Che bello!!!!lolla76 ha scritto:Ciao di nuovo!
Anche il mio 1° ciclo post-isterosuzione è stato molto abbondante e la prima ovulazione... beh, mi ha fatto di nuovo restare incinta e ora sono alla 23a settimana! Il mio gine mi aveva detto che nel periodo immediatamente successivo a un aborto siamo particolarmente fertili...
Anche io ho la mutazione mthfr in eterozigosi e "probabilmente" (la certezza non c'è mai...) è stata responsabile dei miei primi 2 aborti. Mi è stata quindi prescritta l'aspirinetta tutti i giorni, da quando ho saputo che ero di nuovo incinta.

Io non ho ancora fatto vedere le analisi al gine anche perchè le ho prese ieri..martedì ho la visita e staremo a vedere che dice..cmq mi rincuora il fatto che, nonostante questo problema con la mutazione mthfr si possa andare avanti con la gravidanza!! C'è speranza!!

Per molti anni sono stata in cura per problemi intestinali, credo che questo mi abbia debilitata a livello vitaminico e non solo. Quando decideremo di riprovare sarà sicuramente dopo aver ristabilito il mio corpo..;)