piu' lacrime, senza esitare di fronte a nessuno, senza aver timore di dar fastidio.. è un tuo diritto!
Matteo 27.06.2014
kg. 3.780 per 54 cm.
kg. 3.780 per 54 cm.
- mongettina
- Expert~GolGirl®

GrazieIlariotta ha scritto:Mongettina,
-
ROB68
- Master~GolGirl®

anche io ho letto la tua storia e, anche se forse non mi conosci, ti penso spesso. Non so se faccio bene a dirtelo e scusami se sbaglio, capitò la stessa cosa a una mia conoscente.....non lo sentiva muovere, andò in ps e non c'era più battito...ultimo mese, maschio. Poi è arrivata una bimba. Spero tanto tanto che sarà così anche per te e che tu, un giorno, possa essere più serena e che il tuo Ale ti porti un fratellino che amerai quanto ami lui.
Spero di non essere stata indelicata, ti abbraccio.
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.
- pensopositivo
- Master~GolGirl®

Ciao mongettina
, forse ti ricordi di me, scrivevo nelle magikelle.
Ma ormai in quanto smagikata e troppo avanti con gli anni x sperare ancora, ho smesso di scrivere...
ma tu, non smettere di sperare
Mi dispiace immensamente per te, tuo marito e il vostro bambino, Alessandro.
Lui è stato e sarà sempre il vostro bambino. Lo amerai per sempre, lo ricorderai per sempre, le date e gli anniversari li conterai comunque per sempre.
Io non l'ho perso così avanti nei mesi, ma l'ho perso (ormai 8 anni fa) e lo ricordo ancora. Un pensiero tenero, di amore, di un opportunità di vita in comune mancata, ma comunque come mio figlio.
Arriverà anche x voi una possibilità di diventare genitori non solo col cuore, ma anche nella realtà, sono sicura.
Adesso è il momento del lutto, dello sfogo, dei pianti, poi arrriverà la ripresa.
Ti sono vicina
Ma ormai in quanto smagikata e troppo avanti con gli anni x sperare ancora, ho smesso di scrivere...
ma tu, non smettere di sperare
Lui è stato e sarà sempre il vostro bambino. Lo amerai per sempre, lo ricorderai per sempre, le date e gli anniversari li conterai comunque per sempre.
Io non l'ho perso così avanti nei mesi, ma l'ho perso (ormai 8 anni fa) e lo ricordo ancora. Un pensiero tenero, di amore, di un opportunità di vita in comune mancata, ma comunque come mio figlio.
Arriverà anche x voi una possibilità di diventare genitori non solo col cuore, ma anche nella realtà, sono sicura.
Adesso è il momento del lutto, dello sfogo, dei pianti, poi arrriverà la ripresa.
Ti sono vicina
Stefanino, TC 23/07/2008, il nostro immenso Amore AGOSTINA 2008
Magikella Smagikata
Magikella Smagikata
- mongettina
- Expert~GolGirl®

Certo che mi ricordo di te e ti ringrazio per avermi pensatapensopositivo ha scritto:Ciao mongettina, forse ti ricordi di me, scrivevo nelle magikelle.
ma tu, non smettere di sperare![]()
Arriverà anche x voi una possibilità di diventare genitori non solo col cuore, ma anche nella realtà, sono sicura.![]()
Ti sono vicina
- mongettina
- Expert~GolGirl®

Non sei stata indelicata ..spero di riuscire a diventare mamma anchio prima o poi e non solo divisa tra cielo e terraROB68 ha scritto:anche io ho letto la tua storia e, anche se forse non mi conosci, ti penso spesso. Non so se faccio bene a dirtelo e scusami se sbaglio, capitò la stessa cosa a una mia conoscente.....non lo sentiva muovere, andò in ps e non c'era più battito...ultimo mese, maschio. Poi è arrivata una bimba. Spero tanto tanto che sarà così anche per te e che tu, un giorno, possa essere più serena e che il tuo Ale ti porti un fratellino che amerai quanto ami lui.
- TOPOLINA86
- Original~GolGirl®

mongettina, un bacione e un abbraccio forte per te!

Nicolas 08/09/11 38+4 2470gr. 51cm Denny 06/10/13 36+4 2640gr. 48cm
Magikella Settembrina 2011 Ottobrina 2013
Magikella Settembrina 2011 Ottobrina 2013
- Titti86
- Master~GolGirl®

Ciao mongettina
Purtroppo una situazione simile l'ho vissuta sulla pelle di mia zia (ke ha sl 9 anni più di me)
Era incinta di due gemelli e una domenica pomeriggio lamentava un forte mal di schiena...è andata a letto e dopo un po' le è venuto lo stimolo della pipì... Appena si è alzata le si sn rotte le acque... In neanche 15 minuti aveva già partorito il primo piccolo morto... In ospedale ha partorito il secondo anche lui morto ... Ovviamente nn si dava pace perché aveva perso entrambi ... Continuava a piangere e a ripetere che se doveva rimanere incinta ne voleva di nuovo due.. Ebbene ti posso dire ke dopo 6 mesi era nuovamente in attesa ed erano di nuovo 2.... Ora è mamma di quattro bambini ma quei due nn li ha mai dimenticati.... Qst per dirti ke verrà anche per te il tempo della gioia.. Dedicati sl a te stessa e a tuo marito .... La gioia tornerà a farvi visita vedrai....
Un abbraccio sincero
Purtroppo una situazione simile l'ho vissuta sulla pelle di mia zia (ke ha sl 9 anni più di me)
Era incinta di due gemelli e una domenica pomeriggio lamentava un forte mal di schiena...è andata a letto e dopo un po' le è venuto lo stimolo della pipì... Appena si è alzata le si sn rotte le acque... In neanche 15 minuti aveva già partorito il primo piccolo morto... In ospedale ha partorito il secondo anche lui morto ... Ovviamente nn si dava pace perché aveva perso entrambi ... Continuava a piangere e a ripetere che se doveva rimanere incinta ne voleva di nuovo due.. Ebbene ti posso dire ke dopo 6 mesi era nuovamente in attesa ed erano di nuovo 2.... Ora è mamma di quattro bambini ma quei due nn li ha mai dimenticati.... Qst per dirti ke verrà anche per te il tempo della gioia.. Dedicati sl a te stessa e a tuo marito .... La gioia tornerà a farvi visita vedrai....
Un abbraccio sincero
03-12-08 04-02-14 Diamante lei e Luce lui....
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.
- NiCa3
- Active~GolGirl®

Ciao Mongettina, io ho perso il mio primo bimbo a 21 settimane, ora aspetto la sua sorellina e puoi immaginare come abbia vissuto fino ad ora questa gravidanza. Sulla soglia della 30 settimana stavo finalmente iniziando a godermela ma la tua esperienza mi ha riportata alla dura realtà.
Invidio tatno chi vive la gravidanza con leggerezza e riesce a pensare sempre che tutto è naturale, che andrà tutto bene, invidio chi inizia a preparare il corredino al III mese, che alla V settimana di gravidanza lo annuncia al mondo, per me non è stato così e non lo sarà fino alla fine. Ho l'essenziale per l'ospedale e ancora un mucchio di gente a cui non l'ho detto semplicemente perchè non mi ha visto.
Mando un bacio alato ad Alessandro e un abbraccio immenso a voi genitori.
Invidio tatno chi vive la gravidanza con leggerezza e riesce a pensare sempre che tutto è naturale, che andrà tutto bene, invidio chi inizia a preparare il corredino al III mese, che alla V settimana di gravidanza lo annuncia al mondo, per me non è stato così e non lo sarà fino alla fine. Ho l'essenziale per l'ospedale e ancora un mucchio di gente a cui non l'ho detto semplicemente perchè non mi ha visto.
Mando un bacio alato ad Alessandro e un abbraccio immenso a voi genitori.
mamma gioiosa di Micol, nata a 35+4 il 26/11/2013, 2340 g x 49 cm e di Corinne, nata a 37 il 3/08/2015, 2880 g x 49 cm- orgogliosissima ex dicembrina 13 e ex agostina 15
- mongettina
- Expert~GolGirl®

Nica mi dispiace averti riaperto certe ferite ,non era mia intenzione 
- heaven
- Original~GolGirl®

Cara mongettina, purtroppo la vita con alcune mamme e' davvero crudele...lo so perche' purtroppo ank'io ho passato quello ke stai passando tu...
E' un dolore continuo ke ti lacera dentro...
Pero' ti posso assicurare ke piano piano, col passare del tempo, le cose miglioreranno...la vita deve continuare ad andare avanti... E ci riuscirai... Anke il fatto di scrivere qui, e' una sorta di sfogo...
X qualsiasi cosa io sono qui!!!!
Ah, vedi il mio ticker
....anke se c ho messo un po prima di riaprire la caccia...psicologicamente non me la sentivo....
Ma siamo qui, con forza e coraggio andiamo avanti...

E' un dolore continuo ke ti lacera dentro...
Pero' ti posso assicurare ke piano piano, col passare del tempo, le cose miglioreranno...la vita deve continuare ad andare avanti... E ci riuscirai... Anke il fatto di scrivere qui, e' una sorta di sfogo...
X qualsiasi cosa io sono qui!!!!
Ah, vedi il mio ticker
....anke se c ho messo un po prima di riaprire la caccia...psicologicamente non me la sentivo....
Ma siamo qui, con forza e coraggio andiamo avanti...
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...
Mamma di Aurora e Federico
Mamma di Aurora e Federico