GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

INIZIANO LE PERDITE :(

E' doloroso e devastante se accade, ma condividere questo momento insieme puo' aiutare tantissimo
Rispondi
kikka10
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: INIZIANO LE PERDITE :(

Messaggio da kikka10 » 2 ott 2013, 12:14

Grazie Mast!!! Spero proprio che la tua esperienza possa portare bene anche a noi!!! :incrocini :incrocini :incrocini
Io cerco sempre di essere super positiva ma a volte o i miei momenti no!!! :buuu
Ora mi stanno finendo le rosse del secondo ciclo post aborto e spero proprio che magari prima o poi possa rimanere incinta dinuovo... è tantissimo tempo che lo aspetto!!!!!! :cuore
Un bacio grande a presto!!!!!!
Ciao Michela!!!!! tutto bene tu? :coccola

Mast
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Mast » 2 ott 2013, 16:38

Kikka se è già il secondo ciclo, puoi inizare a riprovarci!! Vi ho portato apposto la mia esperienza, come auspicio per un prossimo e veloce acchiappo della cicogna :vaiii:
Tanti :incrocini :incrocini :incrocini
Mastino12.06.2014
Il mio blog nasceungenitore.blogspot.com
Immagine

kirakira
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kirakira » 3 ott 2013, 21:40

Eccomi ragazze!!! Ma k carina k sei Mast! grazie mille per le belle parole, mi hai fatto commuovere! sono stra felice per il vostro nuovo inizio!! :cuore :clap :festa :yeee , guarda tra 15 giorni circa mi dovrebbe arrivare il secondo ciclo e poi....si riparte :sorrisoo . Carol tesoro, qua tutto bene, e anch'io come Must ho un muco da ovulazione stupendo :sorrisoo te cara come stai? Mast cosa dirti? no tanti, ma tantissimissimi ed enormi :incrocini :incrocini per tutto!!! aggiornaci eh! :cuore :cuore
che la cicogna sia con noi :)

kirakira
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kirakira » 3 ott 2013, 21:42

ah Carol, ti risp sul fatto del cioccolato...beh io qualche giorno prima del ciclo ho sempre voglia di dolci, cioccolato...gnam gnam, credo sia l'ormone... :sorrisoo

Mast
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Mast » 4 ott 2013, 8:56

Il muco non mente!! :ok sono sicura che nel giro di poco leggerò che la cignogna è passata anche da voi!! :incrocini noi siamo proprio all'inizio, non ho fatto ancora la prima ecografia, ma sono sicura che stavolta andrà tutto bene! :emozionee vi terrò aggiornate e leggerò i vostri post nell'attesa di avere notizie della pennuta!! :cuore :cuore :cuore
Mastino12.06.2014
Immagine

kikka10
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kikka10 » 4 ott 2013, 18:58

Ciao ragazze allora questo mese proverò a controllare bene anche io questo muco :domanda così vediamo se becco bene il giorno e magari prima o poi anche la cicogna!!! :incrocini :ok :risatina:
Michela brava dai che manca poco e poi :yeee ci si rimette all'opera!!!
Speriamo bene!!! :fischia
Must anche a te :incrocini per tutto! Tienici aggiornate noi siamo felici!!! :bacetto
Ragazze buon fine settimana! Ci sentiamo presto!!!
Baciniiiiiiiiiiiiiiiii :cuore

kirakira
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kirakira » 4 ott 2013, 22:03

Mast, sono sicura k andrà bene, come me lo sento k andrà bene anke per noi :sorrisoo Mast facci sapere come andrà l'eco!! (ormai scrivo in plurale, scusa Carol :sorrisoo ) buon week ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :sorrisoo :sorrisoo :cuore :cuore

kikka10
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kikka10 » 6 ott 2013, 15:55

Michela io sono felice che scrivi al plurale :cuore mi fa piacere... e cerchiamo di beccarla davvero insieme la cicogna così poi magari ci incontriamo un giorno con le pance :incrocini :fischia :prr sarebbe carino :emozionee
Must facci sapere dell'eco! Un bacio grandissimo a tutte e dueeeeeeeeeeee a prestissimo!!! :bacio :coccola :bacetto Buona domenica :hi hi hi hi

ParisParis
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ParisParis » 7 ott 2013, 14:15

Ragazze ciao a tutte!! Spero tanto di potermmi unire al vostro gruppo!
Anche io reduce da un aborto spontaneo...
Ma non mi voglio abbattere, voglio essere combattiva! Dopo eco e visita, il gine mi ha dato il via (addirittura senza neanche aspettare il primo ciclo spontaneo, essendo stato l'aborto precocossimo) ed eccomi qui anch'io alle prese con muco e stick!! :-D
Per ora il muco mi sembra buono (...visto che siamo entrate nei dettagli :fischia ) anche se gli stick sono ancora negativi... mi sa che devo aspettare ancora qualche giorno...
bacio e :incrocini :incrocini :incrocini a tutte

Mast
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Mast » 7 ott 2013, 15:47

Benvenuta Paris! tu nel dubbio, se il muco è buono fai qualche incontro ravvicinato col tuo socio che non si sa mai! :risatina: Gli spermini possono sopravvivere anche fino a 72ore, per cui anche se lo stick non ti da il via io lo farei!!
Oggi ho fatto le beta: sono a 6+2 e sono 19.670, l'ultimo controlla a 5+2 erano 2.690, quindi mi pare che crescano bene!! domani sera abbiamo l'eco, poi vi farò sapere, fatemi tanti :incrocini , ne abbiamo bisogno!!!! :emozionee
Baci a tutte!!!
Mastino12.06.2014
Immagine

ParisParis
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ParisParis » 7 ott 2013, 16:02

Ciao Mast, ottimo consiglio!!!!!! : :risatina: :risatina:
solo che sono un po' in ansia perchè l'ovulazione sta un bel po' tardando....non ho ancora i soliti dolori che la preannunciano, forse sarà un effetto dell'aborto, spero solo che non sia un ciclo anavulatorio :buuu

Le tue beta sono magnifiche! cresciute da manuale!! :ok
mi raccomande dacci (anch'io parlo alplurale!) tue news subito dopo l'eco! Che emozione :incrocini

kikka10
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kikka10 » 8 ott 2013, 13:25

Benvenuta anche a ParisParis!!! Speriamo ragazze che questo nuovo gruppetto porti fortuna a tutte noi e ci faccia acchiappare la cicogna il prima possibile (a noi che la stiamo ancora cercando :ok )!!! :incrocini
Quindi faccio un in bocca al lupo a tutte... e vi mando un mega :bacio
A prestissimo... e mi raccomando guardiamo un pò questo muco e vediamo che succede :spiteful:
Vi abbraccioooooo :byeee

ParisParis
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ParisParis » 8 ott 2013, 14:23

Buongiorno mie care!!!!! Oggi mi sento ottimista (credo sia l'ormone impazzito)

Mast dacci subito tue notizie!!!!!! :cuore :cuore :cuore

kikka10
io ho trovato molto utili gli stick clearblu. Cari son cari, ma ho finalmente capito di avere l'ovulazione ben più tardi di quel che credevo (mediamente 19 pm). Anche il muco mi aveva ingannata...il mio è fantastico ben quattro gioni prima l'effettiva ovulazione. Non so, magari ti possono aiutare... :hi hi hi hi

kirakira manca poco per ricominciare a riprovare!!!! :incrocini :incrocini
Cmq si è creato un bel grupetto di caccia :-D
un bacio a tutte

Mast
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Mast » 8 ott 2013, 18:46

Ragazze che ansia! vi scrivo dalla sala d'aspetto della ginecologa, che fifa!!!!! Al più tardi domattina vi racconto tutto!!!! kiss
Mastino12.06.2014
Immagine

ParisParis
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ParisParis » 8 ott 2013, 19:50

mast ti penso moltissimo!!!!! :vaiii: :vaiii: :vaiii:

kirakira
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kirakira » 8 ott 2013, 20:05

Eccomi stupende ragazze! Benvenuta ParisParis!! Concordo con Mast, tentar non nuoce, quindi te provaci lo stesso :sorrisoo Mast nn farci aspettare fino a domaniiii...dicci com'è andata daiiiiiii :sorrisoo io oggi sono arrabbiata con il mio responsabile...cioè ditemi voi..lavoro sull'oro, in produzione, sono a contatto con una macchinetta dove se tengo l'orologio le lancette vanno avanti, e la chiavetta del caffè si smagnetizza e lui mi ha detto che per le donne in gravidanza qst macc nn crea problemi...mah!! Carol come stai? hai iniziato la caccia alla pennuta? :sorrisoo

kirakira
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kirakira » 8 ott 2013, 20:06

MAST MAST MAST, ti stiamo pensando TUTTEEEE :incrocini :incrocini :incrocini

kirakira
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kirakira » 8 ott 2013, 21:11

Carol, guarda k a roma nn ci sono mai stata, e sarebbe una tappa che vogliamo fare...quindi...preparati! :sorrisoo :bacio

Mast
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Mast » 9 ott 2013, 8:44

Eccomi ragazze!!! innanzittutto grazie per il sostegno, siete fantastiche!
Ieri l'ecografia è andata benissimo!!!! Abbiamo visto la camera gestazionale perfetta, il sacco vitellino e l'embrioncino :cuore :cuore :cuore :cuore E' di 4,3mm e si vede lo sfarfallio regolare del suo microscopico cuoricino!! :emozionee Che sollievo!!
La ginecologa dice che è perfettamente in linea con le settimane di gravidanza e il suo consiglio è stato di GODERMELA! Mi ha detto di continuare il riposo, nessuno sforzo, nessun lavoro pesante, insomma devo stare calmina :sorrisoo Continuo anche l'antispastico per le contrazioni uterine e se per caso (speriamo assolutamente di no!) vedo delle perdite rosse o anche solo rosate, mi ha prescritto del progesterone.
Sono davvero felice e non vedo l'ora di essere in vostra compagnia in questo viaggio lungo 9 mesi :ok

Anche se il sollievo non è durato tantissimo, visto che alla fine della visita, la Doc mi ha subito cominciato a chiedere cosa pensavamo di fare con gli esami: villo, amniocentesi, test combinato.... E l'ansia riprende! Credo che ci dovremo fare il callo! Stamattina devo chiamare per prenotare il test combinato, poi vedremo.

E voi invece?? pronte per la caccia?? vi voglio agguerrite!!!
Non vedo l'ora di leggervi :cuore
Un bacione grandissimo!!!!!!
Mastino12.06.2014
Immagine

Mast
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Mast » 9 ott 2013, 8:51

kikka10[/b] Anche il muco mi aveva ingannata...il mio è fantastico ben quattro gioni prima l'effettiva ovulazione. Non so, magari ti possono aiutare... :hi hi hi hi [/quote]

eh, magari è bello 4 giorni prima dell'ovulazione perchè appunto gli spermini sopravvivono fino a 3 giorni... quindi la natura ti dice "ehi bella, inizia a darci dentro che tra un po' ci siamo!!" :risatina:
Anche il mio in effetti aveva cominciato piuttosto presto :ok

Che dire... DIVERTITEVI!! :risatina:
Mastino12.06.2014
Immagine

Rispondi

Torna a “QUANDO LA PANCIA NON C'E' PIU'”